Ogni volta, una prima volta

di
genere
sentimentali




La giornata volge al termine, casa, lavoro, cena, divano, tv...
La normalità, omologata di molti, ma non per lei, la discriminante è quel calore su cui poggia la schiena, quel pulsare di un cuore diverso dal suo, appena percepibile dalla sua pelle.
Una mano con le dita intrecciate alle sue, il suo respiro, calmo, rassicurante nella sua ripetitività, il girare il collo all'indietro, quasi a sincerarsi che non sia un illusione, le labbra che ricevono un bacio senza neppure chiederlo.
Come una gatta satolla si gode questa strana sensazione di completezza apparente.
L'altra mano libera, in grembo che sfiora delicatamente la propria gamba, poi raggiunta dalla sua e guidata più verso il centro, posizionata, mentre viene nuovamente abbandonata per salire a cercare le scoscese curve del seno.
Sorride dentro di sé, sorride perchè sa cosa succederà, sorride perchè conosce quel suo uomo, sorride perchè si sente desiderata da lui.
Ne ha prova ogni giorno, nel suo cercare il contatto epidermico in ogni situazione, nei suoi sguardi, che per quanto rapidi, sono un intero discorso ogni volta che le pupille s'incontrano.
C'era stato un tempo in cui si sarebbe sentita stupida come una ragazzina a pensare di poter provare qualcosa del genere, un tempo in cui il grigiore della propria vita come un onda scura aveva livellato la battigia delle sue speranze, dove il massimo a cui avrebbe potuto aspirare era solo e soltanto ad un cielo variabile ed indistinto.
Eppure... abbandonata ogni speranza, qualcosa era invece successo.
La sua vita era cambiata all'improvviso, prima in modo impercettibile, poi in modo del tutto innegabile.
Prima di averne coscienza si era ritrovata a bagnarsi tra le cosce, non come un adolescente infoiata, ma come una donna che aveva preso coscienza di esserlo.
Strappata a viva forza alla routine, si era riscoperta una femmina appassionata, capace di stupire sé stessa, di essere posseduta e di possedere il suo maschio come solo una donna consapevole sa fare.
Aveva lasciato che lui la guidasse... e poi aveva iniziato a guidare anche lei; la cosa che più la stupiva è la mancanza di rimpianti nei ricordi, le loro prime volte insieme, non erano qualcosa di passato, ma gli elementi di una collana, una sorta di diadema ancora in fase di costruzione.
Lei sosteneva che lui le avesse insegnato, lui le diceva che le aveva solo ricordato, cosa significasse sentirsi ancora donna, anche a quell'età, quando il corpo comincia a cedere, quando la freschezza della gioventù pare un concetto relegato a qualche fotografia sepolta in un cassetto.
La prima cosa che aveva notato fu come il suo disagio nel trovarsi a volte in mezzo a donne molto più avveneti di lei fosse scomparso, semplicemente perchè, malgrado tutto, nessuna delle presenti era guardata come lui guardava lei.
Ogni volta che avevano fatto l'amore aveva avuto qualcosa di diverso, e da essa avevano entrambi imparato qualcosa, sebbene fosse lei a ritenere di aver imparato di più.
Vero o falso che fosse non aveva importanza, la passione era una costante quiescente e questo le sembrava incredibile, solo aveva un suo palesarsi spesso inaspettato, irruento, con pochi semplici rituali, come ora.
L'aveva baciata ancora, “Ho voglia della tua bocca”, le aveva detto, sottovoce, quasi se parlasse a sé stesso, lei dal canto suo, aveva sorriso e si era sciolta dall'abbraccio.
Si era spogliata in piedi, dinanzi a lui che la guardava come un collezionista d'arte rimira un suo quadro cercando qualcosa che gli fosse sfuggito e nel contempo si beasse del piacere esclusivo che tutta quella bellezza sia riservata a lui solo.
Era quello uno dei loro piccoli riti, decisi fin dalle prime volte: i pompini doveva farli da nuda, una sorta di offerta totale di sé, pronta a qualsiasi proseguo, ad offrire la sua pelle alle sue mani.
Poi lo aiutò a spogliarsi completamente, perchè l'offrirsi allo sguardo dell'altro era un piacere biunivoco per loro.
Quando si chinava verso di lui in piedi, spesso le labbra di lui ne cercavano i capezzoli, per un bacio caldo ed umido, a volte una tenue stretta di denti, era quello l'inizio della serie di fiotti caldi e violenti che avrebbero iniziato a percorrerle l'interno delle cosce.
Alla fine riusciva a mettersi in ginocchio, cercando il suo sguardo, che trovava sempre, ed iniziava a percorrere l'asta con piccoli baci, per scendere giù verso lo scroto, le mani appoggiate sulle ginocchia di lui.
In quei momenti si sentiva la sua padrona, come tale desiderava farlo morire di un delizioso tedio, fatto di piccoli assalti e rapide ritirate, trascurando la cappella sino a che il cazzo non avesse di suo reagito senza ulteriori stimoli scappucciandosi in parte, solo allora lo avrebbe imboccato tra le labbra.
Quando questo invariabilmente avveniva, con golosità e metodo lo leccava per tutta la lunghezza dell'asta, alternando questo a succhiate lente e prolungate, per poi tornare ai coglioni che si agitavano nel loro sacchetto di pelle.
Erano questi gli unici momenti in cui rapita dal suo lavoro, chiudeva gli occhi, mai per troppo però, poi doveva tornare ad incrociarne lo sguardo, e quando questo capitava spesso l'afferrava per le braccia a sollevarla per un lungo bacio in bocca.
I pompini le davano alle labbra il turgore che lui adorava, e lei ne coglieva ogni invito con entusiasmo.
Poi tornava giù quasi a forza per staccarsi dal suo abbraccio, da quelle limonate furiose, adolescenziali, a riprendere il suo lavoro di bocca e lingua.
Tutto avveniva senza fretta, spesso era successo che si erano stupiti, dopo e orologio alla mano, del tempo fluito sulla loro pelle, sui loro corpi.
Lei lo portava all'esasperazione, perchè voleva scatenarne la furia, esserne travolta, sentire ancora le mani che abbandonavano i fianchi o le delicate carezze per afferrarla, per il collo per i capelli.
Sentire la carne pulsante del cazzo farsi strada oltre il palato nella gola, il costringersi a rilassare i muscoli per non esserne soffocata, e comunque essere rapidamente invasa, sua nella ritiratra, dal turgore di lui.
Il respiro che manca, la sua presa potente e decisa, perentoria e spietata, il demone che gli dormiva dentro e che solo lei poteva svegliare, di cui essere vittima e padrona al contempo.
Quando le permetteva di staccarsi, quasi avesse voluto cercare di domare in parte il suo impeto così, lei spesso tossiva, ma poi ritornava famelica su quella carne umida della sua stessa saliva.
In questo lasso di tempo, lei continuava a godere, a venire a ripetizione, spesso senza neppure toccarsi; a volte mentre la baciava, le infilava le dita nella fica, quasi a sincerarsi della sua reale eccitazione... due pazzi.
Un gioco al massacro, dove era difficile capire chi avesse il controllo di chi, finchè lui la staccava da sé quasi a forza, spesso rovesciandola sulla schiena dove capitava, pavimento, divano, letto,un tavolo e le tuffava la faccia tra le cosce già fradice.
Oddio quanto le piaceva che lo facesse, al di là dell'atto fisico in sé, di come il suo corpo lo recepiva e ne godeva senza ritegno, in quella fame con cui le consumava la fica fradicia sentiva il pulsare del suo desiderio di lei.
Le parti s'invertivano, lui veniva dapprima stretto alla testa dalle mani, contro di sé, e poi diveniva troppo da sopportare, gli orgasmi si susseguivano rapidi, al minimo tocco con frequenza sempre maggiore, cercava allora di rallentarlo, di distanziarlo da sé, prendere tempo.
Tutto inutile, lui ne abbracciava le cosce da sotto, la teneva stretta a sè mentre con la faccia tuffata tra le gambe, permetteva alla sua bocca di fare scempio di ogni, di lei resistenza.
Alle volte con uno sforzo di volontà, più ancora che fisico riusciva a ruotare e portarsi sotto di lui per impossessarsi di nuovo con la bocca del suo cazzo.
S'ingaggiava una lotta selvaggia, che ricordava molto quelle immagini di possenti fiere chiuse tra le spire di un grosso serpente.
Il piacere li devastava sino ad esaurirli spesso entrambi, costringendoli a rallentare.
Un occhio del ciclone in cui ritrovavano un po' di dolcezza, ma era solo una pausa.
Di lì a breve lui l'avrebbe ripresa, esattamente come questa sera.
L'aveva voltata portandosi dietro di lei, con intenzioni inequivocabili; pur alla sua età era rimasta vergine nel culo prima di conoscerlo, a lui aveva scelto di fare quell'ultimo dono di sé e lui l'aveva presa, ma inaspettatamente, per quanto lo desiderasse e si percepisse, la prendeva li dietro di rado.
Le aveva detto perchè: voleva fosse un po' doloroso ogni volta, non voleva si abituasse mai e del tutto, ogni volta doveva essere un po' come quella prima volta, come a ricordare a chi si era data e di chi continuasse ad esserne schiava.
Per la stessa ragione il lubrificante era presto scomparso dai loro preliminari, per essere sostituito dalla saliva o dai suoi abbondanti umori vaginali; sebbene non fosse irruento nel suo ingresso poi lo diveniva nella cavalcata, lasciandola sempre un poco indolenzita, ma molto di più eccitata, come testimoniava un materasso cambiato e le frequenti lavatrici di lenzuola.
La baciava ovunque... lui la desiderava e non vi era nessun dubbio su questo, mai neppure mentre la montava come una cagna in modo animale, gocciolando dalla fica, mentre la pelle del culo pareva volersi lacerare.
Adorava quando la trascinava in camera da letto all'improvviso per continuare dinanzi alla grossa specchiera del guardaroba, costringendola a guardarsi, prendendola da dietro, affondando le mani i sonori schiaffi sul culo, o torturando i suoi capezzoli.
A volte con la coda dell'occhio aveva osservato quella donna incavare le guance, mentre in ginocchio succhiava il cazzo, lo aveva fatto sorprendendosi ad esserne compiaciuta.
Mai come prima di allora aveva desiderato sentire il suo calore liquido scorrerle addosso o dentro, non perchè finisse per darle tregua, ma perchè fosse importante per lei dargli piacere.
Dopo passavano ore abbracciati, sudati, distrutti, a volte senza neppure la forza di trascinarsi in doccia, ad assopirsi, lei con la testa sopra la spalla, le gambe annodate alle sue, la fica fradicia contro la sua coscia e il cazzo umido contro la pancia. Grati alla vita che loro routine fosse un eterna prima volta.

di
scritto il
2019-01-09
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.