Stefania e suo fratello, prime esperienze inaspettate

Scritto da , il 2018-07-27, genere incesti

Stefania è incredula e sopraffatta.
Sotto la doccia i colpi del fratello sono sempre più forti.
Non immaginava che il piacere potesse essere così intenso.
Il caldo, l'acqua che li colpisce come piccole lame di ghiaccio sui loro corpi roventi di piacere, le mani di lui sul suo corpo.
Non crede di poter resistere ancora a lungo a quel trattamento.
Il grosso cazzo del fratello la sta facendo veramente godere come mai credeva sarebbe stato possibile.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bene ora sono pronto alla pubblica gogna! Sono pronto a ricevere tutti gli insulti che vi sentirete di dirmi. Ma devono essere spontanei e fatti con il cuore.
Però ve lo devo dire.
In questo momento state partecipando in maniera inconsapevole a un'esperimento.
E lo scopo dell'esperimento è volto a determinare quanto titolo e genere del racconto abbiano un effetto sul numero di letture.
Dopotutto sono uno scienziato e un ricercatore. In quanto tale mi diverto un sacco a fare esperimenti nelle situazione più strane e particolari.
Si lo so sono un idiota, ma è tutta colpa del caldo di questi giorni.. ma quale caldo sono io che sono proprio un cazzone!
Studi approfonditi, ovvero le mie tante ore di lettura su questo sito, mi hanno fatto notare come racconti aventi come tema l'incesto e un parente stretto nel titolo tendano a riscuotere un certo successo. A prescindere dalla qualità con la quale il racconto viene scritto.
Per cui in maniera molto simpatica inviterei chi è stato attratto dall'incipit e dal titolo a dichiararlo sotto con un breve commento.
E se in questo commento vi scappasse un insulto ne sarei enormemente orgoglioso :P

Con affetto.

Carbolatente

Questo racconto di è stato letto 1 2 3 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.