Asia

Scritto da , il 2011-06-23, genere bondage


1.
Il Capitano Marley era il capitano più spietato dell’intero continente, il flagello dei mari, avrebbero detto in giro le voci. In realtà era un gentiluomo raffinato, amante del buon vino, delle ragazza e delle morti prolungate. Se qualcuno gli faceva un torto o decideva di ribellarsi lui lo faceva legare all’albero di trinchetto o alla polena come monito per l’equipaggio, oppure lo faceva flagellare fino a che il malcapitato non tirava l’ultimo respiro. Per i feriti riservava un posto nella stiva, calda e afosa, e se erano troppo moribondi li buttava in mare.
Non c’era accordo. Il suo equipaggio conosceva le regole e le condivideva.
In quel momento Marley Farrok si trovava sul retro di un bugigattolo di Tortuga. Era sbarcato per svolgere alcuni affari personali e recuperare un po’ di carne fresca per l’equipaggio.
La ragazza entrò nello stanzino e accompagnata dal contrabbandiere. Era giovane, vent’anni, forse di meno, con la pelle rosea, vellutata e il seno prominente. I suoi occhi erano azzurri, luccicanti e pieni di malinconia. Per un attimo il capitano rimase senza parole, quasi intenerito da quella creatura delicata. Avrebbe voluto conoscerne il nome, la storia perfino i suoi sogni. Avrebbe voluto sentirla cantare, ridere e piangere, chissà di che sapore erano le sue lacrime?
Indossava una tunica scarlatta, e quando il contrabbandiere gliela sfilò di dosso, il capitano Marley fischiò in segno di apprezzamento. Sotto era ancora più interessante. Il ventre era tondo, ma non gonfio e scivolava dolcemente verso le due labbra, sormontate da una striscia trasparente di peli biondi, in cui Marley avrebbe volentieri voluto farci scorrere la lingua o la lama del suo pugnale.
La invitò ad avvicinarsi con un cenno della mano.
La ragazza era visibilmente spaventata, respirava affannosamente e pareva sull’orlo di mettersi a piangere.
Per evitare incidenti, il contrabbandiere le aveva legato i polsi dietro la schiena, una precauzione eccessiva secondo Marley, (ma, rifletté, non era sulla sua nave in quel momento e non le stabiliva lui le regole).
“Hai sentito quello che ti ha detto il capitano?”. Le sibilò con un ghigno il contrabbandiere. “Ti conviene obbedire se non vuoi fare la fine della tua amica”
La sua amica aveva detto di chiamarsi Arina ed era stata così stupida da tirar fuori una lama dal corsetto. Il capitano era stato costretto a spararle un colpo in mezzo alla fronte, per non finire affettato. “Questa non la compro”, aveva commentato poi con grande disappunto per il contrabbandiere. Adesso il suo corpo giaceva in una pozza di sangue, vicino alla parete.
La ragazza dagli occhi pieni di malinconia mosse un passetto in avanti, poi altri quattro e si ritrovò così davanti al capitano.
“Come ti chiami?”, le sussurrò lui, senza alzarsi dalla poltrona di vimini.
Lei sussurrò qualcosa così a bassa voce che nessuno lo sentì.
“Come ti chiami?”, le ripeté il capitano più innervosito.
Questa volta lei disse più forte. “Asia, signore.”
“Dimmi Asia. Come mai una ragazza bella come te è finita in questo covo di manigoldi?”
“E’ un emigrata”, si mise in mezzo il contrabbandiere. “Nessuno a parte noi sa della sua esistenza.”
Il capitano lo ignorò. “Allora?”.
Asia disse con voce sottile: “Hanno ucciso la mia famiglia a Middle Town e mi hanno portato qui. La prego signore, io non ho fatto niente. Mi lasci andare e le prometto che non lo dirò a nessuno.”
E’ perfetta, pensò lui con una punta di entusiasmo. Innocente e sensuale. Gli sarebbe piaciuto vederla distesa sul letto della sua cabina, a completa disposizione, mentre lo supplicava di lasciarla andare, oppure sul ponte, legata, mentre i membri del suo equipaggio a turno la violentavano.
“Sei capace di gridare?”, domandò di getto.
“Come, signore?”
Il capitano fece un sorriso trattenuto. “Non importa.” Si alzò dalla sedia e tirò fuori il sacchetto con le monete. “La compro”, disse rivolto al commerciante, come se parlassero di una merce qualsiasi. “E prendo anche Arina”
“Arina, capitano?”
Lui annuì sollevando le sopracciglia. “Attirerà un po’ di squali”

2.
La cabina del capitano era uno stanzone ampio, che di giorno prendeva luce direttamente dalle finestre poste su tre lati a pura del vascello. Era arredata secondo lo stile ridondante della più alta nobiltà. Alle pareti vi erano appesi quadri, carte di navigazione e trofei di ogni genere. Il letto era di tipo a baldacchino, con la struttura portante in legno riccamente decorato spesso usato come gogna: vi si scorgevano ancora i segni lasciati dalla frusta.
Il soffitto era dipinto con il tipico stemma piratesco: uno scheletro stilizzato. Vi pendevano una carrucola e tre uncini affilati che si tiravano giù all’occorrenza con delle corde, anche se il capitano non li usava quasi mai, per non sporcare il parquet.
Tutto era disposto in modo da non attirare troppo l’attenzione e non allarmare gli ospiti.
Asia guardava il capitano con addosso il suo vestito scarlatta e il suo volto era pallido, come un cencio.
“Sei capace di gridare?” gli aveva chiesto quella mattina e solo adesso comprendeva davvero che cosa volesse dire.
Era terrorizzata.
Da parte sua, il capitano era proprio quella che voleva: terrorizzare il più possibile.
“Ancora vino?”, domandò, riempiendosi il bicchiere.
“Io…”
“Coraggio, ti aiuterà ad affrontare meglio la cosa.” Gli passò il calice e lo tenne sospeso in aria per un po’. “Fai come ti pare, Asia. Lo dico per il tuo bene”
Si voltò verso la finestra. Il sole stava quasi tramontando. Il capitano finì di mangiare e si accese un sigaro cubano. “Fantastico”, commentò soffiando una nuvoletta di fumo.
Poi notò che lei stava incominciando a lacrimare: si sforzava di non piangere, una cosa curiosa data la circostanza.
“Non fare così”, le disse passandole un fazzoletto da dietro. “Piangere non ti servirà a nulla. Cerca di affrontare la cosa di petto”
Il suo sguardo gli cadde in basso, verso la scollatura e l’uomo incominciò ad avvertire un principio di erezione. Avrebbe voluto stringere forte quel seno e morderle i capezzoli. Non riusciva quasi più a trattenersi.
“Tu non hai più nulla da perdere”, le disse invece. “Lo hai detto tu stesso che i tuoi genitori…” Fece una pausa. “Insomma: ti sto facendo un favore.”
Questa volta lei lo guardò: “Io voglio vivere”, singhiozzò.
L’uomo annuì e le appoggiò le mani sulle spalle. “Certo, la vita è preziosa”, convenne. “Ma a volte è necessario sacrificarci per un bene più grande”
L’uomo si alzò e guardò fuori dalla finestra. Il sole era tramontato dietro una coltre sottile di nuvole. Era ora di incominciare.
Suonò la campana sulla scrivania e Raster il sottoufficiale entrò nella cabina meno di un minuto dopo.
“Capitano” si presentò.
Era un uomo massiccio e senza capelli.
“Per favore, avvertite l’equipaggio che…”
“Non è vero! Io non sono una spia!”, scattò Asia alzandosi dalla sedia.
Morley l’aveva previsto. L’agguantò per un braccio e la scagliò contro il baldacchino. Si udì un tonfo parecchio forte e Asia per un momento non riuscì più a parlare.
“Aveva queste carte di navigazione con sé” finì il capitano. “E anche questo orologio. Creda che appartenga al Nero.”
L’uomo strizzò gli occhi. “E’ il suo signore. Credeva di averlo perso a MiddleTown”
“Come immaginavo. A quanto pare gli Inglesi mandano le loro donne a spiarci. Cercate bene. Potrebbero essercene altre.”
“Altre donne?” Raster parve perplesso.“Che cosa dobbiamo fare se le troviamo?”
Il capitano disse con tono sarcastico: “Spartitevele in modo civile”
Raster se ne andò chiudendo la porta.
“Fammi vedere il naso.” Disse Moarley chinandosi su Asia.
“Sei un bastardo!”
L’uomo annuì. “Tu invece ti sei comportata molto bene.”
“Racconteranno tutta la verità. Diranno che tu le ha comperate a Middle Town! Il tuo equipaggio saprà che razza di bastardo sei”
Morley si lasciò scappare un risolino. “Cedimi bellezza, loro mi amano per quello che sono.”
Poi si alzò, aprì il mobile e tirò fuori la frusta di pelle.
Gliela aveva donato un domatore di elefanti a Zanzibar. Lunga quattro braccio e sottile sull’estremità, era in grado di lacerare una fettina di carne o di scalfire il legno. Era anche molto precisa, se si conosceva come adoperarla. A lui piaceva adoperarla. Lo faceva sentire potente, come una divinità.
Quando la srotolò sul pavimento produsse un suono secco, simile ad un’onda sulla chiglia.
“Veniamo a noi”, disse gonfiando il petto. “Per chi lavori?”


3.
Asia non sentì partì il colpo.
Si era appena voltata verso l’uomo, con l’intenzione di dire qualcosa, una cosa qualsiasi, per prendere tempo, quando inaspettatamente avvertì una fitta alla spalla. Chiuse gli occhi e si buttò di lato, mordendosi un labbro per non gridare. Faceva un male terribile. Lei non se l’era aspettato che facesse male così.
“Mio Dio aiutami” pensò.
Le venne in mente quando, a dieci anni suo padre l’aveva condotta nel capanno degli attrezzi e picchiata con il ramo di verga. Non era stato nulla in confronto.
“Basta. Basta”, disse. “Fa troppo male.”
L’uomo le rivolse un sorriso rassicurante, poi raggiunse il tavolo e si versò da bere. Non aveva colpito molto forte, anzi decisamente piano, ma la reazione di Asia già lo eccitava.
“Allora?”, domandò. “Mi dici per chi lavori?”
“Io non lavoro per nessuno. Tu mi hai comperato a MiddleTown per fare di me un tuo giocattolo.”
L’uomo questa volte ghignò. Posò il calice sul tavolo e si strinse nelle spalle, per sgranchirle. “Sei pronta per iniziare sul serio?”
Lei non era pronta e si riparò con le braccia.
L’uomo spinse la frusta in avanti, come se la volesse gettare via, poi con un movimento del polso la ritrasse. Questa volta Asia vide arrivare il colpo e udì bene lo schioccò sordo, vicino all’orecchio, gridò, anche se l’arma non l’aveva raggiunta.
“Levati il vestito”, le disse l’uomo con tono asciutto. “Voglio vedere bene dove colpisco”
Mai, pensò Asia spaventatissima e rimase ferma.
“Preferisci che te lo strappi via con questa.” E fece schioccare di nuovo la frusta.
Tremando Asia obbedì.
Il capitano Marley rabbrividì davanti alla vista di quel corpo nudo, indifeso che ora gli apparteneva. “Brava”, disse con gli occhi luccicanti di ferocia. “Adesso gettalo dalla finestra”
Asia si alzò titubante, stingendosi l’indumento al petto, come una coperta e il comandante del vascello spostò lo sguardo sulla curva dei suoi glutei: era magnifico. Il migliore culo che avesse mai visto. Ancora una volta si domandò come fosse possibile che un tale splendore fosse capitato lì, in quel porto di merda che era MiddleTOwn.
“So cosa stai pensando”, le disse, perché Asia si era sporta oltre il parapetto. “Puoi farlo se credi. Gli squali sarebbero lieti di essere serviti da un bocconcino così ben preparato.
Asia lanciò il vestito. Poi lanciò uno strillò acuto. Si accucciò in terra e strisciò in un angolo, come un cane ferito. La frusta le aveva centrato una mammella, sollevandola per qualche istante. Marley l’aveva vista bene, il contatto della frusta con la pelle, appena sotto capezzolo: sapeva che era uno dei punti più delicato del corpo femminile e adesso si godeva la vista di quel corpo dolorante.
Il momento precedente all’impatto era quello di maggior libidine per lui. Ma anche quello successivo non era male. Gli rimestava lo stomaco. E gli faceva aumentare l’erezione.
Con Asia non ci era ancora andato pesante, rifletté accendendosi di nuovo il cubano che nel frattempo si era spento. A farla star male, più che la sofferenza fisica era la paura.
Lui sapeva come controllarla.
“Ti farò confessare, puttana”, le disse, tanto per prendere tempo. Tirò un paio di boccate, posò il sigaro nel posacenere e tciak, un altro colpo, impreciso su un fianco. Poi tornò a fumare.
Si domandava quanto avrebbe retto ancora.
Forse una parte di lui si sentiva colpevole, annientato da sé stesso e da ciò che stava facendo. Non era comunque quella parte a prevalere.


Continua…

Per avere la continuazione scrivi a…

Questo racconto di è stato letto 1 0 7 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.