In famiglia ci si aiuta - Capitolo 5

Scritto da , il 2019-03-14, genere incesti

Dopo aver salutato Lucia (e averle promesso che l'avrei scopata di nuovo al più presto) salii in auto, presi il telefono e inviai a mia moglie le due foto, quella di sua madre a 90 gradi sul tavolo e quella del mio cazzo ricoperto di sborra, con la didascalia "prima e dopo…". Partii e tornai a casa.

Qui trovai mia moglie e i bambini. Preparammo la cena, chiacchierammo del più e del meno e mettemmo a dormire i pargoli. Poi andammo in camera da letto e Eleonora, senza dire una parola, mi mise una mano sul pacco: “Questo qui ha fatto il birichino oggi!”.

“Dovresti chiedere a tua madre”, ribattei io con malizia.

“Già fatto. Mia madre mi ha detto che sei andato a casa loro e che è andato tutto magnificamente.”

“Ne sono contento”, commentai laconico, sorridendo a mia moglie.

“Ma io voglio sapere da te tutti i particolari!”

“Non hai visto le foto?” Le chiesi?

“Sì che le ho viste!” rispose con lo sguardo da gattina in calore, “e ho dovuto mollare lì una riunione, chiudermi in bagno e sgrillettarmi!”

“Davvero?” Chiesi io sorpreso.

“Certo! Cosa pretendi. Voi siete a spassarvela e io chiusa in ufficio. Ogni tanto ci pensavo e mi veniva una voglia...”.

“Sei proprio una porcellina.”

“Dai, raccontami tutto, dall'inizio alla fine.”

“Uhm... sono stanco, magari domani...” Dissi io sorridendo.

“E se mentre mi racconti te lo prendo in bocca?” Propose lei.

“Direi che allora si può fare!”

Mi tolsi i pantaloni e mi sedetti sul bordo del letto.

“Però devi essere nuda.”, aggiunsi. Eleonora non se lo fece ripetere. Si tolse la camicia da notte, si inginocchiò in mezzo alle mie gambe, mi afferrò il cazzo e cominciò a leccarlo.

“Dai racconta.”, disse poi.

Io le raccontai esattamente tutto quello che era successo e mia moglie, mentre me lo succhiava, si masturbava. Per due volte dovemmo fermarci perché lei ebbe un orgasmo, ma ogni volta mi chiedeva di riprendere il racconto e continuava a succhiare e a masturbarsi. A un certo punto, quando il racconto stava per volgere al termine, la presi la feci sdraiare sul letto e mi misi a scoparla; raccontavo e la scopavo e questo la eccitava enormemente.

Poi, d’improvviso, estrassi il cazzo dalla figa fradicia di mia moglie e lo puntai sul suo “buchino”. Non era qualcosa che mi concedeva spesso, ma ero abbastanza sicuro che questa volta non avrebbe opposto particolari resistenze. Eleonora ebbe appena il tempo di capire quali erano le mie intenzioni che io cominciai a spingere, delicatamente ma senza fermarmi e a farmi strada dentro il suo bellissimo culo. Nel frattempo il racconto proseguiva e questo la “distraeva” e la eccitava al tempo stesso. Quando fui completamente dentro lei prese a sgrillettarsi con forza e a stringere I muscoli del suo ano intorno al mio cazzo. La sensazione era fantastica. Presi a muovermi con sempre maggior foga, ma non continuai per molto. Riuscii a malapena ad arrivare alla fine della mia “cronaca”, quando entrambi prorompemmo in un fortissimo orgasmo.



Per i successivi tre mesi andammo avanti così: almeno una volta alla settimana mi scopavo mia suocera. A casa mia o a casa sua. Lei godeva sempre moltissimo e io avevo sviluppato una passione per le sue grosse mammelle e i suoi ancora più grandi capezzoli. A volte riuscivo a farla venire soltanto succhiandoglieli. Ovviamente, terminata la sessione con mia suocera, dovevo raccontare tutto a mia moglie e così finivo inevitabilmente per farmi anche lei.

A un certo punto, venuta a conoscenza dei racconti che facevo a mia moglie, anche mia suocera volle che le raccontassi di cosa facevo a sua figlia e di cosa lei faceva a me. Praticamente era un circolo vizioso, che si auto-alimentava!

Questo racconto di è stato letto 7 1 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.