Marco e Lara parte 10 - Finale

di
genere
esibizionismo

E' arrivato Dicembre, ormai è passato circa un mese da quando Cristian ha lasciato Lara dopo la notte del Lounge e la ragazza pian piano sta cercando di rimettere insieme i cocci e di tornare alla normalità soprattutto grazie all'aiuto dei due amici di sempre, Marco ed Erika, che la stimolano e la aiutano a ritrovare l'entusiasmo perduto.
Marco si trova nella camera di Lara, ormai al loro "gioco" non pensano più dopo tutto ciò che è accaduto, i due amici stanno cazzeggiando un po' al oc quando in camera irrompe Erika con il suo solito piglio deciso:
"Ciao ragazzi, ho il programma per il Capodanno!" esclama con un sorrisone stampato in volto
"Ah sì? Cos'hai in mente?" risponde Marco incuriosito
"Si va a Cuba!!! Ho visto la locandina di una superofferta all'agenzia viaggi e sono entrata ad informarmi, partenza il 26/12 e rientro il 03/01 con tripla in resort 5 stelle a soli 850 €. Dobbiamo affrettarci però perchè la disponibilità è limitata"
"Aspetta un secondo, camera tripla?" le domanda Marco dando l'impressione di essere preoccupato
"E che problema c'è? Io e Lara dormiamo nel matrimoniale e tu nel singolo" risponde Erika senza alcuna esitazione
"Sì ma come si fa...intendo con il bagno e tutto il resto?" chiede Marco imbarazzato
"Quanto la fai lunga ragazzo mio! Di Lara hai visto tutto tranne forse le tonsille, di me hai visto ciò che si doveva vedere per cui..."
"Come ha visto ciò che si doveva vedere? Mi sono persa qualcosa?" la interrompe Lara incuriosita. Ovviamente i ragazzi non le hanno mai raccontato nulla riguardo l'avventura del recupero delle foto e del video da Fabio, anche perchè Lara era talmente ubriaca quella notte che nemmeno si ricorda di averli fatti.
"E' una lunga storia ma non è quello che pensi...un giorno ti spiegheremo" taglia corto Erika sorridendole
"Non saprei Erika, è un periodo difficile per me, pensavo di fare una cosa tranquilla tra pochi intimi" continua Lara
"Sì e magari passarlo qui dentro a piangersi addosso come stai facendo da un mese a questa parte" la interrompe Erika "Appunto perchè è un periodo difficile dovresti andartene, sarà l'occasione per svoltare definitivamente e lasciarti tutta questa merda alle spalle!"
"Sai cos'è? Io ci sto, facciamolo!" esclama Marco finalmente convinto dalle ragioni di Erika
"Ok, facciamo questa follia!" gli fa eco Lara.
I tre amici atterrano a Cuba in tarda serata e stanchi per il viaggio ed il fuso orario decidono di andare subito al resort a dormire. L'indomani Lara ed Erika devono letteralmente tirar fuori Marco e convincerlo ad andare al mare, ma le perplessità del ragazzo spariscono non appena i tre mettono piede sulla sabbia della spiaggia di Cayo Largo, il mare è splendido, la sabbia è bianchissima ed in giro è un festival di bellezze in tanga e in alcuni casi tette al vento. Trovato uno spiazzo libero i ragazzi posano i teli da mare e mentre Marco sta seduto indaffarato a sistemare le sue cose sente:"3,2,1...viaaaaaaaaa" Marco non crede ai propri occhi, Lara ed Erika si sono già spogliate ed entrambe stanno correndo verso il mare tenendosi per mano in topless e microtanga.
"Ma che diavolo..." esclama Marco quando le due rientrano alla postazione tutte bagnate pochi istanti dopo
"Ehi vedi di tenere a bada il pitone!" ribatte Erika ridendo e indicando l'erezione in corso di Marco con l'indice della mano destra
"Scusami dovevamo adeguarci alle usanze della spiaggia, no?" subentra Lara facendo poi il suo solito occhiolino "Mentre tu facevi il dormiglione stamattina noi ci siamo date allo shopping, non ti piacciono i nostri nuovi costumi?"
Le ragazze giocano a schizzarsi addosso l'acqua in riva al mare mentre Marco se ne sta sdraiato sulla spiaggia con le cuffie nelle orecchie e le osserva attentamente. Del corpo di Lara in realtà non ha più nulla da scoprire, quello di Erika invece gli si sta rivelando in quell'istante e il ragazzo ha l'occasione di fare un confronto. Entrambe sono bellissime, Erika è un po' più alta e ha le gambe più lunghe, per cui risulta più slanciata di Lara che a sua volta batte l'amica per quanto riguarda le tette, infatti il suo bel seno a goccia è più abbondante di una taglia comoda rispetto a quello di Erika, che comunque non si difende affatto male esibendo due belle tettine a pera con dei capezzoli rosa ben proporzionati, molto più piccoli rispetto a quelli dell'amica. Per quanto riguarda il lato b invece è Erika che si fa preferire, il suo culo sembra quello di una modella di cataloghi di biancheria intima, alto, sodo, perfettamente proporzionato ed in linea con i fianchi, mentre quello di Lara è un po' più tondo e leggermente abbondante rispetto alla linea dei fianchi, nonostante questo anche il suo risulta più che piacevole alla vista e soprattutto senza ombra di cellulite. Insomma Marco non sa proprio decidere se preferisce la bellezza "da bambolina" di Lara o quella un po' più "atletica" di Erika, ma poi tornando sulla Terra capisce che è un problema che non deve nemmeno porsi dato che per lui entrambe sono "soltanto" delle semplici, anche se ottime, amiche. La vacanza prosegue così, tanto mare con le ragazze che sempre più abbronzate ogni giorno fanno girare la testa agli uomini della spiaggia e Marco che da spettatore privilegiato ha la fortuna di poter godere di quello spettacolo anche in camera dato che le due non fanno molto per coprirsi davanti a lui.
La sera dell'ultimo dell'anno, Marco come al solito è il primo a farsi la doccia e quando finisce di prepararsi le ragazze sono ancora mezze nude sul letto che giochicchiano con i rispettivi telefoni per cui decide di scendere al bar e farsi un drink. Dopo un'oretta dalla scalinata scendono le due ragazze e tutto il bar si gira per ammirarle in tutta la loro bellezza. Erika indossa un tubino nero attillatissimo con degli strass luccicanti sulla zona del seno che le lascia le spalle completamente scoperte, con una cortissima e stretta gonna che copre a malapena il suo perfetto lato b, mentre ai piedi porta un paio di eleganti scarpe nere con tacco 12 che mettono ancor più in evidenza le sue gambe slanciate. Lara invece indossa un vestitino viola allacciato dietro il collo con una profonda scollatura centrale che termina poco sopra l'ombelico, perfetta per il suo abbondante seno, in vita porta una cintura piena di brillatini color argento e scendeno il vestito si apre in una gonna svolazzante lunga fino a poco sotto metà coscia mentre ai piedi anche lei indossa un tacco 12 ma beige. Le due amiche si accomodano al bancone mettendosi ai fianchi di Marco che non può fare a meno di osservare:
"Complimenti ragazze, siete splendide stasera, vedo che avete tenuto il meglio per la notte dell'ultimo?"
"Grazie Marco, anche tu ti sei vestito elegante una volta tanto...e non stai affatto male direi" gli risponde Erika mentre gli aggiusta il colletto della giacca
"Sì però io qualcosa di rosso come da tradizione lo indosso, facendo cenno alla sua cravatta, voi invece nulla...a meno che l'intimo..."
"Mmmmm io no, l'intimo non lo indosso e tu Erika?" ribatte Lara maliziosamente
"Nemmeno io, ultimamente sto cominciando a prendere questa buona abitudine" le risponde Erika con lo stesso tono
"Beviamoci su va che devo raffreddare i bollenti spiriti" esclama Marco che ormai affronta l'argomento senza imbarazzo, le amiche gli stanno facendo scoprire finalmente la vera sessualità, facendolo uscire dal suo mondo di immaginazione e filmati pornografici.
Dopo aver festeggiato la mezzanotte al ristorante, i tre decidono di andare a ballare in un locale tipico del luogo. Sono entrati da poco e Marco si è appena recato al bancone per prendere da bere, quando le due ragazze vengono avvicinate da due fisicati bellocci locali. Non appena si volta per dare un'occhiata in giro, Marco vede le due amiche che ridono e scherzano con i due cubani "Ecco, il momento è arrivato! Prima o poi doveva accadere d'altronde, sapevo che non potevo pretendere che durasse per sempre" pensa, cercando quasi di giustificare le ragazze e dandogli un immaginario benestare per andarsene con quei ragazzi, senz'altro più aitanti di lui. Dopo qualche istante come previsto Lara si allontana con uno dei due e si mette a ballare a stretto contatto con lui, Erika invece sembra restia, il tizio ogni tanto la prende per il braccio facendole cenno con la testa verso la pista ma lei si rifiuta di seguirlo, fino a che il cubano cede e dopo averle baciato la mano si allontana. A quel punto Erika si guarda un po' in giro ed individuato Marco al bancone lo raggiunge:
"Come mai non sei andata a ballare con lui? Non è di tuo gradimento?" le chiede Marco
"No al contrario, direi che è parecchio figo, non so se hai visto che fisico!" replica Erika
"E allora? Qual è il problema?" domanda Marco un po' confuso
"E' che sto aspettando che mi inviti tu"
"Ma io non sono capace anzi, hai presente un tronco d'albero?"
"Cazzo, non cambierai mai!" esclama allora Erika la quale subito dopo tira a sè Marco e comincia a baciarlo appassionatamente.
"E questo? Cosa significa?" le chiede Marco in stato di confusione totale subito dopo quel bacio
"Che se come al solito non prendo io l'iniziativa...buonanotte! Sono due mesi che sto cercando di fartelo capire" risponde Erika rassegnata
"Ah...io...non avrei mai pensato..." ma Erika non gli lascia finire la frase e ricomincia a baciarlo ancora più appassionatamente di prima.
Una volta terminato il secondo bacio Erika si toglie le scarpe e le porge ad un cameriere dietro al bancone dicendogli qualcosa in spagnolo, poi prende Marco per un braccio e lo trascina in pista, dove i due avvinghiati si lanciano in una danza molto hot davanti a Lara che li guarda compiaciuta e che non perde di fare il suo tipico occhiolino a Marco non appena riesce ad incrociare il suo sguardo. Dopo un'oretta circa Erika va a recuperare le sue scarpe dal cameriere, poi con Marco salutano Lara che nel frattempo si sta dando parecchio da fare con il cubano in pista e tornano al resort. I due ragazzi in taxi non riescono a staccare le loro bocche e le loro mani l'uno dall'altro suscitando anche la curiosità dell'autista, una volta entrati in ascensore poi Erika schiaccia il tasto stop:
"Scopami qui ora! Ti voglio adesso!!!" dice mentre alza la gonna del tubino mostrando così a Marco che effettivamente non indossa biancheria intima. Marco la guarda con uno sguardo che non ha mai avuto in vita sua, deciso e sicuro di sè, si slaccia i pantaloni e tira fuori il suo cazzo che è praticamente in erezione continua fin dal momento del primo bacio con Erika, poi esegue l'ordine della ragazza sbattendola contro la parete, per poi alzarla di peso e penetrarla:
"Sììììì bravissimo!" esclama Erika non appena viene penetrata "Non vedevo l'ora di sentire il tuo bel cazzone dentro di me!"
"Lo so, lo sento che sei bagnata fradicia tesoro!" le risponde Marco mentre aumenta la velocità e la profondità dei suoi affondi. I due vanno avanti per qualche minuto, Erika si avvinghia a Marco, gli prende i capelli, gli graffia il collo, gli affonda le dita nella schiena, ma il ragazzo continua a scoparla senza sosta e senza diminuire minimamente il ritmo anzi, aumentandolo ancor di più se possibile, fino a quando poco prima dell'orgasmo:
"Sto venendo cazzo!" le urla Marco senza ormai alcun freno
"Sì tesoro, vienimi dentro!!!" replica Erika anch'essa senza controllare il tono della voce. Così Marco le viene dentro, è un orgasmo lungo e potente, il ragazzo sembra non volerle consentire di staccarsi da quella parete ed Erika a sua volta non fa nulla per divincolarsi e cerca di far durare il più possibile quel momento.
Dopo essersi ricomposti in qualche modo i due fanno ripartire l'ascensore e mentre salgono ricominciano a baciarsi appassionatamente, uscendo poi ed arrivando fino alla porta della camera tenendo sempre le bocche appiccicate. Una volta entrati in stanza finalmente c'è un attimo di tregua, Erika si mette davanti al letto matrimoniale dando le spalle a Marco, poi abbassa la cerniera del tubino e lo fa scivolare alle caviglie restando completamente nuda. Marco nel frattempo si sta a sua volta spogliando davanti al suo letto ma a quella vista non riesce a resistere, si avvicina ad Erika e comincia a baciarla dal dietro sul collo e a palparle i seni appoggiando poi il suo membro nuovamente eretto al culo di lei:
"Non dirmi che sei già pronto per il secondo round!" esclama la ragazza incredula
"Ho parecchi arretrati da recuperare" le sussurra lui nell'orecchio
"Allora stanotte voglio un bell'acconto!" a quella risposta Marco dà una spinta nella schiena di Erika che cade a peso morto sul materasso, la ragazza si volta sorridendogli e dopo che si è messa a pecorina, Marco comincia a scoparla da dietro fino a che Erika stravolta non gli chiede di cambiare posizione, mettendosi sopra di lui e cavalcandolo, poi poco prima dell'orgasmo si tira via e decide di terminare il lavoro con la bocca, non lasciando cadere nemmeno una goccia del piacere del compagno. Dopo un'altra piccola pausa i due ci ridanno dentro prima in doccia e poi nuovamente a letto, fino a che sfiniti si addormentano.
E' ormai mattina inoltrata quando Lara rientra in camera e trova i due amici che stanno dormendo nudi sul letto, Marco sta avvolgendo Erika in un abbraccio mentre dorme sul suo fianco sinistro. Lara li guarda e sorride convinta, sa che non dovrebbe disturbarli ma la curiosità è troppa per cui decide di avvicinarsi al lato del letto dove sta dormendo Erika:
"Ehi amica, allora? Com'è andata stanotte?" le sussurra nell'intento di non svegliare Marco
"Alla grande! Era da tempo che non passavo una nottata così, anzi, forse non l'avevo mai passata. Ti giuro che non mi sono mai sentita tanto donna come stanotte!" le risponde Erika a bassa voce, ancora mezza intontita e con gli occhi semichiusi
"Wow sono strafelice per voi!" esclama Lara sincera "Ma non è che la dura e inarrivabile Erika si stia innamorando?" a quel punto Erika apre gli occhi, fa un grande sorriso e alzando leggermente la mano destra fa il gesto delle dita incrociate senza dire nulla.
Lara le sorride a sua volta e le augura la buonanotte, poi si mette davanti al letto singolo sul quale sono ancora sparsi i vestiti dei due amici e comincia a slacciarsi il vestito dietro il collo:
"Ah dimenticavo, da questo momento basta giochetti, l'unica donna che Marco ha il permesso di vedere nuda è la sottoscritta!" esclama Erika ad alta voce. A quell'affermazione scoppiano tutti a ridere, compreso Marco che aveva sentito tutta la conversazione tra le amiche facendo finta di dormire. A quel punto Lara cerca una maglietta un paio di pantaloncini da infilarsi, va in bagno a cambiarsi e a prepararsi per andare a letto, poi torna in camera, guarda nuovamente i suoi due migliori amici che si sono riaddormentati l'uno abbracciato all'altra e sorridendo si mette a letto.
Poco prima di addormentarsi guardando il soffitto pensa "Dai Lara! Il peggio ormai è passato, tutto si sta sistemando finalmente" e poi dopo aver chiuso gli occhi "Ora non mi resta che trovare un Marco tutto mio!".

di
scritto il
2017-11-30
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.