Una voglia da soddisfare

Scritto da , il 2018-03-16, genere etero

Stanotte ho fatto un sogno talmente reale che mi sono svegliata con una voglia tremenda di fare sesso con qualcuno. Non mi capitava da un po’ una cosa simile. Nell’altra stanza il mio coinquilino sta ancora dormendo, me ne rendo conto dal russare che proviene dalla sua camera. Infilo una mano all’interno delle mutandine già umide dei miei umori e due dita scivolano dentro la mia vagina senza alcuna difficoltà. Sì, sono eccitata da morire e non ho nessuno con cui soddisfare le mie voglie. Okay, forse qualcuno ci sarebbe. Decido così di alzarmi dal letto, mi spoglio del tutto ed entro di soppiatto nella stanza di Alessio. Faccio piano per non spaventarlo, ma spalanca gli occhi non appena la porta si chiude alle mie spalle. Mi fissa con la bocca spalancata e si stropiccia gli occhi per capire se sono davvero reale. Lo raggiungo in fretta, gli lecco le labbra e mi avvicino al suo orecchio.
“Ho voglia di scopare” gli dico.
Alessio sembra incredulo, ma si riprende in fretta e si sfila subito i boxer. La vista del suo cazzo già turgido aumenta la mia libido. Mi inginocchio accanto a lui e me lo infilo in bocca. Succhio avida, lo lecco, mentre lo sento diventare sempre più duro. Le sue dita cercano i miei capezzoli, li torturano, anche se preferirei che facesse altro con le dita. Quasi a leggermi nelle mente, ne infila due nella mia fessura e sono costretta a fermare il pompino per gemere come si deve. Le muove rapidamente e di questo passo raggiungerò presto l’orgasmo. Si ferma all’improvviso, lasciandomi insoddisfatta, e mi sbatte con la schiena sul materasso.
“Voglio leccarti la fica.”
La sua testa scompare tra le mie gambe, allarga la fessura con le dita e comincia a leccare rapido. Oh sì, ci sa davvero fare con la lingua! Mi contorco dal piacere, sto godendo come una pazza e in un attivo vengo sulla sua lingua. Lecca tutti i miei umori, prima di riemergere. Mi afferra per i fianchi, mi attira in avanti e mi penetra con un colpo deciso, pompando veloce. Sentire il suo cazzo duro e bollente dentro la mia fica grondante è eccitante da morire. Sto per venire ancora una volta, lui aumenta la velocità e l’intensità dei colpi. Esce non appena gemo soddisfatta, muove la mano sul suo cazzo bagnato del miei liquidi e si svuota del tutto sul mio ventre. Farmi scopare da Alessio è stata la miglior scelta potessi mai fare e credo che non rimarrà un caso isolato.

Questo racconto di è stato letto 4 4 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.