In campeggio con papà - (racconto di incesto gay)

Scritto da , il 2018-06-21, genere incesti

Era la fine dell’estate del 1978, avevo quasi diciassette anni allora, e come ogni volgere dell’estate io e papà ci prendevamo una settimana per stare noi due da soli.
Niente di particolare, solo che tra la mamma, le mie tre sorelle e le loro amiche, la casa era sempre piena di femmine.
Sempre a ridere o discutere o litigare tra loro, noi eravamo un po’ esclusi e tutto sommato ci andava bene così…

Dopo le due settimane di vacanza passate tutti insieme, in genere affittando un appartamento al mare da qualche parte, papà ed io avevamo particolarmente bisogno di evadere da quell’ambiente così drammaticamente femminile.
Così prendevamo la nostra tenda canadese e andavamo a passare qualche giorno in montagna, soli immersi nel silenzio della natura, beandoci del meraviglioso senso di pace e dalla totale assenza di donne.
Una cosa un po’ rude, quanto meno spartana, molto da maschi insomma…
Grandi camminate, esplorazioni, lavarsi e cambiarsi poco, mangiare quello che capitava senza perdere troppo tempo in queste cose che ci lasciavamo volentieri alle spalle, e che avremmo ritrovato al nostro rientro in città.

Questa volta avevamo piantato la nostra tenda e organizzato il nostro semplice campo su una splendida radura, che si affacciava sul ciglio di una profonda scarpata, e offriva una spettacolare vista sulla sottostante vallata.
Lo spiazzo lasciato libero dagli alberi era piuttosto contenuto, circondato da altissime conifere che avevano tappezzato il terreno di soffici aghi di pino.
Il profumo di resina che aleggiava in questa specie di nido tra i pini era buonissimo e metteva di buonumore.

La sera precedente avevamo sofferto un po’ il freddo, per cui nel pomeriggio io e mio padre ci mettemmo a raccogliere e spaccare della legna e quando il sole calò e l’aria si fece più frizzante accendemmo un bel falò , sedendoci in fronte ad esso, guardando le fiamme salire alte verso il cielo, sinuose lingue di fuoco che danzavano nel buio della notte e scintille che brillando salivano verso il cielo stellato.

Era una notte meravigliosa.

Forse fu proprio per l’intensità e il senso di profonda intimità di quella splendida serata che fui preso da un momento di languore affettivo e mi avvicinai a mio padre chiedendogli che mi stringesse a sé.
Tutto sommato ero solo un adolescente, e ogni tanto mi assaliva ancora un bisogno coccole e di tenerezza paterna.

Mi accoccolai quindi tra le sue forti braccia, la schiena adagiata contro il suo ampio petto.
Mi beai di quel momento di pace, così intimamente rannicchiato tra le braccia di mio padre.
Lui mi teneva stretto a se e mi carezzava i capelli con le sue grandi e ruvide mani.

Mio padre era un gran bell’uomo, abbastanza alto e massiccio, negli anni il suo lavoro come carpentiere aveva reso la sua muscolatura resistente e tenace, le sue braccia erano un fascio di muscoli e mi piaceva guardarle mentre lavorava, altra cosa che mi piaceva moltissimo di lui era il pelo, nero e folto, anche se gruppi di peli grigi cominciavano a comparire qua e là, che gli ricopriva avambracci e petto, scendendo verso il ventre, formando dei riccioli molto sexy intorno all’ombelico.
Gli davano un aspetto molto virile, io gli somigliavo, ma non avevo altro che una fine peluria da adolescente e speravo che presto sarei diventato maschio come lui.

Stavo proprio pensando al fatto che sul petto cominciava a comparirgli qualche pelo grigio quando mi resi conto che qualcosa stava premendo contro il mio fondoschiena.
Possibile che fosse il pene di mio padre?

Che la cosa fosse vera o no mi fece comunque uno strano effetto, mi mancò un attimo il respiro, mi venne la pelle d’oca sulle braccia e il sangue affluì al mio pisello che cominciò a rizzarmisi nelle mutande.

Ogni tanto lo avevo visto nudo e devo dire che il suo attrezzo mi era sempre piaciuto, non che io non fossi ben messo, ma il cazzo di mio padre era veramente una roba ingombrante, con delle grosse vene in rilievo, la cappella massiccia nascosta dentro la pelle non circoncisa e un bel paio di testicoli che gli penzolavano in mezzo alle cosce possenti.

Ero imbarazzatissimo e avrei voluto alzarmi per evitare che papà si accorgesse di quello che mi stava passando per la testa, ma nello stesso tempo non volevo fargli pensare che la sua eccitazione mi desse fastidio, non me ne dava infatti, anzi.
Assurdi pensieri continuavano a frullarmi per la mente, pensieri di cui mi vergognavo, ma per fortuna prima che prendessero una piega veramente peccaminosa, venni interrotto da mio padre che mi disse che era giunta l’ora di andare a dormire.

Mi alzai cercando di mascherare una mezza erezione e mi allontanai per andare a pisciare.
Stavo sparando la mia urina in un lungo getto giù per la vallata, quando mio padre mi si affiancò, si tirò giù la patta dei pantaloni e senza nascondere il fatto di essere ancora parzialmente eccitato si mise a pisciare di fianco a me, lanciandomi una occhiata di complice soddisfazione.
Aveva proprio un gran bel cazzo e non potei evitare di lanciargli una serie di rapide occhiate oblique.

Dio mio, ma che mi succedeva, dovevo essere impazzito.

Rapidamente mi diressi alla tenda, mi ci tuffai letteralmente dentro, mi spogliai, mi infilai in fretta e furia il pigiama di flanella e mi rannicchiai, quasi in posizione fetale sotto il sacco a pelo.
Mio padre al contrario non sembrava avere particolarmente fretta, sistemò alcune cose lì fuori, attizzò il fuoco da campo in modo che ci riscaldasse durante la notte e dopo un po’ si infilò anche lui nella canadese.
Con il suo corpo la ingombrava quasi completamente.
Lo sentivo spogliarsi, lui non indossava mai il pigiama per dormire ma rimaneva in boxer e canotta.
Io facevo finta di dormire, dandogli la schiena, con il volto girato dall’altra parte, lui si sdraiò di fianco a me.

La nostra, in effetti, era una tenda proprio piccola, ma in quella occasione mi sembrò che si mettesse particolarmente vicino.
Sentii il suo corpo aderire alla mia schiena, il calore che ne emanava mi avvolse, e lo stesso fecero le sue braccia possenti.
Mi strinse a se e mi diede un tenero bacio sulla peluria incolta del collo.
Il mio pene reagì immediatamente gonfiandosi di sangue e rizzandosi quasi dolorosamente, premendo contro il tessuto leggermente elastico del pigiama, talmente duro che sentivo attraverso la cappella la rama del tessuto di flanella.

Un altro bacio di papà sul collo e la mia vista si offuscò, piccole stelline si accendevano davanti ai miei occhi semichiusi e mille farfalle mi si agitavano nella pancia.

Le mani di papà mi si infilarono sotto la maglia del pigiama, accarezzandomi la pancia, il petto, arrivarono ai miei piccoli capezzoli e me li presero tra le dita.
Anche i capezzoli reagirono all’istante rimpicciolendosi e indurendosi sotto la pressione della sua presa.
Tutti i peli che avevo sulle braccia e sulle gambe mi si drizzarono e la pelle d’oca mi solleticò dappertutto.

Un altro bacio, questa volta più lungo, si trasformò in un morso leggero al mio collo, poi la bocca si spostò verso il mio orecchio destro e anche il mio lobo venne mordicchiato.
Il mio pene ebbe un sussulto e dalla mia bocca uscì un dolce sospiro di piacere.

La mano destra di mio padre lasciò il mio capezzolo e scese accarezzandomi languidamente verso il mio pube.

Si infilò sotto l’elastico del mio pigiama e mi prese il cazzo durissimo, saggiandone la consistenza ormai simile a quella del marmo.

La sua bocca mi sussurrò all’orecchio “Bravo il mio ragazzo, proprio quello che papà sperava di trovare la sotto” mi sentì quasi svenire ma invece il cazzo ebbe un sussulto e si indurì ancora di più al tocco delle ruvide dita di mio padre.

Mi girai verso di lui e lui mi prese la nuca con una mano attirandomi a se, mi guardò negli occhi, le due bocche a pochi centimetri respiravano il fiato uno dell’altro, fu un momento molto intenso che mi sembrò durasse un’eternità, poi la bocca di mio padre si avvicinò colmando quei due centimetri di distanza che la separavano dalla mia e mi diede un dolcissimo bacio sulle labbra.

Non so cosa mi successe, ma bastò quel semplice e tutto sommato innocente contatto tra le nostre labbra perché io letteralmente esplodessi di piacere e gli sborrassi nella mano e sulla pancia pelosa!

Avrei voluto morire, ma non riuscivo a fermare la serie di schizzi caldi che copiosi partivano dalla mia cappella vibrante, mi vergognavo come un cane, invece mio padre non fece una piega, anzi sembrò molto lusingato dalla mia reazione e mi ripeté “bravo il mio ragazzo” facendo seguire le sue parole da un bacio decisamente più profondo.

La sua bocca si aprì e avvolse la mia, eccitato dal mio orgasmo sembrava volesse mangiarmi, la sua lingua entrò prepotentemente dentro di me cercando la mia, trovandola pronta e ricettiva e allacciandosi ad essa roteando e saettando in una serie infinita di umidi mulinelli.

Con una mano mi serrava la nuca tenendomi fortemente la testa contro la sua, con l’altra invece mi stringeva fortemente un gluteo facendo in modo che i nostri due bacini premessero uno contro l’altro, che i nostri due membri picchiassero uno contro l’altro come due bastoni, era così eccitante che il mio pene non ebbe nemmeno il tempo di ammosciarsi dopo l’orgasmo e il sangue di nuovo pompava come un forsennato facendolo rimanere duro ed eretto.

La sua bocca si staccò dalla mia e cominciò una discesa di baci e dolci morsi verso l’inferno infuocato che mi bruciava la in basso.
Dopo avermi fatto sfilare la maglia del pigiama, mi baciò il collo, il petto, la pancia, mi disegnò una strada di saliva fino ai peli che decoravano il mio pube da adolescente e poi arrivarono al

Mi sfilò anche i pantaloni, non senza fatica visto che si impigliarono con l’elastico nel mio cazzo ritto, come il pennone portabandiera del ………

Mi serrò i glutei con entrambe le mani e cominciò a baciarmi l’inguine, girando attorno al mio…
Mi leccò le palle facendomi guaire come un cucciolo di cane e poi finalmente me lo prese in bocca.
Il mio cazzo sparì tra le sue fauci e fu risucchiato come

Le sue labbra percorrevano la mia nerchia per tutta la lunghezza, aspirando e ciucciando come un’idrovora, mentre con una mano mi serrava la base del cazzo e con l’altra mi stringeva i testicoli, in poco raggiunsi un secondo orgasmo, ancora più violento del primo, sentii lo sperma che dai coglioni risaliva centimetro per centimetro lungo, provai ad avvertirlo che stavo per venirgli in bocca, ma lui sembrò non curarsene, anzi, ancora più infoiato aumentò la presa e l’intensità della pompata non lasciandomi alcuna alternativa che eiaculargli in gola.

Sborrai e sborrai, quasi dolorosamente, come se lo sperma che stavo eruttando fosse più denso e spesso del solito e lui bevve tutto, deglutendo ripetutamente e ingoiando golosamente la mia crema, spremendomi come se stesse mungendo la tetta di una vacca, senza mai smettere di succhiarmi il cazzo, e solo quando si rese conto che non ne sarebbe uscita più nemmeno una stilla si staccò da me.

Senza dire una parola, con la bocca ancora parzialmente piena della mia sborra mi fece girare come fossi una marionetta e in un attimo mi ritrovai sotto di lui.

Mentre la sua testa si portava in basso verso il mio fondoschiena, mi allargò le natiche in modo da farsi strada e mi rovesciò nella zona perianale un po’ dello sperma che aveva trattenuto in bocca, con questa crema mi umettò per bene l’ano, penetrandomi prima con la punta della lingua tenuta rigida e successivamente con un dito, lo fece entrare una prima volta e poi lo fece andare avanti e indietro sempre più a fondo, stimolandomi ben bene il buco del culo in modo da farmi rilassare i muscoli e prepararmi a ricevere il primo cazzo della mia vita, quello di mio padre.

Eccolo, la sua grossa cappella si appoggiò tra le mie natiche, premette contro il mio buco ancora vergine e lentamente lo spinse dentro, allargandolo dolorosamente mentre entrava di qualche centimetro.
Faceva un male bestiale e cominciai a lamentarmi sempre più forte, finche la mano di mio padre risalì oltre la mia gola e andò a tapparmi al bocca serrandosi e premendo forte contro le mie labbra.

“Rilassati cucciolo, vedrai che il dolore passerà in fretta e presto comincerà a piacerti” mi sussurrò in un orecchio.

Ubbidii e cercai di rilassarmi, faceva ancora un male cane ed ero a disagio ma lentamente riuscii a lasciarmi andare e in effetti il dolore poco a poco scemò e cominciai a provare delle strane sensazioni, decisamente piacevoli.

Il cazzo di mio padre era entrato solo di pochi centimetri, lui mi disse di sputargli sulla mano con cui mi tappava la bocca e lui estrasse il pene e con la mia saliva se lo lubrificò meglio per tornare subito alla carica.
Me lo mise dentro di nuovo, ora il dolore fu meno forte, trattenni il fiato e cercai di rilassare i muscoli del retto, “bravo il mio ragazzo” mi sussurrò di nuovo mio padre mentre riprendeva le lente spinte con cui faceva entrare il suo membro dentro di me.

Ora era entrato quasi completamente, mio padre si sollevò sopra di me tenendo le braccia tese, come se dovesse fare dei piegamenti. Il suo corpo era completamente sollevato e eravamo uniti esclusivamente dal suo lungo bastone che entrava e usciva lentamente dal mio ano.

“Lasciati andare tesoro e concentrati solo sul su quello che senti la sotto” mi disse dall’alto.

Cercai di fare come diceva e lentamente mi rilassai, portando l’attenzione sulle piacevoli sensazioni che le pareti del mio sfintere trasmetteva al mio cervello.

In effetti essere inculati non sembrava affatto male, anzi mano a mano che mi lasciavo andare diventava sempre più bello, era un misto di piacere fisico ma anche mentale, sentirsi un tutt’uno con mio padre, col mio bellissimo padre, sapere di donarsi a lui in questo modo così intimo e assolutamente proibito, aumentava a dismisura il piacere del suo membro che entrava e usciva ritmicamente e lentamente da me.

Cominciai a mugolare di piacere e mio padre si eccitò incrementando il ritmo e la profondità delle spinte con cui mi penetrava.

Cominciò ad ansimare sempre più forte e ad entrare sempre di più in me, entrambi sudavamo copiosamente e le gocce del suo sudore cadevano dalla fronte e dal petto sulla mia schiena, rendendola lucida e scivolosa, la temperatura della piccola tenda era sempre più alta e satura dell’umidità che i nostri corpi stavano producendo.

Si fermò un attimo, allargò le mie cosce e posò le sue mani alla base della mia schiena, serrandomi fortemente dove partono i glutei e tenendomi stretto a sé, riprese a muoversi avanti e indietro sempre più forte, ansimando sempre di più finche non lo sentii contrarsi in un primo lungo spasmo di piacere, mi strinse i fianchi in una morsa d’acciaio, urlò come un lupo e il primo fiotto di sperma mi inondò le viscere.

“Siiiiiiiiiii, eccomi, vengo… ” urlò nella piccola tenda, mentre raggiungeva un orgasmo violento. Con sei o sette spinte violente e profonde, tirandomi a se ad ogni colpo, mi riempì della sua sborra bollente e si accasciò esausto sopra di me dicendomi “ti voglio bene figlio mio”

Ci addormentammo quasi immediatamente, completamente esausti, sfatti, stremati dall’intensità fisica e soprattutto emotiva di quell’amplesso incestuoso, senza cambiare posizione, io sotto e lui sopra di me, il suo cazzo ormai moscio appoggiato sulla mia schiena nuda e appiccicosa.

Nel mezzo della notte mi svegliai abbracciato a lui, che dormiva beato, russando leggermente, lo guardai sognante, beandomi della sua bellezza maschia, matura e serena, mi riaddormentai tra le sue braccia pieno di aspettative per quello che avremmo fatto l’indomani, un magico risveglio mi aspettava la mattina seguente.

Magari continua… lo spero proprio.

Questo racconto di è stato letto 2 9 4 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.