Un nuovo Inizio - nove mesi dopo

di
genere
scambio di coppia

Sono passati circa nove mesi dai fatti che videro il sottoscritto abbracciare la propria parte sub e mettersi finalmente in pace con se stesso, tanta acqua è passata sotto i ponti, Veronica ed io stiamo ancora insieme nonostante tutto.
Lara è una parentesi lontana, Aldo e Cinzia l'hanno frequentata per un po prima di rendersi conto anch'essi che fosse una vera e propria mina vagante.
Beneficio del dubbio e dell'esperienza, avevano bisogno di usufruirne prima di capire le ragioni del nostro distacco dalla ragazza. Io lavoro molto ultimamente...anzi lavoro decisamente troppo, la prima a pagarne il pegno è la nostra vita privata, non riusciamo a vederci più con quella regolarità di prima, confesso che un po' ci patisco e credo sia lo stesso per Veronica.
Ogni volta che ci ritroviamo ormai ci massacriamo, finiamo per chiuderci in casa a cercare di rifarci del tempo perduto, ma tant'è che non siamo più due ragazzini e di converso siamo affamati l'uno dell'altra, inevitabilmente finiamo per ditruggerci fisicamente a vicenda.
Siamo una coppia aperta, e ognuno di noi due ha, se vuole pieno diritto e benestare dell'altro, di avere partner di letto, cosa che ultimamente non è stata infrequente, ma nel contempo neppure così scontata.
A pensarci bene credo sia stato un meccanismo naturale; in nostro rapporto è molto intenso e trovare qualcuno che non finisca per essere una minestra riscaldata è già difficile, diventa poi un casino se si cominciano a fare inconciamente dei paragoni.
Ovviamente ci raccontiamo tutto dei nostri partner, delle nostre avventure, in parte per eccitarci, ma la vera ragione è un altra, forse l'episodio che vi racconterò di seguito vi aiuterà a capire cosa intendo.
Era stato uno di quei lunedì da dimenticare sul piano lavorativo, il finesettimana mi aveva lasciato stanco e con l'amaro in bocca: avevo terminato di lavorare sabato mattina, una settimana infernale, non avevo potuto vedere Vero e questo mi pesava di suo, ma a onor del vero ero davvero stanco, avevo passato il resto del week-end in stato catatonico, sciabattando per casa in un percorso che andava dal divano al letto.
Vergognosamente i piatti sporchi erano restati nel lavandino, non avevo neppure la forza di ficcarli nella lavastoviglie.
Il lunedì era arrivato inesorabile come la morte e le tasse, mi ero fatto anima e coraggio ed ero uscito di casa in quella grigia mattina nebbiosa di febbraio, determinato a uscirne vivo e tornare a casa per una doccia, cena e letto... insomma un progetto da pantofolaro in pensione.
Da me al lavoro da circa due mesi avevamo una New Entry, si trattava di Loredana l'assistente del mio collega Giorgio all'uficio tecnico, una quarantenne, seppi poi divorziata, dalle forme generose e dai modi spigliati e gioviali.
Fin dai primi giorni si era creata una certa simpatia tra noi, niente di che sia chiaro, semplici cortesie e collaborazione sul lavoro, ma l'avevo sorpresa a guardarmi di sottecchi dalla sua scrivania mentre giravo per il capannone.
Le battutine di Giorgio circa un interesse della donna per me, furono la conferma che c'era qualcosa, ma per i timori espressi qualche riga sopra poc'anzi, e per il fatto che non ero molto dell'umore non diedi molta corda alla cosa.
Era Lunedì, dicevo, mancava poco alla pausa pranzo, mi ero recato in bagno a lavarmi le mani e avevo estratto il cellulare perchè mi era appena arrivato un messaggio su whattapp di Veronica, mentre afferravo il telefonino, quest'ultimo prese a vibrare furiosamente nella mia mano, segno che al messaggio iniziale si stavano unendo altri.
Il primo messaggio era assai poco fraintendibile, diceva testualmente: “Ciao Tesoro,mi sto facendo scopare alla grande!” seguivano degli allegati, che si stavano caricando in automatico per aprirsi, tutte foto, cinque e un file audio.
Stavo andando a sentire il file audio, ma mi fermai per tempo e fu una fortuna visto che non ero solo: la prima foto ritraeva Vero nuda in ginocchio riflessa allo specchio della sua camera da letto mentre spompinava un uomo in piedi di cui vedevo la figura solo fino al busto.
La seconda e la terza invece la vedeva distesa sul letto sopra le gambe di lui con il suo uccello in bocca, mentre con lo sgurdo in camera si faceva riprendere, ragionevole pensare dal proprietario del cazzo, mentre ne ingurgitava la carne a diverse profondità.
Nella quarta era impegnata in uno smorzacandela scatenato, la foto era leggermente mossa mentre si impalava strapazzandosi il seno destro con una mano e con l'altra tra i capelli scarmigliati.
La quinta ed ultima era di nuovo dinanzi allo specchio, con tutto l'uccello dentro il culo, schiena ben inarcata... vederla così, la mia donna in quel modo di essere così familiare per me, ebbi un moto di piccola invidia e una punta di gelosia mi pervase, ma anche di eccitazione di sottile piacere di vederla così magnifica nel suo piacere.
Un occhiata più attenta mi permise di notare un piccolo tatuaggio sul polso dell'uomo che la teneva per i fianchi, cosa che mi permise di capire con certezza che l'uomo con cui stava scopando era Aldo il nostro amico.
Ero contento fosse lui, so che aveva sempre avuto un debole per Veronica e che la sapeva strapazzare a dovere e lei non meritava nulla di meno.
La mia piccola...che magnifica puttana...la mia.
Estrassi gli auricolari di tasca e li attaccai, per ascoltare il messaggio audio, non sapendo bene che aspettarmi.
Da subito i timpani furono investiti da respiri sospiri e urla, da schiocchi di carne contro carne, della voce della mia donna e del mio amico che si incitavano a vicenda, godendo come assatanati.
Il file audio era piuttosto lugo, ma non volli interrompere l'ascolto, solo ogni tanto alzavo lo sguardo con noncuranza guardandomi intorno, ma un calore diffuso mi saliva comunque in volto.
Avevo l'irrazionale paura che quel che ascoltavo fosse udibile ad altri ben oltre i miei auricolari.
Quella stronza mi aveva mandato l'audio integrale della sua cavcalcata sino alla fine, con venuta finale di entrambi e saluti di tutti e due ansanti.
Sorrisi ebete, staccai l'auricolare e riposi in tasca il cellulare, ripromettendomi di darci un occhio e orecchio di nuovo più tardi, ma alzando lo sguardo stavolta vidi Loredana che mi fissava con uno strano sguardo che si affrettò a distogliere.
Il resto della giornata scorse piuttosto rapidamente, e più volte dovetti controllare l'impulso di dare una sbirciatina alle foto di Vero, e parallelamente, ogni volta mi parve di sorprendere Loredana fissarmi.
Mercoledì alla fine del turno, vidi Loredana in piedi vicino alla sua Punto nel parcheggio aziendale, mi venne naturale rallentare e fermarmi per chiederle se fosse tutto a posto.
“ credo la batteria mi abbia lasciata definitivamente” mi disse laconica,
“ho i cavi in auto se vuoi la possiamo riavviare” le risposi
Sorrise, era decisamente una bella donna, “ Grazie! Sarebbe fantastico, la porto subito dall'elettrauto, ma se si ferma ancora per strada? “
La rassicurai che l'avrei seguita fin dall'elettrauto e poi l'avrei accompagnata a casa se si fosse reso necessario, ed alla fine fu esattamente quel che successe.
La lasciai alla fine sul portone di casa e rimanemmo d'accordo che la mattina seguente sarei passata a prenderla e poi al pomeriggio usciti dal lavoro l'avrei riportata a prendere l'auto.
La sera Veronica ed io, avemmo una lunga telefonata, tra le altre cose le parlai della mia collega che avevo aiutato, la mia piccola si informò su com'era fisicamente, “beh se ti piace che aspetti a portartela a letto?” un affermazione che mi arrivò come una fucilata, nonostante da Vero mi sarei dovuto aspettare anche di peggio.
Il giorno seguente passai a prenderla il mattino presto, e nella mezz'ora di viaggio per arrivare al lavoro nel caotico traffico mattutino imparai qualcosa di più su di lei: aveva 41 anni, divorziata, una figlia appena maggiorenne che viveva con il padre per lo più per una questione di opportunità e vicinanza al luogo di studio, era single e non stava cercando “qualcuno a cui rammendare i calzini”.
Dal canto suo scopersi che su di me sapeva diverse cosette, probabilmente per colpa di quel linguacciuto di Giorgio, ma il fatto che si fosse informata su di me, mi lusingò.
Sapeva che vivevo solo, ma avevo comunque “qualcuno” , e che insomma mi davo da fare.
Finito il turno si ripetè il copione del giorno precedente e accompagnatala in officina e sinceratomi che le avrebbero consegnato l'auto mi apprestai a gongedarmi da lei.
“Grazie non so come avrei fatto senza di te” mi esternò sorridente, “che fai stasera?”
Le risposi che avrei cenato con quello che c'era in frigo e poi avrei visto un film forse prima di andare a letto.
Lei si offerse di sdebitarsi, io le dissi che non era il caso, ma lei ribadì che dovevo accettare e se mi accontentavo di una bistecca e un insalata lei ce la poteva fare.
Sarò sincero, volevo saperne di più su di lei e si forse stavo prendendo in considerazione il suggeriemento di Veronica e si ancora, in casa avevo solo qualche trista scatoletta, dello yogurth scaduto e del pancarrè, bistecca ed insalata per me sarebbero stati il desinare di un Re.
Accettai, ma rispossi che dovevo comunque andare a casa a farmi una doccia e comunque così avrei avuto modo di passare dal supermercato per una bottiglia di vino, almeno da non venire a mani vuote.
Rapida doccia e corsa al supermarcato per una bottiglia di Brunello di Montalcino per poi ritornare a casa di Loredana, un piccolo appartamento arredato con un certo gusto , con alcune foto di lei alle pareti in posa, scanzonate a dire il vero, ma con quel sorriso ben in evidenza in un inquadratura in costume, probabilmente su una spiaggia caraibica, beh faceva la sua figura credete a me.
Si accorse subito che avevo notato quella particolare immagine, “quella sono io a Villasimius tre anni fa”...si certo la Sardegna è nei Carabi no?
Capelli corti da maschiaccio, bruni, in brasiliana rosso fuoco a ridosso di una palma con il pareo non proprio del tutto coprente che ne cingeva il busto e il seno che si intuiva in topless.
L'aiutai a lavare e tagliare l'insalata, mentre lei faceva sfrigolare la carne sulla piastra, insomma una bistecca di brontosauro, una vera fiorentina...
“Mangi sempre così?” chiesi ironico.
Sorrse maliziosamente colpevole, “beh volevo sdebitarmi, mica potevo offrirti un petto di pollo, eppoi invece di dubitare della mia buona fede perchè non stappi quel vino e gli fai prendere un po' d'aria?”
La ragazza mi piace, ha gusto per il cibo, e ribatte colpo su colpo...
La carne è perfetta, al sangue come dovrebbe essere, per il resto solo pane, insalata e la bottiglia di vino, la conversazione è leggera ma non priva di qualche battuta salace, le mani si sfiorano, le caviglie si toccano sotto il tavolo, senza un apparente malizia.
Le chiedo se frequenta qualcuno e lei mi risponde negativamente aggiungendo che sono sei mesi che non si fa una sana scopata, “Alla fine dell'astinza” conclude mentre cozza il calice contro il mio.
Lo sguardo mi torna spesso a quella foto sul muro e lei se ne accorge, “ti piace quella foto...”
“Beh il paesaggio è d'incanto” ribatto io
Lei  è stupenda la classica donna che è entrata negli "anta" con la signorilità di una regina e anche con l'aspetto fisico che ti costringe ad una seconda e terza occhiata, per verificare la mendacità del tempo.
Mi guarda di traverso semiseria “il paesaggio ...ed io che credevo guardassi me”
“Eri tu il paesaggio”
Ride dandomi del paraculo....ha ragione … lei mi piace.
“Beh mi piace il bello...poi hai detto che non sei alla ricerca di qualcuno a cui rammendare i calzini”.... ride ancora...si mi piace molto.
La sua risata si tramuta in un sorriso, “Stai facendo sul serio?” chiede con un improvviso cambio di voce...
La guardo per un lungo istante, “Spogliati” sento dire alla mia voce, ok se ho tirato troppo la corda ora sto per scoprirlo; Loredana restitusce lo sguardo, per un lunghissimo istante non si muove, poi si alza dalla sedia , lenta si scalza le comode pantofole con i piedi mentre uno dopo l'altro apre i bottoni dei jeans.
Le mani spingono giù i pantaloni lungo le cosce, sino a che la forza di gravità non si appropria del denim trascinandolo al pavimento, dopo è la volta dell camicetta, per rimanere in un classico reggiseno e mutandine di pizzo bianco, lo guardo fisso nel mio e un mezzo sorriso mentre le mani corrono idietro sulla schiena per liberarsi del reggiseno.
Non esiste innocenza in lei, ma, l'innocenza non esiste, l'innocenza  è qualcosa che crediamo di avere, un alibi per la paura di provare qualcosa con cui siamo stati educati a spaventarci, l'innocenza spesso è un abito scomodo di cui non vediamo l'ora di spogliarci, esattamente come i vestiti che lasciamo cadere a terra, scompostamente sul pavimento, prima di fare l'amore, prima di consumare del sesso voluto e agognato.
Mi inginocchio dinanzi a lei, bacio la stoffa delle mutandine, posso sentire l'odore intorno al suo sesso cambiare, arriverò ad assaggiare la sua fica... presto, ma prima voglio esasperarla.
Le sue mani si appoggiano sul capo, credo abbia frainteso il mio indugiare, “non sono solo un fiore e comunque se mi sbatti non mi cadranno i petali” lo dice con un fil di voce, quasi una preghiera.
Le sue mani indugiano un attimo prima di cingermi il collo, prima di sentire i suoi palmi attorno alla mia nuca, le mie si impadroniscono dei seni, questa volta sono io a rompere ogni esitazione e a spingerla sul divano.
La scalo, la percorro come una montagna da conquistare, si schiude, si schiude la sua bocca, si schiude esattamente con un fiore alla luce , il suo sapore  è dolce, la sua pelle profumata e calda di sole, ho fame di lei, di averla.
La cingo e mentre ne percorro i contorni con le mani mi fermo sul suo culo perfetto, lo accarezzo e poi semplicemente lo schiaffeggio, poi lo colpisco più forte, sobbalza, non si lamenta, non mi chiede perchè, non dice nulla , inarca la schiena, quasi a volersi esporre di più.
Le straccio via gli slip, strappandole un piccolo urlo stavolta, come un segnale questa volta è lei a prendere l'niziativa, rapida mi spoglia per poi spingermi sul pavimento, poco dopo mi è sopra, il mio cazzo scorre tra le sue labbra luciddo di saliva.
Di quando in quando si interrompe per baciarmi, i suoi baci sono fame, e sete, bisogni primari da soddisfare prima di passare ad altro, prima di salirmi sopra e impalarsi a smorzacandela, la guardo e la vedo magnifica...come Veronica...un pensiero...allungo le mani verso i pantaloni.
Lei ha gli occhi semichiusi la testa reclinata all'indietro mentre come una magnifica amazzone, si sbatte contro di me pianta le dita nel mio petto nel mio braccio, si avvede che sto prendendo il cellulare, ha capito cosa sto per fare... “No!” mi blocca il braccio e poi la testa e salta...danza su di me con la furia di una Erinni.
Non ho il minimo controllo di questa scopata, mi sta letteralmente dominando, lascio andare delle pesanti sculacciate sul suo sedere, ma questo non la palca, anzi....si china su di me appoggiandosi sulle mani per darsi maggior forza, i suoi seni mi danzano davanti alla faccia, ne mordo i capezzoli.... viene infradiciandomi il plesso solare e precedendomi di poco, smonta da me poco prima che sborri copiosamente.
Si accascia sul pavimento di fianco a me....riprendiamo fiato...
“Cosa volevi fare, fotografarmi?...sono contraria...non voglio mie foto in giro”
Riprendo in mano lo smartphone, lei cerca di bloccarmi il braccio.
“Tranquilla voglio solo mostrarti una cosa”, le ci pensa qualche istante, ma studia le mie mosse pronta a reagire.
Apro la galleria e le mostro Veronica...” Questa è Veronica la mia donna, e quello nella foto non sono io, le foto me le ha inviate lei”.
Le guarda avidamente...poi guarda me...e poi ancora le foto... “Sei un cukold?”
Rido...”Non so nepure cosa significa quella parola” le fa per rispondermi, ma io continuo “Non nel senso che non ne conosco il significato, ma nel senso che non abbiamo mai vissuto quel tipo di rapporto, io godo del suo piacere a prescindere e lei del mio, anche se la scopa un altro ...dentro di lei ci sono comunque io... e questo non le impedisce di godersi ogni occasione”.
Appoggia la testa su un gomito mentre mi guarda, “Sei un bel po' strano sai?”
“Dici?” chiedo un po' ilare.
“Dico, … quindi volevi fotografarmi per condividermi con lei”
“Curioso, hai usato il termine “Condividere” non “Mostrare” te ne sei accorta?”
Ci pensa un po' su, poi “si è vero...la verità è che mi eccita l'idea stessa che la tua donna ci veda così, che mi veda presa da te, anche se non la conosco” poi aggiunge “è tanto che non vengo inculata a dovere, puoi scattarmi un paio di foto per lei ma non voglio si veda il viso...per ora”.
Confesso che la risposta mi sorprende, con tanto per la condiscendenza seppur parziale, quanto per il fatto che so di essere stato compreso accettato da Loredana.
La guardo ora offrirsi a me...o a noi? Smetto di pensarci, la sua pelle è calda ed invitante, una promessa di piacere senza condizioni?
La bacio, poi scendo per i fianchi ne percorro la schiena e vado tra le scapole per tornare a scendere, prima di iniziare a leccarle il culo con abbondante saliva...













di
scritto il
2018-03-15
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.