Fabio,il mio cognato preferito

Scritto da , il 2019-01-01, genere gay

Sono il quarto figlio di una famiglia composta da tre sorelle,tutte molto belle e sposate,una mi a dato due bellissimi nipotini. Ma la più brava a sposare un pezzo di figo della madonna è stata Martina. Suo marito oltre che simpatico e molto benestante,è di una bellezza unica! 1;90 occhi verdì fisico da sportivo per molti anni di nuoto a livello professionale,il suo sguardo ,il suo sorriso la sua bocca è molto imbarazzante.....,devo dire che mia sorella ci a saputo fare! Ho sempre avuto una forte simpatia in Lui,non ho mai nascosto di essere gay e quindi Fabio era il mio cognato che tra tutti mi procurava non pochi sogni erotici con conseguenti lunghe seghe! Ma anche lui aveva un debole per me,sarà stato per il mio fisico e il mio essere gay anche se non effemminato ma molto carino,insomma c’’era Del fealing tra noi! Spesso mi difendeva ,lui 35 anni io 22,il più piccolo della famiglia,dopo tre femmine sono nato io..... mezzo uomo e mezza femmina! La mia parte maschile era evidente e si vedeva,un bel fisico con barba e per niente effemminato,la mia parte femminile invece si manifesta a letto dove divento un porcellino,mi piace essere una vera donna e anche Troia con lunghe cavalcate di cavalieri molto dotati! Mio cognato a sempre avuto tante donne per via del suo fisico e del suo stato sociale fino a quando si è sposato con mia sorella,ma nella sue molte esperienze sessuali gli mancava di andare a letto con un uomo! Forse e sicuramente il sogno proibito di molti maschi eterosessuali. Spesso lo vedevo in costume o mutande e potevo vedere bene il grande pacco che il cognatino teneva e che spesso quando era Barzotto cercava di mostrarsi a me...... Finalmente questo Natale eravamo insieme con i miei e mia sorella in montagna, scartato i regali ,quello di mia sorella di mia mamma e dì mio padre,mancava quello di mio cognato! Rimasi deluso in quanto io ci tenevo e avevo speso una fortuna per il mio regalo a lui!
Il 25 sera mia sorella accompagna i miei genitori a prendere il treno per tornare a casa,la stazione dista circa un oretta dalla casa di montagna. Rimaniamo io e mio cognato Fabio, a un certo punto mi chiede se voglio scartare il mio regalo ! Ok cognato,non aspetto altro,pensavo ti fossi dimenticato. No il tuo è un pacco speciale,riservato a pochi tra cui tua sorella....,, diventai rosso e iniziai a tremare,lo guardai negli occhi e dopo un lungo momento di silenzio,Fabio mi prende la mano e la porta sul suo pacco! Mi chiede di scartarlo
In fretta..... mia sorella a breve sarebbe tornata! Non ho
Parole,lo ringrazio con un bacio in bocca,che lui ricambia con la lingua,un bacio lungo e molto eccitante nel mentre la mia mano si era impossessata del suo cazzo duro ,un bellissimo cazzo molto grande che lui scherzosamente mi dice se era di mio gradimento!
Avevamo poco tempo,giusto il tempo di una bella pomiciata e un bel pompino con ingoio,Fabio mi dice che era la prima volta che lo faceva con un uomo e che aveva molto gradito ,anche come gli avevo succhiato il cazzo.... sei meglio di tua sorella’! Sei bravissimo,spero che hai gradito il mio regalo!
Il tuo regalo spero sia un diamante,dissi ridendo,come
Rispose lui,un diamante è per sempre!’ Mi guardò con occhi molto dolci, per sempre? Forse se tu vorrài mantenere il segreto,il nostro grande segreto......

Questo racconto di è stato letto 7 8 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.