Sesso in famiglia allargata

Scritto da , il 2019-02-25, genere incesti

Storia assolutamente vera.
Era l'estate del 2009 e mia madre mi proposte di andare in vacanza con il suo fidanzato. Tutti e due separati, lui con due figli di 22 e 19 anni, mia madre solo con me, decisero di farci passare per la prima volta un periodo da famiglia allargata (erano le prove di quella che poi sarebbe diventata la convivenza dopo un anno). Questi due ragazzi io li conoscevo poco (a differenza del fidanzato di mia mamma) perché vivevano principalmente con la loro madre e comunque studiavano fuori.
Ero fidanzata con un ragazzo da 1 anno e mezzo e i rapporti sessuali non mancavano (anche se non erano proprio soddisfacenti). La notte di san lorenzo la passammo al mare e decidemmo di lasciare i nostri genitori da soli tutta la notte e noi andammo in spiaggia dove un lido metteva musica.
Stanchi ci sdraiammo in tre e ci mettemmo a fumare una cannetta. Ad un certo punto il piú piccolo si appoggió al mio seno e mi abbraccio al fianco. La situazione si faceva sempre piú travolgente perché ci stuzzicavamo a vicenda. E cosí scherzando scherzando, iniziarono a toccarmi. Per la verità avevo qualche pulsione per loro in quei giorni. Anche perché vivendo insieme capitava di vederli in mutante ed era come vedere un qualsiasi coetaneo.
Fatto sta che quella notte iniziarono a toccarmi e io anche ricambiavo un po'. Mi provocarono un po' di eccitazione, ma non ci pensavano proprio a continuare lí. Tornati a casa la mattina, noi andammo a dormire perché stanchi mentre i rispettivi genitori andarono al mare con appuntamento a pranzo. Ero stanchissima, ma loro non volevano saperne di dormire. Appena soli continuammo da dove lasciammo la notte. Una mattinata pazzesca, mi fecero godere da matti. Mi passarono da uno all'altro, mi giravano in continuazione, non facevo in tempo di leccarmi un cazzo che cambiavano e sentivo in bocca l'altro. Li bloccai solo quando volevano entrare nel culo, per il resto li lasciai fare alla grandissima.
Arrivarono insieme nella mia bocca.
Sono 10 anni che ormai possiamo definirci fratelli, io convivo con quello di allora, uno di loro è fidanzato, l'altro no. Ma in questi anni abbiamo almeno due volte l'anno scopato. Rapporti sensazionali che purtroppo devono rimanere segreti.

Questo racconto di è stato letto 2 2 7 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.