Uno splendido errore - 2

di
genere
trans

Ripensai a quella nottata e decisi di richiamarla. Stavolta niente incontro in strada, ci accordammo che la passassi a prendere. Arrivai all'indirizzo che mi aveva detto, era vestita da paura con una minigonna che la copriva appena.
Salì in auto e iniziò a chiedermi perché l'ho voluta di nuovo e cosa mi era piaciuto dell'altra volta. Risposi che era veramente sexy e confessai quanto mi era piaciuto provare... Il suo cazzo. Al che mi disse che sapendo che per me era stata la prima volta era stata delicata e se volevo qualcosa di più intenso. Ero indeciso su cosa intendesse ma ero già eccitato al pensiero così dissi di sì.
Mi chiese di fermare l'auto che voleva guidare lei e avremmo iniziato subito.
Ci scambiammo di posto, vederla a gambe aperte con la minigonna al limite era il massimo, si tolse le scarpe coi tacchi altissimi per guidare meglio.
"adesso, sposta le mutandine e tirami fuori il cazzo, fallo diventare duro"
Le misi la mano tra le gambe e con un breve massaggio ecco che spuntava il cazzo tra quelle gambe splendide.
"ti piace?" dissi di sì.
"allora inizia ora a succhiarlo mentre andiamo a casa tua."
Mi chinai nell'abitacolo, sperando che non mi vedesse nessuno e in quella posizione scomoda cercai di leccare e di prendere in bocca la cappella, era difficile fare di più, ma lo stesso mi diedi da fare per una decina di minuti fino a casa, entrammo in garage con l'auto.
Una volta arrivati mi disse "adesso ce l'ho duro, non posso certamente scendere e salire in appartamento così, si noterebbe in una signorina." "e allora cosa facciamo?" "beh, ora che siamo qua in garage, scendi, mi apri la porta e finisci questo bel lavoretto."
Aprii la porta, si rimise i tacchi poi la feci scendere. Era più alta di me coi tacchi si appoggiò all'auto e dovetti mettermi in ginocchio per prenderlo nuovamente in bocca. Stavolta potevo prenderlo tutto bene, e la sua mano sulla testa mi spingeva al ritmo giusto. Quando venne mi tenne la testa ferma e di nuovo come l'altra volta mi infilò la lingua in bocca per baciarmi e assicurarsi che non sputassi.
Pian piano le scese l'erezione, si ricompose, e salimmo per le scale. Salendo si mise davanti, sollevando la minigonna e mostrandomi il culo.
Una volta arrivati in casa, andammo subito in camera. Ci spogliammo a vicenda, io mi avventai a succhiarle le tette. Poi lei con la mano prese entrambi i nostri cazzi e sfregandoli e segandoli insieme li fece diventare entrambi duri.
Ho una cassettone in camera con sopra uno specchio, mi fece girare e appoggiarmi con le mani. Poi ci chinò, mi allargò le gambe e si mise a leccarmi il buco del culo. Con la mano mi palpava le palle e mi segava piano. Dopo avermi abbondantemente leccato si tirò su, e cominciò a passarmi il cazzo in mezzo alle chiappe e cominciò a domandarmi insistentemente se lo volessi. Risposi di sì ma continuò a chiedermelo più volte perché voleva sentirmi dire in modo sempre più sconcio e umiliante quanto lo desiderassi. Quando fu contenta mi mise la cappella sul buco e iniziò a spingere, preceduto da un "stavolta sarò meno delicata". Infatti una volta entrata la cappella con un paio di colpi fu dentro del tutto. Partì non molto veloce ma accellerò presto. Io sentivo dolore perché non ero ancora abituato ma mi stava facendo godere. Mi mise un dito in bocca poi spostò la mano sulla testa per farmela tirare su e farmi guardare allo specchio. A questo punto si mise a tirarlo fuori del tutto e rimetterlo dentro, adesso il buco era bello largo quindi mi godevo quello sfondamento ripetuto. Piegato in avanti quando guardavo nello specchio vedevo quella gnocca sudamericana bellissima con due tette perfette ma con un cazzo che mi stava facendo il culo. Quanto venne fu eccezionale vedere il suo viso godere e sentire gli ultimi colpi con la sborrata. Si sfilò e si sedette sul letto per ammirare la sua opera.
Mi misi sul letto accanto a lei.
"e adesso ci occupiamo di te." me lo fece tornare duro con un rapido pompino, poi mi salì sopra mettendosi il mio cazzo nel culo.
Alcuni movimenti lenti per abituarsi poi sempre più veloce saltando su e giù. Si inarcò con la schiena indietro e potevo vedere il suo cazzo saltare allo stesso ritmo delle tette. Venni anche io, e l'orgasmo fu prolungato dalle contrazioni del suo buco fino a quando persi l'erezione ed uscì fuori.
Ma non finì lì perché tornando indietro decise di farmi vedere come si fa un vero pompino al guidatore...
di
scritto il
2017-12-03
7 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.