Io Anna e Marco

Scritto da , il 2018-11-08, genere trio

È passato un mesetto da quando ero andato da Anna e avevamo scopato che ricevo una sua telefonata in cui mi chiede di andare da lei che bisogna svuotare parte del solaio per dei lavori al tetto che ha delle infiltrazioni, senza problemi le dico che passerò lunedì mattina per darle una mano, mi saluta e attacca.
Appoggio il telefono e la mia mente immagina già la scopata che faremo finito di svuotare il solaio, eccitato all’idea mi masturbo con delle sue foto fatte la scorsa volta che ho nascosto nel cloud.

Arriva lunedì, suono e salgo, sento l’odore del caffè, lei che mi chiama dalla cucina, la trovo nel suo vestitino da casa che versa il caffè salutandomi con un sorrisone, mi avvicino senza indugi la bacio in bocca, allontanandomi mi dice di calmare i bollettini spiriti che c’è da lavorare, e come dice una canzone chi non lavora non fa l’amore facendosi una grossa risata.
Finito il caffè e sigaretta saliamo le scale per andare al solaio, essendomi attardato nel salire le scale per prendere i cartoni, sono qualche scalino più indietro, il giusto che basta per permettermi di guardare sotto il vestito notando la mancanza dell’intimo, te lo dico, ricevendo come risposta una smorfia con linguaccia.
Iniziamo a svuotare riempiendo scatoloni, ogni scusa è buona per fugaci toccatine o languidi sguardi trepidanti per i dopo lavoro. Dopo quasi un’ora di lavoro abbiamo finito di svuotare, soddisfatti del lavoro ti cingo a me guardandoti fisso negli occhi ti bacio, stavolta non mi allontani ma ti abbracci a me e ti lasci trasportare dal bacio. È un intreccio di lingue difficile da sciogliere, intanto le mie mani percorrono il tuo corpo scendendo all’orlo del vestitino prendendolo e portandolo all’altezza del culo nudo che acchiappo stringendolo e strizzandotelo, ti strusci su di me, stavolta la tuta non nasconde l’erezione premendoci contro facendoti scappare dei gridolini.
Ti guardò chiedendoti se hai voglia di succhiarmelo, passandoti la lingua sulle labbra, come l’altra volta mi abbassi boxer e tuta insieme facendo svettare il mio cazzo duro all’aria. Ti inginocchi su delle coperte che dobbiamo buttare, lo prendi In mano e inizi una lenta sega scappellandolo più volte, non resisti iniziando a succhiarlo, prima giochi con la punta schioccando baci rumorosi, poi a piccole boccate lo ingoi tutto, e' un piano su e giù fino a che non smetti e inizi a leccarmi le palle per poi risalire lungo il pisello continuando così per lunghi minuti.
È stupendo perché i tuoi occhi non hanno mai smesso di guardarmi dall’inizio, ti piace vedermi godere del tuo lavoro di bocca. Vedo la tua mano sparire tra le gambe, la situazione non ti lascia indifferente e ti inizi a dare piacere da sola.
Un leggero rumore proviene dall’abbino aperto sul tetto che interrompe il pompino, entrambi ci voltiamo presi dallo stupore trovando accucciato seminascosto un ragazzo di colore che stava guardando dentro. Istintivamente mi muovo non capendo la situazione di questo che guarda dentro dimenticandomi dei pantaloni alla caviglia che mi fanno cadere a terra. Anna spaventata prende qualcosa e gli grida contro cosa vuole, anche lui spaventato dalla situazione scusandosi cerca di spiegare che non è un malintenzionato ma l’impresario che stava valutando le riparazione del tetto.
Intanto ricomponendoci entrambi raggiungiamo la calma, invitandolo ad entrare dall’abbiano aperto per chiarire la situazione. Il clima è imbarazzato mille domande attanagliano me e mia madre, ed è lui che parla per primo dicendoci che era già da un po’ che era sul tetto, avendo visto aperto era venuto a controllare, ma invece che trovare vuoto ha visto noi poco prima che iniziassimo a baciarci e il resto soprattutto io che poco prima l’avevo chiamata mamma.
Sbianchiamo entrambi, mamma si copre il viso con le mani, ma lui con nonchalance ci dice che non violerà mai la nostra privacy, che per lui non stavamo facendo nulla di sbagliato, perché anche lui stava vivendo la stessa nostra situazione
Inizió a raccontarci la sua storia, origine italiana da parte di padre e cubana da parte di madre da cui ha preso praticamente tutto, il padre con cui lavorava è mancato qualche anno fa e lui ha preso in mano l’impresa per portare avanti la famiglia. Ci racconta anche di come lui e la madre abbiamo iniziato la loro storia,una sera di festeggiamenti per un lavoro importante continuando fino ad oggi a fare sesso. Noi ancora increduli del suo racconto avremmo fumato mezzo pacchetto, ma piano piano ci siamo rilassati, sempre senza imbarazzo continuando nel discorso ci dice che eravamo molto eccitanti da vedere, che c’era tanto trasporto tra di noi invitandoci a continuare quello che stavamo facedendo. Straniti dalla situazione, dandogli quasi ragione prendo sotto braccia mia madre facendo un gesto per salutarlo e levarci dall’impaccio, ma ancora una volta e senza imbarazzo ci ferma chiedendoci se potessimo continuare li con lui che ci avrebbe guardato senza disturbarci, perché oltre all’essere un gran porco a cui piaceva scopare, gli piaceva anche guardare ma con sua madre non era mai riuscito a persuaderla nella richiesta. Noi sempre più straniti dalla situazione ci guardiamo come per chiederci cosa volessimo fare, preso da un'istinto esibizionista prendo l’inziativa cominciando a baciarci e toccarti il seno sopra il vestitino, inizialmente tiene serrate le labbra sembrando non gradire, credo che in testa ti sta passando di tutto, ma con gli occhi vedi il suo sguardo su di noi, lo vedi sorridente toccarsi da sopra i pantaloni il pisello. Ti sacatta qualcosa, mi guardi con occhi che non lasciano alcun dubbio sulla tua scelta, hai voglia di provare questa nuova situazione insieme. La tua bocca si riapre ricominciando a baciarci con passione, le mie mani dopo aver ripercorso tutto il tuo corpo prendono il vestitino dal basso sfilandotelo lasciandoti completamente nuda alla mia vista ma anche alla vista di Marco così si chiama il ragazzo a cui appare il tuo culo nel suo splendore tanto da fargli fare un fischio esclamando complimenti per la mamma!!!
Prendo le chiappe allargandotele per fargli ammirare la tua figa e il tuo culo meglio, il tuo sguardo è dubbioso sulle mie mosse ma avvicinandomi all’orecchio ti dico che una donna come te non la vedrà mai nella su vita ed essendo il nostro spettatore non potevo che non mostragli la tua bellezza perché se ti giri, lui ti dimostrerà che è vero . Incuriosita da cosa intendessi , ti giri e lo vedi seduto sulla sedia con i pantaloni abbassati e il pisello in mano, esclamando alla vista la madonna ragazzo mio!!!
Ragione ne aveva non che io sia messo male quasi 18 cm e abbastanza tozzo, ma lui è due dita più lungo e uno più spesso del mio.
Si mastubava lentamente assoporando la situazione che si stava creando. Ti faccio piroettare su te stessa per farti ammirare tutta quanta non solo dietro ma anche il davanti mentita, il tuo seno morbido e quel amato pelo che contorna la tua figa che è un lago in cui ti ci infilo subito due dita facendoti sobbalzare e tornare alla nostra realtà, il pisellone ti ha distratto ti dico ridendo, sorridi dicendomi tu sei il mio pisellone questo è il mio pisellone prendendomelo da sopra i pantaloni prima di incominciare a spogliarmi . Siamo nudi entrambi con Marco che si complimenta con noi per i nostri fisici ma sopratutto con te, stendo le coperte di prima invitandoti a sdraiarti, riprendiamo a baciarci, scendo percorrendo il tuo corpo raggiungendo la figa che pulsa di voglia, mi ci avventò sopra, ricordo il buon sapore dell’altra volta, ci infilo tutta la lingua dentro per poi risalire a tormentanti il clitoride facendoti gemere, le mie dita entrano in te muovendosi velocemente tanto da farti venire poco dopo nella mia bocca. Sei ansimante riapri gli occhi guardandomi e poi guardi lui che è raggiante per quello che vede, ti sollevi mettendoti a pecorina e ti avventi sul mio pisello che è durissimo, lo succhi in maniera infoiata quasi soffocandoti per prenderlo tutto, non resisto molto e ti scarico una sborrata micidiale in bocca che fatichi a contenere facendotela cadere addosso.
Imbambolato dopo la venuta alzo lo sguardo vedendo quello del nostro spettatore che è fisso su di te che in preda all’eccitazione ti sei messa in posizione tale da mettere in bella mostra culo e figa senza pensarci. Chiedo a Marco se ciò che vede sia di suo gradimento, mi risponde affermativamente, che Anna ha un corpo da favola e una figa bellissima, che non aveva mai avuto modo di ammirare una donna bianca nuda se non nei video, perché fin da giovane aveva sempre avuto problemi per le dimensioni facendo scappare le ragazze che si impaurivano. Intanto Anna si era ripulita dalla mia sborrata, accendendosi una sigaretta e mettendosi con le gambe incrociate e le braccia conserte ascoltando Marco come a proteggere le nudità.
Marco rivolgendosi ad Anna sempre con il suo fare la invita a lasciarsi andare e mostrare la sua bellezza, liberare i suoi seni dalla stretta delle braccia e allargare un po’ le gambe per far raffreddare la calda figa. Rimani ferma, sembri non reagire alla proposta di Marco, intanto tra noi maschi una serie di sguardi si susseguono. Prendo delicatamente le tue braccia , tu con una timida resistenza lasci che te le sposti lungo i fianchi mettendo in mostra fiero la tua terza di seno con i capezzoli che svettano sempre duri, continuo nella mia opera allargandoti le gambe per lasciarti alla vista di Marco
Anna consapevolmente era diventata il nostro oggetto sessuale si lasciava dolcemente condurre verso il piacere.
Marco è stupefatto riempiendo di complimenti Anna riprende a segarsi lentamente.
Anna ha gli occhi fissi sul pisellone di Marco, si vede che l’affascina.
Da dietro la bacio sul collo, con una mano gioco con il capezzolo e con l’altra accarezzo la figa scorrendo con il dito sul taglio umido,i sospiri aumentano, mi avvicino all’orecchio chiedendoti se ha voglia di fare una vera pazzia oggi. Attendi un’attimo per poi rispondermi di si senza neanche chiedermi quale sia, sorrido e ti ricordo un scena di una tua cassetta porno che sembra molto simile, due ragazzi di cui uno di colore e una signora bionda guarda il caso...
Dico a Marco che oggi è fortunato che Anna ha voglia di fare una pazzia ma che li non siamo comodi e che ci conviene andare in casa, raggiante non crede alle mie parole, senza perdere tempo è in piedi che aiuta Anna ad alzarsi porgendogli il vestito che Anna non indossa, uscendo sculettando dal solaio nuda visto che abbiamo l’accesso esclusivo abitando all’ultimo piano. Come due cagnolini la seguiamo in casa fino in camera dove si sdraia sul lettone appoggiando la schiena alla testata, si accarezza il seno intanto come un compasso le gambe si aprono lasciando alla nostra vista la figa luccicante invitandoci con le dita a sdraiarci con lei.
Marco si toglie tutto mostrando un bel fisico, muscoloso e forte ma quello che attira di più l’attenzione è il suo pisello che svetta lungo e grosso con due palle grosse anche loro che fa sobbalzare sotto gli occhi di Anna che si lecca le labbra gustandosi lui e me a fianco che comunque mi difendo bene. Ci sdraiamo sul letto lasciando Anna in mezzo, con uno sguardo invito Marco ad incominciare le danze, l’abbraccia cecando subito la sua bocca, iniziando a limonare con veemenza, tanto che vedo la lingua spessa di lui che lecca avidamente le labbra di lei cercando la sua lingua che trova e si aggroviglia, una mano di lui risale sul corpo accarezzando e soppesando il sedere, mentre l’altra mano sul seno che prende saldamente torturandotelo un po’, Anna ha raggiungo il pisello che tiene saldamente in mano come un trofeo iniziando una lenta sega che lo fa gemere.
È una scena incredibile quella che vedo, mamma tra le braccia di un’altro davanti a me, non provo sentimenti strani ma solo un’incredibile eccitazione aumentata anche dal bianco candido della pelle cinta dal corpo scuro che spazia rendendoti ancora più sexy.
Ti stacchi da lui e ti butti sopra di me, baciandomi il petto a bassa voce mi ringrazi per la pazzia che stiamo facendo, le tue labbra raggiungo le mie suggellando un bacio profondo intenso, dura a lungo tanto che Marco chiede se ci siamo dimenticati di lui. Anna con molta calma dice che c’è ne per tutti e due ma vuole fare con calma, godersi i nostri cazzi, la nostra sborra, non è una troia da strada ma una donna matura che sa cosa vuole da due giovani stalloni come noi
Ti sdrai sul letto facendoci inginocchiare uno di fronte all’altro trovandoti così sopra il viso i nostri piselli che svettano duri, li prendi entrambi con le mani iniziando a segarci portando alternativamente le nostre cappelle nella tua bocca succhiandole, le nostre mani vagano sul tuo corpo, il seno e i capezzoli sono preferiti fino a che non prendo la mano di Marco e l’appoggio sulla figa di Anna che schiude le gambe come un’invito a prenderla meglio. La sua mano la percorre tutta stuzzicando più volte il clitoride infilando finalmente due dita dentro, Anna non rimane indifferente al trattamento iniziando a gemere, l’amico mi lascia spazio e gioco anche io con la figa che sta sbrodolando tantissimo tanto che iniziò a massaggiare anche l’ano che risponde al mio stimolo infilando il pollice. Sussulti ma non smetti di succhiarci. Mi stacco lasciandoti alle prese con il pisello di Marco che fatichi a prendere tutto e mi infilo tra le tue cosce dove la mia lingua inizia a spaziare dalla figa al culo non smettendo di stimolarti con le dita.
Non resisti più sei eccitatissima il nostro trattamento ti porta a dirci che vuoi scopare. Invito Marco a soddisfare la richiesta, Anna lo fa sdraiare, stendendosi sopra a sua volta baciandolo e strusciando il bacino sul suo pisello che la fa mugolare di piacere, dura poco che con la mano tasta le palle e impugna il pisello alla base dirigendolo all’entrata della figa, ci gioca facendolo scorrere lungo l’apertura, non sembra ma essendo più grosso deve prepararla per accoglierlo. Marco è in estasi non resiste più ma lascia che sia Anna a gestire il tutto, infatti poco dopo lo punta all’ingresso e lentamente scende su di lui, ha gli occhi chiusi se lo sta godendo tutto, infatti dopo che è tutto dentro riprende a respirare lanciando un grido di godimento, dicendoci che ti senti completamente piena del suo cazzo provando una sensazione fantastica che ogni donna dovrebbe provare. Inizia un lento sali e scendi, vi sto guardando vedendolo entrare per poi uscire e rientrare nel tuo nido caldo, i vostri gemiti si sovrappongono ma tu gridi di più, non passa molto che gridi che stai venendo accasciandoti sul suo petto. Sei tutta rossa in viso riprendendo fiato gli fai i complimenti per la perfermance ma sopratutto per la resistenza visto che è un po’ lo sta usando.
Ci spiega che negli anni con sua madre si è allenato ad un pratica per durare di più, raggiungendo bei traguardi ma la cosa bella era che quando veniva ne avrebbe fatta tantissima di sborra e Anna avrebbe potuto godere di questo. Ancora infilzata riprendere a cavalcare come se fosse una amazzone, Marco le succhia e morde i seni, facendola riprendere a gemere, ormai si è lasciata completamente andare alla situazione. Continuano così fino a che Anna stanca dalla posizione si sfila da lui sdraiandosi sul letto, il su pisello pulsa coperto di umori della venuta precedente, mi prendi per un braccio tirandomi a te, incominciando a baciarmi stringendomi a te cercando il mio pisello che trovi e infili dentro di te, trovandoti più aperta ma sempre accogliente. Non smettiamo di baciarci sei felicissima il tuo sguardo e le tue grida non mentono, mentre ti scopo la mia mano si sposta verso il tuo ano infilandoci il pollice che viene accolto subito, oggi sei pronta a dare tutto infatti quando infilo due dita per dilatarlo ancora il tuo bagnarti aumenta tanto, che ne raccolgo un po’ per agevolare il lavoro delle dita.
Mi fai sfilare dicendo di sdraiarmi dietro di te, inviti Marco che stava guardando a dargli il suo pisello da succhiare, prendi la mia mano facendomela appoggiare sulla tua chiappa che mi fai aprire tanto da vedere la tua rosellina anale dischiusa, con la tua impugni il pisello puntandotelo contro iniziando a spingere il culo verso di me, trattieni i mugoli mentre lentamente ti sto inculando, appena siamo assestati cerchi il pisello di Marco che prontamente te lo infila in bocca, la mia mano va sulla figa che tormento, per fortuna che hai il pisello in bocca altrimenti le grida di godimento le sentirebbero in strada. Marco gode della bocca di Anna ma vedo che vorrebbe rigodere di lei in altro modo, esco dal culo di Anna, dispiaciuta mi chiede perché mi sono fermato. Senza dire niente dico a Marco di sdraiarsi e invito Anna ad impalarsi su di lui, inizialmente non capisce ma esegue, riprende a godere, intanto da dietro la bacio sul collo leccandogli i lobi spingendola delicatamente su di lui che riprende a baciarla. Prendo le mani di lui e le appoggio sulle chiappe di Anna invitandolo ad aprirle tanto da mostrami di nuovo il suo culo aperto, Anna si ferma, si gira capendo le mi intenzione alza il bacino per agevolarmi l’ingresso nel culo, in un attimo sono dentro anche io, Anna non credeva fosse possibile ma la cosa la sta facendo colare non smettendo di mugolare, appena iniziamo a muoverci grida tutto il suo godimento incitandoci a continuare, siamo ben alternati la stiamo riempiendo nel vero senso della parola, i nostri piselli si strofinano nei sui canali non lasciando indifferenti neanche noi che la baciamo e la incitiamo a godere. Continuiamo ancora per un po’ fino a che Anna non riviene per l’ennesima volta accasciandosi sfinita dalla doppia penetrazione. Ci sdraiamo comodi coccolandola per farla riprendere un attimo, il nostro passaggio si vede, i suoi buchi sono ancora dilatati e arrossati.
Ripresasi Anna dice che ora tocca a noi venire, a lei abbiamo fatto vedere le stelle più volte oggi, quindi si dedica a succhiarci i piselli. È incredibile come sia brava con la bocca tanto che velocemente ci porta all’orgasmo
Prima vengo io che ne indirizzo un po’ sul viso e il resto sul seno, poi lui che le viene direttamente in bocca riempiendola a tal punto da vedere Anna non riuscire più ad ingoiarla e colargli fuori dalla bocca, ci aveva avvisato della sborrata ma non ci credevano entrambi di quanta ne stava facendo, tanto che continua ancora imbrattandogli tutto il seno.
Estasiata Anna ci lecca via i residui dalle cappelle mentre si spalma la nostra sborra addosso raccogliendone in parte per portarselo alla bocca e gustarlo come fosse la cosa più buona del mondo.
Siamo tutti appagati, Anna ha fatto sesso con un altro uomo godendo anche della doppia penetrazione, portando il nostro rapporto su un altro piano.
Marco intanto si riveste, non sembra ma son passate quasi due ore, ci scambiamo i numeri per risentirci, non si sa mai dico scherzando che mi serva una mano, ridiamo e lo accompagniamo alla porta salutandolo.
Chiusa la porta ci stringiamo in un forte abbraccio.
Mi dici che è stata una giornata da pazzi, ma l’abbiamo affrontata alla grande, facendo anche nuove esperienze che mai avresti pensato di fare sopratutto insieme a me, ti senti rifiorita e vuoi godere di questo, assaporando la prossima volta che saremo di nuovo soli insieme per rigodere di noi.

Questo racconto di è stato letto 8 1 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.