La mia prima volta sesso anale (seconda parte)

di
genere
incesti

Scusate ma alla redazione devono aver un limite di parole e hanno tagliato il racconto a metà.

La prima parte: https://www.eroticiracconti.it/racconto/35217-la-mia-prima-voltasesso-anale


Inizio a tirargli i capelli, non mi blocca e introduce prima un dito e infine due.
Tocca il punto G e non posso più resistere: vengo nella sua bocca lasciando che ogni brivido esploda con la sua lingua!
Continuiamo fino a quando stremata mi stacco.
Riapro gli occhi e tra alcol, depravazione vedo poco: mi sembra tutto appannato, passo il braccio sopra gli occhi e sono bagnati (ho pianto dal piacere??); ho mille domande, mille pensieri, riprendo fiato, lui mi appoggia la mano sulla gamba e domanda:
“Ma hai squirtato?”
E io: “Non credo… no, io non squirto!”
Ero venuta moltissimo. Respiro concitatamente, inizia a masturbarsi e punta il pene all’ingresso della mia dolce cavità. Gli chiedo di prendere il preservativo, dice di non averlo con sé, ma che sa come fare.
Mi penetra senza alcuno sforzo, scivola quasi dentro (avevo voglia di scopare da giorni). Lo zio sembra quasi ipnotizzato dalle nostre parte intime incastrate fra di loro. Lo tira fuori per rientrare con maggior vigore facendomi uscire dalla bocca un urletto, la sua reazione è un ghigno compiaciuto. Inizia a muoversi e in quel momento è stato come se avessi avuto una rivelazione: stavo scopando con mio zio!
Le sue botte sono lente e profonde.
“Come sei calda” esclama.
Lo incito a darci dentro e mi tappa la bocca. Si appoggia con il corpo sopra al mio e inizia a trombarmi lentamente.
Mi dà dei baci a stampo sulla bocca, la cosa mi mette a disagio, così chiudo gli occhi. La sua lingua passa sopra le mie labbra e aprii leggermente la bocca, la sua lingua si insinuò dentro e fu a contatto con la mia che rispose ai suoi movimenti. Il cazzo diventa praticamente di marmo e il piacere può solo accompagnare.
Dopo poco si ferma, mi gira a pecorina (best posizione ever), ma anziché scoparmi ricomincia a leccarmi. Un secondo round di orale?! Nel bel mezzo di una scopata?? Non sono abituata a queste considerazioni, ma poi capisco: le sue attenzioni non sono alla mia figa, inizia a stuzzicarmi un altro punto… vuole lubrificare proprio il mio sedere! Ecco cosa intendeva con “So come fare”.
Sesso anale?? La zia fa queste cose??
Le mie esperienze con il sesso anale erano tre:
Scopata con il mio primo fidanzato e quando glielo proposi mi aveva detto che non se la sentiva perché mi rispettava troppo.
Dopo essermi lasciata ho trovato uno “scopa-amico”, una sera lui ha provato a metterlo nel culo, ma sarà stata l’agitazione o non so cosa, ma non ci è riuscito e ha preferito tornare alla figa.
Ci abbiamo riprovato usando l’olio johnson baby come lubrificante, quella volta era entrato, ma dopo un po’ gli ho detto di smettere, sia per la sensazione/dolore… ma anche perché mi vergognavo e temevo lo raccontasse in giro.

Con lo zio sembra diverso: sono eccitata e non spaventata, poi il suo cazzo sembra perfetto per il sesso anale (non è grosso). Voglio godermi il momento e vorrei provare l’orgasmo anale.
La sua lingua arriva nel sedere, fa movimenti circolari, poi inizia a “picchiettare” ed entra.
Lo lascio fare… anche quando inizia ad allargare il buchetto mettendo il dito dentro…
Gli lascio fare tutto…
Lo zio mi dice che ha capito che non è la mia prima volta nel sedere e che è “elastico”.
Non so cosa rispondergli…
Continua… infine impugna il cazzo e mi dice di tenere le chiappe aperte con le mani.
Il pene funge da “apristrada” e quando entra la cappella una sensazione di calore mi avvolge. Sento l’uccello forzare le carni e allargare. Immediatamente smetto di tenere il sedere aperto e gli conficco le unghie sul suo braccio che mi stava tenendo i fianchi. L’arnese scorre centimetro dopo centimetro dentro me ed ero pentita di quel che stavo facendo: volevo tornare indietro e ho maledetto il momento in cui gli avevo permesso di sodomizzarmi!
Il peggio doveva ancora venire. Per un secondo lo zio si fermò ed io ringrazia tutti i santi, ma lui mi strinse ancora di più i fianchi e con un colpo netto LO INFILÒ TUTTO NEL CULO!
Mi morsi le labbra dal dolore, non ero abbastanza lubrificata per quello che stava facendo, rimasi col viso sprofondato sul sedile cercando di contrastare la sofferenza che stavo provando. Dopo quei momenti il dolore iniziò lentamente a mescolarsi al piacere. Mi faceva molto meno male.
Il ritmo di scopata aumenta e avevo iniziato a toccarmi il clitoride, il piacere era strano ma non capivo come potessi venire.
Le sue botte dà vigorose e ritmate diventano frenetiche e brevi, senza che io capisca cosa stia succedendo lo zio si lascia andare a dei veri versi di puro godimento: “AHHH” “SIIII” “VENGOOO”.
Stava sborrando e non avevo provato né “schizzi bollenti” né “getti caldi”, ma solo una strana sensazione di umido. È come se una parte interna dello sfintere venisse annaffiato.
Rimango immobile, sospiro un lento e profondo “Ohhh…” e poco dopo aggiunsi “cavolo…”.
Lo zio mi risponde chiedendo “Cosa??”. Sprofondando completamente sul sedile e confessai di averlo immaginato diverso.
Lui anziché toglierlo sembra indaffarato a masturbarsi… capendo che non aveva capito o che stava solo pensando a come svuotarsi le palle spiegai:
“Credevo fosse emozionante… quando uno ti viene nel culo”
Lui ignaro che fosse la mia prima volta disse soltanto
“A me non piace usare il preservativo”
Quella frase mi fece capire la cazzata appena fatta. Mi zittii e aspettai, appena lo tirò fuori sentii il culo completamente aperto, presi al volo l’ultimo fazzoletto e lo appoggiai sopra al sedere.
Ero inquieta per il fatto appena accaduto e volevo andarmene a casa e farmi un bidet caldo per far uscire quella roba da dentro e pulirmi. Corro giù dalla macchina sperando che in piedi potessi liberarmi. Ero completamente nuda e appena scesa sento distintamente la sua roba muoversi e quella sensazione mi dava il voltastomaco quasi quanto lui che con nonchalance mi fissava.
Mi domanda:
“Ti piace far vedere la tue fighetta teenager ai contadini?”
Quando voleva scopare non gli interessava dei contadini e della mia fighetta teenager…
Lo fisso e gli rispondo
“Devo riprendere il perizoma che hai lanciato… e comunque non capiterà più che scoperemo insieme”
Lui mi guarda negli occhi e con tono severo impone:
“Non raccontare a nessuno quel che è successo”
Piego le ginocchia e mi abbasso in una posizione accovacciata. Un fiotto di sperma scende e annuendo gli dico:
“Certo, certo…”
di
scritto il
2018-07-03
2 4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.