Sono il tuo cane CAP 4

Scritto da , il 2018-01-05, genere sadomaso

Giorno 3:

Si apre la porta della gabbia, sono già sveglio, per colpa del cappuccio non ho idea dell’orario e soprattutto non ho idea di chi mi abbia svegliato.
Mi viene legano il guinzaglio al collare e con ancora il cappuccio vengo strattonato, è difficile stare al passo quando non si può usare la vista, sento il terreno sotto i piedi e capisco che è il momento di espletare i miei bisogni, per colpa del cibo per cani ho un gran mal di stomaco e annusare le miei feci mi fa quasi vomitare, come da abitudine vengo lavato, vestito della cintura di castità e poi il plug, con mio rammarico il plug è quello grande, ma ormai il mio ano è dilatato quasi naturalmente e non mi fa tanto male e infine i guanti senza dita.
Sento strattonare il collare e cerco di stare al passo, come detto non è facile camminare, fortunatamente il mio aguzzino non mi punisce, il rumore della catena mi fa capire che sono in prossimità dell’albero, sento il rumore della prima ciotola riempirsi d’acqua e poi il rumore della secondo ciotola…
Annuso, sa di buono e inizio a mangiare, saranno gli avanzi del giorno prima, pasta, carne e dolci, tutto mischiato.
Finisco di mangiare e aspetto che qualcuno mi dica qualcosa ma…non si sente un rumore.
Forse sono solo, questo maledetto cappuccio m’impedisce di vedere, passano i minuti e sento aprirsi il cancello e poi una macchina allontanarsi, qualcuno è andato via…chi? e soprattutto chi c’è? sono in ansia, aspetto li chino vicino le mie ciotole, il tempo passa inesorabilmente, ma nessuno si fa sentire.
QUANTO TEMPO SARA’ PASSATO???? lo, inizio a sentire il bisogno di andare a espletare i miei bisogni, e li capisco che il mio corpo si sta abituando a gli orari…soprattutto capisco che sono passate ore e che dev’essere ora di pranzo.
I miei sentimenti sono contrastanti, se da una parte ho paura dall’altra sono eccitatissimo, il tempo continua a passare e sento la vescica sempre più piena, anche la fame si fa sentire…il mio corpo in poco tempo ha preso le abitudini che volevano farmi prendere i miei padroni.
Non ce la faccio più, con non poca difficoltà (ho i guanti che m’impediscono di usare le dita) estraggo il plug, espleto i miei bisogni e poi li odoro..MA SONO PAZZO???? non ci posso credere, ho annusato le mie feci senza che nessuno me l’abbia detto… rimettere il plug in posizione è impossibile so che sarò punito!

Finalmente sento dei passi, qualcuno s’avvicina stacca la catena mi lega con il guinzaglio e poi mi porta a lavare…vengo riportato alla catena e finalmente sento il clic del lucchetto che tiene chiusa la mia maschera, oddio non riesco ad aprire gli occhi, mi fanno male, è troppo tempo che sto bendato.
Non appena riesco a impossessarmi nuovamente della vista capisco che è sera, ho passato l’intera giornata bendato, i miei padroni insieme vengono vicini a me…
lei ha il plug in mano e lui un gatto a 9 corde…
La padrona mi dice “SEI UN CANE CATTIVO, MOLTO CATTIVO NON SI FA” e contemporaneamente il Padrone mi frusta schiena e culo.
Lei inizia ad armeggiare nella borse e mi fa vedere un nuovo plug, è metallico, me lo infila nel retto e poi inizia a girare un ingranaggio che lo fa allargare sempre più, infine lo serra con un lucchetto.
“MA GUARDA CHE HAI FATTO CANE CATTIVO” indicando le mie feci “DOVREI FARTELE MANGIARE, MA NON VOGLIO FARTI AMMALARE, LA FRUSTA E’ UN OTTIMA SOSTITUTA”.
Inizia a frustarmi fino a che non perdo il conto delle frustate…
Poi vanno sotto il gazebo, mangiano e parlano, parlano di me, ma non capisco cosa dicono.. alla fine della loro cena viene portata la mia, è una di quelle disgustose scatolette.
Non ho voglia, di riassaggiare la frusta, mangio tutto e lecco la ciotola poi la Padrona come la sera precedente svuota da un ampolla lo sperma del padrone nella ciotola pulita, so che devo bere tutto e lo faccio con un certo piacere.
Mi viene tolto il plug e la CB, ormai è tradizione, passeggiata e bisogni con la consueta lavata…
Arriviamo in prossimità della gabbia, il padrone infila sul mio capo nuovamente la maschera che ovviamente viene serrata dal lucchetto, mi fanno entrare nella gabbia e vengo chiuso a chiave.
La padrona inaspettatamente mi dice “OGGI T’HO OSSERVATO DI NASCOSTO, TI STAI TRASFORMANDO NEL CANE CHE VOGLIO, SEI BRAVO, MANCA SOLO UN GIORNO PER FINIRE L’ADDESTRAMENTO POI SARAI TU A DECIDERE COSA FARE”
Sono abituato a quella gabbia, sa di casa.

FINE DEL QUARTO CAPITOLO.

Cap IV di V

Questo racconto di è stato letto 5 4 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.