Nuova sensazione

Scritto da , il 2019-01-22, genere tradimenti

Stasera è uscita di nuovo.
Come venerdì scorso, un suo ex collega rea in città e ne approfittarono per una rimpatriata, io non dissi niente, bisogna avere fiducia, perché se viene meno quella in un rapporto, allora il rapporto è finito.
Tornò alle due di notte, si infilò sotto la doccia e poi a letto, mi diede il bacio della buona notte e ci addormentammo. Il sabato mattina mi svegliai per primo, feci il caffè mentre lei ancora dormiva, sulla tavola notai la sua borsetta aperta, gli buttai uno sguardo, e vidi qualcosa che mi incuriosì, oltre al portafoglio, le chiavi di casa e i trucchi c’era un pacco di salviette imbevute, pensai va bè l’avrà usate per lavarsi le mani prima di sera, poi notai che c’è n’era una usata sporca di rossetto, e anche qui non mi preoccupai più di tanto, bevvi il mio caffè ed andai in bagno.
Mentre pisciavo, l’occhio mi cadde sul bidet sporco di peli pubici, i suoi naturalmente, si è anche rasata e non lo fa abitualmente, ma quello che mi sconvolse era nella cesta dei panni sporchi. Dentro c’era la sua minigonna che indossava ieri sera, e la camicetta azzurra, scavando più in fondo, trovai il reggiseno di pizzo nero trasparente che non le avevo mai visto o comunque non l’aveva mai indossato con me, molto eccitante solo a vederlo mi venne durissimo, perché era di quelli che lascia vedere tutto il seno, capezzolo compreso, ma la cosa che più mi scioccò ed eccitò allo stesso tempo fu vedere il suo perizoma nero, anch’esso trasparente, anch’esso mai visto prima, ma tutto sporco dei suoi umori, praticamente c’era una grossa macchia bianca proprio dove poggia la fica.
Mi venne un colpo di paura che mi scosse tutto, iniziai a tremare, stavo per urlare e andare di là per chiedere spiegazioni ma non in maniera pacifica, poi vidi che il mio cazzo stava quasi per scoppiare, cominciai a collegare le varie cose.
Ma quale ex collega, quale rimpatriata, questa qui ieri è uscita con qualcuno e se le pure scopato, ecco il perché della minigonna, ecco il perché del completino intimo sexy, mia moglie è una troia ve lo dico io come è andata. Per prima cosa l’ha convinta a farsi fare un pompino in macchina, lei non è una facile, anzi e sempre molto riservata a me non li fa più da anni ormai quando facciamo l’amore, sempre nello stesso modo mi concede solo la figa ed hai voglia a pregarla, in vece questo in una serata le ha messo subito il cazzo in bocca come ad una troia, ecco il perché del fazzoletto sporco di rossetto, l’avrà usato per toglierselo prima di prenderlo in bocca o peggio per pulirgli il cazzo prima di metterselo in figa, fatto sta che la troia ha ciucciato di brutto mentre lui le accarezzava la figa ed ha anche goduto tanto ecco perché si è bagnata così, poi le ha strappato via la camicetta e alla visione del suo reggiseno trasparente deve essere impazzito, non ha un seno molto grande, ha una terza ma i capezzoli quando è arrapata diventano lunghi e durissimi, sai come se le goduta il marpione, lo immagino mentre se li succhia avidamente mentre lei continua a segarlo con la mano sinistra. Appena penso che dopo gliela infilato nella sua bella fighetta bagnata e rasata vengo con una forza ed una intensità mai provata prima, gli schizzi di sborra si schiantano sulla tavoletta del cesso, ma non mi interessa, sento una sensazione di benessere interiore che niente più mi turba. Pulii tutto andai in camera dal letto lei era sveglia con il telefono in mano, come ogni sabato andai a preparargli la colazione. Per tutta la settimana non ne abbiamo parlato, poi stasera è uscita di nuovo con le colleghe ufficialmente ed io non le ho detto niente pregustando già il segone di domani mattina.

Questo racconto di è stato letto 6 1 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.