Sguardi incrociati. Quarta puntata

Scritto da , il 2018-04-01, genere scambio di coppia

Sguardi incrociati. Quarta puntata
Dopo quella notte di fuoco non ci siamo più rivisti per diverso tempo, anche se Mary mi aveva poi telefonato tre o quattro volte per parlarne e soprattutto per ricordare quanto ci eravamo divertite.
“Sai, Luisella, non immaginavo che sarebbe stato così bello lasciarmi andare completamente, e soprattutto davanti a te, fra la le braccia di Francesco. Temevo di essere imbarazzata e invece è stato stupendo. Io mi sono sentita molto libera, non ci sono stati momenti imbarazzanti. Ed è stato anche molto piacevole potersi baciare liberamente. Ricordi che in un primo momento avevamo deciso che ognuna avrebbe baciato solo il proprio uomo..”
“Si è vero, ma poi secondo me abbiamo fatto benissimo a scambiarci anche le bocche sarebbe stato stupido non farlo, ci siamo dati e detti di tutto, chissà perché non darsi anche le bocche… E’ stato molto intrigante e molto appagante … E’ stato davvero molto piacevole … io vorrei rifarlo perché sono stata davvero bene fra le braccia di Roby. E poi anche con te è andato tutto a meraviglia. Ma sarebbe bello inventarci qualcosa di nuovo”.
Tre giorni fa mi richiama
“Senti, mi sta frullando un’idea in testa, ma è troppo hard .. non so … poi forse tu interpreti male …”
“Vabbé dai dimmi … sentiamo”
“Vorrei provare a farlo con Francesco, ma sola con lui mentre tu e Roby lo fate fra di voi in un’altra stanza ….”
“E perché mai ?....”
“E’ un po’ complicato da spiegare, ma ci provo. Dunque, quando lo abbiamo fatto tutti e 4 insieme è stato molto bello, io sono venuta davvero bene con Francesco ma non so se è andata bene per via della situazione molto trasgressiva oppure perché davvero …. No scusa non posso dire … magari ti irriti …”
“Dai, credo di aver intuito: vuoi capire se con Francesco sei venuta bene per via della situazione o se davvero lui ti ha scopata bene …”
“E’ così, sì ..”
“Guarda visto che siamo a questo punto, allora una confessione te la faccio anche io: io ho goduto benissimo sia per la situazione sia perché il tuo grande amore mi ha trombata in modo divino… mi ha dato proprio ciò di cui avevo bisogno quella sera …”
“E cioè ? “
“Spinte fantastiche, me lo ha fatto sentire tutto dentro e più me lo piantava dentro più io spalancavo gli occhi , per lo stupore e per il piacere …”
“Quindi non ti sei limitata a giocare …”
“No tesoro, con il tuo uomo mi sono fatta una delle più belle chiavate della mia vita e se devo dirti la verità me la rifarei di nuovo!! La tua idea non è poi così malvagia…Però, sai, dobbiamo essere preparate entrambe a quello che succederà e dobbiamo sapere che sarà molto bello farlo come tu proponi, ma siamo sicure che le nostre coppie reggeranno ?”
“Io penso di sì, siamo 2 coppie molto affiatate, dove li troviamo di nuovo due uomini che ci permettono di giocare in questo modo? Vedi la questione è semplice: facciamo l’ipotesi che di qui a un mese le nostre coppie non reggono, io mi metto con Francesco oppure che tu ti metti con Roby. E’ ovvio che non possiamo più incontrarci in 4 ! Quindi questo splendido gioco finirà… E io non voglio che finisca, perché è troppo bello !!”
“Hai ragione Mary, ormai siamo legati tutti e 4, paradossalmente sia per te che per me trombare con il ragazzo della migliore amica anziché rovinare la coppia la rende ancora più salda!”
“Esatto Luisella, e più tromberemo bene con l’uomo dell’altra più le coppie diventeranno solide… Ecco perché una bella serata come ho in mente non può che servire a rinsaldate ancora di più le nostre coppie e l’amicizia fra me e te”
Insomma per farla breve mi ha convinta (per la verità non ha dovuto fare molta fatica, perché l’idea di farmi sbattere da Roby senza loro due intorno, non mi dispiaceva affatto).
E così ieri sera ci siamo rivisti a casa nostra che è molto ampia con almeno tre stanza adatte al sesso.
Lei ed io avevamo deciso che la serata doveva essere di solo sesso, senza storie, senza smancerie e senza perdite di tempo inutili. Praticamente una serata appagante, non importa se un po’ volgare.
Io avevo preparato le due stanze mettendo lenzuola pulite, coperta leggera, secchiello con ghiaccio e champagne in entrambe, olio per il corpo, luci soffuse.
Mi ero agghindata carina e provocante, ma non più di tanto, sapevo che l’abbigliamento sarebbe scivolato via in poco tempo.
Sono arrivati alle 22, puntualissimi, appena entrati ci salutiamo sorridendoci; Roby mi abbraccia e mi dà subito la lingua, lo stesso fanno Francesco e Mary.
Sappiamo già cosa fare, io guardo Francesco e gli dico: “Noi andiamo, buon divertimento”, e gli do un tenero bacio sulle labbra.
Anche Roby saluta affettuosamente Mary che intanto tiene per mano Francesco.
Ci scambiamo qualche sguardo, scoppiamo a ridere.
Io ricordo: “Porte aperte, mi raccomando, io voglio sentire cosa succede dalle vostre parti!”
E Francesco: “E certo, sennò che gusto c’è “
Io e Roby ci fiondiamo nella nostra camera, appena entriamo lui mi abbraccia, mi mette le mani sotto il culo, io capisco e stacco i piedi da terra.
Lui mi solleva e deposita il mio culo sul comò, poi mi sfila gli slip e si tuffa con la bocca in mezzo alle mie gambe.
Impiego poco ad andare su di giri..
Lui dice forte: “Madonna mia che bagnato che c’è qua!!”
La voce di Mary arriva un po’ affannata: “Si anche di qua va benissimo …”
A questo punto interviene Roby: “Ma almeno mezzora a porte chiuse non si può proprio fare?”
Non aspetto nessuna risposta, scendo dal comò e vado a chiudere la porta.
Francesco sta chiudendo la porta dell’altra camera e a voce alta dice: “Buona chiavata, tesoro “
Io sono già su di giri e rispondo ferma: “Non ti preoccupare per me, pensa alla tua chiavata !”
Mi giro verso Roby che intanto aveva iniziato a spogliarsi e mi dice: “Finalmente: questo sì che è uno scambio di coppia come si deve! Non vedo l’ora di fotterti senza nessuno intorno”
“Anche io Roby, ne ho bisogno, sfruttiamo bene il tempo che abbiamo, non perdiamoci in chiacchere…”
Ci spogliamo e ci tuffiamo sul letto dove io avevo depositato anche un paio di foulard …
Lui capisce al volo… aspetta che io mi mezza a cavalcioni sopra di lui e poi mi dice risoluto: “Metti le mani dietro la schiena”
Io eseguo, lui prende un foulard e mi lega
Per me è diificile tenermi in equilbrio senza poter usare le braccia, ma lui sa come fare, mi mette le mani sotto le natiche in modo io possa avere un appoggio
E così inizio la mia cavalcata.
Ci guardiamo negli occhi: “Sei molto troia Luisella, voglio la tua figa …”
“Ci siamo infilati a letto per questo, te la sto dando tutta, tu dammi il cazzo… dammelo tutto e bene… “
“Scusami Lu, ho solo paura di lasciarmi andare troppo e di dirti cose troppo spinte”
“Ma figurati, è proprio per questo che abbiamo chiuso la porta.. lasciati andare ci siamo solo tu ed io, anche io ho voglia di fare la troia, sai ? Facciamo un gioco… Io ti dico una frase spinta e tu devi replicare ma con una espressione ancora più spinta. Vediamo dove riusciamo ad arrivare …Sei pronto ?”
“Prontissimo …”
“Voglio chiavare bene Roby…”
“Sono qui per questo, prenditi il cazzo, divertiti …”
“Si mi sto divertendo, mi sento porca ….”
“Non sei porca sei solo una grandissima troia”
“E’ stupendo fare la porca con l’uomo della mia migliore amica, dopo glielo dico che mi hai trattata da troia…”
“Ti tratto da troia perché a te piace, si vede che ti diverti… Sembra quasi il tuo mestiere !”
“E’ una bella idea, magari una volta o l’altra potrei dartela per 2-300 euro che dici?”
“Stupendo, grandissima puttana ...”
In mezzo a questo crescendo di oscenità ci lecchiamo il viso e glielo bagno con i miei umori…
Sento che lui è vicinissimo all’arrivo
Sento un leggero rumore e capisco… ma mi voglio godere bene la conclusione …. Gli chiedo di slegarmi… allungo un braccio e riesco da arrivare a prendere un rossetto che sta sul comodino
“Che fai ? “
“Aspetta… ti faccio vedere …”
Con un po’ di sforzo apro il tubetto del rossetto, di un bel rosso fuoco, piuttosto volgare, e mi trucco usando il grande specchio che ho sulla testata del letto…
Quando capisco che la mia bocca è volgare al punto giusto, lascio andare il rossetto e pianto i miei occhi nei suoi
“Che ne dici ???”
“Dico che sei una perfetta puttana… non ce la faccio più …. Troia dammi la figa!!”
“Prendila, sborra nella figa della tua puttana …”
E in quel momento Mary compare sulla porta, completamente nuda e con il viso bagnato della sborra di Francesco
“E brava lei che fa la puttana con il mio Roby”
Siamo entrambi sull’orlo dell’orgasmo, arriva anche Francesco: “E brava la puttanella.. “ mi si avvicina per darmi un bacio e sento che la bocca ha sapore di figa.
Non ce la faccio più, sono sconvolta, li guardo tutti e tre poi mi aggrappo alle sbarre del letto e urlo “Ecco la troia che gode… guardate come sono porca… Vengo dio se vengo ….”
Roby mi mette le mani sui fianchi e urla anche lui come un pazzo.
Lui ed io ci guardiamo negli occhi lui mi abbraccia.
Io lo ringrazio, lui fa lo stesso.
Chiediamo di essere lasciati soli per qualche minuto.
Loro escono e chiudono la porta.
Noi due ci abbracciamo affettuosamente.
“Sei stata davvero molto porca, Luisella”
“Lo so, ma è grazie a te che mi aiuti molto ad esserlo…E’ stato stupendo, sai … era da un sacco di tempo che volevo farmi una bella chiavata con te”
Ci abbracciamo, le nostre bocche si cercano, le lingue si intrecciano. Ci addormentiamo bocca nella bocca con i nostri visi che odorano di sperma e di umori vaginali.
















Questo racconto di è stato letto 5 2 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.