La giovane terrestre (parte 2: il viaggio)

Scritto da , il 2019-01-17, genere bondage

Avvertenza:Questa è la mia prima storia dunque sono aperto a consigli e suggerimenti su come migliorare la mia storia. La situazione di Margherita peggiora.

La giovane Margherita si trova completamente nuda con la vagina bene in vista. I tandoriani che l'hanno rapita le hanno rasato la vagina così è più facile da usare e anche più facile per loro capire che cosa possono toccare e fino a dove.
Ha sempre le mani legate dietro la schiena così non c'è niente per impedire a loro di toccare il nudo corpo di Margherita. Le labbra sono sempre cucite e dunque non può parlare ma escono solo dei mugugni.
Si trova rinchiusa in una gabbia insieme ad altre ragazze come lei nude e legate. Certe hanno mani legate dietro la schiena come lei è altre sopra la testa legate al muro. Altre al collare di metallo che hanno al collo. Hanno la possibilità di parlare loro non hanno niente che impedisce a loro di parlare. Sono di varie razze come Andoriani. Gli Andoriani sono molto simili a quelle umane ma hanno un colore della pelle molto bianca e sono molto magre e hanno sempre un fisico atletico. Hanno capelli biondi come l'oro e occhi azzurri di un azzurro molto saturo. Una ragazza Andoriana di nome Andromeda che ha le mani legate al collare dietro al collo si avvicina a Margherita con un sorriso e cerca di parlare con Margherita. Andromeda ha la possibilità di parlare nello stesso linguaggio di Margherita avendo una nozione di lingue. Le dice "Io mi chiamo Andromeda e sono Andoriana e so la tua lingua. Noi siamo schiave e saremo vendute una volta arrivate. Spero che ci vendano assieme così ti posso aiutare. Il nostro lavoro da schiave è di rimanere nude e mettere a disposizione il nostro corpo a chi ci ha comprato a volte saremo legate e chi di noi verrà scelta per tirare carri saranno legate. Abbiamo tanti lavori da fare ". Margherita con bocca cucita fa dei mugugni e non fa niente per allontanarsi. In quel momento entrata una guardia si avvicina a ad entrambe e le legato assieme per le caviglie. "Ecco voi accontentate verrete legate assieme e vendute assieme ho sentito. " Ghingna e se ne va e lascia Margherita ed Andoriana legate una all'altra.
Fine seconda parte

Questo racconto di è stato letto 4 3 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.