Voglia di

Scritto da , il 2011-05-21, genere bisex

Sono qui che ripenso a quella sera. che matta che sono stata. ma come ho potuto fare una cosa simile? più ci ripenso e più ho ancora voglia.
Luca e li seduto al centro di quella stanza, bendato, vestito, legato. mi avvicinai, le mie mani scivolano sul suo corpo, lo toccano, lo sente ... è voglioso.
Laila si avvicina, che bella, con un suo body nero che cercano di contenere i suoi seni. è una pantera!
si avvicina alla sedia.
si struscia come una gatta,fa sentire in suo corpo, il suo profumo. si siede sulle gambe di luca e mi invita leccarla.
le mie mani navigamo tra i due corpi mentre la mia lingua esplora la figa vogliosa. Laila gode, si muove su luca ancora legato, e bendato. non sa chi siamo... non lo deve sapere, non ancora.
gli spasmi della pantera sono ancora più insistenti, come è insistente il cazzo di luca di uscire ed essere violentato. leccavo lei e sentivo li... non resistivo, lo volevo. Laila si alza, si gira e si avvicina con la passera sul viso di Luca costringendolo a sentire gli umori, a leccarla.
nel frettempo io libero il cazzo dai pantaloni, esce, che bello!!!
lo voglio! freneticamene lo succhio, lo lecco. lo sento tutto, bello, lungo, liscio. è buono!
io che mi godo il suo bel cazzo, lui che mangia la figa sua... Laila si sposta, si allontana e guarda me che faccio un pompino.
slega Luca e ci avviciniamo ai piedi del letto. di nuovo legato. mi mette sdraiata su di lui a 69, io inizio il mio gioco e lui anche inizia a leccarmi la passera. lei?
lecca il cazzo di Luca, poi sento 2 lingue che mi esplorano, 2 lingue che mi eccitano, poi ancora le nostre lingue baciano e baciano le stesso membro. non resisto vengo e anche Luca viene. mi sposta e mi pulisce gli umori.
luca non parla, non ci vede, perchè ancora bendato e legato.
lo slego e tolgo la benda
< cosa? > non crede ai suoi occhi, ha appena fatto non so come definirlo che sua cugina e sua sorella!
ancora incredulo assiste ai baci appassionate tra me e Lailaa, lei che lecca la passera e cerca il suo cazzo, lecca me e succhia lui.
lui seduto sul letto assiste al nostro 69 guarda, fiche non sento il suo cazzo tra le mie chiappe. mi prende, mi possiede, mentre la mia cuginetta mi slinguetta come una cagna.
< voi siete matte, totalmente matte!!> ma nel frattempo mi scopava come avevo sempre desiderato. o sento deltro, godo, vengo.

Questo racconto di è stato letto 9 3 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.