La mia prima volta fu con i miei cugini

Scritto da , il 2018-06-18, genere prime esperienze

Avevo appena finito la quarta liceo, come ogni estate i miei mi avevano portato dai nonni nella loro casa di campagna.
Era una vecchia cascina che al tempo della seconda guerra mondiale il bisnonno aveva sistemato per la bisnonna e i nonni quando erano sfollati da Milano durante i bombardamenti degli alleati.

Da allora era diventata la casa delle vacanze di famiglia.

Da quando posso ricordare, mentre i miei restavano in città a lavorare, tutte le estati le passavo con i nonni e i miei cugini in quella bella casa dalle spessa mura di pietra.

Era una casa fresca e vagamente umida, almeno al piano terra, mentre le camere al piano di sopra risultavano più ariose e ventilate.

Oltre alla camera dei nonni, con un grande letto matrimoniale in stile impero, c’erano un sacco di stanze, in altre due camere matrimoniali dormivano i miei e gli zii, quando arrivavano il venerdì sera per passare il week-end con noi, poi c’era la mia cameretta col mio letto a una piazza e mezza, e la camera in cui, in un vecchio letto a castello, dormivano i miei adorati cugini.
Matteo e Simone, un anno esatto più grandi di me, gemelli omozigoti, talmente identici che quasi solo io e la nonna riuscivamo a distinguerli.

Bruni, capelli rasati cortissimi, occhi scuri, alti almeno una quindicina di centimetri più di me, corpo reso asciutto e muscoloso dagli intensi allenamenti che facevano tre volte alla settimana con la loro squadra di rugby, erano ovviamente molto affiatati, tanto che a volte uno cominciava una frase e l’altro la finiva, poi tutti e tre scoppiavamo a ridere rotolandoci per terra come degli scemi.

Erano almeno quattro mesi che non ci vedevamo e quell’estate li trovai decisamente più grandi e attraenti dell’ultima volta, la ridicola peluria che adornava i loro visi si era trasformata in una vera e propria barba, anche se rasata, la mascella, la muscolatura, anche la voce erano divenute più dure, più adulte.
Persino i loro sguardi non mi sembravano più gli stessi, ma forse era solo una mia impressione, del resto anche io non ero rimasta proprio la stessa ragazzina dell’estate precedente, avevo avuto le prime esperienze con due compagni di liceo, anche se in realtà non eravamo andati oltre alla limonata e alla reciproca masturbazione.
E il mio corpo aveva perso quell’aspetto efebico per il quale quei due mi avevano sempre preso in giro.
Il seno aveva cominciato a guadagnarsi una sua dignità, anche se, negli anni a seguire, sarebbe cresciuto ulteriormente, i fianchi si erano assottigliati o forse così sembrava a causa del sedere che aveva assunto una bella forma a mandolino.

Tutta l’estate sembrò procedere diversamente da quelle precedenti, i nostri giochi, i nostri scherzi, le nostre chiacchierate notturne non erano più innocenti come l’anno prima, sempre più spesso parlavamo di sesso, probabilmente erano i nostri ormoni ormai scatenati che guidavano le nostre scelte dialettiche.

Quel giorno, lo ricordo molto bene, faceva un caldo esagerato, così per trovare un po’ di ristoro, dopo pranzo ci infilammo nella piccola piscina di tela azzurra plastificata che il nonno ci aveva regalato quando eravamo più piccoli.
In realtà non era proprio piccolissima, sarà stata almeno due metri di diametro, ma di certo non ci permetteva più di divertirci giocando a spruzzarci e a metterci con la testa sott’acqua come avevamo fatto fino a qualche anno prima.

Così ce ne stavamo tranquillamente a bagnomaria in mezzo a qualche galleggiante cadavere di insetto, parlando del più e del meno.

I nostri corpi si sfioravano e non potei evitare di lanciare una serie di occhiate furtive ai loro costumi ridotti e a tutto quel ben di dio che a malapena riuscivano a contenere.

Anche loro mi guardavano di sottecchi e mi sorpresi lusingata nel vederli mentre si portavano le mani verso i rispettivi attributi, cercando di spostare le loro dotazioni nel tentativo di mascherare delle mezze erezioni.

Uscimmo, ci asciugammo al sole, sdraiati sulle spugne stese nell'erba che il nonno tagliava sempre cortissima, la nostra pelle calda odorava di estate, di eccitazione repressa, di gioventù pronta ad assaporare nuove esperienze.

Per ben due volte li beccai mentre mi guardavano e poi si lanciavano delle rapide occhiate cariche di complicità.
Come sempre per capirsi non avevano bisogno di parlare, ma quei muti commenti espressi con gli occhi erano abbastanza espliciti e li potevo facilmente indovinare anche io.

Venne la sera e poi la notte, chiacchierammo fino a tardi sul grande divano della sala, i nonni si erano già ritirati nella loro stanza da diverse ore e noi parlavamo e parlavamo intrecciando discorsi e desideri in quelle lunghe elucubrazioni tipiche degli adolescenti.

Matteo e Simone erano seduti ai due estremi del divano e io ero sdraiata tra loro, con la testa appoggiata sulle cosce di uno e i piedi sulle gambe dell’altro.

Fuori nella calda notte estiva le raganelle e i grilli cantavano senza sosta le loro interminabili melodie e una luna, vagamente coperta dalle nuvole, rischiarava solo parzialmente le tenebre con una luce argentata.

L’atmosfera era particolarmente dolce, Matteo mi accarezzava languidamente le caviglie e i polpacci con lo sguardo perso nei miei occhi verdi, e io, attraverso la nuca, avevo la netta percezione che il pene di Simone fosse vagamente eretto e spingesse contro i suoi leggeri pantaloncini estivi come per segnalare al mondo la sua presenza.

Si era fatto veramente tardi e decidemmo di andare a dormire, in bagno mentre mi facevo un bidet, indugiai più del solito con le dita sul mio sensibile bottoncino rosa, nascosto in mezzo alle mie seconde labbra, pensando ai loro costumi da bagno, il cui tessuto elastico era duramente messo alla prova dalle prorompenti semi-erezioni, poi indossai le mutandine di cotone leggero e la canottiera corsi in camera e mi infilai velocemente nel letto.

Non erano passata che una decina di minuti quando sentii la vecchia porta della camera cigolare debolmente e nel buio quasi totale intravidi prima una testa e poi l’altra fare capolino e infilarsi rapidamente nella stanza.

Silenziosi e lesti come due gatti i miei cugini scostarono le leggere lenzuola e si infilarono con me nel letto, uno da una parte e uno dall’altra.

I loro corpi caldi aderirono al mio, le loro erezioni prepotenti già svettavano dentro gli slip e premevano una contro i miei glutei e l’altra contro il mio ventre.

Il cuore mi si era fermato per un secondo ma riprese a battere velocissimo quando Simone mi baciò il collo dolcemente.

Anche il basso ventre reagì alla sorpresa per il bacio che Matteo invece mi pose delicatamente sulle labbra, facendomi partire uno sfarfallio di mille ali nella pancia.

Appoggiai le mani sui fianchi di Matteo e aprii le mie labbra cedendo senza remore ai suoi attacchi, le nostre lingue si sfiorarono per la prima volta nella nostra vita e una scossa elettrica mi attraversò la spina dorsale, intanto Simone mi mordeva dolcemente il deltoide e il collo, facendomi coprire le braccia e le gambe di pelle d’oca.

Come si trattasse di una sola persona sentii le loro quattro mani che lentamente mi sfilavano gli slip.

Feci altrettanto, almeno con il gemello che avevo davanti e a mia volta gli sfilai le mutande, non senza fare una certa fatica visto che la sua erezione rendeva la manovra particolarmente complicata.

Mentre lo baciavo e venivo baciata da suo fratello presi il suo pene tra le dita, lo scappellai e cominciai a massaggiarlo lentamente.

Sospirammo insieme, lui per il mio tocco leggero ed io perché suo fratello aveva appena raggiunto con due dita la mia fichetta già abbondantemente bagnata.

Accavallai una gamba circondando il corpo di Matteo e con una mano guidai le dita di Simone in modo che, invece di introdurle all’interno le usasse per accarezzarmi e stimolarmi da fuori, facendole premere e girare in piccoli cerchi sul clitoride.

Aumentai la presa sul cazzo di Matteo e lo strinsi con più forza mentre andavo avanti e indietro per tutta la sua lunghezza, “non ti fermare, ti prego” mi sussurrò gettò la testa indietro e sospirando mi venne tra le dita e sul pancino.

Sentirlo godere aveva fatto quasi venire anche me, ma ora era il turno di suo fratello, così portai la mano ancora piena di sperma caldo dietro di me e impugnai il cazzo fremente di Simone.

Lo lubrificai con il seme di suo fratello e col palmo lo tenni premuto contro il mio fondoschiena, iniziai a muovere il bacino ritmicamente in modo da masturbarlo imprigionandolo tra la mano e le natiche tenute serrate.

Non ci volle molto perché anche il secondo gemello raggiungesse l'apice del piacere e sospirando mi spruzzò il suo seme sulla schiena.

Ora era arrivato il mio turno, chiesi che mi baciassero entrambi, guidai la mano del gemello che avevo davanti tra i miei glutei, in modo che si impiastricciasse per bene con la sborra del fratello e mi solleticasse l’ano con il dito medio adeguatamente lubrificato.

Simone, che ovviamente aveva capito le mie intenzioni, mi baciò il collo e portò la sua mano destra sul mio ventre, raccogliendo con i polpastrelli il seme del fratello per poi scendere disegnando un sentiero cremoso sul mio monte di Venere, fino a raggiungere la mia fichetta eccitata e bagnata, mischiando lo sperma con i miei dolci fluidi mielosi.

Sollecitata da due parti mi sembrava di essere in paradiso, le dita dei due mi stimolarono frullando il mio godimento, tanto che non riuscivo più a distinguere quale piacere provenisse dalla figa e quale dall'ano e presto arrivai anche io all'orgasmo.

Quei tre orgasmi non furono che i primi di quella notte, i loro cazzi, eccitati nel sentirmi mugolare dal piacere, erano già nuovamente turgidi ed eretti e come spade di carne mi fendevano la carne. Le bocche, sempre più affamate si gettavano bramosamente su ogni centimetro di pelle dei nostri corpi accaldati e sudati, gambe e piedi si avvinghiavano le une agli altri come fossero serpenti in calore, e le mani, tre paia di mani accarezzavano, stringevano, penetravano tutto e tutti, senza badare di rivolgere le attenzioni ad un membro del proprio o dell'altro sesso...

Passammo la notte così , coccolandoci, accarezzandoci e baciandoci senza sosta, venendo più e più volte, ma senza mai oltrepassare quel punto oltre al quale non saremmo più stati capaci di controllarci e di fermarci.

Fu la notte più bella della mia vita e, voglio sperare anche della loro.

Poi venne l’alba, i grilli e le rane si zittirono e cominciò il canto dei primi uccellini, e i due, svelti come erano entrati, sgattaiolarono fuori dalla mia camera, prima che il nonno si alzasse e cominciasse a girare per casa.

Nei giorni e nelle notti seguenti i nostri incontri proibiti si ripeterono quotidianamente, facemmo l’amore già dal giorno seguente, e praticamente tutti i giorni a seguire fino alla fine delle vacanze, ma nulla fu mai altrettanto bello, dolcemente intimo ed emozionante come quella prima notte.

Questo racconto di è stato letto 1 7 1 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.