Mi piacciono le puttane

Scritto da , il 2018-05-12, genere dominazione

Le puttane mi sono sempre piaciute, non so perche'. Soprattutto quelle giovani, ventenni, dell'est Europa, con la pelle chiara e i lineamenti dolci. Quelle dal fisico asciutto, slanciato e dai capelli lunghi.


Chiudo gli occhi, distesa sul letto .... prima di addormentarmi la mia mente torna la', a quella strada buia dove settimane fa, per la prima volta, ne ho incontrata una.


Sprofondo le mani sotto le mutandine, sono calda. Bagnata.

Dischiudo le mie grandi labbra e scorro giu', verso il clitoride.

La rivedo, alta, con gli shorts di jeans e il toppino nero che le scopre la pancia. Scarpe rosse tacco 12 con plateau, proprio da troia di marciapiede. Cosi' mi piacciono!


Il respiro si fa piu' intenso, mentre ricordo come mi batteva forte il cuore, camminando a passo lento verso di lei. Io, scarpe da ginnastica e jeans. Poco trucco. Aria da studentessa.

Mi avvicino, la guardo, mi guarda. La paura mi paralizza.

Qui, al buio, in questa strada deserta.....


Restiamo in silenzio per una manciata di secondi. Imbarazzo assoluto, poi .... mi faccio coraggio e le dico un semplice Ciao.

Lei mi guarda con aria interrogativa. Avremmo piu' o meno la stessa eta', no, anzi ... lei sicuramente meno, ma da come e' truccata le darei qualche anno piu' di me.


Mi risponde con un altro Ciao. Poi, con tono quasi seccato, "che vuoi?!".

Che voglio? sinceramente non lo so nemmeno io ... guardarti? scoparti? baciarti? mille risposte mi passano per la testa, ma non riesco a spiccicare una parola.


"Allora?!" insiste. Ha due labbra carnose e lucide. L'emozione aumenta.

"Beh, sei molto carina .... ti va di fare ...... due .... passi?". Sono nel pallone .... non so assolutamente cosa dire.

"Due passi?! Guarda che io sto lavorando!".

"Lo so, lo so ..... e' che ..... vorrei passare del tempo con te". Boh, tiro fuori una frase a caso, non ho proprio idea ... cioe', sto facendo una figura del cazzo ... me ne rendo conto, ma .... io questa la voglio!


"Ok, si puo' fare! Sono 50 euro per mezz'ora bella! Possiamo andare li' dietro se ti va".

Ho le gambe che tremano come due foglie. Non sono mai andata con una donna .... Comunque accetto, con un cenno del capo. Lei comincia a camminare ed io la seguo.

Le guardo il culo, come fanno i porci. Mi sento tanto uomo porco schifoso. Eppure la cosa mi eccita. Ha un culo stupendo, delle gambe snelle e affusolate, un portamento dolce, aggraziato.


Arriviamo dietro una siepe, tra i cespugli.

"Allora, che vuoi fare? che ti piace?". Cazzo, a certe domande non ero preparata. La guardo imbambolata come una ragazzina spaurita.


"Beh, .... non so .... mmhhh .... hai un bellissimo sedere". Ho ancora il cuore a mille. Sono nelle sue mani. E intanto mi arrampico sugli specchi.

D'improvviso scoppia a ridere. E' bellissima, sorrido imbarazzata.

"Allora toccamelo!". La ragazza si sbottona gli shorts e lentamente li lascia scivolare fino a terra. Indossa un tanga nero, di pizzo. Mi avvicino e comincio a palparla. I nostri corpi si sfiorano. Sento il suo respiro sul mio volto. Le sue tette premono contro le mie. Mi sto eccitando.


Mi prende le mani e mi guida. Ha una pelle liscia e morbida. adorooo! Il cuore mi sta schizzando in gola. La palpo, prima lentamente, poi con piu' forza, finche' non affondo i polpastrelli nella sua carne, scivolando sotto le mutandine.


Le nostre labbra si avvicinano. Profuma. Sorride.

"Allora, ti piace?".

"Oh .... si .... siii".

"Leccamelo!".


Hhhhh! Di colpo mi si gela il sangue! Leccare il culo ad una puttana?

Il pensiero mi paralizza, ma l'eccitazione divampa.

Resto interdetta per qualche secondo, poi si volta, chinandosi in avanti.

"Dai, leccamelo!".

Che umiliazione. Io? brava ragazza, che lecca il culo ad una troia da marciapiede. Chissa' da quanti uomini si sara' fatta fottere!


Eppure la cosa mi eccita all'inverosimile.


Mi abbasso, le sfilo le mutandine ed inizio a baciarla. Il suo odore mi fa impazzire. La bacio con dolcezza, poi .... tiro fuori la lingua e inizio a leccarla. E' dolce, tenera. Le divarico piano piano le natiche e prendo a leccarla internamente, inumidendole il buchino. E piu' la lecco, piu' penso a quanti uomini le avranno sborrato qui, in questo punto. E a quanto lei avra' goduto .....

Il pensiero, le immagini ... mi eccitano, mi pervadono tutta. La mia lingua non smette di muoversi, in ogni direzione.


Poi, d'improvviso, mi afferra per una mano e mi guida verso la sua fica. E' fradicia e calda. Ho le dita di ghiaccio, non riesco a muoverle, ma lei insiste e le scivolo dentro. E' aperta e vogliosa. Anche io sono vogliosa, tremendamente vogliosa. Ho voglia di lei, di baciarla e di leccarla ovunque.


Si volta ancora e mi prende la testa con entrambe le mani, obbligandomi a leccarle il clitoride ormai turgido. Quasi non respiro, talmente preme il mio volto su di se'.

Appoggio le mani alle sue cosce. Spero solo che non venga adesso.


Poi di colpo si stacca. Io mi alzo, ci guardiamo negli occhi. Ho paura. In questo posto buio, isolato, circondato da porci e magnaccia in agguato. Hhhhhhh!


"Sei bella, sai? mi piaci!". Anche lei mi piace. Molto. Moltissimo.


D'improvviso solleva il top nero e scopre due tette fantastiche, non molto grosse, ma sode.

"Leccamele!". Ai suoi comandi non posso che sottostare. Mi avvicino ai suoi capezzoli e comincio a leccarli, gia' duri. Le lecco le areole e tutto il resto. Prima uno, poi l'altro.

Sento che ho bagnato completamente i miei slip.

Provo quasi vergogna. Mmmhhhhhhhhhhhhhhh. Le mie mani intanto esplorano il suo splendido corpo, esile, pallido, liscio come una pesca. La vita stretta e la schiena eretta.

Scendo ancora tra le sue gambe, e' un lago!


I suoi respiri ansimanti riempiono il silenzio intorno a noi. Adoro i suoi piccoli sussulti, mentre ancheggia per il godimento. Sto godendo anch'io e ho voglia di toccarmi, voglia di essere toccata, ma in questo anfratto buio di periferia non mi sento affatto sicura.


D'improvviso mi allontana dalle sue tette.

Mi fissa negli cchi, con un sorriso malizioso.


"Sai che non mi e' mai capitata una ragazzina porca come te?". Non rispondo, la sua osservazione mi imbarazza, ma al tempo stesso mi eccita. Lo prendo come un complimento.


Poi si avvicina e comincia a slacciarmi i jeans. Tento di fermarla, di bloccarla con tutta la forza che ho, ma sembra molto piu' forte di me. In un attimo ho la zip aperta e la vita abbassata. Sento il vento sulle mutandine umide. Sono eccitatissima. Mhhhh


La sua mano sprofonda morbida e veloce, mi strizza il clitoride, mi penetra! Ahhhh. Fa quasi male, ma la lascio fare. Ormai sono un lago anch'io. Ho le tette che esplodono e non riesco a smettere di ansimare. Con l'altra cerca i miei capezzoli, sopra la maglietta. Strofina forte. Poi inizia a spogliarmi con foga. La respingo nuovamente. La paura di essere vista, spiata, mi terrorizza .... eppure continuo a godere ... e quasi desidero essere esposta agli occhi di qualche sconosciuto.


Mille pensieri mi attraversano la mente. Mi avra' vista qualche porco? ci avranno seguite?

D'improvviso le mie tette esplodono al vento. Nude, pulsanti. Lei si avventa su di me, mordendomi e leccandomi senza tregua. E' avida e dolce allo stesso tempo. Mi spinge contro il tronco di un grosso albero e prende a strofinarsi contro di me. I nostri corpi nudi, sudati, vibrano al buio, l'uno contro l'altro.


Non riesco a muovermi. Appoggio le braccia contro l'albero, mentre la lascio impossessarsi dei miei respiri. Mi morde le labbra, le succhia. Scivola sulle mie tette, poi sull'ombelico, ansimante, e procede verso il pube. Scende sul clito, lo mordicchia e di colpo lancio un piccolo ma intenso urlo.


Mi gira la testa. Le gambe tremano. Risucchiate da questa immensa oscurita' comincio a temere sul serio. Mi sembra di scorgere sagome indefinite che si muovono intorno a noi. Passi lontani, respiri strani. Il cuore continua a battere forte e l'eccitazione sta raggiungendo il picco.


Sono bagnatissima, temo che le verro' in bocca. Non resisto piu' .... le mie gambe spalancate sono sue ormai. Ho brividi in tutto il corpo e un piacere folle mi sta schizzando al cervello.


La sua lingua continua a muoversi frenetica. Poi mi gira e prende a leccarmi il culo, cosi' come io avevo fatto a lei. La adoro. Mi sta facendo venire, ma e' talmente bello, che freno l'orgasmo, cercandolo di rimandare all'infinito. Voglio godere stasera, voglio godermela tutta questa puttanella!


All'improvviso mi prende per le spalle e mi scaraventa a terra. Tra le foglie, la terra ... mi preoccupo di cosa ci sia sotto di me, forse cartacce, mozziconi di sigaretta. Al buio non riesco a distinguere.


Lei si sdraia sul mio corpo mezzo nudo e inizia ad infilarmi le sue dita nella fica. Mi sembra quasi di essere violentata, ma e' talmente bella ed esperta che riesce a farmi godere in ogni istante.


Di nuovo mi morde le labbra, mentre la paura di essere vista e raggiunta da uno o piu' uomini non mi lascia. Credo di aver fatto una cazzata. Eppure continuo a godere. La sua mano sprofonda sempre di piu', mi sta aprendo. Non capisco se lo voglio oppure no. E' un gioco strano, perverso, che non riesco piu' a decifrare. Sono eccitata, ma avvolta dalla sensazione di aver oltrepassato un limite.


D'istinto serro le gambe e la sua mano forza per infilarsi ancora piu' in fondo. Sto opponendo resistenza?


Eppure tutto questo mi piace da impazzire. Il rischio, il pericolo, la perversione. L'idea di essere violentata. Tutto mi prende, mi prende la mente. E all'improvviso il mio orgasmo esplode impazzito.

Sento il fuoco dentro di me, un calore immenso.


La puttanella mi guarda e quasi ride di me. Poi si siede sul mio viso. "Ora fai venire me!". Che troia! Devo assolutamente assecondarla.

Lentamente inizia a strofinarsi contro le mie labbra ed io comincio a leccarla, a mordicchiarla. E' calda, bagnata. Ansima come una gattina. Anche la mia fica e' bagnata e aperta. Ora non ho piu' paura di essere sorpresa, anzi, godo al pensiero che qualcuno possa vedere la mia fica spalancata. Sento l'aria fresca della notte penetrarmi, come una mano estranea . .... e intanto continuo a leccare la puttanella. Non ci mette molto a venire. Mmmhhhhhhh, mi esplode in bocca e mi obbliga a berla tutta.


Il ricordo di quella serata e' ancora nitido e chiaro dentro di me. Continuo a toccarmi, sto per venire ..... mhhhhhhhh ............... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh. Voglio assolutamente tornare da lei. Il pensiero e' di nuovo li', mentre ancora una volta l'orgasmo mi prende impazzito. Sfilo le mutandine e lascio che l'aria fresca della stanza mi penetri, cosi' come l'aria fresca di quella notte aveva fatto.


E' stata un'esperienza folle, non sara' l'ultima!

Se volete leggere altri miei racconti potete visitare il mio blog

https://irisdisospiri.blogspot.co.uk/

Questo racconto di è stato letto 5 5 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.