Mio figlio 3 (Bis) Preliminari verso il paradiso

Scritto da , il 2018-01-21, genere incesti

Premessa:Questo capitolo è già stato pubblicato il 17/1 con un errore che non lo faceva apparire correttamente nella cronologia di questo racconto.Mi scuso con coloro che lo stanno seguendo e se vogliono,li invito a leggere i capitoli nel giusto ordine.Grazie a tutti i lettori ed in particolare a quello che mi ha segnalato il lapsus.

***************************************************

Quell'ultimo bacio mi aveva fatto sentire sulle papille gustative il sapore del mio stesso sperma mentre le mie narici ne percepivano l'afrore rilasciato dall'alito di mia madre.

Rideva mia madre.

Rideva del fatto che,come un bambina dispettosa e curiosa,potesse giocare coi pochi residui dei nostri umori spalmando coi movimenti della sua testa sul mio viso,persino quei sottili rivoli fuorusciti dai bordi delle sue labbra le cui umide tracce le luccicavano ancora sul mento e sul collo.

Mentre dai suoi occhi fissi sui miei sprizzavano lampi di gioia,mi si era seduta a cavallo sulle cosce e tenendomi il viso tra le mani aveva scandito:

-Mimino amore di mamma......stanotte vieni a....dormire nel lettone con la tua mammina!......vuoi?-

A quella proposta così inattesa non aveva risposto subito assumendo forse sul viso,una espressione dubbiosa e di paura per una cosa tanto azzardata mentre in casa vi erano anche mio padre e mia sorella.

-Sei preoccupato per tuo padre vero?-

Mi aveva chiesto riprendendo subito dopo una breve pausa:

-Non devi preoccuparti per lui...amore di mamma....ci parlo io con tuo padre.

Prima ancora che le potessi rispondere,mi aveva zittito ponendosi due dita sulla bocca e sibilando shhhhh........

Poi mi aveva definitivamente impedito di parlare tappandomi la bocca con le sue tumide labbra mulinando ancora nel mio cavo orale con la sua umida e serpentina lingua.

La sera a cena,si era svolto tutto nel più tranquillo dei modi.

Mia madre che si comportava in modo assolutamente disinvolto,aveva cucinato e servito a tavola solo per me,mio padre e se stessa giacché mia sorella non era rientrata dalla giornata trascorsa dai nonni.

Io ero pensieroso e taciturno ma pareva che nessuno se ne curasse.

Il pensiero che mia sorella oramai diciannovenne fosse a casa del padre di mia madre che non si era mai fatto scrupoli di esibire il rapporto incestuoso con sua figlia(mia madre appunto)mi aveva un po' inquietato.

Gelosia?

Senso fraterno di protezione per l'inesperta sorellina?

Improvvisa e inopportuna presa di coscienza visto che,comunque,la nostra non era una famiglia "normale"?

Subito però quei pensieri più frutto della mia confusione mentale del momento che di un vero pericolo,erano stati sostituiti dalla realtà che stavo vivendo,da ciò che era avvenuto e da quello che sarebbe successo ancora.

Al termine del pasto io e mio padre siamo andati in salotto a vedere la TV mentre mia madre era rimasta a rassettare la cucina e caricare la lavastoviglie.

Dopo circa un'ora,col passo ovattato da pantofole rosa con grossi ponpon dorati e anticipata dall'inebriante olezzo del suo profumo,l'abbiamo vista apparire in salotto in tutta la sua smagliante e rigogliosa figura.

Indossava una lunga vestaglia Versace in seta nera con vistosi disegni dorati che,stretta in vita,metteva in risalto le sue magnifiche forme.

Un ampio spacco laterale,nel momento in cui si era chinata per sedersi in mezzo a noi,aveva scoperto in modo generoso la coscia dal lato di mio padre il quale non le aveva dedicato alcuna attenzione.

Lei,in modo quasi provocatorio aveva accavallato le gambe e la seta scivolandole sulle cosce aveva permesso anche a me di ammirarle sino a scorgere parte delle mutandine bianche.

Dopo alcuni minuti in cui gli unici suoni nella stanza erano quelli del televisore e durante i quali non avevo smesso di guardare lo spettacolo offertomi dalle cosce scoperte di mia madre lei,rivolgendosi a me aveva detto:

-Mimino....perché non vai a fare una doccia....io l'ho già fatta?!-

Sul mio viso si era stampata una rossa maschera d'imbarazzo fortunatamente non visibile nel semi-buio della stanza e lei,intuendo la mia titubanza,aveva pressato la sua gamba sulla mia e con l'aiuto della mano,mi aveva energicamente spinto ad alzarmi.

Mentre mi allontanavo a piedi nudi avevo sentito mia madre che con voce bassa ma tono decisa,diceva al marito:

-Pasquale stanotte vai a dormire nel letto di Mimino.

Ti ho già cambiato le lenzuola e ti ho messo la pillolina e la bottiglietta d'acqua sul comò.

Per tutta la notte non verrai disturbato di sicuro da nessuno perché la bambina dorme dai nonni e non dovrebbe rientrare sino a domani sera.-

-Va bene.-

Era stata la laconica risposta di mio padre.

Non appena in bagno avevo notato che sulla poltroncina che usava mia madre per truccarsi,vi era poggiata una corta vestaglia da uomo dello stesso tipo Versace ma di colore blu coi soliti motivi in oro.

Sopra vi era poggiato un bigliettino scritto di pugno da mia madre che recitava:

"Indossalo e vieni dalla mamma che ti aspetta e ti desidera.
Non tardare tesoro".

Sotto la doccia avevo ripreso a tremare mentre il cuore come impazzito non smetteva di martellarmi il petto.

Nonostante la difficoltà,avevo fatto del mio meglio per mettermi in ordine e piacere alla Dea che mi aveva lasciato quel messaggio così carico di eccitanti promesse.

Dopo la doccia ed essermi preparato al meglio per la circostanza,avevo indossato la vestaglia e rimanendo scalzo,di soppiatto ero uscito dal bagno sperando proprio di evitare l'incontro con mio padre.

Fortunatamente,a giudicare dal silenzio che avvolgeva la casa,mio padre doveva aver già preso posto sul mio letto e grazie alla pillola si era forse,già anche addormentato.

Con la cautela che imponeva la circostanza,avevo socchiuso la porta della camera dei miei trovandola immersa in una strana atmosfera.

Due abajour dalla luce fioca poggiati sui comodini illuminavano malamente con la loro luce radente il letto destinato ad essere il nostro talamo nuziale.

Da una lampada posta accanto ad una dormeuse si diffondevano nella stanza sottili lame di luce avvolte da una sorta di nuvola dai colori pastello.

Quel particolare fenomeno luminoso che caratterizzava tutta la stanza,era causato da un foulard traforato e stampato con un disegno astratto dai colori tenui posto a guisa di fazzoletto sul cappello della lampada.

Sotto quelle luci,distesa sulla dormeuse vi era ad attendermi mia madre nella stessa postura in cui il Canova,aveva immortalato Paolina Bonaparte.

Il suo corpo appariva mollemente adagiato sui soffici cuscini mentre una vestaglia trasparente di frusciante seta la ricopriva parzialmente lasciandole scoperti i gonfi seni dai bianchi riflessi marmorei solcati nella trasparenza della sua pelle sottile,da impalpabili venature bluette e sormontati da rosei capezzoli appoggiati su grosse areole scure.

Un braccio era mollemente disteso sulla testiera dell'imbottito mentre l'altro era proteso verso di me in un inequivocabile invito a raggiungerla.

Mi ero seduto accanto a lei che,avvolta dalla misteriosa penombra appena sfiorata da quei magici riflessi colorati,mi appariva davvero come fosse la Dea Venere in attesa del suo Cupido.

Inebriato dal suo profumo e dal mistero della sua debordante carnalità,mi sono lasciato cadere tra le sue materne,incestuose braccia.

Avevo avuto appena il tempo di percepire il contatto con la sua pelle liscia ed il calore del suo corpo quando,col cuore in gola,mi sono sentito spingere la testa contro la sua sino ad incontrare con la bocca le sue carnose labbra dischiuse.

Un bacio profondo,tumultuoso,lunghissimo ed appassionato ci aveva legati come a volerne morire prima che ci staccassimo per riprendere fiato.

-Sei bello Mimino...sei fresco...sei profumato di giovane maschio e sei meglio di tutti quegli altri che sono passati sul mio letto.

Un tuo bacio per me vale più di tutta l'esperienza che ho fatto con loro e se il seguito sarà come le premesse di oggi,credo che sarai mio prigioniero per sempre.-

Mi aveva detto guardandomi con occhi languidi ma severi.

Poi mi aveva messo una mano tra i capelli e dopo avermi accarezzato come fossi ancora il suo bambino,mi aveva abbassato la testa accompagnandola sui suoi seni.

-Leccami Mimino....succhia questi capezzoli che non hanno mai smesso di essere tuoi.

Amore di mamma....sapessi da quanto tempo aspettavo il momento di sentire ancora le tue labbra suggere da queste fontanelle che ti hanno permesso la vita....che ti hanno fatto così sano....forte...bello!

Leccami amore...succhiami....mordimi....fammi sentire la tua fame di me e la tua passione per la tua mamma.

Dimmi che desideri possedermi ed io ti darò tutto di me!-

L'atmosfera,il calore del suo corpo,la visione delle sue forme discinte,la sua voce suadente e le sue passionali parole mi avevano fatto eccitare in modo parossistico.

Con la mente annebbiata avevo cominciato a succhiarle e morderle i capezzoli come se davvero ne dovessi estrarre il vitale alimento di quando ero bambino.

Con gli occhi chiusi la succhiavo e le leccavo le zinne e mia madre,come faceva quando era puerpura,infilava la mano sotto la mammella per farmi cambiare capezzolo ed offrirmi quello ancora pieno di latte.

Ero come in estasi preda di sensazioni che mi riportavano indietro verso tempi,esperienze e suggestioni lontane.

Sentivo intorno a me gli stessi odori di un tempo che credevo dimenticato,gli stessi gorgoglii,i lamenti di dolore di mia madre per i miei morsi e le sue parole dolci e le sue delicate carezze che accompagnavano il sacro rito dell'allattamento della sua creatura.

Al tempo stesso in un turbinio di sensi sentivo i suoi ansimi di piacere per quei preliminari che stavano preparando la strada verso il sublime momento per tanti anni atteso:"Il peccaminoso accoppiamento colla carne della mia carne....il sangue del mio sangue.....IL mio CAZZO per la mia FICA!"

Aveva gridato come in preda ad un delirio stringendo il mio membro con la mano sino a farmi male e gridando ancora:"Questo cazzo!"

Segue








Questo racconto di è stato letto 1 1 0 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.