Le esperienze in gioventù di mia moglie.

Scritto da , il 2011-08-23, genere tradimenti

mia moglie aveva un convegno fuori città che la portava a dormire fuori tutta una settimana, io per comodità andavo a cena dalla mia ospitale suocera che mi invitò a restare li a dormire nel letto che fu di mia moglie.
lei convideva la camera con la sorella più grande che raramente dormiva a casa perchè sempre via per lavoro.
un paio di sere accettai, in fin dei conti a casa da solo era una noia....

la prima notte ho fatto un po' fatica ad addormentarmi, il letto era corto, morbido e nella stanza c'è troppo profumo di donna, così curioso un po' nella stanza, trovo un vecchio diario di mia moglie, le solite frasi da adolescenti ma ad un certo punto delle polaroid a dir poco scottanti!
le foto erano di lei circa sedicenne nuda che si bacia con quella che riconosco come una delle sue migliori amiche e che io ho spesso sognato.
le foto sono tante, le riprendono in baci che sembrano scherzosi, poi sempre più passionali fino a del vero sesso orale tra le due, ma non era finita li, andando avanti si vedono delle foto in cui il fotografo ci mette del suo, loro in due a spompinarlo e poi che si scopa un po' una e un po' l'altra fino a schizzare in faccia a mia moglie e successivamente altri baci tra le due.
erano foto vecchissime ma non immaginavo che avesse un passato così spinto!

la sera dopo la curiosità è troppa e cerco ancora, è diventata un ossessione, trovo da subito un vibratore di notevoli dimensioni ma sono sicuro essere di mia cognata, mia moglie ne ha già abbastanza a casa nostra.
d'altra parte è comprensibile che si consoli, la conosco da 10 anni e non ha mai avuto un moroso fisso, in realtà è molto bella, magra, alta bellissimo sedere, tette grosse e sostenute ma un po' trascurata, molto pallida, anche il suo intimo non ha nulla di provocante.... però scherzando con mia moglie abbiamo sempre creduto che in realtà sia una che si da da fare.

va bè cerco altre foto compromettenti ma niente, solo una confezione con alcuni cd insolitamente nascosata, inizio a metterli sul mio portatile e scopro una cosa sconvolgente svariati video senza audio e risoluzione abbastanza scarsa di lei impegnata in atti sessuali di vario tipo e con vari partner!!!!
sempre video vecchiotti, qui avrà avuto 18-19 anni ma è impegnata con due uomini contemporaneamente, in totale saranno almeno una decina sui vari video, di cui un paio di enormi, sapevo di non aver sposato una santa ma nemmeno una grandissima troia!!!
la cosa che più mi ha sorpreso è che guardando le date il tutto avviene in meno di un anno e alcuni video sono anche dello stesso giorno ma con partner differenti, mi sa che non erano fidanzati ma amanti che chiamava a piacimento devo dire che la cosa mi eccita anche se mi infastidisce vederla fare cose che a me ha sempre negato se non in rarissime occasioni come il fare sesso anale o il farsi venire in bocca.
sono tremendamente geloso ed eccitato, vorrei averla li per scoparla ma aimè sono ancora solo.
l'ultimo cd è composto da foto, tante foto alcune delle quali in cui misura i membri dei suoi uomini come trofei, è evidente che a differenza di quanto mi ha sempre detto il mio non è mai stato il più grande che si è fatta!

è circa mezzanotte e rincasa sua sorella, arriva in camera e mi trova li, si spaventa per la sorpresa, poi due chiacchere e lei va a lavarsi, torna che indossa solo una lunga maglietta, per un momento riesco ad intravedere il pelo della sua figa.
io sono sotto il lenzuolo ancora eccitatissimo che cerco di nascondere il tutto.
lei con me non è in imbarazzo, le chiedo se ha trovato finalmente un uomo e lei come al suo solito resta vaga, le faccio le solite battutine che le faccio sempre dicendole che con quel corpo è un peccato non darlo a qualche uomo ecc. lei ride al suo solito, poi una volta a letto, con le luci spente un po' si confida dicendo di avere un amico che la soddisfa ma che non lo vede da qualche mese, io le sono solidale, saranno 10 gg che non faccio sesso.
mi chiede di sua sorella, inizia a diventare una discussione piccante ma sempre nei limiti, chiaramente siamo entrambi eccitati.
andiamo avanti fino alle 2 circa quando ci addormentiamo o almeno io mi addormento.
la notte sogno mia moglie, i video che ho visto, ad un certo punto la sogno che mi fa un pompino, inizio a svegliarmi confuso, il pompino è realistico ma insolito, le accarezzo la testa ma questa è riccia, apro gli occhi e tra la luce che entra della finestra mi rendo conto di dove sono e che il pompino ovviamente non arriva da mia moglie ma da sua sorella.
sono troppo confuso ed eccitato per fermarla.
con la mano accompagno i suoi movimenti e le chiedo stupidamente che sta facendo ma non la lascio allontanare la bocca dal mio uccello per rispondere, dopo poco sale e se lo prende, fa tutto sola, io sono mezzo paralizzato, lei mi bisbiglia all'orecchio che parlavo nel sonno, che l'avevo eccitata e che sapeva che la desideravo, un nostro segreto, ho sempre adorato farmi gli uomini di ncole mi bisbiglia, ed ha sempre scelto bene.
sono eccitatissimo, lei in silenzio se lo prende con movimenti ampi e profondi, mi accarezza, vedo che avevamo ragione quando pensavamo che era una discreta porca.
sono combattuto, sto letteralmente tradendo mia moglie con sua sorella, mi vengono i sensi di colpa ma mi vengono anche in mente quei video che mi ha nascosto per tutti questi anni.
sentirla godere mi ha sbloccato, l'ho distesa a faccia in giù ed ho iniziato ad affondare il mio pene sulla sua bagnata figa, le piace, le piacciono le stesse cose di sua sorella quindi è stato tutto facile, lei ha goduto nuovamente, sembra stanca, si rilassa un po' la bacio sul collo e le chiedo il via libera per il sedere mentre gli strusio la cappella tra le chiappe, lei mi sussurra "prova" io a sorpresa le do una bella leccata che la fa saltare, un ditino e poi lo punto e spingo, quando la cappella entra fa un sussurro, le tappo la bocca, i suoi genitori e miei suoceri sono in casa, lei trema ma si rilassa e mi fa entrare per metà sempre mentre le tengo la bocca tappata, inizio a scoparla così con metà cazzo, poi le tolgo la mano, lei ansima mi prende la mano e se la mette davanti al bocca nuovamente dicendomi "lo voglio tutto".
l'accontento, duro ancora pochi secondi dentro quel bel culetto, la alzo a pecorina, e la sbatto con forza, lei ansima, si tocca il clitoride e io vengo!
le sono dentro tutto sudato in estasi, abbiamo anche fatto rumore, una luce sul corridoio si accende e lei scappa sul suo letto dove facciamo finta di dormire.
la mattina ci svegliamo e ci guardiamo imbarazzati, lei mi dice che è stato solo un sogno. è nuda davanti a me il mio uccello è nuovamente duro, lei lo accarezza e si china su di me, me lo ciuccia, mi fa sedere sul suo letto e continua fino a farmi venire nell a sua bocca.
sembra un altro sogno, poi si alza e con la bocca sorprendentemente vuota mi da un bacio e mi sussurra nuovamente "è il nostro piccolo segreto" e aggiunge, questa sera ci vediamo da te dove non devo trattenermi"

Questo racconto di è stato letto 2 0 1 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.