Mio figlio 5 - Una scoperta meravigliosa

di
genere
incesti

Ero disteso in posizione supina con gli occhi chiusi mentre senza peso volteggiavo leggero tra i trasparenti colori che avvolgevano quella stanza dentro la quale ero passato dalla vita reale ad una impalpabile stato onirico.

Non saprei dire con esattezza se ero addormentato ed immerso in un sogno o se,in uno stato di dormiveglia,mi libravo nell'aria spettatore privilegiato di quanto avveniva sul letto matrimoniale dei mie genitori sul quale godevo delle licenziose delizie che amorevolmente mi donava mia madre.

Lei era distesa accanto a me.

Con una mano scorreva sulla mia pelle accarezzandomi e tastandomi come a volersi accertare che davvero fossi io a contatto con la suo corpo nudo mollemente abbandonato quasi in simbiosi col mio.

Forse dormivo.

Forse no!

Nella mia mente però era vivido il ricordo di mia madre distesa e che,col mio membro dentro la sua intimità,mi serrava le gambe dietro le reni stringendomi e spingendomi dentro di se sino al contatto del mio glande con la su cervice uterina.

In quel momento tutto il mio corpo era preda di una tempesta ormonale e di un bestiale desiderio di liberazione che mi scuoteva tutto e mi faceva contrarre con impulsi potenti e irregolari in quell'umido anfratto.

In quel momento avrei voluto poter dominare i miei irrispettosi e triviali pensieri ma più cercavo di frenarli e più impetuosi tornavano nella mia mente:

-Sto chiavando mia madre!

Il mio cazzo è dentro la sua fica e vuole sborrare!

Quelle pareti umide e vive non sono quelle arse e morte che mi avevano sempre offerto senza passione le mie amiche....quella è la fica di mia madre che eccitata allo spasmo si contrae e si controlla aspettando di godere mentre anch'io mi libero della mia tensione e del mio fardello di sborra sparandolo sul suo assetato utero.

Le grida che incontenibili riempiono la stanza,gli ansimi,i rantoli,le parole prive di senso,le suppliche dolci,le parole volgari escono dalla stessa voce che sino a poche ore prima risuonavano conosciute e materne.

La mia incapacità ad emettere suoni di qualsivoglia natura è pari alla sua sfrenata loquacità.

Le sue gambe mordono la mia schiena ed accompagnano la frenetica danza del suo bacino e le interminabili contrazioni dei muscoli della sua fica sino a che,cogliendo l'attimo in cui le nostre difese non sono più controllabili ha urlato "Ora...adessoo...sborra...sborra...vengo...vengo...vengo...oddio....oddioooo....godooooo...godoooooo."

"Mio padre dorme nella stanza accanto....si sveglierà" Avevo pensato.

Mi sento ancora immerso,in quella situazione impossibile,in un'atmosfera dai colori evanescenti,dai suoni surreali e dagli odori pungenti di sudore e di sesso che pervadono l'ambiente e mi lascio passivamente,cullare nel mio stato di coscienza indefinita,dai caldi fiati di alito e lievi toccamenti della pelle.

---------------------------------------------------------------------

Abbiamo fatto l'amore!

Credo che mio figlio abbia vissuto le ultime ore dall'inizio di questa insolita ed improvvisa esperienza incestuosa con me (sua madre)come in un sogno.

Quella prima volta ero stata giocoforza io artefice e regista di ogni cosa.

Non avevo progettano nulle nel dettaglio tuttavia,avevo ben chiaro nella mente sin dal mattino il risultato finale e l'avevo raggiunto con grande godimento e senza particolare sforzo.

Il pompino che gli avevo fatto aveva avuto un non so che di miracoloso.

Avevo ricevuto tutto il suo seme in bocca e l'avevo ingoiato prima di offrirmi a lui per un nuovo bacio.

Gli avevo permesso di scoprire che in me sua madre,vi era una donna che desiderava le sue attenzioni sessuali e che era disponibile ad offrirgli tutto di se stessa.

Ero riuscita ad ottenere il consenso del suo "amichetto" e di tutto il suo corpo anche se lui non era ancora riuscito ad esprimerlo con le parole.

Avevo scoperto una dotazione alla quale molte donne avrebbero aspirato e come mi ricordava sempre mia madre somigliava abbastanza a quel "Non grosso che otturi,non lungo che tocchi ma duro che duri".

Quello di mio figlio rispettava quella massima ma con qualcosina in più:

Quando cominciava la penetrazione lo sentivo crescere ed aderire alle pareti al punto da trasmettermi le sue contrazioni rispondendo nel contempo ai miei spasmi in modo armonico e sensuale.

Quando era tutto dentro di me sentivo sbattere i suoi testicoli sul mio sfintere e contemporaneamente la sua cappella sbattere sul mio utero in modo deliziosamente doloroso.

Tuttavia,ero io a regolare il ritmo e dunque sapevo bene come gestire al meglio la corposa consistenza di quel nuovo gradito ospite della mia fica.

Quanto alla durata,la novità della situazione,la sua giovane età e la mancanza di esperienza l'avrebbero portato a venire quasi subito ed in questo era intervenuta la mia esperienza e la voglia di godermelo al meglio.

Alle tre qualità descritte,mi sentirei di aggingerne una quarta giacché davvero raramente avevo trovato qualcuno capace di eiaculare una quantità di sperma così grande.

Per qualche istante mentre sentivo zampillare in me quel seme così denso,abbondante e caldo,avevo persino Temuto/sperato di rimanerne ingravidata anche se la cosa,a causa della pillola,non sarebbe stata possibile.

Abbiamo toccato le vette del paradiso insieme ed i risultati sono ancora evidenti nella lirica composizione dei nostri corpi su quello che sarà il nostro talamo al risveglio dell'oggetto di ogni mio desiderio:

"Lui è disteso e sognante accanto a me....tra le mie accoglienti braccia potrei aggiungere.

Il volto affaticato ma felice come quello di un eroe greco dopo una battaglia vittoriosa.

La sua vigorosa arma ormai vinta,inguainata nel suo fodero ma già pronta per la nuova battaglia alla quale presto verrà chiamata.

Io accucciata accanto a lui con ancora indosso le sensazioni che mi aveva regalato e dentro di me il suo seme che gelosamente custodivo stringendo le gambe,come un'ancella,tenendomi pronta per il suo risveglio,lo accarezzavo,gli sfioravo con le labbra i piccoli capezzoli e la bocca mentre con una mano gli palpavo il membro e i testicoli a riposo.

D'un tratto aveva socchiuso gli occhi e come in uno stato di sogno aveva detto "Mamma".

Io premurosamente gli avevo stretto una mano ed avvicinandomi a lui gli avevo risposto "Amore".

A quelle parole aveva reagito come destandosi di soprassalto e tirandosi su aveva esclamato:

-Mio Dio....ma allora non era un sogno?-

-Amore di mamma....certo che non era un sogno ed ora io sono ancora qui accanto a te.....sono tua amore.... e se lo vuoi lo sarò per sempre!-

Inutile dire che mentre gli parlavo si era eccitato di nuovo per il mio ed il suo stupito piacere.

Dopo avergli dato un lieve bacio sulle labbra,mi ero chinata sul suo bacino ed avevo cominciato a leccarlo ed imboccarlo sino a farlo tornare duro nella mia bocca.

Poi mi ero sollevata e gli avevo chiesto:

-Amore vuoi leccare la mamma mentre io mi occupo di questo porcello?-

Lui non sapeva che ero ancora piena della sua sborra ma a giudicare dalla passione con la quale mi leccava la cosa non doveva essergli dispiaciuta.

Abbiamo fatto l'amore sino al mattino e devo dire che il ragazzo aveva imparato presto e ci siamo amati e sollazzati senza mai correre il rischio di una eiaculazione fuori tempo.

Vale ricordare che in famiglia ed in paese ero riconosciuta come "La troia"(Italianizzato)e nonostante questo fosse vero,a nessuno avevo concesso mai l'onore di "ispezionarmi" la rosellina che gelosamente avevo custodito tra le sode e ben serrate natiche.

Finalmente era giunto il momento di regalare a qualcuno che l'avrebbe saputa apprezzare la mia ultima verginità.
























di
scritto il
2018-01-20
1 3 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.