Mio figlio - 14 - La prima notte con mia sorella

Scritto da , il 2018-02-18, genere incesti

La mamma ci aveva accompagnati nelle sua camera e dopo averci baciati entrambi sulla bocca ci aveva dato la buona notte e con un sorriso malizioso,ci aveva lasciati soli.

Da quel momento mia sorella pareva un'altra persona.

Era scatenata.

Prima ancora che salissimo sul lettone,mi si era inginocchiata davanti e con le mani e la bocca aveva cominciato a "lavorarmi" la verga.

Tenendomi il cazzo stretto come fosse uno scettro da esibire,con la testa si era infilata sotto e con la lingua aveva preso a leccarmi i testicoli.

Mentre il mio nerbo prendeva corpo scuotendosi tra le sue dita,sentivo i suoi gemiti accompagnati da parole succose e lascive:

-Fratellone......ti piace sentire le labbra della tua sorellina sui tuoi coglioni....-

Accarezzandole i capelli le rispondevo scuotendo il bacino e ansimando risposte di assenso.

-Sei contento di aver scoperto che la tua sorellina sia una vera troietta......non te l'aspettavi eh?!-

Ansimava...mi leccava.....mi segava con le sue lunghe dita affusolate....succhiava rilasciando osceni schiocchi di saliva sullo scroto....parlava e faceva montare la mia perversa eccitazione oltre ogni mia capacità di contenermi e le stringevo le tempie e non desideravo altro che le sue labbra imboccassero la mia fremente cappella.

Scivolando con la lingua sul gonfio canale che mi scolpiva la turgida asta,aveva cominciato a risalire sino a fermarsi sul frenulo per picchiettarlo come fosse uno spillo sulla carne viva.

Gli stimoli che mi procuravano facevano persino scuotere il mio corpo che sussultava senza controllo.

Quando poi,avevo sentito il glande scivolare tra le sue labbra,avevo sibilato un respiro liberatorio e subito,tenendole la testa ferma con le mani,avevo cominciato a chiavarla in bocca.

Dopo un numero indefinito di affondi,mia sorella si era liberata dalla morsa delle mie mani e sfilandosi il cazzo dalla bocca con un poderoso sbuffo mi aveva spruzzato addosso la saliva accumulata e dopo alcuni profondi respiri,col fiato pesante mi aveva detto:

-Fratellone.....così mi soffochi.....devi essere più delicato perché vorrei farti un'altro regalo ma se fai così rischi davvero di farmi morire..-

-Un regalo.....che regalo?-

Le avevo chiesto fingendo di non capire.

-Lo sai benissimo stupido quale sarà il tuo regalo.....spero solo che sia buono come mi ha detto la mamma altrimenti guai a te...-

Aveva aggiunto ironica prima di riprendere con impegno il suo gustoso pompino.

Anche lei era oramai impaziente di farmi scaricare e dunque,dopo essersi ben sistemata con la gambe lievemente aperte per migliorare la sua postura in ginocchio davanti a me,mi aveva afferrato il cazzo con entrambe le mani ed aveva cominciato a muovere la testa facendosi scorrere la verga tra le labbra sino al contatto della cappella con l'ugola.

Mi succhiava con incredibile passione e questo la costringeva ad una forzata apnea che le faceva rilasciare suoni liquidi e sordi.

Dalle labbra ben serrate,cominciavano a colare scie di saliva e liquido prespermatico che le scivolavano sulle tette e sul pavimento.

Di tanto in tanto apriva le labbra e dopo aver ripreso aria ed avermi guardata negli occhi con soddisfatta aria di sfida,riprendeva a sbocchinarmi.

-Sorella....mi stai facendo morire....-

Le rantolavo mentre le stringevo ancora la testa contrastando i suoi movimenti con le mie spinte pelviche.

-....fratellone...avvisami se stai per venire.....questa è il mio primo ingoio e voglio gustarmelo come fosse un affogato alla crema....mmmmmm......-

Quelle parole e quegli ansimi di libidine mi avevano colpito come una scossa e senza più controllo avevo cominciato a godere:

-Vengo...vengo...sborroooo....sborrroooo......-

Lai è rimasta in ginocchio per tutto il tempo necessario per ripulirmi il cazzo con la lingua e per accertarsi di aver domato la belva che aveva amato e contro la quale aveva lottato con tanta passione.

La troietta era davvero riuscita ad ingoiare tutto ed alla fine rialzandosi,mi aveva stretto la braccia intorno al collo e con negli occhi luccicanti bagliori di vittoria,mi aveva baciato facendomi sentire sulle lingua il sapore di me.

-Buono.....buonissimo e gustoso...proprio come mi aveva detto la mamma.-

Aveva aggiunto ridendo mentre con una mano mi stringeva il membro umido e molle.

Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte.

La sua voglia era pari alla sua curiosità di scoprire insieme a me ogni segreto del sesso e solo all'alba,quando entrambi eravamo sfiniti,ci eravamo addormentati.

-Sveglia porcellini sveglia che è già quasi pomeriggio!-

Ci aveva dettola mamma portandoci il caffè e riempiendo la stanza di luce spalancando le tende.

-Il pranzo è già pronto....fate la doccia....che poi,vorrei anch'io la mia porzione prima di andare dal ginecologo.

Si...si...dobbiamo andare per forza dal ginecologo......hai visto anche tu che pompa ha questo qui tra le cosce e.....senza pillola sicuramente ti farà fare due bei gemelli.-

Aveva aggiunto sollevando le lenzuola scoprendo che io l'avevo ancora duro mentre mia sorella ridendo,lo stringeva con una mano.

"Maiali!"

Era risuonata alta la voce di mia madre mentre si allontanava verso la cucina.

Segue

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.