Voglio sentirlo tutto in culo

Scritto da , il 2018-09-19, genere gay


Mi chiamo Giuseppe, Giusy per gli amici paesani di qualche anno fa. Adesso ho ventiquattro anni, un bel viso dalla pelle chiara, occhi di colore turchese e labbra ben disegnate. I capelli, biondo castano, li ho fatti crescere fin oltre le spalle, come molti ragazzi dei primi anni settanta. Non sono alto (un metro e sessantanove) ma ho la silhouette resa slanciata dal mio aspetto snello e l’incedere sinuoso. Prima del mio trasferimento in città accadeva spesso che i miei amici, quelli che frequentavo più assiduamente mi dicessero, scherzosamente, che potevo essere scambiato per una bella gnocca se mi fossi travestito, e avessi indossato un reggiseno imbottito.
Uno di loro, Sauro, mi proponeva, spesso, che se mi fossi travestito da donna, avessi calzato scarpe con tacco undici, indossato gonna corta sul ginocchio e se fossimo andati a passeggiare dove nessuno ci conosceva, non ci avrebbe pensato due volte a mettermi il braccio sulle spalle perché mi scambiassero per la sua ragazza. Giungeva addirittura ad abbracciarmi quando eravamo in macchina, seduti assieme nel sedile posteriore. Poi simulava di baciarmi sulla bocca ponendo la mano tra le sue labbra e le mie. Gli altri, certi che scherzasse, scoppiavano in fragorose risate. Mi è rimasto ancora il dubbio che gli piacessi davvero.
Per carnevale mi suggerì di travestirmi da Marilyn Monroe con gonna a pieghe ampie, parrucca biondissima, reggiseno imbottito e, credetemi, dovette darsi un gran daffare per levarmi di torno maschi che mi avevano veramente scambiato per una bellissima ragazza.
Dentro, però, mi sentivo femmina veramente e questo era il motivo per cui la mia simulazione era pressoché perfetta. Un’altra ragione che mi faceva intuire di essere attratto dai maschi, avveniva negli spogliatoi della squadra amatoriale paesana nella quale, talvolta, ero invitato a giocare qualche partita. Ebbene quando a fine gara ci denudavamo per fare la doccia, sebbene mi sforzassi di non guardare, non potevo fare a meno di sbirciare il triangolo inguinale di pelo dei compagni e il pene che sporgeva da esso, a volte completamente floscio, altre semieretto. Persino il mio in quelle circostanze, tendeva ad aumentare di volume senza per altro che gli altri ci facessero caso perché capitava a molti. A parte questi indizi c’erano altri motivi che mi facevano ritenere di là da ogni dubbio, che mi piacessero gli uomini: molte volte mi sono masturbato pensando di essere sodomizzato da un maschio o di prendergli in bocca il cazzo.
Poi venne la svolta quando mi trasferii in una grande città per motivi di lavoro. Fu così che cominciai a incontrare Jimmy un uomo sulla trentina, dalla corporatura possente che rapportandolo alla mia statura, giudicai fosse alto almeno un metro e novanta. Aveva i capelli scuri e gli occhi di colore marrone. Portava una barba corta e ben curata. Le labbra carnose conferivano ai lineamenti del suo volto un’espressione sensuale e aggraziata insieme, che il tocco virile della barba e la corporatura robusta non riuscivano a celare del tutto. Era venuto ad abitare a cento metri dalla mia residenza, in un grande condominio, di quelli in cui nemmeno dopo vent’anni riesci a conoscere i tuoi vicini di pianerottolo. Siccome il suo non era un lavoro a orario fisso lo incontravo per strada in tempi diversi. Ogni tanto lo vedevo accompagnato da un uomo di colore, che avevo immaginato fosse un suo collega, perché vestiva in modo elegante e portava una borsa di cuoio, di quelle professionali adatta a tenere incartamenti di rappresentanza. Ci scambiavamo sguardi rapidi, sorrisi appena accennati che rivelavano a entrambi una sorta d’istintiva empatia. In quegli istanti avevo la sensazione che i suoi occhi volessero parlarmi come per supplire a una sorta di pudore che gli impediva di chiedermi qualcosa per iniziare a conversare. Del primo “ciao” che ci dicemmo, rammento un bel sorriso che i denti, candidi, rendevano luminoso. Un giorno capitò che lo aiutassi a fare manovra per posteggiare la sua auto in uno spazio stretto, tra un fuoristrada e un furgone. Fu in quella casuale occasione che ci presentammo.
- Mi chiamo Giovanni, per qualcuno Jimmy - disse lui porgendomi la mano. La sua stretta, dapprima leggera, divenne decisa.
- Giuseppe - dissi - ma gli amici mi chiamano Giusy. -
- L’abbreviativo di “Giusy” non si addice di più a una ragazza che si chiami Giuseppina? - mi fece notare indirizzandomi uno sguardo malizioso.
- Mi sentirei in imbarazzo - risposi - se gli svelassi il motivo per cui mi chiamano cosi! -
- Mi perdoni - disse lui. Ammetto che la mia sia stata una domanda inopportuna. Le posso offrire un caffè per ringraziarla dell’aiuto che mi ha dato per posteggiare? - mi propose indicandomi un vicino Bar.
Accettai di buon grado.
- Preferisce che la chiami Giuseppe? - mi chiese mentre ci avviavamo verso il locale. - Mi chiami pure Giusy - le risposi, sollevando lo sguardo per poterlo guardare negli occhi. A malapena gli giungevo al mento.
Mi rivelò di essere amante della musica classica e della letteratura. M’invitò a casa sua a prendere un tè e ascoltare brani di Chopin. Fu così che iniziò la nostra relazione.
Jimmy viveva da single in un appartamento arredato sobriamente, nel quale non mancava il tocco femminile del vaso di fiori veri. Il suo soggiorno era molto ampio e lo aveva adibito sia da studio, sia da salotto. L’ambiente era arredato da un’ampia scrivania sulla quale era posato un PC portatile da diciassette pollici, da una spaziosa libreria colma di volumi, un tavolo circolare da soggiorno contornato da cinque sedie, e un divano. Sulle pareti erano appesi acquerelli, dipinti da mani sensibili, che raffiguranti vasi di fiori e paesaggi campestri. Presso la scrivania notai un quadretto che racchiudeva, in quella che sembrava imitazione di pergamena, la famosa frase in rime di Lorenzo il Magnifico:

Com’è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia.
Chi vuol esser lieto sia,
Del diman non c’è certezza.

In un angolo notai un attrezzo da ginnastica, di quelli che si adattano a vari esercizi e un paio di bilancieri da braccia.

I primi due incontri, avvenuti di sabato pomeriggio, si svolsero all’insegna di un comportamento affabile ma nulla di più. Ci sedevamo sul divano e ascoltavamo la musica sorseggiando il tè, poi durante il terzo incontro successe ciò che entrambi desideravamo accadesse, ma non avrei mai immaginato che ci saremmo spinti sino al punto in cui giungemmo.
Eravamo seduti presso la scrivania. Sentivamo i tuoni di un lontano temporale. Lui aveva scaricato da internet alcune pagine di siti dedicate ai grandi poeti europei.
- Spengo il computer - disse - perché sarebbe rischioso tenerlo acceso con un temporale che si avvicina. Al mio assenso si accostò di più a me posando il braccio sullo schienale della mia sedia ma senza toccarmi. Addossò la sua gamba sinistra alla mia. Da un cassetto della scrivania tolse una minuscola scatola che conteneva granuli di menta e liquirizia per offrirmene. Prese una biro, ne staccò il cappuccio, se lo mise in bocca e soffiò aria sul forellino di sicurezza, dando alle labbra un movimento di risucchio. Io mi sentivo stregato dal carnoso moto di quella bocca così piena e morbida. A un tratto lui posò il cappuccio sul tavolo, mi accarezzò il dorso di una mano con un tocco leggero. Sulle sue labbra apparve un sorriso compiaciuto quando capì che non mi sarei sottratto. Le nostre mani indugiarono a toccarsi con sempre maggiore insistenza. Jimmy cominciò poi a sconfinare sulle mie ginocchia. Quei primi approcci avvennero senza che ci scambiassimo una sola parola, soltanto gli occhi parlavano per noi. Improvvisamente divenne più ardito. Fece scorrere la mano lungo la mia coscia. Giunse quasi a sfiorarmi l’inguine. Avvertivo la pelle delle braccia accapponarsi e il mio cazzetto di tredici centimetri dava segnali di erezione. Le sue dita mi strinsero con maggiore decisione la coscia.
- Giusy - mi disse con un tono pacato - a questo punto credo tu abbia compreso che da tè non desidero soltanto amicizia. -
Ero talmente teso che la mia bocca si era fatta arida per l’emozione. Abbozzai la risposta con un cenno di assenso.
- Ascoltami Giusy - seguitò a dirmi - mi hai attratto fin dalla prima volta che ci siamo incontrati. I nostri occhi s’incrociavano come volessero parlarsi. Ricordi? -
Annuii mentre lui aggiungeva:
- È stato un attimo ma è bastato perché in entrambi scattasse una scintilla di empatia. Confermamelo Giusy. -
- Te lo confermo Jimmy - riuscii a dire con la voce un po’ tremante. Sentii la sua mano posarsi sopra il mio inguine e tastare il bozzo che incominciavo ad avere sotto gli Jeans.
- Ti confesso - seguitò Jimmy - che quando mi oltrepassavi mi voltavo per vederti camminare e il sinuoso ancheggiare dei tuoi fianchi mi faceva venire i brividi. - Mosse la mano per avvertire la consistenza del mio cazzo, poi commentò: - Per quanto possa sentire, non mi sembra che tu sia particolarmente dotato. -
Quel giudizio m’imbarazzò al punto che le mie gote dovevano essersi accese come pomodori maturi perché lui disse subito:
- Giusy, non hai ragione sentirti in imbarazzo. Il cazzo, grosso o piccolo che sia, è sempre cazzo. Tutti i cazzi somigliano nella forma e non tutti possono essere lunghi oltre i venti centimetri ma il tuo ha un merito: noto che ti si drizza facilmente. -
Confermai ancora con la testa.
- La natura è proprio strana, sai Giusy? -
Finalmente il mio stato emozionale si attenuò e riuscii a esprimermi con le parole. Jimmy, che intendi dire? - E lui così rispose:
- Che molti maschi, senza tendenze omosessuali, devono farsi preparare il cazzo dalle proprie donne e qualche volta anche a lungo prima che gli drizzi, al contrario di tanti effeminati ai quali diventa duro soltanto al primo sfioramento con un altro maschio. La virilità corre sul filo di pulsioni misteriose e ciò che abbiamo tra le gambe è comandato dalla mente, solo da essa. - Jimmy mi fissò con un’espressione invaghita. Immaginai intendesse chiedermi qualcosa di personale, ma volesse tentare di leggermi la risposta negli occhi ancor prima di pormi la domanda.
- Giusy, hai mai avuto rapporti sessuali con femmine? -
- Le donne, Jimmy, non mi attirano - gli dissi. - Perché me lo chiedi Jimmy? - lo incalzai.
- Perché molti di noi sono bisex - precisò lui.
- Tu come ti classifichi? - gli domandai. Mi accorsi che adesso mi esprimevo con naturalezza: stavo vincendo il blocco psicologico del primo impatto.
- Beh - rispose lui - se dovessi giudicare la mia sessualità con il metro delle percentuali, direi che sono per il 70% omosessuale di cui il 35% attivo e il 35% passivo, insomma ambivalente, tranne che con il mio amico Fergus. Con lui preferisco essere soltanto passivo. -
- Ti riferisci - domandai - a qual bell’uomo di colore con il quale ti ho visto qualche volta? -
- Sì, proprio lui. È il mio partner preferito da qualche anno, ma questo non ci impedisce di incontrare altri maschi, se ci piacciono. Siamo una coppia molto aperta ed io in tutti i sensi - terminò con un pizzico di malizia. Ho avuto - seguitò a spiegarmi - qualche esperienza con donne particolarmente attraenti preferendo sempre il loro orifizio posteriore ma solo due hanno accettato di farsi sodomizzare dopo aver visto… -
Quella frase, non terminata di proposito, scatenò in me un subbuglio di curiosità, eccitazione e timori perché davo per scontato che i rapporti sessuali, tra noi, sarebbero avvenuti: era soltanto questione di tempo, forse di qualche minuto. Avvertii il mio sfintere contrarsi, rilassarsi, poi restringersi e ancora allentarsi in un susseguirsi di spasmi, come per farmi capire quanta brama repressa avesse accumulato per tutto il tempo che gli avevo negato di essere penetrato da un cazzo vero. Jimmy, adesso, aveva il volto poco distante dal mio e mi fissava come volesse chiedermi qualcos’altro. Lasciò trascorrere qualche istante come volesse prepararmi alla risposta, poi disse:
- Giusy, suppongo che tu abbia avuto rapporti con altri maschi. -
- No!- risposi laconico.
- È la verità Giusy? -
- È la verità Jimmy - confermai, quindi aggiunsi: Qualche volta sono andato al cinema con l’intento di farmi avvicinare da qualche uomo, però mi sono sempre ritirato al primo approccio. -
- Perché? - insisté lui.
- Non saprei spiegartelo Jimmy: forse per timore di scavalcare definitivamente il muro che la mia parte maschile frappone alla mia vera natura sessuale. - Vidi il bel volto di Jimmy avvicinarsi ancora di più al mio. Com’erano sensuali le sue labbra! Avrei incollato la mia bocca alla sua se avessi dato retta ai miei istinti. Mi mise un braccio sulle spalle. Adesso la sua possente mole mi sovrastava. Quell’uomo aveva la muscolatura da boxer ma un tocco di mani delicatissimo. L’altra mano la teneva sempre sopra i jeans e massaggiava lentamente la stoffa per sentirmelo in tiro. Adesso la mia erezione aveva raggiunto il massimo del vigore. Perché non si decideva ad abbassare lo zip per tirarmelo fuori? Che volesse cuocermi a fuoco lento per meglio cogliere i frutti della sua crescente seduzione? Mi attirò maggiormente a sé e rimase col viso accostato al mio come se, dalla percezione del mio respiro alterato, volesse carpirmi le emozioni che provavo. Una terza persona che avesse assistito alla scena avrebbe visto un ragazzo ventitreenne, tanto aggraziato da avere un aspetto molto effeminato, alle prese con un atletico uomo alto quasi due metri, cingerlo dappresso anelante quel corpo tenero e caldo. A un tratto mormorò con una voce morbida e carica di sensualità:
- Giusy, desidero essere io a farti scavalcare quel muro. -
- Lo desidero anch’io, Jimmy! - esclamai. Poggiai una guancia alla sua robusta spalla. Il mio viso adesso era in una posizione che poteva permettere ai miei occhi di guardare verso il basso e quel che vidi mi fece venire la pelle d’oca. All’altezza dell’inguine i suoi pantaloni nascondevano un bozzo sorprendente. Lui se ne accorse, mi prese la mano sinistra e me la guidò sopra quel promontorio. Il contatto col grosso arnese che Jimmy aveva tra le gambe, anche se la stoffa ne alterava le forme, mi fece provare un brivido lungo la schiena. - Adesso capisco - commentai accarezzando quel pacco di roba - perché qualche donna ha rifiutato che la sodomizzassi. - Potevo avvertire il calore del suo cazzo attraverso la stoffa. Istintivamente la mia mano cercò la linguetta della chiusura lampo. Il cuore me lo sentivo in gola. Era la prima volta che mi accingevo a trarre fuori dei pantaloni il cazzo a un uomo. Esitai.
- Coraggio - mi spronò Jimmy - non ti morderà e sono convinto che ti piacerà molto!- Le mie dita trassero in basso lo zip. Rimasi a bocca aperta quando il cazzo, non trattenuto dalle mutande che Jimmy non portava, svettò fuori dei pantaloni.
Che meraviglia osservare quel randello di carne pulsante. Le vene, prominenti e gonfie di sangue, avvolgevano l’asta intersecandosi. E il glande? Quale spettacolo di Virilità! Turgido e violaceo, si ergeva sull’asta sovrastandola. Rimasi a fissare quello spettacolo della natura. Bramavo carezzare, attorniare con la mano quella maestosa prominenza sessuale ma ne ero come ipnotizzato. Jimmy si alzò dalla sedia per trarsi i pantaloni fino alle ginocchia. Potei vedere le sue gambe muscolose ma prive di peli. Anche il suo inguine era rasato e il suo cazzo svettava in tutta la sua magnificenza, fornito di una coppia di testicoli che mi parvero grossi come uova di tacchino. Mi giunse la voce un po’ roca di Jimmy che m’incoraggiava a toccarlo.
- Avanti, Giusy, accarezzalo. Stasera è tutto tuo. -
Finalmente osai toccarlo ma con la stessa deferenza che con la quale un suddito oserebbe toccare il suo re. Fu una percezione piacevolissima. Era duro, sodo ma allo stesso tempo morbido e la pelle che lo ricopriva mi trasmise una sensazione di delicatezza.
Lo circondai con la mano a metà dell’asta, in modo che potessi vederne la fastosità del glande sopra di essa. Finalmente il sogno di prendere in mano il cazzo di un maschio si era avverato. E quale cazzo! Giudicai fosse lungo quanto una mia spanna e riuscivo a cingerlo toccando di poco la punta del pollice con il medio, in altre parole la circonferenza esatta del mio polso (che misurava diciannove centimetri) e mi fu facile calcolarne la grossezza: l’asta superava i sei centimetri di diametro ma il glande ne raggiungeva sicuramente sette.

Mi sentivo al settimo cielo. Feci scivolare la mano in basso per tastare i testicoli. Che sensazione! Caldi, morbidi, delicati e privi di peli somigliavano proprio a uova di tacchino. Come avrei potuto farmi sodomizzare da una tale mazza? Eppure Jimmy me lo avrebbe proposto quella sera stessa, ne ero certo.
- Lo farò con garbo - disse lui come se mi avesse letto nel pensiero - ma ci riusciremo. Magari provando più volte. Tornerai a trovarmi? -
Annuii. Intanto i tuoni del temporale si erano fatti più vicini e continui. Ci fu una pausa tra essi. Sentii un rumore. Sollevai lo sguardo. Vidi un uomo di colore seduto sul divano. Rimasi sorpreso e intimorito dalla nuova presenza.
- Non temere - mi rassicurò Jimmy - lui è Fergus, il mio partner preferito. È una persona discreta e fidatissima. Gli ho parlato di te e l’ho informato che oggi tu ed io ci saremmo incontrati. Scusami se non ti ho avvertito. Temevo non accettassi la presenza di un altro maschio. -
Guardai Fergus alzarsi dal divano e approssimarsi a noi. Mi porse la mano. Dovetti lasciare il cazzo di Jimmy per stringergliela.
- Me ne vado io se non vuoi che rimanga - mi assicurò lui pronunciando la frase con voce calda e baritonale, senza inflessione straniera. Aveva un sorriso gioviale, che la pelle scura del volto esaltava. I suoi denti, bianchissimi, spiccavano tra le labbra carnosissime. Guardai Jimmy come per fargli capire di non sapere che cosa fare.
- Giusy, non sai quale spettacolo ti perdi se non permetti a Fergus di rimanere. Potrebbe limitarsi a guardare se tu non volessi farlo a tre. -

Mai avrei immaginato mi capitasse, dopo tutto quegli anni in cui avevo represso la mia natura omosessuale, l’occasione di farlo con due maschi insieme. Mi chiesi: Perché devo cacciarlo se posso decidere che osservi soltanto? Mi ripetei la frase che poco aveva pronunciato Jimmy. Giusy, non sai quale spettacolo ti perdi se non permetti a Fergus di rimanere. Si era certamente riferito alle dimensioni del cazzo di Fergus. I neri, di solito, superano i bianchi in dimensioni degli organi genitali ma quello di Jimmy era già di lunghezza e grossezza assai maggiore rispetto alla media. Che Fergus lo superasse? La curiosità finì per fare ardere la mia libido al calor bianco. Dissi a Fergus che poteva rimanere a guardare. Fissai Jimmy negli occhi. Lo vidi che mi rivolgeva un sorriso compiaciuto. Tornò ad accarezzarmi il pene sopra il tessuto dei pantaloni e quando avvertì il mio turgore aumentare, le sue dita cercarono la linguetta. Jimmy fece scorrere in basso cerniera e la sua grande mano mi accarezzò il pene sopra gli slip. Mi sentivo rimescolare il sangue e l’emozione aveva reso il mio stomaco liquido. Avvertivo il cuore galoppare. Sentii le sue dita risalire oltre il bordo dell’elastico. Mi palparono l’addome con un tocco leggero. Poi scesero in basso e s’insinuarono negli slip. Mi sfiorarono il pene quindi me lo avvolsero delicatamente. Il mio respiro si fece più veloce. Lui mi avvicinò le labbra all’orecchio per sussurrarmi:
- Ti piace che te lo accarezzi Giusy? -
- Sì! - risposi fremente.
Jimmy mi scappellò il cazzo tirando in basso la pelle del prepuzio. Prese a titillarmi il frenulo con il polpastrello del pollice. Contemporaneamente i suoi denti mi strinsero il lobo dell’orecchio. I morsi si fecero rapidi ma delicati come battesse i denti per il freddo e, tra essi, sibilava il suo respiro, poi incominciò a leccarmi tutto l’orecchio con la lingua. Era calda, umida, lunga, morbida la sua lingua, e mi provocava brividi di piacere che mi scorrevano lungo la schiena. Ne avvertii la punta indurirsi e premere sul condotto auricolare, torcendosi e avvitandosi a mo’ di cacciavite, come volesse svitare l’orecchio per entrarmi nella mente e leccare quella che aveva scoperto essere la mia natura. La sua bocca si spalancava completamente per avvolgermi tutto il padiglione auricolare per poi tornare a leccarmelo, a momenti con impeto, altri con delicatezza e si fermava per sussurrarmi se mi piacesse. Annuivo col cuore in gola. Volle che glielo ripetessi con le parole. Gli rispondevo con un sì sospirato.
- Tu ed io siamo fatti l’uno per l’altro, Giusy! - Rimasi a fissarlo negli occhi. Per un attimo ebbi la certezza che mi avrebbe baciato in bocca, poi abbassò lo sguardo per osservare il mio pene. Fissò con desiderio la goccia di lubrificante che compariva dal forellino dell’uretra. - Il tuo uccello non sarà grosso ma ha una qualità che mi piacerà mungere - mi disse poi aggiunse - Non ne ho mai visto uno bagnarsi tanto copiosamente di liquido lubrificante quanto il tuo. Detto questo, abbassò il viso. Rabbrividii di goduria nel sentire la sua lingua leccare il mio glande come fosse un gelato. Ne percepì la punta sul forellino dell’uretra come cercasse di raccogliere altro liquido prespermatico. Sentii che premeva le dita alla base dell’asta, poi risalirla tenendole compresse. Capii ciò che volesse fare: spremere dal canale dell’uretra altre gocce di lubrificante. Seguitò a succhiarmi il pene con la smania di un vitellino che aspira, affamato, il capezzolo della vacca. Di lì a poco sarei naufragato. Mi stavo persino dimenticando che Fergus osservava. Ai primi accenni orgasmici il mio respiro divenne affannoso, non riuscii a reprimere due gridolini. L’acme si avvicinava come un treno ad alta velocità. Alcuni secondi ancora e avrei eiaculato in bocca a Jimmy ma lui sollevò la testa come avesse capito quanto fossi stato prossimo a straripare.
- Non voglio farti entrare nel periodo refrattario - disse. - Il pomeriggio è ancora lungo e dobbiamo protrarre i godimenti mentali sorseggiando il sesso come fosse una coppa di champagne. Se ci scaricassimo subito, calerebbe la voglia e i nostri atti non li godremmo con libidine. Il piacere fisico dura pochi secondi ma sarà più intenso se noi lo faremo attendere favorendo quello mentale. L’orgasmo dovrà essere soltanto il compimento di un lungo viaggio nella delizia dei sensi. -
Capii quanto quel gigante fosse Maestro dell’arte erotica: un saggio libidinoso che voleva pungolare i sensi eccitandoli di smaniosa lussuria.
- Adesso, Giusy, desidero baciarti in bocca. Vuoi? -
- Voglio, voglio! - sospirai, avido di sentire la sua lingua tra le labbra. Il suo volto era tanto vicino al mio da non poterne distinguere le fattezze. Le sue labbra sfiorarono la mia guancia all’altezza dello zigomo. Chiusi gli occhi. La sua bocca si posò sulle mie palpebre, poi più giù, su un lato delle mie labbra. Voleva che rosolassi nei carboni di una smania irrefrenabile. Sentivo il mio sfintere contrarsi come le branchie di un pesce fuori dell’acqua. Avvertivo sulle labbra lo sbuffo del suo respiro. Un desiderio incontrollabile di sentire la sua bocca nella mia, mi attanagliava il petto ma lui insisteva a rimanere fermo, con le labbra che sfioravano appena le mie. Il suo gioco era sottile e m’infiammava perché faceva emergere in me l’irresistibile lato femminile della mia natura che avevo sempre represso e che adesso voleva riprendersi lo spazio che pretendeva. Fui io che, preso da frenesia bramosa, premetti le labbra sulle sue, ancora serrate. Jimmy voleva pregustare, fino all’ultima stilla di piacere mentale, quanto mi avesse sedotto, tanto da obbligarmi a prendere l’iniziativa. Finalmente decise di mollare un po’ la stretta, come per darmi la speranza che forse mi avrebbe concesso il privilegio di giungere a un bacio profondo. Permise che la mia lingua si aprisse un piccolo varco tra i suoi denti. Me la strinse tra essi solo quel tanto da impedirne l’avanzata. D’improvviso aprì la bocca e la sua lingua saettò nella mia, prepotente e ingorda. Era insipida liscia, morbidissima, mi sembrava enorme e lui la faceva ruotare perché giungesse a gustarsi in ogni più recondito anfratto delle mie mucose. Quel mulinare mi provocava una tale mollezza che avvertivo venire meno anche le forze. Ogni tanto Jimmy scostava la bocca per consentire a entrambi di riprendere fiato. Fili di saliva ci univano ancora quando ci staccavamo, poi la sua lingua tornava a immergersi nella mia bocca fino a titillarmi l’ugola. Fu un bacio lungo, a tratti dolcissimo, spesso impetuoso, di quelli che lasciano con le mandibole indolenzite. Jimmy tolse scarpe e calze, poi mi disse, alzandosi dalla sedia: - Spogliami! -
Quella parola mi fece accapponare la pelle. Esitai a farlo non perché non volessi, ma vedere quell’uomo imponente, che la mia posizione seduta mi faceva apparire ancor più gigantesco, mi soggiogava.
- Coraggio! - mi spronò. Avvertivo il labbro superiore vibrarmi per l’emozione. Gli calai i calzoni e lui sollevò una gamba dietro l’altra per sfilarseli del tutto. Poi fu lui a sfilarsi la camicia. Rimase nudo di fronte a me ancora seduto. Adesso potevo vederlo completamente qual cazzo possente, in piena erezione, che mi ricordava quelli dei professionisti porno che facevano sfoggio dei loro genitali nei video hard, ma ammirarne uno dal vero con le vene pulsanti di sangue che intersecavano l’asta e che emanava feromoni sessuali, dava una sensazione infinitamente più forte e intensa. Il glande tumido sporgeva dall’asta come le cupole a cipolla che sovrastano i campanili delle cattedrali russe. Avvertii come un senso di riverenza di fronte a tanta possanza. Sembrava il totem della virilità. Mi domandai come un maschio così possente potesse essere gay. Subivo talmente il fascino di quel gigante nudo, da dimenticarmi che a un paio di metri da noi Fergus si godeva il lento spettacolo degli approcci tra noi.
Jimmy allungò la mano sul mio capo e mi sollecitò a sollevare lo sguardo ancora incollato a venerare la sua proboscide.
- Giusy - mi domandò con un tono accattivante - permetti che usi un linguaggio scurrile? Intriga di più. -
Gli risposi con un sì tremolante.
- Sei affascinato dal mio cazzo, lo vedo. Misura ventidue centimetri di lunghezza, la cappella è larga sette, cinque e mezzo l’asta che diventa sei alla base. -
Erano le stesse misure che avevo dedotto.
- Adesso alzati e spogliati, Giusy, ma devi farlo lentamente perché voglio centellinare la tua nudità, poi accarezzami e baciami il petto, prendimi i capezzoli tra i denti e mordili. -
Avevo gli slip bagnati di secrezioni prespermatiche quando me le tolsi. Dal mio pene eretto colava un filo viscoso trasparente. In seguito compresi che secernere molto di quel succo, era una mia particolarità.

Intanto Jimmy mi sussurrava parole suadenti, coinvolgenti. La sua statura e la muscolatura possente discordavano dai suoi movimenti aggraziati e mi seducevano. Gli accarezzai il petto villoso, facendo scivolare i peli tra le dita, poi li sentii sul viso, morbidi e setosi, che profumavano di colonia. Divenni ardito. Volli sentire la sua peluria strusciarmi sulle labbra, sulla lingua. Avvertivo il suo torace sollevarsi e abbassarsi al ritmo del respiro, il suo cuore battere regolare e potente. Gli presi i capezzoli tra l’indice e il medio, li strinsi entrambi, dapprima leggermente, quindi con maggiore vigore. Jimmy sussultò, mi bisbigliò un complimento, mi chiese di seguitare a stringerglieli senza timore che sentisse dolore. Ubbidii, emise un gemito di piacere, poi un altro e un altro ancora.
- Giusy - mi disse col respiro alterato - sei bravo, bravissimo, seguita cos… ahhh, sì così! Ora prendili tra i denti e mordili. -
Lo feci badando di addentarli con una stretta non troppo energica.
-Mordi più forte - mi spronò Jimmy.
I miei incisivi morsero con maggiore pressione le piccole protuberanze carnose. Lo sentii mugolare di piacere. Avevo sempre pensato che fossero sensibili soltanto i capezzoli delle donne, invece… Seguitai a mordicchiargli i capezzoli, strizzarglieli e torcerglieli fin a che non divennero insensibili.
- Adesso, Giusy, inginocchiati - mi disse - perché voglio sentire la tua lingua sulla cappella, sui peli, sui coglioni. -
Mi abbassai lentamente facendo scorrere la lingua sulla sua peluria folta del torace, poi giù verso lo stomaco e più giù sotto l’ombelico. Adesso ero inginocchiato di fronte al suo cazzo che svettava verso il soffitto, teso e duro come il braccio di un attaccapanni. Non sapevo quale punto scegliere per iniziare a leccarlo.
- Avvolgilo con la mano sinistra e succhiami i coglioni - mi spronò Jimmy.
Iniziai a dare bacetti su quei testicoli maestosi, odorosi di maschio. Con la destra strinsi un testicolo fino a farlo sporgere dallo scroto. Incominciavo a essere padrone delle mie azioni. Premetti delicatamente lo scroto, feci sporgere un testicolo e lo presi in bocca. Me la riempiva tutta. Scoprii quanto fosse mentalmente appagante avere la bocca piena di un testicolo sodo e rotondo. Lasciai il testicolo, lustro di saliva, e presi in bocca l’altro ma non prima di averlo leccato sollevando gli occhi per leggere nel volto di quel gigante nudo quanta goduria gli procurassi. Scoprivo in pieno la mia natura gay con voluttà di esserlo e quanto mi affascinasse il corpo maschile. Jimmy seguitava a emettere gridolini femminei che contraddicevano la sua possanza. Mi accorgevo quanto misteriose fossero le pulsioni sessuali: somigliavano a un arcobaleno formato da infinite tonalità di colori diversi. La mia testa era un mare nel quale navigava il piacere cagionato dal gusto che procuravo a Jimmy, un piacere che nutriva se stesso e allo stesso tempo affamava la mente di ricerca della voluttà. E i gemiti languidi, i gridolini mozzi che Jimmy emetteva erano, come colpi di frustino col quale il fantino batteva il cavallo per invogliarlo a galoppare. Ed io galoppavo. Lasciai i testicoli e presi a leccare la verga, su e giù, come per assaporarne ogni centimetro che mi separava dal glande. Poi venne l’agognato istante. Trassi la pelle del prepuzio completamente in basso, fino a che il frenulo lo consentiva. Avvertivo gli impulsi erettili, che la mente di Jimmy, inondata di piacere mentale, inviava all’asta e al glande dilatati per il sangue pompato nelle caverne che li formavano. Una goccia di nettare uscì dall’orifizio dell’uretra, scivolò dal glande verso la verga. La fermai con la lingua. Leccai verso l’alto per recuperare il liquido della scia. Il sapore di quella sostanza viscosa e filante non mi era nuovo perché l’avevo raccolta sovente, con un dito, dal mio pene, e la assaporavo perché mi eccitassi al massimo prima di masturbarmi mentre osservavo immagini di maschi che sodomizzavano altri. Assaggiare il liquido prespermatico di un altro uomo mi fece però scoprire quanta bramosia potesse scatenarmi dentro. -
- Prendimi in bocca il cazzo! Baciami la cappella, leccala, succhiala! - Le parole di Jimmy mi giungevano roche di lussurioso godimento. Gli strinsi la verga, posai le labbra sul glande e le aprii del tutto per ospitarlo in bocca. Me la colmava tutta ed era morbido e caldo. Iniziai a muovere la bocca avanti e indietro, dapprima un po’ impacciato poi sempre più padrone dei movimenti. Com’era emozionante avvertire il sapore di un pene vero, dopo averlo immaginato molte volte, mentre Jimmy mi diceva quanto fosse calda la mia bocca: più avvolgente della figa.
- Leccami il frenulo, titillalo, fammi rimanere sulla cresta dell’onda. Ecco così! Giusy, sei bravissimo. Sembra che tu sia nato per fare pompini. Ancora, ancora… ecco lì, adagio, adagio, adesso fermati un po’ tenendo la cappella in bocca. Ecco così! Adesso torna a leccarmi il frenulo. -

Ed io gli leccavo l’asta per tutta la lunghezza lasciando una scia di saliva schiumosa, poi tornavo a ciucciargli il maestoso glande. Ero letteralmente affascinato da quella cupola gonfia di sangue. A ogni ciucciata avvertivo quanto il cervello di Jimmy inviasse all’asta del pene ritmici impulsi erettili.
Giusy, adesso prendimi in bocca più cazzo che puoi. Dammi la sensazione che lo voglia inghiottire. -
Sollevai lo sguardo, come per fargli intendere che ci avrei provato. Intuivo che nei miei occhi leggeva lussuria.
- Prova Giusy - insisté con gli occhi socchiusi, come se la sua mente si fosse messa a dondolare in una culla di libidine.
Provai ma dovetti desistere dopo essermi sforzato di infilarmi in bocca glande e forse meno di metà dell’asta. Mi domandai come facessero quelle persone che ingoiavano peni veramente fuori del comune, senza rischiare di soffocare. Lo tolsi dalla bocca ed emisi qualche colpo di tosse. Forse si trattava solo di pratica. Ripresi in bocca il glande per succhiarlo con avidità muovendo la mano che abbrancava l’asta con un movimento semicircolare, come avevo visto fare nei video porno. Sentivo Jimmy emettere gridolini di piacere sempre più continui, e il suo ansimare farsi corto. Attendevo gli schizzi di sperma che mi avrebbero riempito la bocca. La mia voglia di sentirne il sapore era divenuta smania. Aumentai il ritmo delle ciucciate. Jimmy gemeva. Chiusi gli occhi pronto ad accogliere gli spruzzi. Decisi che i primi zampilli li avrei inghiottiti e lasciato che i successivi mi allagassero lingua e palato. Improvvisamente Jimmy si ritrasse, lasciandomi con un’espressione di sorpresa stampata in faccia.
- Giusy - mi disse passandomi le dita sulle labbra umide di saliva – suppongo che tu abbia fatto molti pompini. -
- È il primo - gli risposi
- Caspita, non posso crederci! - esclamò lui. - Succhi l’uccello in un modo stupendo. Per un istante ho desiderato scaricarti in gola tutta la sborra che i miei genitali hanno accumulato da nove giorni. Mi sono astenuto per fomentare la libido in attesa dell’incontro di oggi con la speranza che accettassi di farti inculare. -

Osservai il cazzo di Jimmy. Francamente avrei voluto iniziare a farmi sverginare da un pene di più modeste dimensioni, come le carote e le zucchine con cui davo effimeri appagamenti al mio orifizio anale mentre mi masturbavo. Ma quell’affare di carne pulsante, lungo quanto il cilindro di cartone su cui è avvolto il rotolo della carta da cucina, e di diametro ancora maggiore m’intimoriva. Qualche lettore sosterrà che i peni possono raggiungere dimensioni superiori e che ci sono sfinteri capaci di inghiottirli ma io, in quel momento, non solo fremevo di desiderio ma anche di timore.
- Non credi, Giusy, che sia giunto il momento di provare? - mi propose Jimmy, scompigliandomi i capelli.
Vedendomi indeciso mi ripeté che avrebbe rinunciato immediatamente qualora avessi sentito troppo male.
- Ho un lubrificante che ci aiuterà molto. L’ho preparata io stesso - mi rassicurò.
- Che cos’è? - domandai.
- Una crema composta d’ingredienti semplici: sapone neutro diluito in acqua e polpa di banana matura. Lubrifica benissimo. L’ho preparata ieri sera apposta per te. - Ero tanto intimorito quanto eccitato. Fissavo quell’asta di carne rosea, avviluppata da vene gonfie di sangue. Avvertivo il mio sfintere contrarsi e rilasciarsi, come volesse dirmi: “Sono pronto, Giusy, non esitare ”. Guardai Jimmy negli occhi e gli chiesi ancora una volta di promettermi che avrebbe rinunciato se avessi sentito troppo male.
- Non preoccuparti, rinuncerò appena me lo chiederai. - Mi accarezzò di nuovo il viso con le sue grandi mani che sapevano lambire la pelle con la leggerezza di un tenero amante e mi sospirò che avevo un volto bellissimo. Come potevo negargli di provarci? I suoi occhi erano dolci ed espressivi. Me ne stavo ancora inginocchiato davanti al suo cazzo irremovibilmente eretto.
- Alzati, Giusy - mi disse indirizzandomi un largo sorriso. - Vado a prendere il vasetto di lubrificante. -
Di lì a poco tornò con un barattolo di vetro colmo di una sostanza cremosa dal colore giallo biancastro e un contenitore di cioccolata spalmabile. Mi domandai a che cosa gli sarebbe servita la crema di cioccolata. Forse era un dolce premio per ripagarmi anticipatamente del dolore che avrei sentito?
- Adesso Giusy, preparati - mi disse scappellandosi completamente il pene. Prendendoselo in mano lo fece ballonzolare perché intendessi che quel nerbo di carne me lo avrebbe schiaffato nel retto. Adesso la verga di Jimmy mi pareva divenuta la proboscide di un elefante e la cappella si era riempita talmente di sangue da divenire di un turgore paonazzo. Quant’era magnifico quel glande in pieno vigore!
- Giusy il mio cazzo ti affascina, ammettilo. -
- Sì… -
- Dimmelo Giusy! Voglio ascoltarlo dalla tua voce. -
- Il tuo cazzo mi affascina. - La mia voce era stata tremolante come la fiammella di una candela sbatacchiata da vento.
- Vuoi che te lo metta in culo? -
- Sì, Jimmy, non farmi più aspettare. - Un brivido mi percorse la schiena. Dopo tanti preliminari stava giungendo il fatidico momento. Il mio sfintere continuava a contrarsi e rilassarsi spasmodicamente. Vidi Jimmy prendere un cuscino dal divano, sistemarlo su una sedia e portarla presso una finestra per avere più luce, poi mi disse che m’inginocchiassi sopra e poggiassi il petto sulla parte superiore dello schienale.
- Sì va bene così - sentii che disse. Sicuramente voleva significare che i miei glutei fossero all’altezza giusta. Avvertii che mi spalmava qualcosa di denso nell’ano. Capii che lo aveva cosparso di cioccolata spalmabile quando mi giunse l’aroma. Che diavolo d’uomo! Voleva ancora giocare con i preliminari per permettere alla sua e alla mia mente di succhiare altro godimento dall’attesa. Quante cose avrei imparato da quell’artista del sesso!
Trassi un sospiro di goduria quando s’inginocchiò e iniziò a leccarmi tra le natiche, emettendo nasali gemiti. Dalle tendine della finestra potevo scorgere un tratto di strada, le auto che passavano e la gente che camminava sui marciapiedi. Quanto mi pareva arrapante vedere che fuori la vita si svolgeva normalmente e la gente ignorava che dietro una delle tante finestre un maschio stava per possederne un altro.

Jimmy seguitò a leccarmi, con calma. Che delizia sentire una lingua umana giocare col mio sfintere, talmente sublime che mi veniva di socchiudere gli occhi mentre le grandi mani di Jimmy mi allargavano le natiche per mettere le mie intimità in evidenza. Avvertivo la sua lingua cercare di introdursi nell’ano. E ci riusciva, solo per qualche centimetro ma c’entrava. Avrei voluto vederlo con la faccia tra i miei glutei, la sua lingua che si muoveva come un serpentello e il mio sfintere che si rilassava perché guadagnasse qualche millimetro in più. Iniziò a spalmarmi sul buco la casalinga crema lubrificante. Che fosse molto viscida lo avvertivo dalle sue dita scivolose. Jimmy compì l’operazione con calma, senza scambiare una sola parola come se il momento imponesse un silenzio religioso e totale attenzione. Attendevo trepidando.
- Rilassati Giusy - sto per incularti. Respira profondo e non contrarti.-
Jimmy poggiò il glande sul mio sfintere tenendomi i glutei ben allargati. Iniziò a premere dapprima con attenzione, poi forzando gradualmente. Iniziai ad avvertire dolore ma cercai di resistere. Strinsi i denti. Il glande di Jimmy faticava ad aprirsi un varco. Emisi un gemito di dolore. Gli dissi di ritrarsi. Lo fece immediatamente. Poi approfittò di quella pausa per accarezzarmi la schiena e dirmi frasi tenere mentre le sue dita seguivano la linea della mia colonna vertebrale.
- Giusy, quanto vorrei che divenissi il mio partner preferito, come lo è Fergus - mi propose. Compresi quanto fosse gentiluomo e premuroso quel gigante.
- Sì, lo voglio Jimmy - risposi quasi sottovoce.
- Giusy, non sai il piacere che mi faccia sentirtelo dire. -
Sentii che mi spalmava altro lubrificante nell’orifizio anale. M’infilò con delicatezza mezzo indice nello sfintere, rigirandolo. Capii che con quell’atto voleva rendere più agevole la penetrazione. La sua cappella tornò a premere sul mio sfintere. Avvertivo che moriva dalla voglia di imprimere un secco colpo di reni per forzare il mio orifizio. Il suo glande incominciò a premere con maggiore vigore sul mio orifizio anale.
- Tutto sarà più facile se riesco a fare passare la cappella - disse aumentando la pressione.
Ero intenzionato a resistere. Sentivo il glande avanzare, guadagnare spazio e dilatarmi. Cercai di sopportare il dolore stringendo i denti.
- Giusy, dimmelo se ti faccio troppo male. Non contrarti. Respira profondamente e rilassati. Sta andando bene. Il tuo buchino è un paradiso e lo conquisterò. -
Io godevo, pur nel dolore. Godevo nel pensare che i miei intestini si sforzassero di accogliere un cazzo vero e grosso ma non riuscii a trattenere un altro lamento. Avvertii Jimmy fermarsi e accarezzarmi la nuca. - Ce la fai a resistere? - mi disse.
- Non lo so - risposi. Qualcosa dentro di me mi faceva però bramare che seguitasse.
- Vuoi che continui?-
-Sì ma lentamente. -
La pressione della sua cappella si fece più decisa. Non riuscii a trattenere un gemito di dolore.
- Giusy, vuoi che rinunci? -
- No, Jimmy, no! -
- D'accordo ma tenteremo un’altra volta se avvertissi troppo dolore. -
- No! Voglio sentirmelo tutto dentro, oggi! Le mie parole furono seguite dallo schianto secco di un tuono. - Jimmy, ungiti tutto il cazzo fino ai coglioni poi riprova! Poco dopo avvertii la cappella di Jimmy tornare a premermi sullo sfintere. - Ora, spingi , Jimmy, premi più forte! - Il fatto che fossi io a incoraggiarlo mi faceva sentire conduttore della situazione. - Sì, così, premi ancora di più! - Il dolore e il piacere m’invadevano la mente e me la scavavano. Emisi un altro gemito di dolore.-
- Giusy, vuoi che rinunciamo? -
- No!- esclamai ansimando. - Continua, continua! - Sentii un’inaspettata, vigorosa pressione. Repressi un grido tra i denti, poi avvertii il dolore attenuarsi. Jimmy avvicinò le labbra al mio orecchio per sussurrarmi che la cappella era passata. Ora voglio sprofondarti il cazzo nel culo: tutto! Vuoi che lo faccia?
Sì, Jimmy, VOGLIO SENTIRLO TUTTO IN CULO! -
Centimetro dopo centimetro, la nerchia di Jimmy avanzò nei miei intestini, fino a che non sentii i testicoli sbattermi sulla parte superiore delle cosce. Quel randello di carne, lungo ventidue centimetri, mi era entrato in corpo e mi dava un senso d’incantevole pienezza. Finalmente provavo quanto fosse fantastico, essere inculato.
Jimmy rimase fermo, dentro di me, come volesse farmi riprendere dal dolore iniziale, poi iniziò a muoversi avanti e indietro, dapprima lentamente, poi con maggiore rapidità. Fuori il rimbombo di un altro tuono sembrò rotolare sui tetti delle case. Accertai che corrispondeva al vero quel che avevo letto in internet, cioè che la prostata maschile, sollecitata da un cazzo, che premeva sulle pareti del retto, provocava una deliziosa sensazione. Questo era il motivo per cui i maschi rispetto alle femmine godevano un piacere particolare a essere sodomizzati. Presi a mormorargli: - Ancora, ancora! - Poi frasi che mai avrei immaginato di pronunciare ad alta voce: - Più su, più su, Jimmy, rompimi il culo, sfondami! -
Lui reagì pompando ancora più rapidamente. Faceva entrare e uscire il suo cazzo dal mio retto con stantuffate che mi toglievano il fiato. Sembrava che il mio ventre si fosse trasformato in un antro senza fondo. - Il tuo cazzo Jimmy, è meravigl…. sìììì, è bello, sublime. Ancora, ancora! Non fermarti! - Mugolavo dal piacere che ormai sovrastava la dolenza.
Il randello di Jimmy mi trivellava gli intestini come fosse un martello pneumatico.
- Sto sognando Jimmy! -
- Non stai sognando, Giusy - rispose lui imprimendo al suo cazzo un affondo che mi strappò un prolungato mugolio. - Ti faccio quel che hai sempre sognato e quello che ti sta trapanando è un cazzo vero - ringhiò stringendomi ancor di più i fianchi e dirigere per linea diretta un altro poderoso affondo - non le solite zucchine e cetrioli larghi tre centimetri che avrai certamente usato per surrogare un uccello vero. Ammettilo che ci hai provato! -
- Sì, ci ho provato - ammisi affannosamente.
- Pure con le banane? -
- Specie quelle - confessai in un ansito di eccitazione.
- Ecco perché ti ho penetrato con minore difficoltà di quel che pensassi - disse Jimmy, rigirandomi lentamente il suo uccello nelle profondità del corpo. - Pensavo occorressero più sedute per riuscirci invece avevi iniziato a sverginarti in solitario. - Adesso, Giusy - aggiunse - che hai scoperchiato gli istinti della tua vera natura, diverrai una troia, una vacca da monta, sempre pronto a farti inculare da me e da altri: un pompinaro mai sazio di sperma. -

Il futuro che mi prospettava Jimmy m’infiammava la mente di desideri lussuriosi. Sentii che me lo estraeva completamente dal culo. Avevo la sensazione che il mio sfintere fosse rimasto dilatato. Osservavo le piastrelle del pavimento in attesa che Jimmy si cimentasse in un altro poderoso affondo. Infatti, avvenne in concomitanza con un lampo seguito dallo schianto secco di un tuono. Emisi un altro prolungato gemito di goduria, poi avvertii i suoi respiri farsi affannosi, le sue stantuffate divenire rapide e corte. Immaginando che stesse per eiaculare mi preparai ad accogliere i suoi fiotti di sperma nelle viscere, ma lo sentii fermarsi come volesse interrompere di proposito l’acme del piacere. Sentii che sfilava l’uccello dal mio intestino. Ancora una volta si era impedito di raggiungere l’orgasmo. Avvertii aria fresca entrarmi nell’ano. Immaginai che il mio sfintere avesse preso sembianze simili all’accesso di una buia caverna.
Jimmy mi disse di alzarmi dalla sedia, mettermi supino sulla scrivania e portare le natiche vicino al bordo. - mentre mi toglievo dalla sedia, notai che Fergus si era denudato. Adesso si trovava in piedi. Sebbene fosse una decina di centimetri più basso di Jimmy, aveva un fisico proporzionato, asciutto e i suoi muscoli spiccavano su una pelle d’ebano che sembrava levigata, talmente era liscia ma qual che mi fece sgranare gli occhi fu la mazza che aveva tra le gambe. Giudicai il suo cazzo qualche centimetro più lungo rispetto a quello di Jimmy e di grossezza maggiore. Che cazzo favoloso! La sua maestosa cappella luccicava di luce riflessa dalla finestra.
- Giusy - come ti capisco - disse Jimmy vedendomi fissare quel fantastico arnese - Adesso hai compreso perché Fergus è il mio partner preferito? -
Annuii inghiottendo a vuoto, poi mi misi supino sulla scrivania lasciando che le muscolose braccia di Jimmy mi ponessero nella posizione desiderata: a gambe larghe e con i polpacci accostati alle sue spalle. Aveva la faccia arrossata per l’eccitazione: lo sguardo carico di libidine.
- T’inculerò guardandoti negli occhi - mi disse Jimmy. Poggiò la cappella sul mio sfintere e spinse. Il suo randello entrò tutto nelle mie viscere con una facilità incredibile. Poi ricominciò a stantuffarmi con affondi fino ai testicoli. Poteva vedere la mia faccia tesa in una smorfia di piacere. Seguitò a incularmi con un ritmo a tratti lento, altre volte frenetico. Ogni tanto sfilava il cazzo dal retto per farmi vedere quanto fosse gonfia e violacea la sua cappella, striata da qualche traccia di feci. Guardava, rapito, il mio sfintere dilatato, poi tornava ad affondarmi i suoi ventidue centimetri di nerchia nell’addome.
- Fergus mi fa cenno che vorrebbe incularti? - mi disse interrompendo lo stantuffo.
Un brivido mi corse lungo la schiena.
- Non lo farà se non lo vorrai - mi rassicurò Jimmy.

La mia voglia di cazzo non sopita da un’eiaculazione che non avevo ancora raggiunto manteneva la mia libido al calor bianco. Come potevo rinunciare a sentire in corpo anche la poderosa mazza di quel mandingo?
- Dopo t’inculerò ancora - promise Jimmy - prendendomi in braccio.
Annuii, mi voltai per guardare Fergus. Si menava la sua torre nera lentamente, come temesse che un movimento più rapido lo portasse troppo vicino all’orgasmo. A differenza del glande di Jimmy il suo era un po’ meno largo rispetto all’asta, ma questa assumeva dimensioni sempre maggiori a mano a mano che si avvicinava alla base: un cuneo impressionate di carne bruna e pulsante.
- Giusy - mi disse Jimmy sorridendo - noto che mangi il cazzo di Fergus con gli occhi. - Poi aggiunse, come se godesse a spiegarmi quali dimensioni aveva:
- È più lungo del mio di quasi tre centimetri quando è tutto in tiro, e ha una circonferenza alla base di venti centimetri esatti, ciò significa che ha un diametro superiore ai sei centimetri. Per te sarà una prova di resistenza se deciderai che Fergus t’inculi e lui ne muore dalla voglia. -
La mia mente fu invasa dal desiderio di trasformare il mio intestino nella calda e ospitale custodia del CAZZO di qualsiasi dimensione esso fosse, e quella torre di ebano, che svettava davanti ai miei occhi, era il mezzo per continuare l’opera di dilatazione anale. Non esitai ad assentire.
- Ti va di provare una posizione particolare con Fergus? - mi propose Jimmy.
Lo fissai con un’espressione interrogativa.
- Noi abbiamo chiamato quella posizione “impalatura” - spiegò lui. Dovrai porti sopra Fergus che si sdraierà sul pavimento. Calerai sopra di lui in modo da consentire alla sua cappella di abboccarsi al tuo sfintere. Ti sorreggerò perché tu possa scendere lentamente sul suo cazzo in modo che debba penetrarti in culo lentamente fino a che non ti troverai seduto su di lui, impalandoti. Io, sostenendoti per le ascelle e lui per i fianchi, ti solleveremo e ti abbasseremo fino a che Fergus ti farà un clistere di sperma e il suo cazzo, Giusy, è una fontana. -
Sebbene la sua vigorosa inculata mi avesse provocato irritazione all’ano, come potevo rimanere insensibile a una simile tentazione?
Vidi Fergus sdraiarsi sul pavimento tenendo le gambe allungate e unite. Jimmy mi suggerì di allargare le mie e porre i piedi all’altezza delle sue spalle e col viso rivolto verso quello di Fergus. Adesso lo sovrastavo. Mi voltai indietro. Vidi Fergus tenersi il cazzo stretto alla base per aumentarne l’erezione e farlo rimanere in perfetta verticale. Pensare che dovessi calarmi su quella mazza di oltre ventiquattro centimetri m’intimoriva e mi eccitava. Sentii Jimmy sorreggermi per le ascelle e suggermi di rimanere con le gambe rigide e dritte mantenendo sempre i piedi all’altezza delle spalle di Fergus. Avrebbe pensato lui a calarmi verso quella mazza bruna come le more mature. Che magnifico porco era Jimmy che consentiva alle mie membra di abbassarsi lentamente come volesse godersi il più a lungo possibile l’avvicinamento all’impalatura.
Fergus mi sorrideva gustandosi l’accostamento progressivo delle mie natiche alla sua massiccia verga, dritta come un palo della luce.
Jimmy mi aiutò a pormi nella posizione più adatta affinché i miei glutei (specialmente qual che c’era in mezzo ad essi) calassero nella verticale del cazzo di Fergus. Mi sosteneva per le ascelle in un modo che le mie mani non potessero toccare il pavimento. Doveva fare uno sforzo non indifferente per calarmi in quel modo.
Sentii il glande di Fergus toccarmi i glutei, poi vidi lui porsi in modo che si abboccasse al mio sfintere.
- Calalo lentamente - disse Fergus a Jimmy. - Ti aiuterò sostenendolo per i fianchi. -
Insomma volevano m’impalassi senza darmi la possibilità di poggiare le mani sul pavimento.
Fu un calare lento ma inesorabile che mi fece sudare freddo. La cappella e metà cazzo entrarono nei miei intestini senza che avvertissi alcuna dolenza, poi strinsi i denti. Chiesi loro di fare una pausa.

I due amanti mi tennero sospeso fino a che non dissi che ero pronto a essere calato di nuovo. Sentii la parte più larga del cazzo dilatarmi il buco del culo al punto che mi parve impossibile potesse allargarsi ancora, ma si espandeva ed io scendevo a impalarmi. Finalmente la corsa terminò. Mi trovavo con i glutei poggiati sull’inguine di Fergus. Potevo sentire i testicoli premere su essi. Lui mi fissava rapito come se avermi schiaffato quella sua prepotente nerchia in corpo, fosse stato per lui un avvenimento che doveva essere ascritto negli annali dei suoi ricordi. Mi disse che avevo un bel viso tanto effeminato da competere con donne bellissime, se mi fossi truccato. Poi fece un cenno a Jimmy che dovesse dare inizio al movimento. Fu così che cominciai a essere sollevato e riabbassato, dapprima con sollecitazioni lente poi sempre più rapide. Jimmy mi sollevava e mi riabbassava come fossi un fuscello e con tanta agilità che un paio di volte la mazza di Fergus mi uscì dal retto, costringendolo a togliermi le mani dai fianchi per abboccarmelo di nuovo.
Sensazioni indescrivibili invadevano la mia mente: goduria, meraviglia e stupore di scoprire quanto il mio retto fosse ricettivo.
Jimmy iniziò ad apostrofarmi con frasi scurrili alle quali rispondevo con la voce ballonzolante dovuta alle continue sollecitazioni.
- Giusy, dimmi che vuoi continuare a essere chiamata al femminile e che ti senti una troia. -
- Si Jimmy! -
- Dimmelo con le parole, Giusy! -
- Desidero mi chiamiate al femminile e che mi facciate sentire una troia. -
- Giusy, ti farai ancora sodomizzare da noi? -
- Sì, lo farò tutte le volte che vorrete. -
- Ti sborreremo e ti pisceremo in faccia e in bocca, Giusy. Inghiottirai il nostro sperma? Berrai qualche sorso della nostra urina? -
- Sì, Jimmy - assentii sconvolto da una libidine travolgente - inghiottirò il vostro sperma e mi farò pisciare in bocca.
- E quando sarai pronta - seguitò Jimmy con la foia nella voce - termineremo l’opera di dilatazione inculandoti contemporaneamente. Poi ti prepareremo a tante altre belle espansioni anali. E godremo da urlare Giusy. Ti sottoporremo a trattamenti punitivi che accetterai come delizia dei sensi se scopriremo che possiedi un’indole masochista. E dopo il nostro addestramento, la tua mente succhierà il piacere dalla sofferenza. Con noi il sesso non sarà ripetitivo, però mai ti sottoporremo ad azioni non convenute e ci farai un segnale stabilito se ci indicherai di fermarci. Questa è la nostra regola ma credo che tu abbia l’indole adatta per entrare in un vortice di sesso particolare, bizzarro, estremo! Dimmi che diverrai il nostro allievo, Giusy - aggiunse Jimmy con un tono di voce colmo di lascivia.
Fergus, con i suoi 24 cm di cazzo, ficcato nelle mie interiora, mi sorrise come se volesse rimarcare le richieste di Jimmy. Poi mi fece occhietto come per sollecitarmi ad accettare.
Quelle proposte mi misero sottosopra. Quale pomeriggio sorprendente si stava consumando! Era iniziato con una mano di Jimmy posata sulle mie ginocchia e seguitava con quei due mandingo che mi proponevano di divenire un sottomesso consenziente per giochi sadomaso, mentre mi asfaltavano il culo.
Incominciavo ad avere le membra sudate e pure le mani di Jimmy, che seguitava a sorreggermi per le ascelle, iniziavo a sentirle trasudare. Mi giungeva alle narici odore di sesso, quell’emanazione corporea che prima dell’orgasmo eccita i sensi. Risposi senza esitare che sarei divenuto il loro allievo.

Subito dopo il ritmo si fece più rapido. Su e giù, su e giù, e ancora Jimmy che mi alzava e mi calava nella mazza di Fergus che, con le mani sotto i miei glutei, seguitava ad aiutarlo per sollevarmi. Il mio cazzetto, duro come il marmo, sbatteva ritmicamente sull’addome dell’africano e spiccava, chiaro, su quella pelle bruna, liscia come seta. Capii che anche quella era una sorta di trattamento sadomaso. Infatti non potevo sostenermi da nessuna parte. Notai sul viso di Fergus un’espressione tesa. Teneva gli occhi socchiusi, la bocca semiaperta e i denti stretti come volesse ritardare un’incipiente eiaculazione. Emise un mugolio nasale, le sue carnosissime labbra si assottigliarono come se la sua mente fosse impegnata allo spasimo nel tentativo di ritardare l’espulsione dello sperma. Vidi il suo corpo vibrare, poi sussultare. Sentivo che tra qualche istante avrebbe iniziato a zampillarmi negli intestini la sborra che i suoi genitali avevano accumulato. Le sue mani strinsero i miei glutei con maggiore forza imponendo a Jimmy una sollecitazione più rapida. Mi sentivo sballottato come una bambola di pezza.
Fergus emise gemito, seguito da una sorta di soffocato muggito, poi un altro gemito prolungato e ancora un altro grido strozzato. Godevo in una maniera indescrivibile per l’appagamento mentale di sapere che un super dotato, sodomizzandomi a smorza candela, aveva incominciato a farmi un clistere di sperma. Non avvertivo gli spruzzi talmente me li scaricava in profondità ma provavo un piacere mentale intenso nell’immaginare quanto cremoso liquido seminale mi stesse riversando negli intestini.
Jimmy terminò le sollecitazioni soltanto quando vide Fergus abbandonare la presa sui miei glutei e allargare le braccia sul pavimento a indicare quanto fosse spossato e appagato. Mi adagiò sul cazzo di Fergus e si sedette sul parquet per riprendere fiato. Mi fissò sorridente, come se quella grande “cavalcata” avesse soddisfatto pure lui. Sicuramente avevo il viso stravolto dalla fatica, ma percepivo di avere spezzato quelle catene psicologiche che fino a quel giorno mi avevano impedito di godere appieno la mia particolare sessualità.

Finalmente libero di muovere le braccia, mi adagiai sul corpo lucido di sudore di Fergus. Il suo cazzo lo sentivo ancora ben piantato nei miei intestini come non avesse minimamente risentito del periodo refrattario. Mi sorrise, mi accarezzò il viso e la schiena, pose le mani ancora una volta sui miei glutei affinché la sua mazza stesse ancora nel mio retto. Avevo perduto la nozione del tempo e non so quanto rimanemmo in quella posizione. Forse dieci minuti, forse più? Poi le grandi mani di Jimmy mi sollevarono per prendermi in braccio e mi sostennero per le natiche.
Intesi che la scorribanda anale non era finita, e capii anche in quale posizione volesse tornare a incularmi. Gli posi le braccia attorno al collo e il suo uccello non ci mise molto a imboccare la strada giusta per penetrare in uno sfintere già predisposto ad accoglierlo e ben lubrificato dallo sperma di Fergus che incominciava a colarmi dal retto. In un istante mi fu tutto dentro, grosso, duro e prepotente. Sicuramente Jimmy adesso mi paragonava a una ranocchietta abbarbicata al tronco di un albero. Iniziò a sollevarmi e abbassarmi con un movimento sempre più rapido e con una facilità che sembrava sollevasse un passero. Il mio viso andava su e giù. Vedevo il suo volto teso nello spasimo che precedeva il godimento fisico. Era troppo tempo che rimandava e il desiderio di raggiungere l’orgasmo gli allagava la mente. Fece una smorfia per resistere ancora qualche istante, aumentò il ritmo delle stantuffate, la sua bocca si aprì per fare uscire il mugolio che presentiva il godimento fisico. Il suo viso si contorse in uno spasmo di piacere tanto intenso da somigliare a una sorta d’insopportabile sofferenza.
Ero sballottato su e giù come un fuscello al vento di una tempesta. Anche il mio pene, che strofinava contro il corpo di Jimmy, m’inviava segnali eiaculatori. Avvertivo l’orgasmo avvicinarsi irruento come un fiume in piena. Finalmente, con il pene di quel gigante che mi saturava l’addome, stavo per sublimare i miei desideri inconsci repressi. Uno schianto secco di tuono presagiva che anche le cateratte del cielo stavano per aprirsi.
- Vengo, Giusy, vengo! Sto per sborrarti in culo!
- Sì, riempimelo tutto, Jimmy! -
Mugolammo all’unisono, i nostri volti s’incorniciarono di voluttà, poi lui si lasciò finalmente andare e il suo fu un grido roco, strozzato, senza interruzioni, durato una decina di secondi, seguito in coda dai miei gemiti che uscivano da una bocca contratta in uno spasimo di godimento. Avvertii gli schizzi del mio sperma bagnargli la pancia: uno, due, tre, quattro, cinque copiosi schizzi, poi altri meno intensi. Mai i miei genitali ne avevano prodotto tanto. Fuori la pioggia scrosciava sui tetti. Il mio rammarico? Non avere percepito i fiotti dello sperma di Jimmy inondarmi il ventre, proprio com’era accaduto con Fergus, talmente avevo lo sfintere bruciante. Rimanemmo abbracciati stretti, accarezzandoci l’un l’altro, il respiro che tornava regolare, il cazzo di Jimmy rimasto ancora duro nelle mie viscere.

Jimmy seguitò a tenermi in braccio ancora un po’, come fossi un orsacchiotto di peluche. Avvertivo il suo uccello farsi sempre meno consistente, fin a che, mezzo moscio, si sfilò dalle mie interiora. Avvertii una sensazione d’aria fresca nell’ano, seguita dalla percezione che lo sperma di entrambi i cazzi, trattenuto dentro dal “tappo”, che questi avevano formato nello sfintere, cominciasse a colare sul pavimento. Notai una grossa chiazza biancastra sul parquet quando Jimmy mi scese dalle sue braccia. Considerando che forse un po’ si era dispersa nelle mie viscere, giudicai fosse incredibile, la quantità di sperma che mi era uscita dal culo.
Poco dopo, seduti attorno al tavolo della cucina, bevemmo tè. Eravamo ancora completamente nudi. Dissi a Jimmy che avvertivo bruciori. Rispose che mi avrebbe fatto un enteroclisma alla camomilla. Un quarto d’ora dopo l’infuso fatto con cinque bustine di camomilla era pronto. Ci recammo in bagno, Jimmy agganciò il contenitore da un litro e mezzo alla vaschetta del Water, m’infilò la cannuccia nel culo e aprì la manopola del tubicino. Le mie viscere incominciarono ad assorbire l’acqua avidamente.

I due amanti assisterono entrambi all’operazione e si eccitarono tanto a osservare l’acqua giallastra scendere dal contenitore e inondarmi i visceri che i loro cazzi tornarono a erigersi dritti come alberi maestri di un veliero. I miei intestini “bevvero” avidamente quel litro e mezzo d’infuso. Jimmy mi consigliò di trattenere il liquido per un po’.
Lo stavo facendo, contraendo con grande fatica la muscolatura sfinterica ancora dilatata dalle tre inculate, quando Fergus e Jimmy iniziarono a strofinare assieme le cappelle delle loro mazze, come volessero che i loro due cazzi si baciassero. Poi mentre mi sedevo sulla tazza del Water per svuotare il mio intestino, vidi Jimmy chinarsi, prendere in bocca il cazzo Fergus e iniziare a succhiarlo con fervore. Continuò a farlo mentre mi svuotavo gli intestini dall’acqua che si portava via qualche stronzoletto di feci. Vidi Jimmy alzarsi, appoggiare i gomiti sul lavandino e mostrare i maestosi glutei rosei a Fergus che si sputò sulla cappella e puntò il cazzo in direzione del culo del suo partner bianco. Rimasi seduto sulla tazza a guardare.

A Fergus bastarono due colpi di reni per schiaffare in corpo a Jimmy i suoi ventiquattro centimetri di mazza e soltanto con la saliva come lubrificante. Vidi apparire nel volto di Jimmy un’espressione di delizia e sul volto di Fergus la voglia d’inculare il suo partner con un ritmo sempre più incalzante. Vedevo che gli sfilava quasi completamente il cazzo dal culo per poi affondarglielo di nuovo con avanzamenti repentini dei fianchi. Evidentemente Jimmy aveva lo sfintere molto abituato a reggere quel ritmo. La sodomia durò forse un paio di minuti, poi Fergus sollevò gli occhi verso il soffitto. Le sue tumide labbra scoprirono denti stretti in un ghigno di fiera soddisfazione. Capii che stava per sborrare ancora. Iniziò a emettere un rumore nasale simile al muggito sordo di un bue. Poi sentii Jimmy invogliarlo con voce alterata dall’intenso piacere che provava.
- Fergus, il tuo cazzo è una favol… sì, ancora, ancora, non sborrare subito, resisti ancora un po’ . Così, così, continua, seguita, insisti a scoparmi il culo! Ah, che bello, è meravigl… ahhhh, sfondami, spaccami, allargami Fergus! -
- Jimmy, non posso più trattenermi. Sto per sborrarti in culo - rispose Fergus con un tono strascicato e gutturale.
- Allora inondami l’intestino, Fergus. -
Dai movimenti celeri e corti e dai rumori che scaturivano dalla bocca di Fergus, capii che stava eiaculando nelle profondità delle viscere di Jimmy. La scena, che assumeva la quint’essenza della libido scatenata, indusse il mio cazzetto a tornare duro. Presi a masturbarmi nel momento in cui Fergus dava gli ultimi poderosi colpi di reni affinché il suo cazzo deponesse anche le ultime gocce di sperma in culo a Jimmy. Lo vidi emettere un profondo respiro, sfilare il cazzo dallo sfintere, poi appoggiargli il petto sulla schiena e leccargli la parte posteriore del collo in un sussulto di libidine che mal si sottometteva al periodo refrattario.

Jimmy e Fergus rimasero in quella posizione fino a che la loro respirazione tornò regolare, poi Jimmy si approssimò a me (ancora seduto sulla tazza del Water) con il suo cazzo talmente duro da essere più che in orizzontale con il pavimento. La sua grossa cappella sembrava fosse dotata di occhi che puntavano la mia bocca. Jimmy nemmeno ebbe la necessità di sollecitarmi a fare qual che mi prospettava. Fissai per qualche istante il maestoso glande che sovrastava l’asta, poi le mie labbra si aprirono e la mia bocca si dovette spalancare fin quasi ai limiti estremi delle possibilità mandibolari: il pompino finale era iniziato. Jimmy tentava di spingermi il cazzo in gola, obbligandomi ad afferrargli l’asta perché non esagerasse. Glielo succhiai, glielo pompai, gli leccai i testicoli, tornai a pomparlo e a succhiarlo e ancora a pomparlo. Infine sentii i fiotti di sperma in bocca, tanto abbondanti da meravigliarmi poiché mi aveva scaricato i suoi serbatoi genitali in corpo da poco più di un’ora.
Per la prima volta inghiottii lo sperma umano. Lo sentii denso e cremoso, aspro e con un retrogusto muschiato. Devo ammettere che ebbi un breve conato di vomito dopo averlo ingerito. Jimmy mi disse, che pure a lui era capitato, le prime volte. Poi si era assuefatto al punto tale che per lui bere sperma era divenuta la piacevolissima conclusione dopo ogni fellatio. Mi rivelò, con il suo “guerriero”, adesso quasi del tutto moscio, che durante un’ammucchiata gay e con la complicità di una libido eccitata da due settimane di astinenza sessuale, era riuscito a sorseggiare, senza dare segni di disgusto, lo sperma di sei maschi che avevano eiaculato in una coppa di cristallo nella quale era stato preventivamente versato un po’ di spumante.

Era notte quando mi congedai dai miei due nuovi amici per la pelle anzi, in questo caso dovremmo dire “per le palle”.
Ci proponemmo di lasciare passare un paio di settimane per consentire al mio culo di riprendersi dallo shock dell’iniziazione, prima di concordare un nuovo appuntamento. Dovetti promettere a Jimmy di non masturbarmi per non meno di una settimana, perché il segreto per avere focosi incontri stava tutto nell’imporsi un po’ d’astinenza.
Fui più diligente: non lo feci per entrambe le due settimane.
L’incontro avvenne, poi un altro e un altro ancora. Conobbi Rudy un loro amico quarantenne, esperto in giochi di sottomissione, cosicché le mie esperienze sessuali si espansero.
Mai avrei immaginato quanto godimento mentale si potesse trarre da una condizione di assoggettamento passivo a trattamenti sadomaso, ma questa, se permettete, è un’altra storia.

Giusy




Questo racconto di è stato letto 1 0 0 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.