Genetica 2

Scritto da , il 2018-02-26, genere incesti

Buonasera Gente, vi ringrazio per aver letto il mio racconto.
Ne ho scritti altri in passato, serie lasciate in sospeso, ma questa tento di finirla.
Questa raccolta, “Genetica” parla davvero di me, della mia vita, mentre le altre hanno alcune mie esperienze traslate nella fantasia, era come se mettermi a nudo tra le righe mi esponesse troppo.
Naturalmente anche in questa non tutto è vero… Mi chiamo Ludovica? Sono di Milano?
Ecco forse solo su questo ho mentito. Forse…

La mia generazione, un po' come è successo ai nostri genitori è stata vittima dell’evoluzione.
Per chiarire… per i miei nonni era normale vivere in 10 in una casa di due stanze, fare figli a gogo, ammucchiarli senza distinzione di sesso in una sola stanza finché non si sposavano, lavorare per mangiare e aver ben pochi svaghi: forse proprio solo il sesso e le partite a carte con un bottiglione di vino in mezzo al tavolo.
Sembra una cosa da medioevo ma è davvero successa fino a 60 anni fa. Poi il mondo è cambiato. Ci siamo evoluti, per così dire.

Questo per introdurre quello che vi voglio raccontare.

Chi ha dei figli sa che sono preziosi. C’è un amore incondizionato e anche difficile da descrivere. Si ha sempre paura che qualcosa vada storto, anche quando tutto va bene.
Come già detto ho tre figli Davide, Gioia e Damiano. Quando escono, dire che sono sui gusci d’uovo è minimizzare la cosa.
Io stessa da ragazzina sono stata vittima di un incidente che mi ha tenuta lontana da casa per più di sei mesi…
Davide, il maggiore, ha la patente e un bel gruppetto di amici e amiche, che scarrozza volentieri.
Gioia è argento vivo mentre Damiano, suo gemello, è molto più pacato.
Da madre mi preoccupo, e questo spesso mi porta a fare controlli che danno fastidio pure a me. A volte penso che se i miei mi avessero controllata in questo modo avrei dato di matto, ma è anche vero che oggi ci sono molte più insidie di allora.

Internet ci ha aperto molte porte ma molte dovrebbero restare chiuse e sarebbe meglio avessero un catenaccio.
È con questi controlli che ho conosciuto e scoperto i miei figli.
Grazie al lavoro di Marito, i ragazzi hanno ognuno la sua camera, un portatile, un tablet e lo smartphone. Agi che io non avrei mai sognato di avere alla loro età. E che mia madre non pensava fossero possibili, quasi fantascienza.
So le password di tutti, me le hanno consegnate loro dietro ricatto di sequestro.
Il tablet lo usano per studiare, quindi i miei controlli sono per lo più sul telefonino. Controllo i numeri di telefono e i contatti sui vari social.
Quattro anni fa durante un controllo ho trovato tra gli amici di Gioia, allora 13enne, il nome di un uomo, a me estraneo, il suo profilo diceva 25 anni ma la foto urlava molti di più.
Ho trovato una chat su messanger tra i due e vi dico che le intenzioni del porco erano davvero riprovevoli. Le aveva spedito foto dei primi piani, poi a figura intera sia vestito che nudo. Mia figlia da giovane in crescita era entusiasta e curiosa e dalla frequenza dei contatti ero certa che se non fossi intervenuta me ne sarei pentita tutta la vita.
Il tipo aveva descritto nei minimi dettagli cosa gli piaceva in una donna, solo che dalla sua descrizione era chiaro che parlasse di una ragazzina: i seni acerbi, la peluria rada, la pelle liscia e resa e via dicendo.
Scorrendo a ritroso trovai la descrizione di un possibile incontro, di come si sarebbe svolto.
Aveva dato un indirizzo e anche le indicazioni di come raggiungerlo. Per fortuna ho sempre accompagnato i miei figli alla fermata del pullman e la scuola avvisa l’assenza con una mail.
Nei suoi messaggi Gioia declinava ogni possibile incontro, ma lo sollecitava a scrivere. La curiosità di una ragazzina è una lama a doppio taglio.
Nello scritto diceva che le avrebbe aperto la porta di casa e l’avrebbe accolta con un sorriso e una rosa rossa e un pacchetto regalo con un fiocco rosso.
Solo che il pacchetto avrebbe dovuto aprirlo lì, poi c’era un link che rimandava da qualche altra parte, ho cliccato e sono giunta su un blog per adulti con la scritta “CONFERMI DI AVERE 18 ANNI?” una cosa molto sicura eh?! Ho confermato e mi sono ritrovata davanti un cazzo in tiro. Nulla di speciale, almeno per me, non che sia una che se non sono grossi non li prende, ma ho davvero visto e avuto di meglio!
Ho scorso la pagina e il tipo era presente anche in altre foto: su una poltrona con il cazzo in mano e un’espressione da porco, in un’altra era sempre su quella poltrona con il cazzo in tiro e un pacchetto di fazzolettini messo accanto come a dare l’idea delle dimensioni, poi un primo piano della cappella con gocce di sborra e poi dei video. Ho aperto anche quelli, di sicuro mia figlia lo aveva fatto. Uno era una sega veloce con sborrata al seguito, altri erano pompini tratti da youporn e poi l’ultimo è stato quello che mi ha chiuso la bocca dello stomaco. Una ragazza, giovane, gli faceva un pompino e poi veniva masturbata. Vedere il tipo che leccava e infilava due dita nella figa depilata della ragazza mi ha dato fastidio. Probabilmente in un altro momento, la stessa scena mi avrebbe eccitata, anche con gli stessi personaggi ma con il pensiero che era quello che quell’uomo voleva fare a mia figlia…
Sono tornata sulla chat e ho continuato a leggere.
Chiedeva a Gioia se aveva mai provato o se voleva provare.
La risposta di mia figlia mi ha lasciato di sasso.
Aveva già provato, da sola e con qualcuno. E aveva anche già fatto dei pompini.
13 anni.
Io amo il sesso. E quando ho cominciato non ho più smesso. Ma a 13 anni ne sapevo così poco del sesso… è anche vero che oramai i giovani d’oggi sono più avanti, non più furbi o sgamati, solo più avanti – inteso che bruciano le tappe e non si godono l’età- e potevo aspettarmelo.
Quindi ho continuato a leggere. Lui insisteva per sapere con chi e quando e come. Ma lei non gli ha mai rivelato nulla. Allora lui ha cominciato ad insistere per incontrarla, per giocare insieme.

La sera stessa ho detto a mia figlia che certe amicizie non vanno bene, che se vuole fare esperienze le deve fare con qualcuno che abbia al massimo 4 anni più di lei. Le ho imposto di bloccare i contatti con il tipo, cancellare qualunque post o link che potesse ricongiungerli e per un mese è rimasta senza telefono e portatile, solo il tablet da cui ho cancellato Facebook e messanger, tanto per studiare non servono. Ogni volta che mi andava a genio, anche mentre stava studiando controllavo la cronologia anche solo per renderle noto che mi aveva delusa.

Quella sera stessa ho informato Marito. Gli ho anche dato l’indirizzo trovato in chat.
Marito è un uomo buono. Ha il cuore grande (oltre al cazzo) sa perdonare ma è anche vendicativo. Specie se tocchi qualcosa di suo, qualcosa che ama.
Non so dire cosa abbia fatto. So che per qualche notte è stato distante, nervoso. Poi dopo una settimana mi ha scopata come un toro e la sera successiva ha invitato due coppie di amici nella proprietà fuori Milano per scaricare la tensione.

Da quella volta Gioia è nel mio mirino.
Abbiamo un bel rapporto, parliamo molto, di tutto, anche di sesso. Sarà perché sono di mente aperta sulla mia vita e sarei un controsenso se non lo fossi su quella dei miei figli.
Parliamo molto, ma non mi dice tutto. A ragione direi. Un po' come io e mio padre.
Parliamo molto ma non gli ho mai detto che ero io in quella chat.
Alcune cose vanno tenute nel cassetto.
Ed è proprio lì che qualche settimana fa ho trovato il grande segreto di mia figlia.
Gioia è davvero una bella ragazza. E non lo dico perché sono di parte.
È davvero bella. Mora, capelli esageratamente lunghi, un po' alla Panicucci dei tempi d’oro, occhi scuri molto espressivi. Non assomiglia per niente a me o Marito, ha preso tantissimo dalla nonna di lui. Ha i lineamenti di un’indiana quasi, con quel taglio degli occhi particolare, il naso piccolo e all’insù e le labbra carnose.
Alta, coscia lunga, piede piccolo.
Una sportiva incallita che tiene alla forma fisica come se fosse vitale.
Aveva tre anni la prima volta che è entrata in una piscina. Sto ancora aspettando che esca.
Nuoto, sincro, pallanuoto… a volte ho il dubbio che abbia le branchie…

Dai miei figli pretendo che i tengano in ordine le loro camere, un po' per responsabilizzarli un po' anche per privacy. Ma capita a volte che continuare a vedere la pila di calzini che migra tra il letto e la scrivania e viceversa dia davvero fastidio! E per disperazione ricorri al fai da te.
Dato che lei ha un suo ordine ho dovuto aprire ben più di un cassetto.
Ed è stato lì che ho trovato un cellulare sconosciuto.

Memore delle passate esperienze non ho tentennato.
La cosa stupida degli smartphone che si sbloccano con un segno è che a furia di farlo resta l’impronta sul vetro. Poi mia figlia… una fantasia… la sua iniziale…
Telefono attivo. Pochi contatti e la cosa mi è sembrata subito strana.
Foto sue con quell’espressione da ebete che si usa oggi con la bocca a becco…
Foto dei suoi fratelli… o no. Foto di Davide. Davide che ride, che fa le boccacce, che fa gestacci.
Davide nudo.

In casa mia non siamo bigotti. Vedere mio figlio nudo o che lui veda me non è un disastro. Entrare in bagno mente lui esce dalla doccia non ci ha mai traumatizzati. Non c’è quella malizia orribile e secondo me sbagliata: in una famiglia non dovrebbero esistere tali tabù.
Però chiariamo: un conto è vederlo nudo e un altro è guardarlo.
Fargli la posta per vederlo nudo, spiarlo o cose del genere no! Lì si che c’è malizia, perché si guarda il corpo del figlio con altri pensieri…
Li stessi che mi sono venuti in mente trovando le foto di Davide nudo sul telefono segreto di mia figlia, sua sorella!
In galleria c’era una cartella di foto peccaminose di Davide. Ma non foto rubate. Ma fatte come se lui si fosse messo in posa.
Vedere un’erezione di mio figlio mi ha lasciata un po' senza parole.
Un’altra cartella con foto di Gioia… senza veli e davvero eccitanti… sempre se non fosse stata mia figlia.
Sono passata ai video. Dovevo sapere.
E la realtà era lì. Brevi filmini di Davide che si masturba e incita la sorella a mollare il telefono e prendere lei “in mano” la situazione.
Non essendo in casa da sola ho chiuso tutto e l’ho rimesso nel cassetto.
Pensieri, pensieri, pensieri, pensieri….
Cosa fare?
Due dei miei figli fanno sesso tra loro.
Come affronto la cosa?
Ho pensato alle loro vite… a quanto ne sapevo, tanto ma sempre poco.
Davide ha 21 anni, studia medicina. Passa poco tempo a casa.
Che so io ha avuto due relazioni di una certa entità finora, due anni con Laura alle superiori e un anno con Giada finita da qualche mese. In mezzo e durante almeno una decina di sveltine con ragazze di passaggio.
Con Giada sembrava una cosa molto seria. Lei molto bella, bionda occhi azzurri, fisico strepitoso, tettona. Aveva solo un paio di difetti: era possessiva e gelosa e quando scopava urlava, fregandosene se tu dormivi due porte più in là.

Gioia ha avuto storie brevi. Mai più di sei mesi. Finisce sempre che i ragazzi con cui sta, si stancano di aspettarla. Ha tre allenamenti a settimana e il sabato o la domenica gioca in qualche campionato. Tra scuola, studio e allenamenti il tempo è risicato.

E se la sua mancanza di impegno fosse dovuta ad una relazione parallela ma da dover tener segreta?
So che ha perso la verginità due anni fa. Me lo ha detto lei, mi aveva chiesto se ero contraria che avesse dei preservativi o che prendesse la pillola. Naturalmente ero favorevole ad entrambi se li usava simultaneamente perché i giovani non si sa mai dove infilano il loro uccello…
Mi sono chiesta da quanto avevano rapporti?
Se si limitavano al sesso orale… e con chi lei avesse perso la verginità…

Quel giorno sono stata assente con tutti, anche con Marito, la sera, gli ho fatto solo un pompino davanti alla tv. Non ero sicura di cosa avrei potuto rispondere alle solite domande di routine e così ho tolto ad entrambi la facoltà di parlare.

Il giorno dopo ero conciata peggio del giorno prima.
Dormire male e poco non fa bene.
Ma al mattino avevo la casa tutta per me.
Camera di Gioia, cassetto, telefono. Messaggi.
Numerose chat di gruppo, un gruppo di due persone, sempre le stesse.
Davide e Gioia hanno una relazione, ma da quello che ho letto non è sentimentale.
Non sono innamorati. È attrazione fisica. O meglio sono attratti dalle reciproche perversioni.

È cominciata con lei che entra in bagno e lui esce dalla doccia e lei fa un commento sul pisello del fratello.
Lui che la prende in giro credendola una ragazzina innocente, inesperta. Lei che gli confessa di averne assaggiato qualcuno. Lui che vuole sapere chi o quanti o come.
Lei che fa la smorfiosa, non svela nulla ma gli dice che uno come il suo non lo ha mai visto, molto più grosso anche se era moscio.

Dirvi che sono rimasta scioccata mentirei.
Sapere che non era amore ma solo sesso mi ha messo un po' l’anima in pace.
È incesto lo so. Ma sembra così brutto perché si vuole credere che lo sia.
Ora non pensate che sono favorevole all’incesto, se così fosse andrei a scoparmi mio padre. E forse scoperei anche mio figlio, dato che Gioia dice che lo ha grosso.
Ma non ho fatto nulla di questo e credo che mai lo farò.
Ero preoccupata di saperli innamorati perché sarebbe stato un amore impossibile e tormentato a vita. O almeno finché non sarebbero andati a vivere insieme lontano da tutti.
Sapere che fanno solo sesso e non si giurano amore eterno è un sollievo.
Potrebbe essere una fase e poi scemare.
O essere l’uno il rifugio dell’altra a vita.
Non mi importa, solo non voglio che soffrano.
Ma l’aver scoperto questo loro rapporto mi ha riportato in mente quel dubbio: centra la genetica?
Mio padre mi ha confessato, seppur indirettamente, di avermi desiderata, di avermi masturbata.
E se Gioia ha preso da un’antenata l’aspetto fisico potrebbe aver eredito la porcaggine di mio padre? O da me e Marito o peggio ancora da tutti e tre?

Già perché quel telefonino mi ha mostrato una figlia dalle voglie indicibili.
Io scopo, tanto. Non solo con Marito. Altri uomini e anche donne. Uomini e donne insieme.
O solo uomini, anche più di due. O solo donne, con Marito che guarda e si sega. E anche il contrario. Più volte ho guardato Marito scoparsi donne mentre io su una poltrona mi masturbavo. Lo guardavo leccare una figa mentre il suo cazzo veniva risucchiato nel culo o nella figa di un’altra donna. Una notte abbiamo scopato in macchina con un trans dal cazzo enorme. Marito lo inculava mentre io lo spompinavo. Poi lui scopava me mentre succhiava il cazzo a Marito. Ho scopato un uomo di 70 anni, conosciuto dopo la chat con mio padre, avevo ancora più voglia di quando avevo iniziato la ricerca. È durato tantissimo, più di molti più giovani. Gli piaceva leccarmi e masturbarmi il culo, mi diceva che ero la sua bambina e voleva che lo chiamassi Papà, specie mentre venivo. Inutile dire che la perversione è piaciuta tanto anche a me. Ho scopato ragazzi più giovani. Anche dell’età di Davide. Uno cercava una donna che gli insegnasse certe cose… Gli ho insegnato molto di più. Ogni tanto lo vediamo ancora, è uno di quelli che ha preso il vizio. Voleva imparare a dare piacere a una donna, ora lo sa perfettamente ma ha imparato anche a dare piacere ad un uomo. E se era ferreo sulla sua eterosessualità ora non lo è più.

Ripeto: Io scopo, tanto. Ma mia figlia non è da meno. E ha solo 17 anni.
Lei e Davide sono come due menti criminali che sperimentano.
Giada anale. Giada fistata. Giada con due cazzi. Giada con tre cazzi. Sborra a litri sul viso di Giada.
Video e foto in quantità. Chat con Davide di sesso online.
Ma è stata l’ultima raccolta di video a togliermi il respiro.
Giada e Argo, uno dei nostri cani. La sega al cane, i primi tentativi di prenderlo impalandosi sul cane sdraiato a terra, poi le monte, i tentativi e quella riuscita. Un video con Argo incastrato con il nodo nella figa aperta in modo innaturale, esagerato, con lei che si lamentava.
Un Video in primo piano della dilatazione della figa di Giada.
Un altro di lei che ancora obbligata a quattro zampe fa un pompino a Davide.

In porcaggine i miei figli, almeno due di loro, mi hanno superata.
Perché Giada si è fatta si scopare dal cane ma era Davide il regista, quello eccitato e meravigliato dalla cosa, è stato lui che ha avuto un’erezione guardando la sorella infilzata dal cazzo enorme del cane.

Questa raccolta è un po’ uno sfogo. Negli ultimi due anni ho avuto rivelazioni che non mi aspettavo e tenerle per me è difficile, ma state con me che non sono cose da raccontare agli amici delle cene? Magari a quelli della casa fuori Milano… ma in quei momenti una delle cose che facciamo poco è proprio parlare.

Questo racconto di è stato letto 6 1 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.