Una sega come diversivo

Scritto da , il 2018-12-06, genere masturbazione

Solita cena di lavoro, soliti colleghi, solita atmosfera tra il professionale e l’ipocrita, soliti discorsi professionali su progetti, finanziamenti, assunzioni, carriera…
Tutto molto solito. Anche i soliti corteggiamenti di persone che vedi una volta l’anno, capiarea, capi struttura, dirigenti e colleghi vari…Ovviamente tutti sanno che sono l’amante lussuriosa dell’amministratore delegato nonché del suo braccio destro, ma proprio per questo tutti i maschietti si permettono di trattarmi come la zoccola dell’ufficio, pur avendo la loro stessa qualifica. In Italia, il fatto di avere una fica perfettamente funzionante al pari del cervello, consente certe libertà idiote!
Ma io ormai mi diverto con questi galletti da pollaio e li tratto come voglio…Stasera sono vestita come mio solito, da zoccola. Vestito nero lungo, scarpe rosso fuoco con tacco 12, un filo di perle e due orecchini molto vistosi, che incorniciano il mio piccolo viso affilato, trucco leggero, il decolté mette in evidenza le mie piccole ma perfette tettine…
Luca è il capoarea di Milano, un bell’uomo con i suoi 45 anni giovanili e palestrati, sposato con figli, è l’astro nascente dell’azienda. Mi fissa di continuo le tette a tavola, mi lancia occhiate sibilline e vogliose, mi rimanda battute sessiste e ammiccamenti neanche troppo velati. Inizia a stancarmi, sebbene me lo scoperei volentieri in altri momenti e situazioni. E’ talmente provocante che mi ha eccitato comunque, ed ho le mutandine bagnate…lui in realtà ha fatto strage di segretarie e colleghe, quindi si sente molto sicuro del fatto suo. Crede che sia la sua prossima preda…lasciamo che sia così ed ho deciso che lo punirò stasera!
A fine cena, invece di prendere un taxi, quasi totalmente ubriaca, chiedo proprio a Luca un passaggio. Lui si accende di voglia, vedo subito il pacco gonfiarsi…salutiamo i colleghi e andiamo al parcheggio sotterraneo. Saliamo sulla sua Volvo fiammante e spaziosa e, appena dentro l’auto in penombra dietro un pilone, Luca inizia a mettermi le mani addosso, ed ha delle mani meravigliose che si infilano decise e sapienti sotto il vestito, raggiungendo subito le mutandine e la micetta umida in un baleno…sussulto, ho una voglia matta di scoparmelo, ma devo resistere! Lui mugugna come un porco in calore, come tutti i maschietti, e sussurra“Marinella, che voglia che mi metti…ti penso spesso…pure quando scopo con mia moglie…cristo che bella che sei…” e via complimenti su complimenti mentre mi palpeggia. Io resisto, faccio la smorfiosa, mi scanso, gli levo le mani dalle mie cosce, poi metto in atto la mia vendetta! Lo guardo tra il timido e il voglioso, e gli dico “beh Luca, mi confondi…non sapevo che ti piacessi così tanto…sei un bell’uomo…ma sai che sono abituata bene in fatto di cazzi…vediamo tu come sei messo!” stimolato nel solito maschilista amor proprio per il pene, Luca si tira giù sul sedile pantaloni e boxer mettendo in mostra un fantastico pisellone, già durissimo e gonfio! Lo guardo simulando indifferenza, ma vorrei tanto buttarmici sopra e mangiarmelo…ma sono annoiata da tanto fervore, quest’uomo eccitato come un cavallo impazzito mi da fastidio…allungo un mano e lo afferro saldamente, è un cazzo veramente bello e grosso, bollente, pulsa di eccitazione come un martello pneumatico…tiro giù la pelle e lo scappello lentamente…Luca mi guarda estasiato…inizio a masturbarlo piano piano, stringendo sempre più la mano…la cappella si gonfia e diventa bagnata, immagino che un uomo così esperto abbia delle prestazioni fantastiche, che duri a lungo prima dell’orgasmo…lo voglio testare!
La mia manina da adolescente fa su e giù sul quel palo di carne dura, poi inizio a masturbarlo sempre meglio, come ho imparato sin da bambina con le seghe a mio fratello e poi nella mia lunghissima carriera da ninfomane. Noi donne sottovalutiamo l’importanza delle seghe, sono un preliminare fondamentale, invece tantissime donne masturbano i maschi come se impugnassero dei bastoni del mocio-vileda…
Luca è immobile sul sedile, mi guarda eccitato, le cosce larghe, in giacca e cravatta e i pantaloni abbassati…il solito penoso atteggiamento dei maschi in macchina in attesa di scopare. Continuo a masturbarlo, ogni tanto accelero il movimento della mano, facendolo sussultare di piacere, il cazzo vibra…pulsa…io lo guardo fisso negli occhi, quasi in segno di sfida. A questo punto qualsiasi uomo, e qualsiasi donna, passerebbe al pompino e poi alla scopata. Ma io continuo a segarlo, fissandolo negli occhi, leccandomi le labbra con la lingua vogliosamente…”hai un cazzo splendido Luca…è grosso…caldo…una cappella perfetta…mi fai morire dalla voglia!” lo provoco, lui vorrebbe mettermi una mano sui capelli e tirarmi giù, ma io resisto “aspetta, non andare di fretta…mi piace masturbarti…goditi la sega…” e continuo a salire e scende sul quel pisello virante, poi mi porto la mano alla bocca e la bagno di saliva,riprendo a masturbarlo meglio, la mia manina scivola più dolcemente su quel membro rugoso, poi ci sputo nuovamente dentro e giro la mano intorno al cazzo, poi carezzo la cappella stuzzicandola col pollice, poi mi infilo il pollice in bocca assaporando i suoi primi umori…Luca sta impazzendo, si dimena sul sedile come un animale, grugnisce e mugugna, riprendo la sega guardandolo “dai, godi Luca…godi, ti piace come ti masturbo ehh!?...lo sento…vorresti scoparmi, venirmi dentro la fica…sfondarmi tutta…e allora sborra, dai sborra…vieni, vieni..:” lo provoco all’ennesima potenza, voglio che si sfoghi e mi eiaculi in mano con una banale sega, così la smette di rompermi i coglioni per stasera!
Luca è impazzito, si contorce, prova a prendermi con la forza ma lo respingo…mi tira giù verso il cazzo per i capelli ma lo stacco “che fai, stronzo, vuoi violentarmi? Mi vorresti sfondare il culo per caso? Dai, lasciati andare…sborra sborra, fammi vedere la fontana di sborra che tutte le donne dell’azienda dicono che tu sia…vieni, dai, vieni…” Luca ha gli occhi sgranati, lo tengo per il cazzo segandolo continuamente…sento che vibra, ormai sta per esplodere, sussurra gutturale “cristo dio Marinella, mi fai impazzire…mi stai facendo godere con una pippa…sei fantastica…non credevo, cazzo, ti prego scopiamo, impazzisco…” il porco è rosso in viso ma si trattiene ancora per non darmela vinta…ma la mia esperta manina è più brava, accelero la sega, mi apro il cappotto, poi la camicetta e metto in mostra il seno, piccolo e sodo, circondato da un bel reggiseno di pizzo bianco…mi abbasso e avvicino un capezzolo alla cappella…la struscio, l’accarezzo,è come una scarica elettrica per Luca…un fremito lo percorre, mugugna e si aggrappa al bracciolo iniziando a urlare “cazzooo Mary…mi fai sborrare così, noooo ti prego basta per dio…” ma io sadicamente continuo a torturarlo con il capezzolo, dalla cappella esce la prima goccia di sperma…arriva…vorrei adesso prendermelo in bocca e godermi il meritato premio per tanto lavoro e sacrificio, ma la vendetta va consumata sino in fondo, mi allontano per non sporcarmi…lo masturbo strizzandogli il cazzo tra le dita sempre più forte, Luca sgrana gli occhi come un matto e…sborra! Una decina di schizzi di sperma volano in aria dalla cappella, io agito il pisello come un idrante, glielo dirigo sul vestito di Armani scuro, sulla camicia, sul volante, sul sedile...gli schizzi ricadono ovunque, lui urla di piacere…è un casino! Il cazzo continua a spurgare sborra, in effetti è veramente una fontana Luca, continuo a segarlo finché dalla cappella non esce più nulla, ho la mano completamente ricoperta di sperma…gli lascio il cazzo, mi pulisco addosso alla sua giacca, il resto lo lecco un po’ dalle dita assaggiando il suo seme, che non è male…
Luca è sconvolto, non si rende conto che è tutto macchiato. Mi guarda sbigottito, io sorrido maliziosa e miagolo “scusa Luca, ma eri troppo eccitato, sei venuto così presto, sennò avremmo scopato sicuramente…” lui mi guarda come un tonto e sorride imbarazzato “scusa Mary, lo so…non capisco…potevo fare di più, sai bene che rendo molto meglio, avrai parlato con qualcuna in ufficio…la prossima volta di faccio vedere io…però cazzo anche tu, potevi farmi scopare un po’ o prendertelo in bocca…comunque sei fantastica”.
Lo guardo un pò, col suo pisello moscio tra le cosce, tutto schizzato del suo seme, con il mio profumo da troia addosso, e immagino il rientro a casa dalla moglie in quelle condizioni…
Così impara ad essere petulante!
Mi faccio accompagnare a casa, e sotto il portone gli do un casto bacio “ciao Luca, ci vediamo in azienda e mi raccomando…pensami qualche volta!”

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.