Le disavventure giovanili di Gena. (8)

Scritto da , il 2018-08-23, genere pulp

Gena e il convento di suore - La grande paura - Considerazioni di Fra Pietro sul mestruo.

La giornata di viaggio è pesante, non per il percorso in sé ma per l'atmosfera carica di tensione che corre fra Gena e il padre, questi la insulta, la colpevolizza, la percuote ripetutamente.
Gena sopporta, cammina a testa bassa ma solo per evitare di peggiorare la situazione, non si sente in colpa, non si sente sporca.
A parte il mestruo...
A pomeriggio inoltrato arrivano a Bourg Saint Pierre. La notizia di quanto è accaduto all'Ospizio è già arrivata, si sa... quanto sono veloci le ali delle brutte notizie! Non le permettono di entrare nel Monastero, il padre di Gena, Bernardo chiede che siano chiamati Fra Rocco e Fra Pietro. Anche costoro sono già a conoscenza dell'accaduto ma dietro l'espressione dei visi arcigni e severi negli occhi brilla una luce diversa, malizia e lussuria.
Propongono di far ospitare Gena nel monastero femminile poco distante e l'accompagnano, Fra Pietro conosce la Madre badessa. Appena fuori vista i due frati iniziano ad accarezzare Gena sopra gli abiti e appena giungono in prossimità di un bosco si appartano. La premono fra loro, le fanno sentire la loro virilità eccitata, le quattro mani la brancicano, le abbassano i calzonacci e la toccano...
Rocco... allontana la mano!
Ha sentito il bagnato, sente ora l'odore forte del mestruo, la lascia come inorridito!

Il mestruo? A quei tempi non era permesso alle donne mestruate di avvicinarsi ai sacramenti. Non potevano nemmeno entrare in chiesa. Erano considerate impure. E chi si congiungeva con una donna in queste condizioni commetteva un gravissimo peccato! Ignoranza... certo, ma realtà.
Rocco pur eccitato, pur infoiato, rinuncia.
Non così Fra Pietro che lo deride, deride la sua credulità, gli dice che prendere una donna nel suo mestruo è un atto di vera libidine, che già la trasgressione è piacere. Alza la tonaca e mette in mostra il suo gran cazzo, fa sdraiare Gena e le si inginocchia fra le gambe, gliele alza e se le mette sulle spalle, la penetra.
E inizia... dentro... forte, spinge a fondo. Dentro nello sguazzo, dentro con quel rumore di bagnato, di sciabordio.
Gena? Non è passiva. Ha le mani poste sul seno, se lo tormenta mentre gode. Il periodo del mestruo ha incrementato il suo desiderio, si sente puttana, vuole essere puttana, vuole essere la puttana di tutti...!
Gode a ripetizione sotto i colpi formidabili di Fra Pietro. Questi si toglie momentaneamente e mostra a Rocco la sua verga bagnata, colorata di mestruo. E mentre ride lo sprona ad almeno prenderla dietro, nel culo! Rocco è eccitato, ma rifiuta. Pietro fa mettere Gena in ginocchio e la copre da dietro, sbatte fortemente contro le sue natiche, Gena sente la grossa borsa dei coglioni colpirla e questo la fa godere ulteriormente. Le viene dentro e il suo seme si confonde con il liquido mestruale. Pietro vuole che Rocco abbia sollievo, Rocco che è eccitato, Rocco con un bastone di carne rigida fra le gambe. E mentre Gena distesa, gambe spalancate li guarda stupita, Pietro prende il grosso cazzo di Rocco in mano, lo mena, lo scappella e poi abbassa la testa e inizia a succhiarlo.. Si inginocchia Pietro, pone la testa a terra e Rocco gli si approssima, gli si avvicina menandosi, lo sovrasta, piega le ginocchia e gli cerca il buco fra le natiche pelose. Movimenti, spinte e poi è dentro, lo monta, lo tiene forte per i fianchi e lo prende, gli fa entrare tutta la verga e inizia a penetrarlo ritmicamente. Gena è eccitata, guarda la scena e ne è impressionata, porta la mano fra le cosce e segue i due uomini nel loro godere. Quando Rocco soddisfatto leva la verga di carne, lei eccitata vorrebbe leccargliela, suggerla, pulirla ma Rocco non ne vuole sapere.
Si affrettano verso il monastero femminile. Mentre Gena e Fra Rocco attendono, Fra Pietro ottiene un colloquio con la Madre Badessa.
La Madre Superiora, nome assunto nell'ordine Cecilia, come la santa, martire e morta vergine ... forse. Nella sua breve vita temporale, prima di prendere i voti Suor Cecilia è stata una nobile di antico lignaggio, al secolo Dona Martina de Ibanez Y Martinguez, figlia del Duca di Oviedo.
Lei come la martire? No...
Vergine? Neanche...
Santa? Macché santa, figurarsi!
O puttana...? Si... puttana... gran puttana... una grandissima puttana!
Parla con Fra Pietro, parlano di Gena, discutono, prendono accordi. E' lei che riceve Gena, che la porta nella sua cella. La spoglia dei vestiti sporchi, lentamente, mentre con la voce l'accarezza tenera, insinuante, sensuale. Nuda la fa girare per ammirarla, le passa le mani sui glutei segue con le dita la curva dei fianchi, la schiena, il petto, il collo, la nuca. Ha ordinato che venga approntato un bagno per Gena, una grossa tinozza, delle suore l'hanno riempita, allontana tutte e fa immergere Gena e inizia a lavarla, le sue mani l'accarezzano si fermano sul seno le dita strizzano i capezzoli turgidi. Si sta bagnando la veste Suor Cecilia e la toglie, toglie la veste e le numerose sottovesti, la fascia sul seno, le mutande bianche di cotone e rimane con il solo copricapo, il velo da suora. E' formosa, ha due grosse tette, un grosso culo, una foresta di pelo all'inguine. Entra anche lei nella tinozza e abbraccia Gena, le cerca la bocca e la bacia, le mani la palpano ora la carezza è diversa, è intesa a farla godere, le cerca la fica, la strofina... le dita entrano, frugano, sanno stimolare il piacere...

Gena e la grande paura...
Una idea della vita in un monastero nel medioevo?

No, vero? Chi conduceva il monastero era il padrone assoluto, nulla trapelava all'esterno di quello che vi succedeva, crudeltà, nefandezze, ogni sorta di abominio poteva esservi compiuto ma tutto veniva trattenuto all'interno e chi si ribellava veniva duramente punito fino a essere minato nella propria volontà se non peggio. L'unica possibilita' di intervento esterno era il controllo vescovile, infatti ogni un qual tanto avveniva la visita dell'alto prelato ma era una cosa più di prammatica che altro, c'era anche il confessore che poteva intervenire se avesse avuto la coscienza di farlo. Il confessore. Il confessore del monastero è un domenicano, spagnolo come la Badessa, non è dato di sapere storicamente se si conoscessero da prima, Padre Javier è un uomo magrissimo, alto, allampanato, con due freddi occhi di ghiaccio.
Ama far soffrire. Quanto la Badessa ama godere e cambiare spesso compagna.
La Badessa Madre Cecilia è una donna giunonica, grosse tette, un grosso culo e una fica perennemente bagnata dal desiderio carnale, adora i giovani corpi delle novizie, le prende, le seduce e le istruisce su come farla godere, devono essere brave con la lingua, con le dita e essere disposte a tutto.
Gena ha una predisposizione del tutto naturale per queste cose, ci arriva d'istinto, ora è impegnata, la sua bocca è incollata alla fica di Madre Cecilia, sono ambedue nude, Gena è in ginocchio, prona fra le gambe aperte di Cecilia, le sta mordendo le labbra esterne causandole un fremito, succhia il grosso clito inturgidito, lo prende fra le labbra e lo stringe, lo lecca, lo morde, con due dita spinge all'indietro il cappuccetto che lo copre e rivela così il lucido piccolo glande, lo tormenta con la lingua causando i sussulti di piacere della suora. Mette due dita nella fica allagata dal miele del piacere e mena forte, strofina forte dentro proprio in corrispondenza del clito, all'esterno la lavora con la bocca, all'interno con le dita. Cecilia si sente prendere, l'orgasmo è talmente forte, dirompente, che perde ogni contatto con il presente, non si accorge di espellere del liquido, un forte getto consistente, un liquido che irrora Gena e che Gena stupita lecca, che beve, per la prima volta Cecilia ha sprizzato, Gena e' riuscita a farla godere cosi' fortemente da provocarlo. Giocano poi, a Cecilia piace penetrare lungamente. profondamente con le dita nel culo di Gena per poi ritirarle e fargliele leccare, per poi reinserirle, giocano fino a sera inoltrata, godono a lungo, prendono piacere vicendevolmente.
Per alcuni giorni dura l'infatuazione della badessa per Gena, non smettono di godere vicendevolmente di loro, perse in una libidine assurda. Suor Cecilia le dice che ci sarà, appena farà buio, una cerimonia speciale, riservata a Gena, ci saranno loro, il confessore, alcune suore e i due frati. Quella sera c'è un ordine tassativo nel convento, nessuna potrà uscire dalla propria cella per nessuna ragione. La Badessa si veste, mette la tonaca e sotto nulla, a Gena fa indossare una tunichetta bianca, trasparente, sembra una martire cristiana. Quando entrano nella chiesa del monastero gli altri convenuti sono schierati al bordo dell'unica navata, ci sono i tre religiosi e tre monache. L'altare è stato ricoperto da un drappo nero come nero è il drappo che ricopre una specie di ara sacrificale, sopra la quale c'è un fascio sparso di gigli neri.
Il giglio nero! Il fiore del male!
Nasce solamente nel luoghi dedicati al demonio! Lì vi nasce spontaneamente! Senza esservi seminato! In questo monastero vi nasceva così, spontaneamente, belli, rigogliosi, come se fossero curati dal diavolo in persona! Tutti i presenti si accodano alla Badessa che sta sorreggendo una croce spoglia e tenuta al rovescio, al rovescio... è un segno di dispregio a dio e si muovono in processione lungo la chiesa fino ad arrivare al piano sacrificale.
Gena? Possibile che non abbia paura?
Che non desideri fuggire?
Che non veda la perversione assoluta di questa cosa? Ma Gena è unica e ne gode! Gena è speciale, sa... immagina, che soffrirà e sa che godrà di questo.
Viene denudata. E lei si mostra senza pudore. Si spogliano anche i religiosi e le suore. I due frati, dediti più alla copula che alle preghiere sono già visibilmente eccitati, i grossi cazzi ritti e duri come mezzi manici di piccone a differenza del domenicano magro allampanato con un cazzo moscio senza vita.
Le religiose? Tutte con indosso solo il copricapo monacale, la madre badessa esibisce il suo corpo generoso e le tre altre suore sono belle. Prendono Gena e la alzano posandola sul piano coperto dai gigli neri e le loro mani la palpano, premono, penetrano forte, violentemente, si trova ad essere riempita da una molteplicità di dita crudeli, la pizzicano, la mordono forte, lasciandola coperta dai segni dei denti, poi le donne le baciano la fica.
Padre Javier la fa girare mettendola pancia sotto, la lega ad appositi anelli e prende un lungo scudiscio di cuoio e inizia a percuoterla, forte, sulle natiche, lasciandole presto i segni dei colpi mentre le suore le impediscono di gridare baciandole eccitate la bocca. Fra Pietro e Rocco non vanno per il sottile, costringono due delle suore a terra, culo all'aria e le prendono con una violenza estrema senza alcuna preparazione, le violentano, vogliono che anche loro soffrano e le prendono nel culo senza nessun riguardo. Il domenicano sale sul piano, ora è visibilmente eccitato dall'atto di violenza compiuto, dall'uso della frusta ed è pronto e mentre urla la sua libidine la prende, ma la sua verga è piccola e molliccia e appena la penetra, viene con un gemito. Si svuota il domenicano nel culo di Gena, viene subito e la insulta pesantemente per questo, la percuote forte con le mani nodose provocandole dei gemiti di dolore.
Ha perso la testa Javier.
Odia profondamente le donne Javier, le odia per la sua poca prestanza, per la sua incapacità di farle godere e per mille altri motivi. Prende una croce, una croce nuda, è di legno scurito dai secoli, con una punta e con questa si appresta a violare Gena, vuole violentarla con la grossa asta squadrata, appuntita, si avvicina urlando frasi sconnesse, parla del demonio, della dannazione e altre frasi farneticanti del genere.
Gena vede la morte ora!
Quel palo la ucciderebbe o la rovinerebbe per sempre quanto meno! Urla ora...
Urla e richiama l'attenzione dei frati, Madre Cecilia riprende severamente il domenicano, gli dice di calmarsi, che non è ancora il momento, che deve aspettare.
Pietà? E' questo che muove Madre Cecilia?
No... vuole solo godere ancora di Gena, poi la lascerà a Javier, è tutto deciso.
I due frati si guardano, sanno delle voci che circolano, delle novizie che spariscono e ora capiscono il perché, il come e chi ne è responsabile. Non lo sanno ma il luogo dove crescono i gigli neri nasconde i corpi di innumerevoli innocenti e il fiore del diavolo se ne nutre.
Li implora Gena, chiama Pietro e Rocco, chiede la loro pietà, il loro aiuto.
E... e avviene che la loro coscienza di uomini li fa intervenire. Rocco guarda Pietro, loro sono peccatori, lussuriosi, copulatori, bestemmiatori, ma non vogliono essere complici di una cosa tanto atroce e poi a loro modo sono affezionati a Gena, sanno che se l'abbandonano questa non uscirà più dal convento.
Spingono le suore contro la parete della chiesa minacciandole, liberano Gena e la fanno vestire con una tonaca da suora e si dedicano al domenicano. Vogliono punire duramente questo uomo crudele con un castigo altrettanto crudele, definitivo. Lo prendono. lo trattengono a forza, sono due uomini nel pieno della loro forza fisica, nulla può Javier contro loro, lo legano allo stesso posto dove era legata Gena. E Pietro prende la croce, passa la mano lungo il bordo appuntito... Javier urla, urla quanto le sue vittime, urla da donna, mentre il grosso palo gli sfonda l'intestino perforandolo!
Lo lasciano lì, nel tormento dell'agonia, lo lasciano morire mentre un fiume di sangue scorre dal suo ano. Sarà seppellito nel posto dei gigli neri e nulla trapelerà, nulla.

Gena, il padre Bernardo e i due frati ripartono, riprendono il loro cammino, destinazione Martigny e poi il lago di Ginevra, allora conosciuto come "lacus lemanus" o "lacus lausonnius"...

Nota.
Siamo quasi alla fine di questa prima parte, devo dire che fatico di più a pubblicare questi lunghi racconti che a scriverli e non ho la pari soddisfazione... ma ci siamo quasi.
Ringrazierò i miei lettori alla fine di questa esperienza.

Questo racconto di è stato letto 3 4 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.