Lezione di Anatomia umana

Scritto da , il 2012-01-04, genere prime esperienze

Questo fatto è realmente accaduto. Di inventato ci sono solamente i nomi. Questo risale a 2 anni fa.
È fine gennaio ed inizio febbraio, periodo degli esami universitari. Per fortuna che avevo quasi finito gli esami, me ne mancavano solamente 3 per completare. E così un giorno decisi di andare in biblioteca a studiare per l'esame che avevo verso la metà di febbraio. Si sedette al mio tavolo una bella ragazza, terza di seno credo, era favolosa, al solo vederla il mio cazzo era già diventato duro, e così parlai un po' con lei. Disse di chiamarti Maria e doveva preparare l'esame di Anatomia Umana. Io l'esame di Anatomia Umana l'avevo già dato e lo superai con un misero, ma sudato 18. Dissi a Maria "se vuoi ti posso aiutare a superarlo, io l'ho già passato e presi 23".. ovviamente gli dissi una palla che presi 23 ma volevo farmi vedere.. Maria mi rispose "si grazie, perchè proprio questa materia è la più difficile"
In quella biblioteca faceva caldo e così dopo si levò il cappotto e la felpa..rimase solo con la maglietta a maniche corte scollata.. era senza reggiseno riuscivo a vedere i suoi capezzoli, ed aveva una scollatura da urlo! Mi sedetti al suo fianco, così per vedere meglio il suo seno. E mi dissi nella mia testa "cavoli questa oggi me la scopo" e andai in bagno a farmi una sega..una bella sega per gran troia che avevo al mio fianco. Tornato dal bagno, Maria mi disse "Ascolta Alberto lo so che sei andato a farti una sega per la mia scollatura" io non risposi..dopo lei mi disse "come vuoi farmi superare l'esame di anatomia?" io stetti al gioco (almeno lo pensavo) e più ci pensavo, più il mio cazzo si ingrossava e risposi "l'esamei di anatomia si supera facendo pratica".. lei "ah ho capito..va bene dai ti farò vedere il mio corpo così mi spieghi le cose". Andammo in bagno.. il mio cazzo era già durissimo.. lei subito disse "ma cosa c'è qui di duro? mi piace sai il cazzo duro.." me lo prese in mano come una vera esperta, emettendo un gemito di soddisfazione, per circa una quindicina di minuti aveva in bocca il mio cazzo duro successivamente si tirò via la maglietta e potei cosi vedere i suoi bei seni sodi.. mi tuffò sul suo seno meraviglioso e comincio prima a baciarlo e poi a pizzicarlo; lei geme di piacere!! Poi le allargai le gambe e con un colpo deciso la penetrai: lei emette un urlo roco, soffocato, e gode!! continuo regolare esco quasi completamente per rientrare con decisione: dopo poco lei viene urlando con forza!
Maria dice "Non ti fermare dai dai continua mi piace che bel cazzone dentro di me..ah ah" dopo le aprì le natiche la penetro in quel buchetto con la stessa decisione con cui l’avevo penetrata nella sua patatina rasata..Lei urlò e non solo di piacere, stende le braccia; faccio per fermarmi ma lei mi dice con voce decisa: “se ti fermi ti uccido”! finalmente vengo e anche lei sembra avere una specie di orgasmo.. riempio il suo buchetto del culo tutto di sborra e mi disse che lo vuole anche in faccia.. e così la accontentai.. e voleva anche ingoiarselo e mi disse "hai uno sperma buono e il tuo cazzone è il migliore che abbia mai provato fottimi ancora se ce la fai.. dai mettimelo ancora nella figa".. io gli risposi "Va bene troia ti accontento subito".. ora penetrai con violenza a ritmo veloce lei disse "sì sì sì sì.." ed ebbe un altro orgasmo.
Alla fine eravamo stanchi entrambi, lei si rivestì e pure io.. andammo via insieme.. e alla fine mi disse "Grazie per la lezione di anatomia, hai un bel cazzone".
Non la vidi più, però era una ragazza davvero troia.

Questo racconto di è stato letto 9 7 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.