La vacanza più bella della mia vita

Scritto da , il 2018-12-10, genere tradimenti

A volte nella vita accadano delle cose che non c’è lo aspettiamo neanche.. sono F 32 anni fidanzato con C di anni ne ha 42. E un anno e mezzo che siamo fidanzati lei bellissima donna alta 1,76 mora magra e una quarta di senno è molto porca.
I primi di settembre 2018 organizziamo una vacanza in un villaggio in Spagna per una settimana io lei e sua mamma P che di anni ne 62 si può dire che è la fotocopia di sua figlia con 20 anni in più e l’unica differenza un sennò bellissimo riffato da poco.
Io e la mia ragazza pratichiamo nudismo scambi di coppie siamo un po’ perversi è molto affamati ci piace il sesso a 360 gradi.
E mattina si parte Bologna in ore e mezza siamo sul isola verso mezzogiorno di una domenica caldissima arriviamo al villaggio tutto bello accoglienti animatori simpatici e noi molto carichi arriviamo nell nostro bungalow dove ero composto una stanza con letto matrimoniale è una con letto singolo il bagno in comune e la cucina anche. Ero eccitato e non vedevo l’ora di vedere le tette di mia suocera in costume. Disfati la valigia una doccia rinfrescante scendiamo a mangiare e poi tutto il pomeriggio in piscina devo dire che io sono stato con il cazzo duro tutto il tempo verso sera torno per primo in camera così mi faccio la doccia poi sarebbero venute loro ci prepariamo andammo a cena e poi andammo ad una festa a bordo piscina dove tutti eravamo vestiti di bianco e gli animatori che facevano dei balli di gruppo la mia ragazzo un vestitino attillato poco sopra le ginocchia perizomino bianco senza reggiseno mia sue era un abito leggero lungo fino alle caviglie con uno spacco laterale si notava dai capezzoli che era senza reggiseno anche lei mentre non potevo sapere se avesse le mutande o meno. Gli animatori facevano ballare un po’ tutti erano simpatici un di loro un portoricano 30 anni palestrato era un toro e in effetti la mia ragazza lo aveva notato subito e non mi ha nascosto la voglia di farselo. Quinta mezzanotte un po’ brilli un po’ stanchi la mia ragazza mi manifesta il mal di testa e decide di tornare in camera io rimango lì con il mio drink a guardare gli altri che ballavano sopratutto mia suocera che si strusciava al portoricano. Dopo 10 min vedo lei che si avvia verso il bagno e lui dopo poco la segue io faccio finta di niente e continua a sorseggiare il mio drink passano 10 min e non si vedono allora mi avvio verso i bagni entro faccio la pipì ma di l’ora nessuna traccia allora esco e dici di passare da dietro volevo accorciare la strada e andarmene in camera anch’io ma eccoli in un ponto buio rientro ad un albero lei piegata e lui che la fotteva da dietro era troppo rischiosa di stare lì mi avrebbero visto allora decido di tornare al tavolo ed aspettarla passano 10 min ecco che arriva io faccio finta di niente faccio finta che non me ne ero neanche accorto che lei fosse andata via mi sorride ed era sodisfatta gli chiedo se si stava divertendo e se voleva rimanere ancora o tornare in camera dice che per stasera ne ha avuto abbastanza e potevamo tornare in camera. Arrivati in camere C dormiva allora opto anch’io per farmi una bella dormita mentre lei dice che si sarebbe fatto una doccia e poi si sarebbe messa a letto. Ci diamo la buonanotte e ognuno nella loro camera. La mattina dopo io mi svegliai con calma mentre loro erano già svegli gli sentivo parlare dalla cucina e sentivo P che diceva con sua figlia che hanno fatto bene a sceglierei questo posto perché ci aspettano 7 giorni di fuoco..

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.