Ritorno alla sauna

di
genere
orge

"Sì...è stata una giornata veramente indimenticabile e, ora che abiamo stabilito che non sono una troia, ma una sgualdrina - sorride - non vedo l' ora di ripetere l' esperienza."
"Beh, le vacanze sono agli sgoccioli. Direi che ci resta solo domani."
"E allora...vada per domani."
Quando arriviamo, il parcheggio è semideserto. Il tempo non aiuta gli amanti della vita all' aria aperta.
“Allora...andiamo?”
“Andiamo, e di corsa, che sta diluviando.”
Al bancone della reception non ci sono clienti.
Alla ragazza chiedo l' ingresso sauna.
"Desolee - dice la ragazza - la sauna est fermee. La sauna è chiusa per manutenzione."
Lo dico ad Ada, che nasconde la sua delusione.
"Ok, pazienza."
"Mais, m'sieur, l' espace relax est ouvert."
L' espace relax? Le chiedo spiegazioni. Al piano superiore ci sono alcune stanze attrezzate per il relax. L' ingresso costa un pò di più, però, ci dice.
"Pas de problem, madame."
Prendiamo il kit e ci avviamo.
"Senti...posso fare una richiesta?”
Sorride.
“Certo che sì. Sono la tua sgualdrina, no?”
“Ecco, quando sei nello spogliatoio, anche se ci fossi solo io, mettiti nello specchio della porta e spogliati lentamente. Mi piace, guardarti...magari aspettiamo un paio di minuti, per vedere se arriva qualcuno"
“Agli ordini, capo. C' è altro che posso fare per te?"
"Per ora non mi viene in mente altro. Andiamo...sgualdrina."
Le metto una mano sul culo e la sospingo in avanti.
Raggiungiamo gli spogliatoi.Deserti. Lei si posiziona davanti alla porta. Cominciamo a spogliarci. Sentiamo aprirsi la porta dell' atrio. Arrivano due singoli. Si fermano sulla porta dello spogliatoio maschile. Mi libero alla svelta dei vestiti ed esco in corridoio. Lei si sta chinando in avanti per far scivolare fino ai piedi il ridottissimo perizoma che indossa. Quando alza il piede sinistro per togliere l' indumento, offre ai nostri sguardi un primo piano del sesso depilato. Uscendo dagli spogliatoi, si passa al locale docce, unisex, che occupa l’ intera larghezza di quella parte di edificio. Si accede dal corridoio e, per poter proseguire, bisogna attraversarlo. In centro, una doppia fila di appendiabiti dove deporre asciugamano e accappatoio. Su ognuna delle pareti che si fronteggiano, un unico piano per l' evacuazione dell' acqua con otto erogatori. Fra una doccia e l' altra non c'è alcun divisorio. Aspetto Ada per entrare assieme a lei. Di solito, il passaggio sotto le docce è rapido, quasi un pro forma. Il locale è deserto. Ci mettiamo distanti l' uno dall' altro. Ada se la prende comoda. Si accarezza mentre si fa scivolare l' acqua sul corpo. Vicino a lei si mette un uomo sulla quarantina. Anche lui si sofferma sotto il getto più del normale. Arriva anche un ragazzo sui 25 anni, che occupa l' altro posto accanto a lei. Con tutta naturalezza, Ada scende a massaggiarsi le cosce, i polpacci. Quando arriva ai piedi, il culo nudo è a pochi centimetri dal tipo, che non perde l' occasione: prima finge un contatto casuale. Constatato che da parte sua non c'è nessuna reazione, la accarezza a due mani, poi ne infila una in mezzo alle cosce, mentre con l' altra le accarezza il seno. Lei fa per rialzarsi, ma si trova davanti al viso il cazzo dell' ultimo arrivato, che ha preso coraggio osservando come lei abbia accettato le avances dell' altro.
Senza indugiare, Ada chiude la bocca sulla virilità del ragazzo. Mi avvicino per osservare meglio. Lei continua a spompinare mentre quello che l' aveva accarezzata ora sembra che stia scopando. Ada mi vede, e mi fa l' occhiolino. Il ragazzo si muove nella sua bocca e ha un orgasmo. Quando si toglie, lei sputa nel rivolo di acqua corrente una copiosa quantità di sperma bianchissimo. Chi la sta scopando si toglie ed esce salutando.
"A plus tard..."
"Senti, ho visto che quando il ragazzo ha schizzato tu ti sei riempita la bocca e poi hai sputato. Posso chiederti come mai?"
"Niente, non c'è una ragione precisa: mi andava di fare così."
"Senti, ancora una cosa...ma quel tipo, ti stava scopando?"
"Sì...mi sembra di sì."
"Ti sembra?"
"Sì, mi stava scopando. E adesso, andiamo?"

Sì, andiamo....
L' entrata del breve corridoio per raggiungere il piano superiore si trova a lato del bancone della reception. Al termine c'è la scala che porta al piano superiore.
Sopra, un open space disseminato di divanetti. Le finestre sono chiuse. Le luci sono attenuate. Sulla sinistra un' altra ampia stanza attrezzata con due lettini per massaggi, ed altri divanetti. Attraversata questa, si entra in una successiva, occupata in centro da un enorme letto quadrato, alto circa un metro. Quella seguente è una versione ridotta della stanza docce del piano inferiore. Ha solo quattro box doccia, ognuno separato da una parete e con porta a vetri. Le docce sono del tipo a telefono. In cesti di vimini, bustine monodose di bagnoschiuma e colluttorio. L' unica stanza in cui abbiamo visto qualcuno è la sala massaggi. Su un lettino, una donna dalla bellezza ormai sfiorita, si sta facendo massaggiare da un negro alto, muscoloso, depilato dalla testa ai piedi. Ha un cazzo in sintonia con il resto del fisico. Nella stanza pochi singoli si muovono lentamente. Fra loro i due incontrati sotto la doccia. Noi siamo gli ultimi arrivati, rappresentiamo la novità e quindi attiriamo l' attenzione. Un paio si avvicinano e accarezzano il culo di Ada.
"Cosa mi dici del negro?" Mi chiede.
"Ha un cazzone da paura da moscio...chissà da duro..."
"Vorrei succhiarglielo, ma finchè sta attaccato a quella...a quella lì."
"Siamo appena arrivati...c'è tempo...e, vorresti solo succhiarglielo?"
"........." silenzio
"Allora?"
"Beh...sì: un...affare così non può darmi piacere."
Sono piacevolmente sorpreso dalla sua decisione.
"Allora, vuoi guardarti in giro e vedere se c'è qualcuno che ti...ispira?"

"Mah...quello seduto sul divano in fondo non mi dispiace. Ha un bel...coso, dritto, non troppo grosso nè troppo lungo."
"Coso?"
"Ma sì, un bel cazzo."
Si sta eccitando.
"Vuoi provare?"
"Direi proprio di sì."
Le dico di sedere sul divano; non proprio a contatto col tipo, ma a portata di mano. Mi inginocchio davanti a lei e prendo a leccarle la fica. Mentre lo faccio, lei prende l' iniziativa, afferra il cazzo e lo masturba lentamente. Questo la eccita, e potrebbe godere di lì a poco. Infatti dopo un paio di minuti gode, masturbando il cazzo come se volesse staccarglielo.
Mi alzo e mi siedo accanto a lei.
"Ti piace quel cazzo?" Sussurro.
"Siiii...è bello, caldo, duro. Mi piacerebbe sentirlo nel culo, ma come farglielo capire?"
"Semplice - dice lui - ho capito benissimo e...non vedo l' ora."
Eravamo tanto sicuri di poter parlare liberamente, e abbiamo beccato un connazionale.
"Ok, meglio così - dico - sai cosa fare, vero?"
"Certo."
"Però cambiamo stanza. Andiamo in quella col lettone."
Appena entrati, va ad uno scaffale, prende un profilattico e il flacone col gel e torna. Il ragazzo dice ad Ada che vorrebbe farselo succhiare. Si sdraia sul letto mentre lei resta in piedi. Il letto ha la giusta altezza perchè lei sia perfettamente a squadra. Mentre si occupa dei suoi gioielli, io apro il flacone del gel e inizio a lubrificarla. Prima un dito, poi due, usando una gran quantità di liquido. Quando lui è duro come il marmo si alza e si posiziona. Io prendo il suo posto e lei si dedica a me. Lui mette la capote. La penetra bene, con calma, senza spinte brusche. Lei mi stringe le cosce con un mugolio di piacere quando lui affonda completamente. Il ragazzo comincia a pomparla. Percepisco la crescente eccitazione di mia moglie dal modo in cui mi lecca i coglioni, mi succhia il cazzo. Intanto attorno a noi si è formato un piccolo capannello: una coppia, due singoli e...il negro.
"Guarda un pò chi c'è." le dico.
Lei gira la testa e se lo vede accanto. Io non voglio ancora godere. Ne approfitto per fargli segno di prendere il mio posto. Ada ha il suo...battesimo del negro. Si dedica a lui prima con una certa titubanza, poi prende confidenza con l' arnese, che si rianima grazie alle sue attenzioni. Il ragazzo che ha dietro la sta masturbando e lei gode. Lui continua nell' azione. Lo vedo teso, nervoso, sta anche perdendo l' erezione.
"Scusi - sì, mi dà del lei - ma col preservativo proprio non ci riesco. Non potrei fare senza?"
Ci penso, poi:
"Va bene, ma togliti quando è il momento."
Faccio due passi indietro e da un tavolino prendo una scatola di cleenex che gli metto a fianco.
E' quello che ci voleva. Senza profilattico la sensibilità migliora e lui in breve usa una manciata di kleenex ed esce dalla stanza.
Ora che non ha più l' impaccio del ragazzo, lei sale sul letto e si inginocchia al lato del nero, continuando nella sua opera. Lui si trova a portata di mano il culo di Ada. Non aspetta nemmeno un secondo a posare la sua enorme mano nera sul culo bianco della mia...sgualdrina. Mi sposto per essere alla sua altezza. Lui introduce prima uno, poi due dita nell' apertura ancora rilassata e lubrificata. Anche la coppia è salita sul letto. Lei si avvicina a Ada e l' accarezza. E' una donna matura, più vicina ai quaranta che ai trenta, ancora piacente. Due tette naturali grosse ma appena appena cadenti. Il nero le fa segno di avvicinarsi e le dice qualcosa sottovoce, in francese. Lei a sua volta si avvicina all' orecchio di Ada, continuando a carezzarle la schiena.
"Senti, tesoro, Richard vorrebbe che ti chiedessi..."
"Se mi può inculare, vero?
Mi guarda, e io credo di capire la sua muta richiesta, e faccio segno di "no" con la testa."
"Mi spiace, ma mio marito non vuole."
Risponde riprendendo a succhiarlo.
La donna si rivolge a me.
"E tu - chiede mentre prende in mano il mio pene barzotto - tu la inculi, tua moglie?"
"Certo, ma con il suo non c'è paragone. Mi sembra di capire che tu lo conosci. A te l' ha mai fatto?"
"Siiii - risponde con un sussurro roco mentre mi strofina le tette contro il petto - vorresti farlo anche tu?"
Sto per rispondere quando Ada scende dal letto e mi prende la mano.
"Andiamo a fare un giro?"
"Ok ma...c'è qualcosa che non va?"
"No, assolutamente; ho solo bisogno di riprendermi un attimo, ho le mascelle slogate."
Il giro si ferma nella stanza dei massaggi. E' arrivata un bel pò di gente, ora. Più che altro singoli, ma anche qualche coppia. Attorno ad un lettino c'è una piccola folla. Una giovane donna è stesa sul lettino, e una coppia la sta massaggiando. Io riesco a vedere, ma Ada è più bassa e non ci riesce.
"Che succede, di interessante?"
"Se vuoi vederlo, infilati e vai avanti."
Si incastra fra due uomini, uno piuttosto anziano, l' altro sulla trentina, che cercano di farle spazio. L' intimità che si crea incoraggia quello anziano ad accarezzarle la schiena, e a scendere in basso. L' altro lo imita. C'è del movimento, giro intorno al lettino per vedere a cosa sia dovuto. Ada sta masturbando i due che ha a fianco mentre la donna sul lettino le accarezza la fica. Vengo colto da improvvisa eccitazione. Mi porto dietro di lei e le tocco la spalla. Lei si volta e mi guarda.
"Vieni?" le chiedo
"Un momento...vengo subito."
Chiude gli occhi, stringe le labbra e viene con un sibilo.
Si divincola e mi raggiunge.
Mi siedo sul divano. Lei si china e lo prende in bocca.
I due ci hanno raggiunti e la stanno accarezzando.
Mi sposto dietro e, con unico, fluido movimento, entro in lei, alla ricerca dell' eterno, ignoto mistero della femminilità.
L' uomo si siede sul divano, in attesa di un suo gesto. Gesto che non tarda ad arrivare: Ada gli accarezza la coscia, arriva all' inguine e si rialza per permettergli di spostarsi fino a trovarsi direttamente davanti a lei, che stuzzica lo scroto con la lingua mentre con la mano stimola l' erezione. Quando lui si sente pronto, toglie delicatamente la mano. Lei risale con la bocca lungo l' asta. Lui posa una mano sulla sua testa e guida il ritmo dell' azione, che presto si conclude. Passandomi accanto, il tipo mi guarda e, con tono sinceramente ammirato:
"Superbe, superbe suceuse."
Avrei voluto che anche lei godesse del rapporto, ma non riesco più a trattenermi e riverso in lei la mia acqua di vita.
Andiamo alle docce. Subito apre una bustina di colluttorio con cui sciacqua accuratamente la bocca.
"Sei fantastica, davvero. Cosa facciamo, adesso?" Come dicevano gli antichi: "Dopo il coito l' uomo è triste". Io non sono triste, ma, per un paio d' ore, finchè non si ricaricano le batterie, il sesso mi è indifferente. Mi piacerebbe andarmene, ma non voglio farle pressioni.
"Che ore sono?"
"E chi lo sa? Orologi non ne vedo. Scendo alla reception e chiedo."
"Ok, vado a sedermi da qualche parte."
Alla mia domanda, la ragazza dietro al bancone guarda lo schermo del computer e mi informa che sono le due.
Torno e cerco Ada. Evidentemente la voce della "superbe suceuse" si è sparsa. Lei è seduta, e sta
praticando la fellatio ad un tipo, mentre, accanto, un altro si sta furiosamente masturbando.
Guardo la scena con indifferenza, quasi con fastidio. Spero che l' azione finisca alla svelta.
Il tipo ora gode, viene nella sua bocca. Appena si allontana, quello che si stava masturbando vorrebbe prenderne il posto, ma lei gli dice di no, si alza e torna a sciacquarsi la bocca.
La seguo:
"Sono le due passate"
"Già? Cosa dici, ce ne andimo?"
"Hai fame?"
"Proprio fame no, più che altro sete. Ho voglia di bollicine."
"Ai suoi ordini, madame."
"Sì...madame...madama la sgualdrina."
Ridiamo e scendiamo a vestirci.
"Preferisci carne o pesce?" Le chiedo mentre scendiamo verso Mentone.
"Sai cosa mi piacerebbe adesso? Un bel panino e una coppa di champagne."
"Una sola?"
"Beh, dai, magari due?"
E' allegra. Troviamo un bel bistrot sul lungomare.
Ci sediamo. Alla cameriera ordino "deux pain bagnat sans oignons et une bouteille de champagne rosè."
Mangiamo di buon appetito.
"Guarda, sta uscendo il sole." dice chinandosi per osservare il cielo attraverso la vetrina. La camicetta si scosta e intravvedo il seno. La vista non mi lascia indifferente. Bene, gli ormoni stanno risalendo.
"Sì - ripete - si sta facendo sereno."
Fa una pausa, mi guarda da sopra il bordo della coppa da cui sta bevendo. Gli occhi scintillano, e non credo che sia solo effetto del vino
di
scritto il
2018-10-22
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.