Preda di guerra 5: Il bordello ufficiali

Scritto da , il 2018-07-18, genere dominazione

IL BORDELLO UFFICIALI

Yazeed era contento. Avevano avuto un buon inizio; domani avrebbe iniziato a lavorare con la donna sulla sceneggiatura che il Ministero degli Esteri gli aveva fornito. L'avrebbe mandata alla CNN per chiedere la fine dell'aggressione criminale al suo Paese in 3 o 4 giorni al massimo. Dopotutto avrebbe avuto il tempo per la festa di compleanno di suo figlio ed avrebbe anche potuto approfittare della prigioniera tutte le volte che avesse voluto.

Il capitano Diana Barker si inginocchiò sottomessa di fronte al suo stupratore Yazeed che la sgridava rabbiosamente in arabo per la sua prestazione poco brillante nell'ultima trasmissione di propaganda. Come le era stato dolorosamente insegnato a fare il pilota catturato si inginocchiò con le gambe allargate, esponendo il suo sesso che era ancora gonfio per lo stupro di gruppo e il fisting di cinque notti prima e per i continui rapporti sessuali che aveva dovuto avere non solo con Yazeed ed il traduttore, che la avevano costretta a svariate doppie penetrazioni tutti i giorni, ma anche con molti ufficiali (tutti infoiati e dopati di Viagra) cui si era dovuta quotidianamente concedere come troia da bordello su ordine di Yazeed.

L’indottrinamento di Diana si era svolto in una elegante villa fuori Baghdad, qui era stata messa alla monta in un grande salone nel cui centro stava un grande letto basso contornato da divani e poltrone, Diana si era dovuta concedere senza alcuna ritrosia a tutti gli ufficiali che venivano a cavalcarla. Il "dress-code" impostole da Yazeed e dal traduttore era semplice ma rigoroso : doveva essere sempre nuda ed a disposizione degli ospiti indossando solamente profumo, calze autoreggenti nere poco velate ed un paio di scarpe con tacco 12 : insomma un look da puttana.
Nulla le era stato risparmiato, si doveva offrire "spontaneamente" ai “clienti” come una puttana anche aprendosi la figa con le mani per invitarli a montarla ed aveva fatto una quantità di pompini tutti rigorosamente con ingoio (il codice di comportamento le era stato chiaramente insegnato i primi giorni da Yazeed e dal traduttore mentre se la scopavano : neppure una goccia di sperma doveva fuoriuscire dalle sue labbra), era soggiaciuta tutti i giorni ad una quantità di chiavate ed inculate anche se la cosa che maggiormente attraeva gli uomini, che quasi sempre venivano per possederla in gruppi di 3-4 persone, erano le doppie penetrazioni non solo normali in figa e culo, ma, purtroppo per Diana, sopratutto le doppie in figa e doppie in culo, cui si era dovuta ben presto adattare anche se le dilatavano vagina e ano oltre misura. Spesso, inoltre, nella doppia penetrazione Diana doveva docilmente impalarsi con il culo sul cazzo di quello che stava sotto dandogli la schiena in modo da farsi vedere con la figa ben in mostra e vedere lei stessa gli altri uomini che l'avrebbero presa mentre "spontaneamente" si faceva inculare ed in modo poi da poter assistere allo scempio della sua figa e del suo culo mentre gli uomini si affannavano su di lei uno dopo l'altro.
Yazeed ed il traduttore inoltre la avevano anche costretta a dare spettacolo o penetrandosi in figa ed analmente con grossi dildo od accoppiandosi con una bellissima mulatta in roventi 69 nei quali dovevano l'una ingoiare le secrezioni o lo squirting dell'altra; queste esibizioni ovviamente eccitavano moltissimo gli ufficiali presenti che poi sfogavano le loro voglie solo su Diana che doveva accoglierli dicendo “sono la vostra troia americana”.
Diana era distrutta non solo dai rapporti sessuali che oramai concedeva senza problemi (gli ufficiali del resto erano molto esigenti sulle prestazioni ma non violenti a patto che “lavorasse” bene) ma soprattutto dai numerosi orgasmi che la scuotevano di continuo e non solo per dare il “giusto” godimento ai suoi clienti, ma anche perché la sua figa, il suo culo ed il suo cervello la tradivano continuamente conducendola ad orgasmi tanto forti quanto spontanei preceduti da incontenibili ed imbarazzanti lubrificazioni sia alla figa che al culo.
Uno degli sfizi che maggiormente divertiva dei gruppi di ufficiali che la compravano da Yazeed era quello di sottoporla ad una doppia penetrazione in figa e culo, quello che stava sotto era il più duro e resistente del gruppo e Diana doveva impalarsi su di lui con la figa e quindi dopo essersi "accomodata" piegarsi un avanti aprendosi le natiche con entrambe le mani, a questo punto uno del gruppo iniziava a sodomizzarla e continuava finché lei veniva e riceveva un carico di sborra nel culo, poi subentrava un secondo, un terzo ed un quarto ed ogni volta l'inculata durava a lungo fino al suo orgasmo, i gruppi erano sempre di 4 o 5 uomini cosicché lei aveva quattro o cinque orgasmi a fila nell'arco di una/due ore che la lasciavano soddisfatta, umiliata e prostrata.
Un ulteriore elemento di umiliazione, che sottolineava il suo status di prostituta e troia da monta, era che i suoi clienti (questo era proprio il termine giusto) le davano delle manciate di Dinari che a fine giornata lei doveva consegnare a Yazeed ed al traduttore prima della loro doppia penetrazione che concludeva la sua giornata di “lavoro”.

Diana, come le avevano insegnato nel bordello degli ufficiali (era richiestissima essendo bianca e per di più prigioniera) sollevò le braccia con le mani stringendole dietro il collo, spingendo volontariamente i suoi seni in avanti offrendoli al suo torturatore come faceva con i clienti a cui Yazeed la vendeva. Poteva sentire gli occhi di Yazeed sul suo seno e desiderava febbrilmente qualcosa per coprirli, ma sapeva che l'avrebbe mantenuta nuda. Diana si rendeva conto che le posizioni sottomesse e la sua degradante nudità, i ripetuti stupri da parte di Yazeed e del traduttore e la costrizione a vendersi nel bordello ufficiali (doveva addirittura prendere il denaro per le sue prestazioni sessuali e consegnarlo a Yazeed come fa una troia con il suo pappone) avevano lo scopo di umiliarla e distruggere la sua volontà, ma sapere questo non la aiutava a far fronte al suo auto-rispetto che diminuiva rapidamente consumato dalla paura e dal senso di colpa alimentato non solo dagli abusi sessuali che continuamente subiva, ma anche dal fatto che costantemente, sia con Yazeed ed il traduttore che con i clienti del bordello, raggiungeva orgasmi incontrollabili che le facevano comprendere che, a forza di essere stuprata ed abusata, stava diventando una troia affamata di cazzi.
Diana stava perdendo il contatto con chi e cosa fosse e stava cominciando a permettere ai suoi rapitori di definirla nei loro termini : TROIA DA BORDELLO…questo era ciò che era diventata

Questo racconto di è stato letto 1 2 7 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.