Il culo e mia moglie

di
genere
gay

Mia moglie mi a sempre negato il culo,dice che non vuole
Sentire dolore,e che se voglio mi devo accontentare della fica! Ma ogni volta che vedo un bel culo, il cazzo mi diventa di marmo,poi se mi capita di vedere qualche film porno dove ci sono scene di bei culi sfondati, mi eccito da matti e sono costretto a farmi delle grandi seghe......Finché ho conosciuto in treno un ragazzo con un culo favoloso, eravamo soli nel nostro vagone e lui stava provocandomi sculettando, in un primo momento mi faceva schifo pensare al culo di un uomo,ma visto la sua insistenza ,iniziavo ad eccitarmi e lo seguo nel bagno del treno,aveva un bel culetto sodo e pulito,la Troia aveva il buco del culo già lubrificato....... mi lasciai andare,il ragazzo prese a succchiarmi il cazzo
E devo dire che ci sapeva fare meglio di una donna! Poi lo appoggiai alla parete e iniziai a incularmelo,il movimento del treno fece il resto,venni in pochi minuti e fu’ la più bella scopata mai fatta! Scesi alla stazione di Roma Termini.andai andai al bagno a pisciare e c’era un uomo che stava osservando il mio cazzo,subito ebbi un erezione e da quel giorno spesso mi inculo volentieri ragazzi e uomini con un bel sedere!
di
scritto il
2019-02-28
1 2 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.