Il primo giorno da cagna

di
genere
dominazione

Mi svegliai nel cuore della notte per un rumore,dei passi aprirono il mio box ed era Jessica con un collare in mano e una ball gag, mi si avvicinò e mi mise il collare nuovo in pelle borchiato poi mi disse di leccargliela, io iniziai senza pensarci mi arrivò un calcio che mi buttò a terra. Lei iniziò a urlarmi contro, avevo dimenticato di dirle si padrona a quel punto mi ricordo lego alla catena chiuse la porta e dopo quasi un ora ti torno con Giulia la ragazza che avevo visto a casa mia. Appena entrata mi diede l'ordine precedente sta volta risposi in maniera consona e mentre gli e la leccavo sentì Giulia che iniziò a rimuovere lentamente il plug dal mio culo quando lo toglie del tutto sento una sensazione di vuoto. E inizia a farmi un ditalino anale prima due poi 4 dita fino a infilarmi tutto il pugno e parte del avambraccio ero coricato in due dal dolore ma non potevo smettere di leccare la figa a Jennifer dopo 10 minuti però il dolore passo sfumando in forte piacere che non avevo mai provato, quando tolse il braccio disse a Jennifer la cagna e pronta. Mi fece smettere di leccargliela e mi mise la ball gag e mi portarono in una stanza piena vestiti da donna. Aspettai circa 10 minuti ed uscì una donna alta con un bel fisico ma molto muscolosa mi presesenza dire una parola e iniziò truccarmi mi mise la parrucca e mi mise un vestito molto aderente che faceva molta presa sui seni in silicone. Poi si presentò mi chiamo Valentina, oggi sei la mia cagna quindi farai quello che voglio io. Per iniziare inizia a prendere questo si alzò l'abito e scese un cazzo grosso e lungo sarà stato 26/27 cm e largo coma un pugno io subito mi tiro in dietro ma lei senza pensarci due volte mi tira uno schiaffo e con forza me lo butta dentro fino in gola non respiravo più cercavo di svincolarmi ma lei mi teneva forte la testa dopo qualche secondo mi lascio dicendomi o me lo succhi o ti faccio passare la voglia di disubbidire io a quel punto faccio un bel respiro e iniziò a levargli l'asta poi lo prendo in bocca, con un tono secco mi dice ci sono anche le palle, subito iniziò a succhiargliele prima una poi l'altra dopo torno a spompinarla a ritmo serrato ad un certo punto mi prende la testa e me lo ricca tutto in gola dicendomi non fare cadere nemmeno una goccia se no vedi stavo soffocando mentre lei viene molto abbondante quando lo toglie iniziò a tossire e mi esce un po' di sperma lei se ne accorge ma fa finta di niente. Senza dire niente lega a un guinzaglio e mi porta in un altra stanza dove esce una ragazza o almeno spero che gli chiede com'è andata a Valentina le risponde che sperava in meglio e che adesso si sarebbe divertita con me e..
Si interruppe e iniziarono a ridere uscimmo dalla casa e mi porto in un altro edificio sempre nella proprietà entrammo e li dentro c'era un box grosso che conteneva 5 alani chi sa cosa vorranno farmi.
di
scritto il
2019-01-28
6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.