Si vive una volta sola

Scritto da , il 2018-09-01, genere trio

Questa estate siamo andati con la mia amica Lucia e i suoi genitori in un villaggio turistico.
Durante la settimana abbiamo ricevuto le attenzioni degli animatori.
A me intriga Fabio, 20enne con occhi seducenti, una voce bassa che sapeva far ridere ed emozionare. La mia amica invece è fidanzata e aveva le attenzioni di Marco (38enne) e questo è del tutto normale dato che lui è un viscido morto di figa.
Una notte dopo le prove di un loro spettacolo ci siamo visti e ci hanno invitate in una strana stanza per fumare. La camera veniva usata come guardaroba con all’interno un soggiorno, un bagno e un letto privo di lenzuola. Ci siamo sdraiati sul letto e Lucia dice di essere nella modalità sbagliata per divertirsi, forse perché presa dal senso di colpa per il suo fidanzato; Marco le risponde che ci avrebbe messo tutti nella modalità giusta e ha tirato fuori del fumo. Lucia era alla sinistra del letto, poi c’era Marco (il vecchio), io e infine Fabio. In quella posizione Fabio ha iniziato a parlare solo con me e Marco solo con Lucia. Le risate non mancavano e Fabio continuava a farmi dei sorrisetti ammiccanti. In un momento di silenzio Fabio ha iniziato a baciarmi! La sua mano ha iniziato ad appoggiarla al mio seno (una terza). Nella pomiciata appoggio la mano sopra i suoi pantaloni, Fabio inizia a non capire più nulla… sorprendendo tutti si alza in piedi e toglie la maglietta mettendo in mostra il suo fisico con addominali e petto da urlo! Arrapata IO, ma lui forse di più, infatti si toglie perfino i bermuda rimanendo in boxer. Lucia a quel punto commenta:
“Non vi sembra di correre un po' troppo?”
Scappa una risatina, ma appena Fabio torna a baciarmi è come se partissimo per lo spazio! Loro li sento bisbigliare e quando Fabio tira fuori il cazzo inizio a masturbarlo cercando con il corpo di nascondere quello che stavamo facendo, però intuisco dalle loro sghignazzate che hanno capito.
Non mi disturba l’idea che abbiano capito anzi mi eccita la situazione. Fabio lo ha duro e con la mia mano lo scappello… forse ha talmente tanto sangue lì da fare una cosa che non mi sarei mai aspettata: si alza in piedi e si toglie i boxer restando nudo davanti a tutti! Mi fissa sorridente ed è un mix tra il pervertito e l’ingenuo. Loro iniziano a ridere e Lucia gli dice di fare pure con comodo. Ribatte dicendo “Si vive una volta sola”, così a quel grido come se fosse la cosa più normale del mondo mi alzo in piedi e inizio a spogliarmi pure io. Tolgo canottiera, reggiseno, gonna e mi fermo con solo il perizoma. Marco mi fissa le tette e a quel punto Lucia gli dà una pacca sulla gamba.
Torno da Fabio e appena mi sdraio mette subito la mano fra le gambe trovandomi bagnata. Mi sorride e come se mi leggesse nella mente inizia a toccarmi.
Pomiciamo… ci masturbiamo… e quando noto uno strano silenzio alzo la testa e vedo Lucia che sta tradendo il suo ragazzo limonando Marco. Fabio lui vuole andare allo step successivo e prova a togliere il perizoma, lo fermo e dico a voce alta: “C’è l’altra stanza libera”. Lucia mi ricorda che fino a un attimo prima hanno visto il cazzo di Fabio e ora che tocca a me spogliarmi senza fare troppe storie. Le dico di lasciarci soli, lei prende Marco per mano e lo porta nell’altra stanza, poi rimanendo sull’uscio mi fa: “Guarda che ci devi scopà”, le rispondo di sì con il capo, me lo ripete, le dico un “Sìììì” prolungato, lei mi fa: “Non fare la bimbetta” a quel punto mi levo il perizoma e per scherzo glielo lancio dicendo “Prendi questo e vattene”.
A quel punto siamo io e Fabio, nudi… lui mi guarda la figa. “Ti piace?” gli chiedo, lui annuisce e gli dico “Bene scopami”.
Iniziamo ad avvinghiarci tra baci e palpeggi vari… vuole che glielo succhio… ed ecco la mia bocca sul suo pene… mi tiene la testa… ma non voglio farlo venire e quando siamo tutti eccitati vado sopra di lui, appoggio le mani sul suo petto, lui posiziona il cazzo e inizio a scendere… Centimetro dopo centimetro entra dentro, mi godo la sua espressione di puro piacere e vado fino in fondo. Inizio a cavalcarlo e penso quanto sia bello scopare!
Dopo qualche minuto entra Marco e spiega che Lucia se n'è andata. Non so se avete mai provato l’esperienza di qualcuno che entra mentre state scopando… in quel momento mi rimbalza il cuore in gola! Mi sono subito accasciata sopra Fabio e ho provato a nascondere le tette (come se fossero la parte più intima… con lui che poteva vedere culo e un po’ di figa).
Marco si mette vicino a noi e inizia a farsi una sega mentre Fabio mi spinge a continuare a scoparlo. Riprendo a muovermi e ansimo, Marco mi mette una mano sul seno…. Fabio mi palpa il culo… andiamo avanti in quella posizione per poco, poi Fabio dice che è meglio se cambiamo perché non avrebbe resistito.
Fabio mi posiziona a pecorina, mi prende per i fianchi e inizia con delle botte lente e profonde… strepito dal piacere e Marco sfruttano la situazione inizia a menarlo vicino alla mia bocca e devo confessare che molte volto ho fantasticato di farlo in tre con uno dietro e uno in bocca, quindi anche se Marco non mi piace decido di prenderglielo in bocca!!!
Marco commenta dicendo “Brava piccola” e inizia ad ansimare pure lui. Tutto era fottutamente perfetto… il cazzo di Fabio dentro, le sue pacche sul culo, voler urlare, ma avere il cazzo di un altro che te lo impedisce… Sta per scattare un brivido dalla schiena quando sento il ritmo cambiare drasticamente e qualcosa di diverso arrivare… Fabio stava sborrando!
Viene e mi contraggo per ampliare il piacere! Ero felice di averlo fatto venire e so che quando un ragazzo non riesce a trattenersi vuol dire che sei stata super, però da un verso era diverso rispetto al solito, perché eravamo in tre e sia io che Marco dovevamo ancora venire.
Fabio si riveste con la stessa agilità con cui si era spogliato. Mi chiede se ero venuta e gli ho detto che mi mancava poco, mi ha detto che mi lasciava in buone mani e che aveva bisogno di dormire, così se ne è andato. Subito Marco mi propone di scopare, gli dico che quel buco aveva già abbastanza sborra… e Marco insistendo ha risposto dicendo che il suo cazzo non era geloso… Gli ho chiesto se aveva altre idee e mi ha detto se avremmo potuto fare sesso anale… gli ho detto che non mi ispirava, gli chiedo se si sentiva di leccarmela e mi dice di no, a quel punto propone una 69 perché non l'aveva mai fatta con una con la figa sborrata. Io sotto e lui era sopra, mi masturbava ed era stranissimo essere toccata con lo sperma dentro… ero iper sensibile e dopo poco l’ho supplicato di leccarmela, mi ha ignorata e non ho più resistito… involontariamente hanno iniziato a contrarsi i muscoli ed è arrivato un favoloso orgasmo… senza più capire niente ho iniziato a masturbarglielo velocemente e con la lingua gli passavo sulla cappella… lo sento diventare duro e noto le sue palle stringersi e poi rilassarsi liberando uno schizzo di sperma… il primo breve, poi subito dopo uno forte e altri potenti! Mai provato così tanta sborra… mi va pure di traverso e quando mi sposto pensando abbia finito lui lo prende in mano e continua a masturbarlo da solo facendo uscire gli ultimi schizzi… … Vado a prendere dei fazzoletti e sputo lo sperma. “Quanta cazzo di sborra avevi?” gli chiedo. Risponde “Dovresti guardarti tu come sei conciata ora”.A quel punto lo saluto velocemente, mi rivesto ed esco di stanza pensando che il perizoma lo avesse Lucia. Corro e sento qualcosa scendere sia dalla figa che nello stomaco… entro nella nostra stanza e trovo Lucia che messaggia con Fabio… mi dice che sa sono una matta e sa cosa ho fatto, le dico di darmi il perizoma e mi risponde che prima di andare lo aveva lasciato a Marco dicendo di masturbarsi con quello… lo stronzo se l’era tenuto!

.

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.