Al cesso della stazione ferroviaria

Scritto da , il 2019-03-10, genere gay

Entro nel piccolo gabinetto della stazione per pisciare ma lo trovo occupato,anche se il tipo sta’ pisciando con la porta mezza aperta e vedo il getto del piscio....... sembrava un tubo dell’acqua da quanto pisciava! Esce e mi guarda con un mezzo sorrisetto...... poco dopo Lo vedo fuori la stazione,mi chiede una sigaretta,ma non fumo,però gli chiedo se vuole prendere un caffè ‘ ! Accetta dal come parla sembra rumeno, poi gli chiedo scherzando: ma al posto del cazzo hai un idrante? Prima al bagno ho visto un getto enorme! Ah,eheheh rispose ridendo,hai visto che pisciata? Voi vedere anche l’idrante? Magari rispondo ridendo! Così torniamo nel bagno e ci chiudiamo dentro,il ragazzo sfodero’ un cazzo bello duro e grande,lo posso toccare? Devi toccalo!
Inizio a fare un bel pompino anche se con la paura di
Essere visto,mi sborra in bocca è usciamo subito di corsa,ma scopro che deve prendere il mio stesso treno è in quei 300 km il mio culo fu sfondato di brutto ! Un maschio così era tanto che non mi capitava........

Questo racconto di è stato letto 8 9 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.