Gangster

Scritto da , il 2017-08-17, genere dominazione

La stanza e’ di nuovo occupata. Tre uomini. Volti loschi. Abiti scuri. E poi fumo, tanto fumo. Non posso vedere ma conosco a memoria il copione. Vengono qui a parlare dei loro sporchi affari. Donne, soldi, droga. Li sento battere i pugni sul tavolo. Ahhhh, che schifo!

All’improvviso si apre la porta “E tu? Che fai qui, puttanella?”.

L’odore del sigaro mi agguanta violento. Vorrei sputargli in faccia, ma quello mi afferra per un braccio e mi tira dentro.

“Hey ragazzi, l’ho trovata qui fuori che spiava! La troietta non ha ancora imparato a farsi i cazzi suoi!”.

“Ahahaahahahah, gia’, ma i cazzi nostri se li puo’ fare adesso. Ahahahahaha!”.

Li guardo disgustata, mentre uno si sbottona per mostrarmelo. L’altro mi blocca i polsi d’improvviso, mi tappa la bocca. Ho lo sguardo feroce di una belva in trappola, ma resto calma. Forse vogliono solo spaventarmi.

Il terzo continua a fumare comodamente seduto in poltrona. Il sorriso da aguzzino rivela cattive intenzioni.

“Allora, puttanella! Te li vuoi fare i cazzi nostri? Eh!!!?? Ahahahaha”.

La sua rozza mano si posa sul mio collo, scivola lentamente tra le mie tette, poi risale. Provo a sferrargli un calcio tra le gambe, ma hai i riflessi pronti il maledetto e mi afferra per la coscia! Nuda.

La tasta, solleva la gonna e arriva ai miei slip. Muovo il bacino in segno di protesta, ma l’uomo dietro di me mi tiene stretta. Intanto il porco ha infilato un dito nella mia fica.

“Ah ah! La puttanella e’ fradicia!”.

Mi agito per liberarmi, ma quello mi strappa la gonna e mi apre le cosce a forza. Afferra la parte anteriore dei miei slip e comincia a tirarla verso di se. Il lembo di stoffa posteriore si assottiglia e lo sento sfregare sul mio buchino. Il porco tira, sfrega, mentre tiene un dito nella mia figa. Chiudo gli occhi dal piacere. Istintivamente allargo le gambe e quello sfrutta la mia perversa libido per infilarmi altre due dita. Entra ed esce, come un cane schifoso.Vuole farmi venire qui davanti a tutti. Mi contorco, smanio, sudo. Ma non voglio gemere. Non voglio dar loro questa soddisfazione. Eppure immagino quanto il mio viso tradisca queste sporche emozioni!

Lui continua a tenere il lembo di stoffa con forza, ma ora lo tira verso il basso, sfregandolo sul clitoride. Dapprima lento, poi piu' velocemente. Mi sento avvampare. I miei umori stanno colando sugli slip ormai diventati una corda sottile. Mmhhhh. ….. il cuore sta accelerando, me lo sento nello stomaco.

L'uomo dietro di me continua a tenermi bloccata per i polsi, mi sta facendo male e non accenna minimamente a togliermi la mano dalla bocca.

Sto cercando di resistere. Non voglio cedere. Alterno smorfie di piacere a smorfie di rabbia.

"La puttanella e' un lago! Le piace proprio fare la troia!".

Il guardone seduto in poltrona spegne il sigaro, sputa l'ultimo ricciolo di fumo dalle narici e si alza.

"Basta signori! La puttanella qui ha bisogno di una vera e propria lezione. Scansati!". Il porco lascia spazio al capo e va ad accendersi una Marlboro rossa in un angolo della stanza.

Siamo occhi negli occhi. Mi sta lanciando una sfida, credo.

"Allora ragazzina! Chi ti ha mandata, eh?!". Infila una mano nella tasca del cappotto. Non posso parlare. E comunque non ho nessuna intenzione di assecondare i loro sporchi giochetti.

Ha lo sguardo di ghiaccio. D'improvviso mi mette una mano intorno al collo, sembra quasi che voglia strozzarmi, ma la stretta e' lenta. Scende sulla camicetta semi sbottonata. L'apertura lascia intravedere il reggiseno nero.

Sento le sue dita gelide palparmi le tette. Il mio corpo e' bollente. Respiro con affanno. Credo di cominciare ad avere paura sul serio adesso.

"Sai puttanella, quelle come te, che vengono a spiare gli uomini d'affari come noi, dovrebbero stare piu' attente!". La sua mano scivola sotto il mio reggiseno, lo solleva. Mi strizza le tette con violenza. Ho i capezzoli dritti come spilli.

Provo di nuovo a divincolarmi, ma lo stronzo dietro di me non mi molla.

"Allora puttanella! Mi stai facendo incazzare! E un uomo d'affari non va mai fatto incazzare!". La sua mano sembra estrarre qualcosa dalla tasca. Seguo i suoi movimenti con lo sguardo.

Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

E' una pistola! hhhhhhhhhhhmmmmmm

Il terrore arriva come un pugno allo stomaco.

L'uomo la tiene ben salda e l'appoggia sulla mia gola. Comincio a sudare freddo.

Poi lentamente la fa scivolare tra le mie tette nude e sode, e cosi' sulle areole.

L'arma sale e scende, sulla scia del mio respiro.

Sento la fredda punta insistere e affondare. La volata avvolge completamente il mio capezzolo sinistro.

"Sapevi, puttanella, che la paura fa diventare le donne ancora piu' puttane di quanto non lo siano gia' per natura?".

Sento il sudore colarmi dalla fronte. Il cuore sta per scoppiarmi. Eppure sono preda di una forte ed incontrollata eccitazione. Lui continua a percorrere le mie forme con la pistola. Si sofferma sull'ombelico, poi scende sul pube e indugia sul clitoride bagnato. Lo sento scivolare sempre piu' in basso.

Il carrello slitta leggermente sulle grandi labbra. Chiudo gli occhi, inizio ad ansimare. Le mie tette salgono e scendono, piene, gonfie.

E' una infame crudelta' questa. Terrorizzare una donna e farla eccitare allo stesso tempo.

Uhhhhhh, sta usando addirittura il cane per farmi uscire di testa.
Maledetto!

"Allora, troietta. Stai bagnando la mia pistola come una fontana! Bene ….. ahahhhhh". Continua a muoverla posizionandola proprio dove voglio che la tortura prosegua. E' folle, e' …...... uhhmmm ahhhh, mi mordo le labbra mentre sospiro. Quello infila il mirino sempre piu' in profondita' e lo gira. Ho paura. Una paura tremenda, ma non riesco a controllare i miei bassi istinti e mi arrendo ad un primo orgasmo violento.

Il porco mi guarda soddisfatto, poi la estrae - "visto puttana! Ahahahah". D'improvviso mi strappa gli slip. I due spettatori se la ridono. Io non riesco a smettere di ansimare.

Finalmente l'uomo dietro di me molla la stretta. Mi sento frastornata. E' un gioco pericoloso! Un gioco perverso.

Non riesco a muovermi. L'uomo continua a guardarmi negli occhi. Il suo sguardo di ghiaccio mi ha ipnotizzata. Mi prende per un braccio e mi sbatte contro il muro.

"A volte, le puttanelle insulse e sprovvedute …..... vengono sottoposte a piccole torture ….. che nemmeno immaginano".

La sua voce roca e fredda alimenta la mia angoscia e al contempo la mia libido. Mi tiene per i capelli con la mano sinistra mentre con la destra continua a puntarmi la pistola addosso. La sento sulla schiena, scende lentamente.

Arriva sulla punta dello spacco e si ferma.
Sono un lago. I miei umori mi colano tra le cosce.

La pistola continua a scendere, forzandomi a divaricare la gambe. Il porco insiste. La preme sul mio buco. Ahhhhh, fa male! Schifoso !!!!

"Puttana!" mi sussurra all'orecchio "ti daro' una lezione che non potrai dimenticare!". Infila la pistola in tasca e con le dita mi allarga il culo come stesse aprendo una noce. Ci sputa sopra! La sua saliva viscida e puzzolente si mescola al mio sudore. La sua lingua sale e scende. Non oso staccare le mie mani da questo gelido muro. Maledetti!

Ora sento le sue dita entrarmi dentro, scavarmi e riuscire. Ha un tocco violento, ma piego d'istinto le ginocchia in avanti spalancando ancora di piu' il mio culo. L'uomo e' eccitato. Vedo i due con il cazzo in tiro. Maiali dissoluti. Strizzo gli occhi. Ansimo.

Quello prende di nuovo la pistola e la infila nel mio buco. Entra ed esce. Sempre piu' velocemente.

Nel frattempo la mia bocca e' all'altezza di quegli orribili cazzi. Entrambi si avvicinano e a turno me li sbattono in faccia. Sento lo sperma schizzarmi addosso. Ahhhhhhh!

Non capisco piu' niente. Ho il fuoco nel sangue, depravazione nel cervello. E' l'adrenalina che sale, potente. Poi d'improvviso il capo sfila l'arma dal mio culo e mi scopa con il suo. E' un bastardo vizioso! Ahhhhh

La sborra di quei due intanto mi finisce sul viso e sui capelli. E bam! L'orgasmo esplode come un colpo di pistola nello stomaco!

Mi tremano le gambe, sento che sto per cadere, ma il capo mi tiene per il bacino finche' non raggiunge l'orgasmo anche lui. E' un fiume in piena. Mi cola tutto sulle gambe. Che schifo! Poi si stacca, mentre io finisco sul pavimento, esausta.

"Puttana vieni qui!" Mi ordina l'uomo. Mi avvicino gattonando. Non riesco a stare in piedi, ho la schiena a pezzi e il culo sfondato. "Puliscimi il cazzo, troia!". Non protesto. Appoggio le mie labbra alla sua cappella lucida e succhio!". Mi sento un cane, una puttana. Una cagna troia.

"brava puttanella! Brava. Ora rivestiti e vattene! E di' a chi ti manda che la prossima volta non avremo solo la pistola!".

https://irisdisospiri.blogspot.co.uk

Questo racconto di è stato letto 6 3 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.