Preda di guerra 9: In pasto all'orda - La madre di tutti gli stupri di gruppo

di
genere
dominazione

IN PASTO ALL’ORDA – LA MADRE DI TUTTI GLI STUPRI DI GRUPPO
Il generale Rashid aveva sempre seguito il consiglio dato da George C. Scott nel film preferito di Rashid "PATTON" : “Quando vai avanti a visitare le truppe vai a bandiere spiegate e fai un sacco di rumore così ti vedono condividere i loro pericoli; ma quando torni indietro abbassa le bandiere e vai a casa tranquillamente come un ladro nella notte”. Ora Rashid stava avanzando per visitare le sue truppe, ma aveva sostituito le sue bandiere con un ornamento ancora più accattivante per la sua macchina di comando, il capitano Diana Barker. Dopo aver visto come la sua umiliazione aveva sollevato il morale dei suo ufficiali di stato maggiore, aveva deciso di usarla per preparare le sue truppe d'elite per la prossima battaglia. Montarla sulla sua macchina era solo il primo passo del suo piano. Diana era stata posizionata sul davanti del suo land rover. Era vestita con gli stivali e la tuta da volo, quella con il davanti spalancato per mostrare il seno e la fica depilata. Le sue gambe erano state piegate all'indietro sotto le sue cosce e i suoi piedi legati alle sue cosce con delle cinghie di cuoio. Ora riposava in ginocchio su una piccola piattaforma di metallo che Rashid aveva ordinato di saldare al paraurti. Per tenerla in piedi, il suo busto era stato legato a un tubo di metallo di grande diametro che era anche saldato al paraurti. Le braccia di Diana erano legate dietro la schiena. Le corde scorrevano dai gomiti ai supporti dello specchietto del veicolo per impedirle di ruotare da un lato all'altro mentre il veicolo percorreva le strade accidentate ad alta velocità. Subito prima di partire come ulteriore segno di spregio, umiliazione e violenza le avevano violentemente infilato nella figa uno speculum ginecologico e lo avevano divaricato al massimo in modo che la sua fica fosse oscenamente spalancata.

Rashid era molto compiaciuto dell'effetto che produceva, i suoi capelli che soffiavano nel vento del deserto e il suo bellissimo seno rimbalzava selvaggiamente ogni volta che la macchina comando prendeva una buca. Sembrava la polena di un veliero ed era proprio una gran figa.

Diana non era altrettanto contenta. Il viaggio era stato puro inferno. Con tutto il peso poggiato sulle sue ginocchia, ogni sobbalzo in una strada piena di buche le faceva salire una fitta di dolore. La sua faccia e il suo seno erano esposti alla sabbia soffiata dal vento che, alla velocità con cui viaggiava, produceva un intenso fastidio ed i suoi seni abusati ed in bella mostra erano particolarmente sensibili alla sabbia che soffiava. Diana si chiese se non avrebbe avuto più pelle su di loro quando fosse finita la corsa. La polvere fine della strada sollevata dal veicolo stava raggiungendo tutte le sue superfici della pelle non pulite dalla sabbia e combinata con il sudore che le copriva il corpo produceva una crosta pruriginosa. Anche la polvere si insinuava nella sua bocca e nella sua gola torturandola con la sete e riducendo i suoi gemiti ai gracidi fragili. Il disagio provocatole dallo speculum ginecologico totalmente divaricato era insostenibile sia fisicamente che psicologicamente, anche se oramai la sua fica era stata ispezionata, perquisita, usata ed abusata centinaia di volte ed era oramai anche adusa al fisting. Quando raggiunsero la loro destinazione, Diana era nel suo mondo di dolore e sete, ignara di ciò che lo circondava.
Con quarantamila uomini sotto il suo comando, Rashid sapeva che avrebbe dovuto ben amministrare il suo uso di Diana. Aveva selezionato comandanti della compagnia, sottufficiali e comandanti di battaglione di una brigata, 34 uomini in tutto, che avrebbero goduto delle grazie di Diana nel tentativo sollevare il loro morale.

L'unità proveniva dalla sua divisione migliore, la V Divisione Meccanizzata, che era stata scelta per guidare l'offensiva pianificata che Saddam aveva ordinato. Aveva anche sofferto pesantemente degli attacchi della forza aerea americana. Rashid era certo che permettere loro di usare e abusare di Diana avrebbe aiutato a riconquistare parte della fiducia che avevano perso sotto gli implacabili attacchi aerei.
Trovò gli uomini schierati in formazione presso la torre di trivellazione petrolifera che aveva designato. Dal momento che gli americani non avrebbero mai bombardato i preziosi pozzi petroliferi del Kuwait, sapeva che poteva contare sul fatto di non essere interrotto. Il generale Rashid ordinò al suo autista di fermarsi davanti alla formazione e parcheggiare. Godette della vista della confusione degli uomini quando videro per la prima volta la figura sul davanti del suo veicolo e poi si accorsero che era una donna. Erano rimasti senza donne nel deserto per quasi sei mesi. La formazione vacillò per un attimo, ma la disciplina fu mantenuta. Era soddisfatto di avere la loro attenzione.
Salendo sul cofano del land rover, il generale si lanciò nel suo discorso. Parlò degli imperialisti che minacciavano il Dar el Saddam, la Casa di Saddam, fece appello al loro orgoglio maschile, dicendo loro che gli americani dipendevano da donne come questa per combattere. Rashid pensò di non aver mai visto un pubblico così incantato da uno dei suoi discorsi. Certo, gli uomini erano ipnotizzati da Diana piuttosto che dal generale. Lì appesa al paraurti della sua auto con i seni scoperti. Persino la sua fica totalmente rasata e priva di peli e vistosamente aperta era chiaramente visibile agli affamati sguardi degli uomini. Nonostante nel suo stato malconcio, Diana poteva percepire la lussuria che si irradiava da questi uomini; per lei era reale quanto il calore che si irradiava dal cofano del gippone. Mentre il discorso del generale si rivolgeva alla morte portata dagli americani e dai loro bombardieri gli uomini cominciarono a capire il significato della divisa che Diana indossava e l’odio comparve nei loro occhi. Ognuno aveva perso uomini, se non amici, per gli odiati bombardamenti. Avevano subito la frustrazione dell'attacco senza poter contrattaccare. Ora il generale stava offrendo loro un bersaglio per la loro rabbia. In risposta gli uomini iniziarono ad applaudire sul serio, sparando con le loro armi in aria e gridando i canti di vittoria.

Le guardie del corpo del generale la slegarono dal cofano del gippone, le strapparono via la tuta di volo lasciandola completamente nuda e dopo averla lavata con un potente getto d’acqua gelata che la risvegliò e le fece visibilmente inturgidire i capezzoli le sfilarono dalla figa lo speculum (che lanciarono agli uomini acclamanti) e la portarono a un barile di petrolio vuoto che giaceva nella sabbia e lì la gettarono lasciandola agli uomini in attesa.
Non appena il suo stomaco colpì il metallo rovente del tamburo, Diana capì che si trovava in guai seri. Era diventata sempre più insensibile all'abuso che le veniva inflitto. Ma ora, mentre guardava la folla di uomini in uniforme che la circondavano, sentì una paura più intensa di quella della prima notte in cui Yazeed la aveva fatta sodomizzare e stuprare in figa per la prima volta. Potevano, si chiedeva, volerla ancora violentare? Si sarebbe concessa spontaneamente a ciascuno di loro senza bisogno di violenza oramai i rapporti sessuali anche plurimi per lei erano una abitudine (neanche troppo spiacevole visti i plurimi orgasmi) ma non era questo il disegno di Rashid.
I soldati iracheni si gettarono su di lei. Un uomo l'afferrò per i suoi capelli ramati e tirò la testa sul suo cazzo eretto. Mentre si riempiva la bocca, Diana si sentì le mani su tutto il corpo. Le afferravano e lo spremevano come volessero mungerlo. Diana era scioccata. Non sentì nemmeno il primo uomo ad entrare nella sua vagina esposta. All'improvviso lui era dentro di lei, i suoi fianchi le battevano contro le natiche mentre la spingeva in avanti verso il cazzo che Diana aveva in bocca.



Il cazzo del primo uomo si stava facendo strada in gola soffocandola, poi l'uomo iniziò brutalmente a fotterle la bocca, usando la presa sui suoi capelli per forzare la sua bocca avanti e indietro sul suo cazzo mentre rimaneva immobile. Mentre i due uomini prendevano il suo corpo nudo in bocca ed in figa le mani di altri continuavano a tastare il suo corpo ora completamente nudo. Adagiata pancia sotto su barile con le braccia legate dietro di lei Diana poteva fare ben poco per fermare i suoi aggressori. Ma non provò nemmeno a resistere agli uomini che la violentavano brutalmente. Invece giaceva passivamente sul barile di petrolio vuoto mentre i due uomini usavano la sua bocca e la sua fica. Si concentrò sulla respirazione e cercò di spingere il suo panico crescente verso la parte posteriore della sua mente.
Nessuno degli uomini durò a lungo dentro di lei. Diana ha sentì il caldo sperma riempirle la bocca e poi lo stesso calore bagnato invaderle la fica. I due cazzi si tolsero solo per essere rimpiazzati da altri due. Ora il suo intero mondo era limitato ai due cazzi che la penetravano. Uomo dopo l'uomo la montavano e lasciavano lo sperma nella sua bocca e nella sua fica. Ben presto la vagina di di Diana divenne strapiena di sperma, così tanto che scorreva a fiotti dalle grandi labbra divaricate colando sul barile.
Gli uomini nella sua bocca la stavano scopando con pari brutalità, tutto ciò che Diana poteva fare era ingoiare i carichi di sperma bianco e appiccicoso che le inondavano la bocca. Era o ingoiare o soffocare. Mentre ne deglutiva uno dopo l'altro Diana ebbe la sensazione che il loro seme stesse riempendole l'esofago e lo stomaco. In un momento di mezza lucidità Diana capì di aver deglutito litri di denso seme bianco che si accumulava dentro di lei. Diana pensò che stava per affogare nel loro sperma.
Quando la sua fica divenne troppo piena di sperma perché persino gli iracheni lo tollerassero gli uomini incominciarono a sodomizzarla. Il primo uomo semplicemente forzò il suo pene nel suo culo non lubrificato, indifferente al dolore bruciante le causava; era solo perché era già stata ripetutamente sodomizzata in precedenza nella sua prigionia che l'uomo era in grado di penetrarla senza squartare il suo sedere con il suo grosso cazzo, ma anche così il dolore era fortissimo, ma Diana ben sapeva che dopo i primi due o tre carichi di sperma anche il suo intestino ed il buco del culo sarebbero stati lubrificati ed il dolore si sarebbe attenuato.
L'uomo che per primo aveva iniziato ad incularla pompava il suo cazzo dentro di lei con implacabili colpi di martello pneumatico. Diana ha cercò di urlare ma il cazzo che pompava nella sua bocca soffocava il suono delle sue grida e tutto quello che usciva dalla sua bocca erano gemiti deboli che gli astanti pensavano fossero gemiti di piacere. L'uomo che la sodomizzava cavalcò Diana per quello che le sembrò un'eternità, alla fine con un ruggito eiaculò nel suo intestino con grande sollievo di Diana : il suo sperma forniva un lubrificante al prossimo uomo che si apprestava a sodomizzarla. Poi anche il secondo si svuotò copiosamente nel suo culo in fiamme e fu sostituito da un altro non appena l'ebbe tirata fuori. Presto il buco del culo di Diana era saturo nello sperma dei suoi stupratori come la sua vagina abusata. Nel mentre Diana giaceva passivamente a bocconi sopra il barile accettando sottomessa il loro abuso senza nemmeno un pensiero di resistenza. Era decisa ad aggrapparsi alla vita anche a spese di sottomettersi a questi uomini.


Così continuò mentre un uomo dopo l'altro le usava la bocca o il culo. Le due estremità del corpo dolorante di Diana erano coperte nel loro sperma bianco e appiccicoso. I suoi ricordi divennero sempre più sconnessi. Si ricordava di sperma che le sgorgava dal naso e le invadeva il viso e gli occhi, cazzi e dita che penetravano nel suo buco del culo, mani che le tiravano i capelli mentre la sua testa veniva tirata avanti e indietro sul cazzo di qualcuno, e le mani che le tiravano i capezzoli doloranti. Non aveva idea di quanti uomini l'avessero usata o di quanti altri avrebbero ancora dovuto venire a violentarla.
Se i ricordi di Diana erano confusi, quelli del generale Rashid erano chiari. Osservò l'esperienza di Diana dal suo punto di osservazione sul cofano del gippone, da lì poteva vedere tutto ciò che le veniva fatto dai suoi soldati. Era deliziato dall'aggressività mostrata dai suoi uomini nei confronti della prigioniera americana. Il modo brutale con cui la avevano costretta a servirli con la sua bocca e, soprattutto, la loro brutalità nell'usare il suo ano come seconda fica gli aveva fatto molto piacere. Poteva vedere la fiducia tornare nei suoi soldati. La vista di una donna così bella sottoposta all'umiliazione e al dolore di uno stupro di gruppo lo eccitava moltissimo. Aveva assistito a più stupri di gruppo di quanti se ne ricordasse quando giovane ufficiale combatteva i curdi, ma non aveva mai visto una donna sopportare una tale brutalità o così tanti uomini. Il generale Rashid rimase affascinato dalla vista del corpo di Diana che veniva preso a turno dagli uomini usando la sua bocca e il suo sedere. Un uomo stava usando la sua faccia coperta di sperma come se fosse la sua fica, le sue mani che stringevano i suoi capelli bagnati di sperma mentre tirava la sua testa avanti e indietro sul suo cazzo un altro uomo stava letteralmente cercando di pugnalarla a morte con il suo pene. Stava spingendo il suo cazzo dentro il suo buco del culo aperto in una pazzia frenetica mentre schiaffeggiava le natiche con la mano destra. Anche dalla sua posizione il generale poteva sentire i suoni umidi e risucchianti del pene dell'uomo che entrava e usciva dal buco del culo di Diana mentre la mano colpiva le sue chiappe sode. I suoi buchi non erano mai vuoti per più di qualche secondo. Anche dopo che la donna americana svenne gli uomini continuarono a scopare i suoi buchi ormai resi viscidi dallo sperma. Alla fine il generale ordinò di smettere, ogni soldato la aveva usata almeno due volte, alcuni l'avevano usata tre volte. L'umore degli uomini era esultante come se avessero vinto una grande vittoria sul campo di battaglia. Rashid fu acclamato selvaggiamente quando promise loro altre donne americane dopo la grande vittoria che avrebbero vinto a Khafji.
Mentre gli uomini se ne andavano soddisfatti il generale si diresse verso il punto in cui Diana stava ancora distesa sul tamburo di metallo. Una delle sue guardie del corpo stava esaminando il corpo immobile della donna. Rashid era affascinato nel vedere la figa e l'ano di Diana ancora dilatati. Erano così aperti che riusciva a vedere le mucose interne e le masse di sperma ancora nella vagina e nell'intestino. Il suo corpo era totalmente coperto di sperma che si era asciugato a strati sulla sua pelle, sul sesso, sulle gambe e sul viso. Era persino arrivato fino ai seni. Il generale Rashid pensò di non aver mai visto una donna dall'aspetto più desiderabile nella sua vita. "È viva?" chiese alla sua guardia del corpo. "Sì Signor Generale respira ancora, anche se non capisco come abbia potuto sopravvivere a questo."
di
scritto il
2018-07-24
1 3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.