Io e mia sorella

Scritto da , il 2019-02-20, genere incesti

_Ciao Massimo..entra,ho il caffè pronto....
Come sempre accadeva quando andavo a trovare mia sorella.Ormai erano due anni che andava avanti la nostra storia,ma iniziamo dall'inizio.
Io sono Massimo sposato con due figli,ho 65 anni,mia sorella Cinzia vedova da 9 anni ha 4 anni più di me,un pomeriggio mi chiama al cell aveva un forte dolore dietro il collo sicuramente una cervicale,premetto il mio matrimonio ormai da anni tutto finito e lei era al corrente della mia situazione ma veniamo al dunque...mi chiede di andare in farmacia per una crema antidolorifica,vado da lei entro come sempre era seduta in cucina,si scopre la nuca mi chiede di passargli la crema...dopo qualche minuto sento che il cazzo mi viene sù...certo era molto tempo che non chiavavo, la voglia di sborrare era veramente tanta...da vero idiota pensavo non si accorgesse...lentamente strofino la patta dietro la schiena...mmmmmmm...!!!...cazzoooo!!!...mi sentivo scoppiare...cercavo di trattenermi.....continuavo con entrambe le mani...il collo....la schiena...oohhhh...stavo per sborrare....non riuscii a trattenermi...fu una sborrata violenta nei calzoni.....scappai in bagno,mi sentivo idiota...cercai di pulirmi alla meglio...andai direttamente fuori dicendo che avevo fretta........lei senza nemmeno preoccuparsi....
_Stai tranquillo Massimo.....ti capisco,conosco la tua situazione con tua moglie...!!sono tua sorella,solo io posso capirti.
Per due settimane mi vergognavo di farmi sentire anche se con Cinzia avevamo sempre avuto un ottima intesa,ogni mio dispiacere andavo da lei.
Ero al bar,suona il cell,era lei.....
_Ciao Massimo ti dispiace venire a casa mi è tornato un terribile dolore alla spalla...
Ero indeciso,non sapevo cosa fare,mi sentivo confuso...
_Cinzia veramente avrei da fare...
_Daiii...per favore...ho un gran male.....
Dieci minuti,spinsi il cancelletto di casa...
_Entra,sono in cucina...
Entrai...sempre seduta,già con la spalla scoperta...
_Daiii...per favore ho un gran male alla spalla...
La crema già sul tavolo,iniziai a spalmare...
_Scusa Massimo ma che problemi ti fai,sono tua sorella,conosco benissimo la tua situazione...
Sentivo il cazzo nei calzoni crescere....
_Oooohhhh...cazzoooo...cosa faccio...!!!
Vieni quì Massimo...
Ero in piedi...lei seduta...tenevo gli occhi chiusi...con il cazzo in erezione...!!!
_Ma scusa che problemi ti fai....sono tua sorella,nessuno saprà mai nulla...
Mi accarezzava sulla patta........"Ssiiiiiiii...continuaaaaa...!!!...Ti piace vero!!!...siii....!!!
Un'attimo dopo tirò fuori il cazzo...!!!
_Oddiooo...Massimo...era anni che non sentivo un cazzo duro nelle mani...mmmmm.....sssssiii...!!!!!...daiiiii.....chiavami in boccaaaaaa....!!!...continuaaaaa...!!!
Mi sputava sula cappella...ingoiava...leccava...oooohhhhh...mi sembrava di morire...mi passò una mano in mezzo alle cosce...mi infilò un dito nel buco del culo....Cinziaaaaaa....che troiaaaaaa......daiiiii....sborrooooo...!!!
Fece uscire il cazzo dalla bocca...continuava a segarmi...e fottermi in culo....!!!fù un'attimo...."Daiiiiiii...porcooooo.....sborrami in golaaaaa..!!!...tenne la bocca aperta....SSiiiii.......bocchinaraaaaa..ti sborrooooo...!!!!!!!.....violenti schizzi di sborra entravano in bocca...sulle guance...!!!!.......ingoiò di nuovo il cazzo...lo pulì fino all'ultima goccia....
_Mmmmmmmmmm.......buona...che bel sapore che hai fratellone mio.....!
Ero imbambolato,mai goduto così tanto,mi sentivo ipocrita e con tanta ipocrisia rimisi il cazzo nei calzoni senza curarmi di pulirmi,scappai via senza dire parola.....
_Stai tranquillo Massimo....mi farò sentire io,non sentirti in colpa.
Furono le sue parole mentre andavo via.
Questo fù l'inizio di una vera storia di sesso...

Se vi è piaciuto scriverò il resto......tanto resto.

Questo racconto di è stato letto 2 3 1 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.