La giovane terrestre (parte 4 - Verso la vendita )

Scritto da , il 2019-01-19, genere bondage

Avviso atti umilianti e violenti.

La povera Margherita ha sempre la bocca cucita,può solo mugugnare. Le mani legate dietro la schiena e la vagina in esposizione come sempre ed ha l'anello fissato alle labbra della vagina.
Andromeda non è più legata alla caviglia destra di Margherita ma è legata per l'anello fissato alle narici all'anello di Margherita che è fissato alle labbra della vagina di Margherita.
Le due povere ragazze che sono amiche e schiavizzate sono messe così per umiliare le due e preparare le due alla vendita all'asta delle schiave al mercato. Le due verranno vendute in coppia.
Margherita ha lacrime agli occhi e sta soffrendo e cerca di parlare ma avvendo bocca cucita non riesce e cerca di parlare a mugugni come può con Andromeda che cerca di muoversi meno possibile per non fare male a Margherita e a se stessa. Andromeda ha sempre le mani legate al collare dietro al collo. Le due amiche adesso si trovano sole in una gabbia.
Non distante da loro si trova una gabbia con due ragazze nude legate per il collare una all'altra. Entrambe hanno mani legate dietro la schiena. Queste due schiave hanno entrambe l'anello che le identifica come schiave legato alle labbra della vagina che sono entrambe in esposizione per essere toccata e usata dai Tandoriani. Queste due schiave si chiamano Vuol e Sin provenienti da Orione.
Le Orioniane hanno un fisico molto attraente e snello e hanno la pelle di un Blu scuro.

Fine quarta parte

Questo racconto di è stato letto 4 3 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.