In famiglia ci si aiuta - Capitolo 4

Scritto da , il 2019-01-11, genere incesti

Nei giorni successivi tutto procedette come d'abitudine: lavoro, casa, casa, lavoro. Una settimana esatta dopo il nostro primo incontro decisi che era giunto il momento di dare il cazzo a mia suocera. La chiamai al telefono nel pomeriggio. “Ciao Lucia, come stai?”
“Ciao Claudio, che piacere sentirti! Sai, stavo giusto pensando a quello che abbiamo fatto una settimana fa.”
“Brava!”, risposi io e aggiunsi: “Ma ci stai solo pensando o stai anche facendo qualcosa?” D'altra parte del telefono ci fu silenzio. Per Lucia quella non era la solita conversazione telefonica. Poi rispose:
“Effettivamente mi sto... accarezzando.”
“Bravissima!” Ribattei io. “Io invece stavo pensando che non ho ancora visto la tua figa…”
Quella conversazione la metteva un po' a disagio, ma c'era anche una certa eccitazione nel parlare di certe cose al telefono. Così disse: “Lei è ansiosa di conoscerti.”
“Questo mi fa molto piacere Lucia. Domani pomeriggio sono riuscito a liberarmi dagli impegni in ufficio e verrò da te.”
“Cosa?” Disse Lucia sorpresa. “Qui a casa mia?”
“Certo, l'hai detto tu stessa; è ora che io e la tua fighetta ci incontriamo.”
“Ma qui c'è mio marito Marco, non possiamo!”
“Lo sai che a casa mia ci sono i bambini.” Ribattei. “E non vorrai andare in qualche motel? Sono sicuro che troverai una scusa. A domani alle 4.”

Riattaccai prima che potesse controbattere. Avrei certamente potuto portarla in un motel, magari l'avrei fatto più avanti, ma la prima volta volevo scoparmela a casa sua, sotto lo stesso tetto dove viveva con il marito. Volevo marcare il territorio.
Questa volta ebbi cura di avvertire mia moglie anticipo. La sera, a letto, le dissi: “Domani vado a trovare i tuoi”.
Ero stato volutamente vago, ma lei aveva capito benissimo.
“Cosa?” Domandò con sincero stupore. “Domani va dai miei?”
“Esatto.”
“Sei un porco!” Rispose. La voce sembrava risentita, ma io conoscevo mia moglie. Quella era tutta scena, tipica di quando le proponevo di fare qualche porcata e lei veniva colta di sorpresa (ma poi partecipava sempre con entusiasmo). Sapevo come verificare se stava bluffando. Le misi una mano sulla figa e entrai con un dito. Era fradicia.
“Mi sembra che la tua fighetta sia eccitata all'idea...”
“E cosa farai?” Chiese mia moglie. “Dimmelo, tanto lo so che hai già programmato tutto.”
“Non è vero!” Mentii, “e poi non è più bello se te lo racconto dopo?”
“Ma io non resisto fino a domani.” Protestò muovendo la mia mano sulla sua fichetta.
“Va bene, facciamo che mentre sono dai tuoi cercherò di mandarti qualche messaggio. Vuoi anche le foto?” Scherzai, ma mia moglie disse: “Non so…”
Ci stava pensando! “Tu mandamele, io magari non le guardo…”. Nel frattempo la mia mano aveva cominciato a muoversi di sua iniziativa e in breve tempo feci venire mia moglie, che si addormentò soddisfatta.

Il giorno dopo, alle 4 del pomeriggio mi presentai a casa dei miei suoceri, una bella villa su due piani alla periferia della città. Lucia mi aveva mandato un messaggio con la scusa che aveva inventato per suo marito. Mia moglie voleva un vestito che tenevano in un armadio nel garage, al piano interrato della villa: lei mi avrebbe aiutato a cercarlo e così saremmo stati soli in un luogo appartato.
Mi aprì la porta mio suocero. Ci salutammo e lui mi invitò a prendere un caffè in cucina. Ci sedemmo a parlare del più e del meno, in particolare Marco mi raccontò dei suoi problemi al cuore, che gli impedivano di fare sforzi, anche i più semplici, per un tempo anche minimamente prolungato. Mi dispiaceva per mio suocero. Sapevo che era sempre stata una persona molto attiva ed essere ora costretto a non fare quasi più nulla doveva essere brutto. Aggiunse che comunque lui era tranquillo: leggeva molto, navigava su internet, insomma, non si annoiava. “Mi dispiace per Lucia.” Disse poi. “Io di fatto la costringo a stare sempre in casa, ma secondo me dovrebbe trovarsi qualcosa da fare.”.
Per un attimo temetti che anche mio suocero mi facesse il discorso di mia moglie, ma ovviamente non era così. Lui pensava a corsi di vario tipo, o a uscite con le amiche. Nella mia mente non potei trattenermi dal pensare divertito che stavo per dare a sua moglie un bel argomento per distrarsi...

In quel momento mia suocera si presentò sulla porta della cucina. Rimasi molto sorpreso dal suo abbigliamento. Al posto dei soliti jeans, maglietta larga e scarpe da ginnastica, ora indossava un tailleur nero, con una gonna molto aderente appena sopra il ginocchio e una giacca stretta, con sotto una maglia con scollo pronunciato che doveva essere parecchio aderente. Il tutto completato da un paio di scarpe con il tacco e un trucco leggero (mia suocera si truccava molto raramente).
Quella non era una mise consueta e sia io che mio suocero rimanemmo interdetti. Io non potei fare a meno di avere un'erezione. Quelle forme generose sottolineate dal vestito avevano avuto effetto immediato. Mio suocero invece le chiese: “ma dove vai vestita così?”
Mia suocera rispose con naturalezza: “devo passare dal notaio per prendere i documenti che avevamo richiesto.”
La spiegazione convinse mio suocero. Mia suocera aggiunse. Claudio, so che non ti ho avvertito, ma dopo che siamo andati sotto a cercare quel vestito per Sabrina, mi accompagneresti dal notaio? La cosa sembrava interessante.
“Certo.” Dissi, “nessun problema.”
Il caffè intanto era pronto.

“Faccio io Marco, non ti preoccupare,” disse mia moglie. Prese il caffè, lo versò in tre tazzine e ne porse una a suo marito, una a me e una per sé. Poi si sedette di fianco a me. Chiacchieravamo amabilmente e bevevamo il caffè, ma mentre lo facevamo notavo che mia suocera accavallava le gambe, passando frequentemente da una all'altra. Inoltre si toccava spesso le cosce, con noncuranza. Probabilmente lei non sapeva che ero già eccitato, ma quelle sembravano mosse fatte apposta per mostrarmi le sue cosce e il suo culo.
A un tratto mi suocero disse: “sono veramente stanco e ho molto sono. Scusami Claudio, ma è meglio che vada a sdraiarmi nel mio letto.”
“Perfetto!”, pensai tra me.
“Nessun problema”, dissi a mio suocero, “vai pure tanto noi abbiamo da fare.”
Mia suocera mi lanciò un'occhiata poi aiutò suo marito ad alzarsi e disse: “Carlo, scusaci per qualche minuto, torno fra poco.”
I due si incamminarono verso la loro stanza da letto, al piano di sopra. Io rimasi lì ad aspettare, pregustandomi ciò che stava per accadere. Tirai fuori il telefono e scrissi a mia moglie.
“Sono dai tuoi. Tutto bene.” Lei mi rispose subito. “Cosa succede?”
“Tua madre ha accompagnato tuo padre di sopra a dormire. Io sto aspettando in cucina. Tua madre ha deciso di sedurmi.”
“Perché?” chiese lei. Le scrissi del vestito di sua madre.
“E brava la mammina!” rispose lei. Sentii da sopra la porta della camera chiudersi.
“Devo andare,” scrissi, “ti faccio sapere.”
“Mi raccomando!” Rispose lei.

Mia suocera ritornò in cucina. “Per un po' dormirà,” mi disse con aria maliziosa.
“E tu come fai a saperlo?” risposi io insospettito.
“Perché gli ho messo un tranquillante nel caffè. Non volevo si agitasse...”
“Vedo che hai pensato a tutto. Come questo vestito…” Dissi avvicinandomi a lei e mettendole le mani sui fianchi.
“Volevo provare a piacerti” ribatté lei. Io premetti il mio uccello contro la sua coscia e le dissi: “direi che ci sei riuscita.”
Lei si strinse a sua volta conto di me e prendemmo a baciarci appassionatamente.
“Dai, andiamo sotto.” Mi disse al termine del bacio.
“No,” risposi io, “non c'è ragione di andare altrove quando abbiamo un sacco di spazio qui.”
“Ma Marco è sopra in camera da letto! Disse Lucia allarmata. Io per tutta risposta la feci girare e piegare di pancia in giù sul tavolo della cucina. Questo mi permetteva di avere una perfetta visione del suo grosso culo fasciato dalla gonna. Cominciai a toccarglielo attraverso il tessuto. “Ti sei messa il vestito giusto, brava.” Le dissi. Poi trovai la cerniera che chiudeva la gonna. L'aprì e la sfilai. Le sue chiappe erano incorniciate da un minuscolo perizoma e da due autoreggenti nere. A quella visione il mio cazzo divenne durissimo. Continuai a toccare quelle belle chiappe. Lucia sembrava totalmente sottomessa e appagata da quella situazione di dominazione. Mi venne in mente che quella scena mia moglie doveva vederla. Mentre continuavo ad accarezzarle il culo estrassi il telefono dalla tasca dei pantaloni e scattai velocemente una foto, con l'intento di spedirgliela più tardi. Ora però avevo altro da fare.
La feci girare e sedere sul tavolo. La baciai e di nuovo le nostre lingue si intrecciarono.
“Ti piacciono le mie mutandine?” Chiese lei.
“Molto! Ma adesso fammi vedere le tue tettone.”

Lucia non se lo fece ripetere: si tolse la giacca e si sfilò la maglietta attillata. Un reggiseno di pizzo nero conteneva le sue grandi mammelle. Con un gesto veloce se lo tolse e davanti a me apparvero due grosse tette, quinta misura, con i più lunghi e turgidi capezzoli che avessi mai visto. La prima cosa che feci, questa volta, fu di abbassare la mia bocca all'altezza di quei capezzoli e di cominciare a succhiarne uno. Sentirlo in bocca era bellissimo. Era caldo, turgido e profumato. Lo succhiavo con passione e lei ansimava a ogni mio tocco di lingua. Avrei continuato a farlo per ore, ma c'era altro da fare.
Il mio cazzo non ce la faceva più a stare chiuso laggiù. “Tiramelo fuori.” dissi. Lei non se lo fece ripetere e armeggiò con i miei pantaloni fino a quando liberò il mio uccello, duro come il marmo. Lo guardò con desiderio e se lo prese in mano. Lo accarezzò e, seduta sul tavolo a cosce aperte, cominciò a farmi una sega. Io le dissi: “questa volta il mio cazzo andrà nella tua figa. Dai aprimela bene.”
Lei tirò su le gambe e appoggiò i piedi al margine del tavolo, così da averle aperte il più possibile. Scostò il piccolo perizoma e rivelò la sua figa. Non avevo mai visto la figa di una sessantacinquenne dal vivo e non sapevo cosa aspettarmi, ma certamente ero pronto a non trovarmi davanti quella di una ventenne. La guardai bene: era completamente depilata e aveva due grandi labbra molto carnose. Le piccole labbra erano invece piccole e rosa. Nel complesso rimasi sorpreso dalla bella visione che avevo davanti. Era molto invitante e lo divenne ancora di più quando Lucia si aprì le labbra con due dita, invitandomi inequivocabilmente a entrare. Era molto bagnata. Non c'era bisogno di dire altro. Presi il mio cazzo alla base e appoggiai la cappella all'ingresso della sua figa. Potevo leggere una grandissima eccitazione nei suoi occhi, ora che sentiva il contatto tra il mio cazzo e la sua vagina. Lentamente spinsi l'uccello dentro di lei e sentii, mano a mano che procedevo, la sua figa dilatarsi intorno al mio cazzo e stringerlo in una morsa calda e umida. Entrai completamente e mi fermai. Lei quasi non respirava, intrappolata tra il piacere di sentire finalmente il mio cazzo dentro di lei e l'attesa di essere scopata per bene. Dopo un lunghissimo attimo cominciai a muovermi dentro di lei, con ritmo crescente. Lucia cominciò a gemere e a stringersi intorno a me. Le sue tettone ballavamo al ritmo dei miei colpi e questo mi eccitava all'inverosimile. Mentre la scopavo, mia suocera mi guardava con uno sguardo di adorazione che mi spingeva a dare colpi più forti e profondi. L'idea di scoparmi la madre di mia moglie era sempre stata molto eccitante, ma farlo davvero era sublime. Mentre la scopavo la toccavo: i fianchi, le tette, il culo. Ogni parte del suo corpo mi piaceva e aumentava la mia eccitazione. A un certo punto le chiesi: “ti piace Lucia, come ti sto scopando?”
“Sei fantastico Carlo, sono tua, fammi quello che vuoi.”
“Vuoi che ti sborri nella figa?”
“Si, fammi sentire il tuo sperma caldo!”
“Dimmi che lo vuoi, pregami di dartelo.”
“Sì ti prego, ti imploro, dammelo!
“Cosa ti devo dare?”
“Il tuo sperma.”
“Non si chiama così.”
“La tua sborra!”
“Brava, ancora una volta, cos'è che vuoi?”
“Voglio la tua sborra calda nella mia figa! Ti prego!!”
Mentre facevamo quei discorsi e contemporaneamente la pompavo sentivo la sborra salire dentro il mio cazzo e quando per l'ennesima volta mi implorò, finalmente venni dentro la sua figa. Fiotti di sborra la riempirono letteralmente e quel liquido caldo ebbe l'effetto di fare venire anche lei, che si lasciò andare a un orgasmo intensissimo, molto più di quello della settimana precedente. Con un ultimo barlume di ragione cercò di non urlare e si aggrappò a me, tremando per il troppo piacere.

Dopo qualche minuto di immobilità, ci separammo e io andai in bagno a pulirmi, non prima però di aver fatto una foto al mio cazzo ancora turgido e ricoperto di sborra.

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.