Amore Clandestino 2 - Pioggia

Scritto da , il 2018-08-29, genere etero


Lo spettacolo non era stato nulla di eccezionale.

Come tutte le altre volte in cui si erano incontrati la serata era iniziata in un modo molto anonimo. Il luogo di ritrovo era sempre quello, non l’avevano mai cambiato, come se traessero un senso di conforto e di protezione dalla clandestinità delle loro azioni. Nell'ampio centro commerciale potevano essere chiunque senza essere speciali, senza attirare sguardi o attenzioni indesiderate. Ma ogni volta cambiavano vetrina, così, per sfida, dalla prima volta che avevano deciso di incontrarsi.
“Scegli tu quale negozio.”
Lei aveva sorriso davanti al modo sicuro e deciso di Enrico, persa in quel suo sguardo innamorato.
“D'accordo, ma non ti dico quale. Dovrai trovarmi.”
E così era stato.
Da quella prima sera, quel piccolo rituale era diventato parte viva e fondamentale del loro incontrarsi. Con un'unica regola: che lei si presentasse in gonna, quale che fosse non aveva importanza, purché fosse gonna. Elisa non aveva capito il perché di quella clausola ma, in fondo, a lei portare la gonna piaceva. E ancora di più le piaceva assecondare i desideri del suo amante. Quella sera non era stata differente dalle altre.
Per puro caso, solo perché la sua attenzione era stata colpita da un paio di piccole scarpette rosse e blu molto graziose, aveva scelto una piccola bottega di articoli per bambini e lui, rimanendo alle sue spalle, aveva scherzato sul fatto di non sentirsi ancora pronto per quel passo.
“Però sarebbe bello un pargolo con i tuoi occhi e il tuo sorriso.”
Elisa aveva percepito un attimo di gelo in seguito alle sue parole prima che lui l'abbracciasse da dietro. Con amore.
“Io ci metto il sorriso, ma gli occhi sono un compito tuo.”
Si era abbandonata al calore di quella stretta, sentendosi sicura e protetta e posandogli un bacio sul braccio.
“Farò del mio meglio.”
E se a casa avevano i rispettivi coniugi ad aspettarli, in quel momento, erano entrambi ben lontani da preoccuparsene.
Erano rimasti immobili per un attimo senza tempo prima che lui la prendesse per mano, per la prima volta prima di salire in auto, e l'aveva portata a teatro.

Lo spettacolo non era stato nulla di speciale, non per colpa degli attori, ma perché non era riuscita a vederlo fino alla fine.
Enrico aveva scelto una posizione appartata da cui si faceva persino fatica a vedere il palco. Non gli interessava nulla dello spettacolo, era solo una scusa per poter stare con lei, in pace, lontani dal mondo.
Voleva solo godersi il suo calore, la sua compagnia.
Era stata lei a iniziare ed era bastato poco perché, seduti in disparte, avessero iniziato a rincorrere baci, carezze e attenzioni. Fino al momento in cui Elisa, fingendo non curanza, aveva lasciato che una mano scivolasse sul cavallo dell’amante, stuzzicandolo. Quale piacere per l'anima sentire che quelle attenzioni non erano sprecate! Era riuscita a sentire ogni brivido che aveva provocato in lui facendolo proprio e il suo stesso corpo aveva risposto con altrettanto piacere.
Quanta lussuria nel sentire i jeans gonfiarsi sotto quelle carezze appena accennate!
Quanta sublime soddisfazione nel sapere di essere lei la fonte del suo piacere!
Enrico le aveva messo una mano sulle spalle, costringendola a chinarsi su di lui. Un gioco alla quale non si era certo sottratta, ma che aveva interpretato a modo suo. E su quel tessuto teso dall’eccitazione aveva posato delicatamente le proprie labbra, assicurandosi che lui le avesse sentite senza alcun dubbio.
Incurante del luogo e dei presenti, Enrico aveva allungato la mano e le aveva alzato, seppur a fatica, la gonna. Era stato in quel preciso momento che Elisa si era rialzata e, fintamente offesa, si era ricomposta e s’era fatta seria. Inutile, forse, dire che il suo amante clandestino non si era certo tirato indietro o dato per sconfitto e aveva cercato ancora e ancora di farla sua. Finché lei, divertita, prima lo aveva baciato e poi gli aveva posto il dito indice di traverso sulle labbra.
“Non qui.”
E con quelle due semplici parole era stata certa di aver posto la parola fine ai giochi.
Non si era certo potuta immaginare che, di scatto, l’uomo l’avrebbe presa per mano e l’avrebbe trascinata fuori dal teatro, fino alla macchina, nonostante le sue proteste, tra una risata e l’altra, sotto lo sguardo sbigottito del cassiere.

“Non è carino essere andati via così, a metà dello spettacolo”, sbuffò Elisa, con un sorriso imbronciato sulle labbra, “per una volta che mi porti a una serata interessante e non il solito scopare…”
Enrico girò il capo e la guardò tra il serio e il faceto.
“Non mi sembrava che lo spettacolo ti stesse prendendo così tanto…”
Elisa allungò il collo e gli diede un bacio sul collo mentre, con una mano, tornò ad accarezzargli il cavallo dei pantaloni.
“Preferirei fosse altro a prendermi…”
Calò un momento di silenzioso imbarazzo nell’abitacolo, spezzato solo dal rumore della pioggia contro il parabrezza.
“Dillo ancora.”
“Non mi hai ancora detto dove stiamo andando.”
Già da diversi minuti si erano lasciati la città alle spalle ed Enrico guardò oltre i vetri dell’auto: attorno a loro il nulla della buia campagna.
“Qui.”
La ragazza ebbe un attimo di smarrimento.
“Qui?”
Senza dire altro Enrico accostò l’auto a margine della strada e spense il motore. L’oscurità li avvolse.
“Andiamo.”
“Dove? Sta diluviando!”
Enrico non perse tempo a risponderle, scese dall’auto, l’aggirò e spalancò lo sportello del passeggero. Elisa si fece piccola piccola per evitare la pioggia che entrava prepotente nell’abitacolo.
“Cosa fai? Chiudi!”
Le sue parole, però caddero nel vuoto. Prima che lei potesse rendersi conto di cosa stesse accadendo, Enrico le afferrò una mano e la trascinò, a forza, fuori dall’auto, chiuse lo sportello e, in men che non si dica, Elisa si trovò schiacciata tra la carrozzeria e il corpo del compagno. E si rese conto ben in fretta che non le dispiaceva affatto.
“Questo è scorretto amore mio…”
“Hai iniziato tu a essere scorretta.”
Le accarezzò il viso con il due dita, perso nei lineamenti di quella donna così semplice, così pura, così lei.
“Mi sto bagnando tutta…”
Il tempo delle parole finì.
Le loro labbra si sfiorarono per un istante, prima di aprirsi e trasformare quel bacio, all’apparenza innocente, in qualcosa di molto più peccaminoso e passionale, al sapore della pioggia, della primavera, dell’amore proibito.
Con il cuore che batteva impazzito, Enrico le afferrò i capelli, costringendola a piegare indietro il capo. Elisa gemette, tanto di dolore quanto di piacere quando la bocca del suo amante si chiuse sulla pelle morbida e profumata del collo.
“Sei mia.”
Due parole, forse semplici forse banali, ma con il potere di farle vibrare l’animo. Voleva lui, soltanto lui, per tutto il tempo che le restava da vivere su questa terra. Con il desiderio che le divorava l’animo aprì le cosce e non aveva alcuna importanza che fossero all’aperto e che fosse potuto passare qualcuno e vederli.
Lo voleva per sé, lo voleva dentro di sé.
Per non lasciarlo più andare.
Persa nel limbo del piacere sentì solo il seno che le veniva stretto, massaggiato e poi stretto ancora, come a ribadire il significato di quelle due parole.
Ansimò.
La pioggia scivolava sul suo corpo, ovunque, al ritmo delle ondate di piacere che sconvolgevano il suo spirito.
Le venne naturale assecondare i movimenti di Enrico e non fece caso alla gonna che veniva alzata.
Gli cinse il collo con entrambe le mani, si aggrappò a lui chiudendo le caviglie dietro i suoi lombi e lasciò che lui facesse il resto.
“Sono tua.”
Nel momento in cui Enrico la fece sua, i loro corpi smisero di essere distinti e lontani e per le loro anime fu come vagare attraverso il tempo e lo spazio unite dal legame più profondo.

Fradici, appagati, innamorati, risalirono in auto.
“Non l’avevo mai fatto così… sotto la pioggia…”
Enrico la guardò. Piccoli rivoli le scorrevano lungo il viso, facendola assomigliare a una ninfa appena uscita dai flutti. Era meravigliosa con quel vestito bagnato che si incollava sensualmente alle curve del suo corpo.
“Come faccio a tornare a casa con il vestito in questo stato? Avresti dovuto dirmelo…”
“Certi momenti vanno vissuti, senza pensare a ciò che sarà.”
Le loro labbra si sfiorarono ancora una volta.
Il resto del mondo non aveva importanza.

Questo racconto di è stato letto 2 8 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.