Un delitto

Scritto da , il 2018-11-05, genere pulp

Era sola nella grande casa vuota.
L’aveva scelta un po’ isolata per la sua privacy, e ora nessuno poteva aiutarla. Anche se avesse urlato con tutto il fiato che aveva in corpo, nessuno sarebbe potuto accorrere per salvarla.
Era inciampata nel tappeto e aveva sbattuto contro il tavolino di marmo con la gamba destra, ora vedeva il lungo coltello del suo aggressore calare su di lei. Era terrorizzata, aveva provato a combattere, ma lui era molto più forte. Aveva tentato di difendersi strenuamente, cercando di graffiarlo, ma l’unico risultato era stato quello di farlo arrabbiare ancora di più. Lui era troppo robusto, lei non aveva speranze.
Sentì il coltello affondare nelle sue carni e lo sgorgare del sangue dalla ferita. Era stata trapassata da parte a parte, il dolore era fortissimo. Provò a supplicare di essere lasciata in vita, ma l’aggressore affondò nuovamente la lama, lasciandola a rantolare. Colpì ancora, questa volta centrando il cuore.
L’assassino, poi, estrasse il coltello, facendo in modo che il sangue schizzasse sul suo viso e sul soffitto. Era frustrato, le cose non stavano andando secondo i piani, lei aveva fatto troppa resistenza, sarebbe dovuta capitolare subito, senza difendersi. Il killer scaricò la propria rabbia sul corpo della povera malcapitata, smettendo solo quando non era rimasto più nulla di lei. Lo sguardo dell’omicida era freddo come il ghiaccio e privo di ogni rimorso.
Si voltò e uscì dalla porta principale come se nulla fosse accaduto. Ora si era vendicato, lei non avrebbe potuto più tradirlo, era finalmente finita. Era il momento di cercare un'altra ragazza che lo amasse senza confini o limitazioni, lui doveva essere l'unico per lei.

Questo racconto di è stato letto 1 7 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.