La contessa

Scritto da , il 2018-09-08, genere orge

La mattina apro gli occhi,sono a letto nuda e ripenso a cosa abbiamo fatto io e mio marito,era scatenato dopo un pompino con relativa leccata di figa ha voluto lisciarmi il culo e mi ha riempita.
Mi giro e lui è ancora addormentato e così con un sorriso gli piglio il cazzo in mano e inizio a segarlo,gli piace svegliarsi così.
Stranamente non diventa duro e così lo sveglio,non si muove lo giro ohhhhhhh!!!!!!non respira è morto nel sonnoooo!!!!!!!!!
Mi vesto e urlo ai domestici,arrivano e guardano il conte ormai freddo.
In poco tempo si fanno i funerali e viene messo nella cripta di famiglia,appena chiusa la porta i parenti iniziano a spargere strane voci su di me,iniziano a dire che ho tradito il conte con il diavolo,che ho fatto messe nere e che ho partecipato ai sabba con streghe e maghi,tutto non vero per impossessarsi del patrimonio che mi spetta.
Sta di fatto che un mese dopo arrivano due gesuiti
“Contessa dovrebbe venire con noi all’abazia per rispondere delle calunnie che vengono fatte su di lei,sarà una cosa veloce di nessuna importanza la preghiamo di seguirci.
Mi sembrano gentilissimi e io li seguo senza paura ho fatto l’errore della vita.
Arriviamo all’abazia e vengo subito messa seduta davanti a 6 monaci
“Bene contessa adesso lei dovrà rispondere in tutta sincerità alle domande che le faremo incominciamo”
Iniziano a farmi domande normali però poco dopo iniziano a entrare nell’intimità,incominciano a chiedermi quante volte il conte mi chiavava,oppure se avevo mai preso in bocca il cazzo o peggio se avevo ingoiato sborra oppure se avevo il culo rotto dalle inculate e di chì e per ultimo se mi ero accoppiata con il diavolo
Ovviamente iniziavo a non rispondere e questi aumentavano le domande porche,del tipo se oltre al conte avevo leccato fighe o culi o se avevo fatto l’orgia e con quante persone.
“Contessa la sua situazione si mette male non risponde e allora dovremo controllare se lei è stata veramente con il diavolo,entrate!!”
Entrano due energumeni che mi pigliano e mi stringono,urlo ma questi mi trascinano via e entriamo in una cella,subito mi legano mani e piedi divaricati a un tavolaccio e iniziano a levarmi i vestiti,in un attimo sono nuda.
“Bene cara contessa adesso le diamo una bella pelata rimarrà come una bambina liscia davanti e dietro”
Iniziano a pelarmi i peli della figa e mi tagliano i capelli,io soffro ma questi proseguono,dopo avermi pelato uno inizia a massaggiarmi la figa e l’altro si mette in bocca una tetta,anche in quella circostanza inizio a mugolare e a bagnarmi
“Ahhh alla contessina piace il trattamento vediamo se le piace una ripassata”
Non riesco a vederlo ma sento il cazzo tutto dentro e mi bagno ancor di più
“Siiii dai chiavami e tu cosa aspetti dammi il cazzo in bocca!!!!”
Subito sono piena anche in bocca e la mia voglia di cazzo viene soddisfatta,in poco tempo mi bevo una scarica in gola e subito dopo ho la figa piena.
I due si rivestono e mi lasciano così nuda e legata e in quel momento entrano due monaci dell’inquisizione,si avvicinano e iniziano a palparmi per scoprire segni del diavolo e subito mi mettono due dita dentro
“Terribile!!!!! Anche in questo momento è arrivato il diavolo e ti ha riempita!!confessa!! aiuto anche la bocca è piena cosa hai fatto?? Confessa altrimenti torture e rogo,voi due sbattetela in cella vedremo cosa dovremo fare”


Questo racconto di è stato letto 7 2 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.