Amore Proibito: Confessioni

Scritto da , il 2011-02-24, genere incesti


Amore Proibito: Confessioni

CAPITOLO 7

Sara si infilò il chimono, prese dal fondo dell’armadio le candele, la boccetta di profumo, la spada corta e portò tutto sul letto, che nel frattempo Federico aveva preparato con le lenzuola di raso rosa e il copriletto di broccato rosso e oro, delle candele accese sul comodino e bastoncini di incenso. Lei salì sul letto e sedette con le gambe incrociate, il corto chimono che le lasciava scoperto l’inguine e il pube. Sorrise al ragazzo, calma.
- Per festeggiare, ti farò vedere quello che ha fatto Marcel. Ma devi lasciarmi fare tutto senza chiedere.
Federico annuì, divertito.
- Sono qui e sono tutto tuo!
Lei scese e prese delle calze con le quali legò i polsi del ragazzo alla testiera del letto. Lui rise, fingendo di tremare.
- Legato! Anche tu eri legata?
Sara annuì, tranquilla.
- Certo, mani e piedi. A te lascio i piedi liberi. E io ero anche imbavagliata, Marcel aveva detto che io, in amore, sono rumorosa! Ma tu sai trattenerti, vero?
Il ragazzo corrugò la fronte, incerto.
- Imbavagliata?! Ma…. cosa ti ha fatto?
- Ora vedrai.
Con calma sedette su di lui e si tolse il chimono, buttandolo a terra; poi prese la boccetta di profumo e cominciò a spalmarlo sul corpo del fratello, lentamente, massaggiandolo fin nelle pieghe più nascoste. Dopo qualche minuto Federico mugolava di piacere, quelle piccole mani che gli passavano l’unguento profumato in ogni parte del corpo lo facevano impazzire. Sara faceva cadere poche gocce e poi le spalmava, sul petto, sui capezzoli, sotto alle ascelle, scendendo lenta sul ventre; si spostò ai suoi piedi e proseguì nella discesa, prendendo in mano il pene che si stava gonfiando, passandogli l’unguento dall’altro al basso, spalmandolo e poi passando ai testicoli, alle cosce, allargandogli le gambe e raggiungendogli l’ano, entrando ed uscendo con le sue piccole dita, con l’olio profumato. Federico gemette, gli occhi chiusi e le labbra dischiuse, avrebbe voluto che lei smettesse quella tortura e nello stesso tempo che continuasse per sempre. Sara intanto aveva preso la candela accesa e ora la posò sul petto del giovane, la voce appena un sussurro.
- Ora ti farò male, ma tu non gridare, ti prego.
Lui si agitò, un lampo negli occhi.
- Cosa vuoi fare con la candela?
Lei sorrise, un sorriso lento, sbarazzino.
- Bruciarti, amore mio, bruciarti d’amore!
Quando la prima goccia di cera rovente gli cadde sul petto, Federico fece un grido e cercò di sollevarsi, di scostarsi, ma lei gli era sopra, incombente, il viso enigmatico.
- Non è tanto dolore, è piacere.
Una ad una gli colò le gocce di cera sul corpo, fino a raggiungergli il membro rigido e teso e il ragazzo strinse i denti, il dolore gli faceva venire le lacrime agli occhi ma nello stesso tempo sentiva la pulsione dell’orgasmo che lo faceva scoppiare, aveva paura di emettere il suo seme da un momento all’altro. Intanto Sara aveva posato la candela e ora aveva preso in mano la spada corta, facendogliela vedere.
- Questa è una spada da samurai e la lama non può uscire o dovrà bere sangue. Ma noi la useremo chiusa, tu ed io.
Con gesti lenti la sollevò fin sopra la testa e poi la fece scendere come per colpirsi, ma invece se la portò al pube, se la posizionò sulla vagina e spinse, gli occhi in quelli di lui che seguivano i suoi gesti come ipnotizzato. Sara fece entrare dentro di sé l’impugnatura e poi si avvicinò a lui, invitandolo ad alzare le gambe e posando il fodero sul suo ano, Cominciò a spingere, guardandolo, mentre lui boccheggiava e tremava, quell’oggetto duro e poderoso che gli si infilzava dentro, gli dava brividi in tutto il corpo. Sara si sollevò appena, ruotando la spada, la testa buttata all’indietro, l’orgasmo che le stava nascendo dentro. Mugolò di piacere, danzando su Federico, mentre lui sentiva che stava per crollare, le gambe alzate, il membro enorme. Di colpo lei tolse la spada, la buttò dal letto e gli salì sopra, infilandosi nel pene, le ginocchia piantate sui suoi fianchi, le mani sulle ginocchia che spingevano. Federico fece un gemito, la vagina di lei gli si stringeva intorno al membro rovente e lui sentiva le sue pulsioni, i suoi movimenti interni. Sara si sollevò di nuovo e poi ricadde su di lui, una volta, un’altra, fino a che Federico non si rese neppure conto di quello che stava accadendo, sentiva solo quel peso sul basso ventre che si alzava e si abbassava, quella peluria morbida che gli solleticava i testicoli e il suo membro che sembrava crescere di momento in momento, fino a diventare talmente grande da non poter più essere contenuto nella morbida vagina che lo ingoiava. Gridò e lasciò che il getto uscisse, caldo e prepotente e lei continuò a saltare su di lui, la mani che si puntellavano sui suoi fianchi, il viso trasfigurato nell’orgasmo. Federico continuò a gemere, sembrava che il suo membro non si sarebbe mai sgonfiato e lei rallentò a poco a poco i movimenti, fino a fermarsi, distendendosi sopra di lui, ansimante.
- Diavolo! Questo è quello che quel pazzo ha fatto con te?
Sara sorrise appena, baciandogli il ventre.
- Più o meno.
- Come mai non sei partita con lui per il Giappone?
Lei scese e gli tolse i legacci ai polsi, ridendo.
- Per questo? Oh, andiamo, Federico, ci vuole ben altro e tu lo sai! E’ stato simpatico, mi è piaciuto, ma io amo solo te! E ora rimani fermo fino a che ti tolgo la cera, altrimenti mi sporchi tutto il mio bel letto!
Un’ora dopo Federico era seduto sul letto a gambe incrociate e girava tra le mani la spada corta, ammirandone l’impugnatura e il fodero.
- Così ti ha infilato questo coso dentro?
Lei annuì, serena.
- Come ho fatto io con te.
Federico si distese e le passò la spada sui seni, sul ventre, la voce roca.
- E ti è piaciuto?
Lei lo guardò.
- Così come è piaciuto a te.
- Ma io non ho provato, con te.
Lei si distese sul lenzuolo di raso rosa e allargò le braccia e le gambe, invitante.
- Sono qui, lo puoi fare adesso.
- Forse non sarò bravo come Marcel…
Lei fece una piccola smorfia di derisione.
- Questo è sicuro, ma lui è più vecchio di te, ha più esperienza, tu sei ancora un ragazzo!
Federico le fece il solletico sotto alla pianta dei piedi con la spada.
- Certo, non sono che il tuo fratellino minore, quello che tu seducevi fin da bambina!
Sara sorrise e girò il viso a guardarlo.
- E tu sei quello che mi spiava nella doccia! Un po’ malato lo sei, non ti pare?
- Mai quanto te, ti divertivi a toccarmi il cazzo quando avevo tre anni!
Sara scoppiò a ridere e si rotolò sul letto mentre lui la afferrava per una caviglia, trattenendola.
- Non scappare, vigliacca! Affronta la tua sorte!
Le fu sopra, la baciò per tutto il corpo mentre lei rideva e si rotolava e poi la immobilizzò sulla testata, sedendosi sulle sue gambe.
- Da qui non ti muovi più, bellissima!
Sara abbassò una mano e gli accarezzò il pene in riposo, glielo pizzicò dolcemente.
- Ti sbagli quando dici che mi divertivo a toccarti quando avevi tre anni. Ti toccavo anche prima e anche dopo, fino a che me lo hai lasciato fare! Ti ricordi, al mare? Ti trascinavo in acqua e ti insegnavo a nuotare….
Federico la guardava, gli occhi intenti nei suoi.
-…. e con questa scusa mi toccavi, me lo ricordo eccome! E mi piaceva, anche! Poi sono cresciuto e, anche se lo desideravo ancora, avevo capito che non si doveva più farlo.
Sara continuava a massaggiare il pene che sotto alle sue dita si stava risvegliando; disse, sognante.
- Quando Chris si è tolto i pantaloni la prima volta, sono rimasta di sasso: immaginavo un pene come il tuo, come credevo fosse diventato il tuo e invece lui aveva un pene lungo e sottile, pallido. Anche quando era eccitato era sottile e per quanto si desse un gran daffare dentro di me, non riusciva a portarmi all’orgasmo. Dovevo aiutarmi da sola.
Federico si scostò appena e disse, piano.
- Come? Mostrami.
Lei allargò le gambe e si toccò il pube, se lo accarezzò, poi scivolò con la mano verso l‘interno e si passò le dita sulle grandi labbra, scostandole, umettandole dentro la vagina e poi passandole sul clitoride, con gesti lenti, gli occhi in quelli di lui che seguiva i suoi movimenti col respiro leggero, quasi tenendolo sospeso, assorbendo la magia di quel momento. Sara si protese col bacino in avanti e alzò le gambe, la voce che le si era fatta roca.
- Lui non sapeva fare preliminari, si spogliava, entrava dentro di me come un maglio, dava due o tre colpi, veniva subito e poi se ne usciva, lasciandomi insoddisfatta.
Federico prese la spada corta e la posò sulla fessura della vagina, facendola scivolare appena un poco dentro, ritirandola subito, mentre le dita di Sara continuavano ad accarezzare il clitoride, le grandi labbra. Lentamente lui spinse il fodero, lasciando che penetrasse nella fessura rosata e cominciò a rotearla, estasiato dalle emozioni che leggeva sul viso della sorella. Sara si leccò le dita, portò la saliva sul pube, sul clitoride, muovendo il bacino per accogliere la spada corta che entrava ed usciva, raggiungendo con le dita anche la vagina, insinuandosi insieme al fodero d’avorio, un lungo gemito che le saliva alle labbra, gli occhi chiusi e il viso posato alla testiera del letto, un leggero tremito che le passava sulla pelle.
Federico continuava a spingere dentro il fodero, vedeva che lei era quasi sull’orlo di un orgasmo e intensificò il movimento, ruotando con forza il duro oggetto d’avorio, dandole dei piccoli colpi che la facevano sussultare. Vedeva le sue piccole dita farsi frenetiche e le gambe cercare di allargarsi il più possibile e poi vide l’orgasmo scoppiarle dentro, sentì il calore che emanava, percepì il profumo di sesso appagato e allora tolse la spada e infilò il suo membro ormai duro e possente e lasciò che lei proseguisse con le dita a massaggiarsi, fino a che anche lui scoppiò dentro di lei con un grido. Sara abbandonò le mani sul lenzuolo e lui posò la testa sulla sua spalla, baciandole il collo, le orecchie, leccandole i lobi, gli piaceva il sapore acre del suo sudore.
- E’ andata meglio che con Chris?
Lei sospirò.
- Avevi ragione tu, non valeva molto.
- Ero geloso da impazzire. Sapevo che ti scopava e avrei voluto ucciderlo! Avevo quasi pensato di dirlo a mamma e papà, sapevo che ne sarebbe venuto fuori un vespaio.
Lei sorrise appena, divertita.
- E io, ogni volta che rientravo, passavo davanti alla porta della tua camera e pensavo a come avrebbe potuto essere se fossi stato tu al posto di Chris!
- Perché non me l’hai mai detto?
Lei lo guardò, seria.
- Perché eri mio fratello. Mi sentivo molto in colpa, molto peccaminosa per quei pensieri osceni. Era come pensare di fare all’amore con papà….
Federico le baciò le labbra, insinuò la sua lingua tra quelle della sorella, le esplorò la bocca teneramente.
- Ma ora siamo qui, io e te e siamo felici e non ce ne importa un accidente di quello che potrebbero pensare gli altri.
Sara scivolò giù trascinando il corpo di lui e si avvolse nel lenzuolo di raso, sospirando soddisfatta.
- Sì e lo saremo per sempre.
Si addormentarono abbracciati e dormirono così, tenendosi stretti, padroni del loro piccolo mondo proibito.
Iniziarono una nuova vita, decisa da loro, fatta come volevano loro. Federico l’accompagnava al lavoro, poi andava a lezione e al pomeriggio studiava e quando lei rientrava alla sera, l’aiutava a preparare da mangiare e poi cenavano, vicini, toccandosi.
Una sera lui sussurrò, mentre cercava di infilarle una mano sotto alla gonna.
- Mi sembra impossibile poterti toccare quando voglio, senza che nessuno ci trovi nulla da dire!
Lei rise, baciandolo sulle labbra.
- Ti ricordi quando abbiamo quasi fatto all’amore a tavola con mamma e papà? Tu col tuo piede infilato dentro di me?
Il ragazzo chiese, gli occhi umidi.
- Vuoi rifarlo?
Senza parlare Sara si alzò e andò in camera a togliersi gli slip e quando tornò a tavola sedette di fronte a lui, il viso in attesa.
Federico alzò il piede e glielo infilò sotto alla gonna, gemendo di piacere quando sentì la peluria del pube, libera, senza barriere; lei scese un po’ col bacino, la schiena contro la spalliera, gli occhi in quelli di lui e allargò le gambe, invitandolo ad entrare in lei. Il ragazzo la palpò con l’alluce, era bagnata e calda e allora lo infilò quanto più poteva, mentre lei si muoveva piano, ruotando appena il bacino, le anche, gli occhi che le diventavano annebbiati, il respiro affannoso. La sentì venire con prepotenza e allora tolse il piede e le sedette accanto, mettendo la mano sotto alla gonna e infilandole le dita nella vagina rovente. Gliele mosse dentro continuando a sentire il suo umore che lo bagnava e alla fine la accolse tra le braccia, tremante. Con voce rauca disse.
- Stanotte mi devi un orgasmo a vuoto, sorellina!
Lei annuì e lo baciò, mentre lui cercava di raggiungerle i seni, armeggiando tra maglia e reggiseno. Borbottò.
- Perché ti tieni tutte queste corazze addosso?
Lei rise e lo aiutò a liberarsi di tutto, restando a torso nudo e il ragazzo annuì, soddisfatto.
- Ecco, è così che ti voglio per casa! Pronta ogni volta che ti desidero! E lo sai che ti desidero spesso!
Da quella sera la ragazza prese l’abitudine di mettersi addosso il meno possibile, sapendo di rendere felice il fratello.
Quando rientrava, dopo una doccia, si infilava una gonna corta o un paio di pantaloni di tuta, una camicetta o un golfino che lasciava slacciato, senza biancheria intima, così che lui potesse toccarla ed accarezzarla in ogni momento. A volte lui le sporcava apposta i seni di sugo e glieli succhiava facendola ridere, oppure mentre mangiavano le metteva i bocconi in bocca, lasciando che lei gli succhiasse le dita con intenzione, dandogli brividi per il corpo. Spesso gli piaceva prenderla di sorpresa, magari quando si chinava per raccogliere qualcosa da terra e allora le infilava di colpo il suo grosso pene nella vagina da dietro, facendola gridare o le si insinuava nell’ano, dovunque si trovassero, in cucina o in anticamera, non importava. Se in un primo momento avevano creduto che il loro desiderio si sarebbe assopito col tempo, dovettero rendersi conto invece che cresceva di pari passo con la loro intimità, rendendoli una persona sola.
Durante la settimana facevano all’amore due o tre volte per notte, ma il venerdì e il sabato passavano il giorno e la notte intera ad amarsi, inventando nuovi modi, riprovando quelli già sperimentati, senza stancarsi mai, sempre pronti a ricominciare. Decidevano sempre insieme quello che più volevano fare e portavano sul grande letto gli oggetti della loro fantasia che tenevano in un armadietto speciale in bagno, il chimono, la spada, la collana di perle di vetro e poi cercavano di scoprire modi nuovi, di inventarsene altri. Per Natale tornarono a casa e mamma la prese da parte, sorridendo.
- Ti vedo molto serena, Sara, tutto bene?
Lei annuì abbracciando la donna.
- Benissimo! Il lavoro mi piace, i colleghi sono simpatici e vivere a Bologna è bellissimo, la gente è molto espansiva.
- E con Federico, come va?
Lei alzò le spalle, indifferente.
- Ci vediamo poco. Io sono fuori tutto il giorno, mentre lui studia e alla sera spesso è fuori lui con gli amici! Ma si dà da fare, mi aiuta spesso con i lavori di casa.
- Ha già trovato una ragazza?
Sara rise, divertita.
- Una??? Secondo me ne ha una decina!
- E tu? Nessuno che ti piace?
Sara negò, tranquilla.
- No, mamma, e nemmeno voglio imbarcarmi in storie che mi lascerebbero delusa. Per il momento sto bene così.
Interrogarono anche Federico che rispose le medesime cose e passarono il Natale in famiglia, come un fratello e una sorella normali ; a Capodanno, invece, furono invitati ad una festa da amici di Federico e Sara quella sera si preparò con cura, indossando un corto abito d’argento molto scollato. Mentre scendevano con l’ascensore Federico le sussurrò all’orecchio.
- Cosa ti sei messa sotto?
Lei gli strizzò un occhio.
- Secondo te?
Federico fece un gemito.
- Vuoi dire…. niente?
- Esatto, niente.
- Ma se qualcuno se ne accorge?
Lei sorrise, salendo in macchina.
- Chi vuoi che se ne accorga?
- Qualcuno che ti inviterà a ballare. Qualcuno che ti sarà dietro quando ti pieghi. Chiunque ti passi una mano lungo la schiena.
- Ballerò solo con te, tu mi sarai dietro e lascerò che solo tu mi passi una mano sulla schiena, contento?
Federico borbottò qualcosa ma non fece altri commenti e dopo una mezz’ora erano al locale dove si svolgeva la festa. Sara si rese subito conto che le promesse fatte a Federico non avrebbe potuto mantenerle, perché dentro c’era una bolgia e lei venne trascinata lontana dal fratello. Ballò scatenata, dimenticando di non indossare biancheria intima e quando si buttò su un divanetto, esausta, cercando con gli occhi Federico, si vide porgere un bicchiere di aranciata da una mano abbronzata e forte.
- Sembri assetata!
Lei prese il bicchiere e alzò gli occhi, guardando il giovane che la fissava con un sorriso; era molto alto, con i capelli scuri e ricciuti e gli occhi nerissimi e ora sedette al suo fianco, presentandosi.
- Sono Andrea, un amico di Giulia.
Sara disse il suo nome, non aveva la più vaga idea di chi fosse Giulia ma non le interessava. Andrea intanto le si era avvicinato di più e ora le sussurrò all’orecchio, sornione.
- Soffri molto il caldo, vero?
Lei lo guardò senza capire.
- Il caldo? Perché?
- Ho notato che sotto al vestito non indossi…. niente.
Lei sentì un brivido per la schiena e chiese, fingendo indifferenza.
- Come puoi dirlo?
Andrea le avvicinò ancora di più la bocca all’orecchio e sussurrò.
- Perché quando stavi ballando il vestito ti si è sollevato abbastanza per vedere cos’hai sotto. E quello che ho visto mi è piaciuto.
Lei scosse i lunghi capelli senza guardarlo.
- Avrai visto male.
Lui le passò una mano aperta lungo la schiena, le scese lentamente fino ai glutei che tendevano il vestito e disse ancora, fissandola.
- Ho gli occhi buoni. E anche il tatto, se è per questo. Devi avere qualcosa di estremamente sottile ed invisibile, sotto, non si sente nulla oltre alla tua pelle .
Sara gli piantò in faccia gli occhi e chiese, diretta.
- Che accidenti vuoi?
Andrea sorrise e tornò a chinarsi verso di lei, gli occhi che spiavano dentro la sua scollatura.
- Accertarmi se quello che ho detto è vero. Se sei d’accordo, naturalmente. Per finire l’anno in letizia!
Sara si guardò intorno, Federico non si vedeva da nessuna parte e sentiva quel leggero brivido sulla pelle, quell’eccitazione del proibito, del misterioso, quel senso di colpa che l’aveva portata a voler provare con Marcel. Lo guardò con calma.
- Dove?
Andrea ebbe come un moto di sorpresa, ma poi il suo viso si illuminò.
- Potremmo salire al primo piano. Se ti va bene.
Lei annuì, cominciava a sentire il calore accenderle i seni, la vagina.
- Vai avanti tu, fammi strada.
Il giovane si alzò, fece un paio di passi, poi tornò verso di lei con un sorriso.
- Non è che me la dai buca, vero? Che appena mi allontano sparisci?
Sara rise, alzandosi e avviandosi.
- Avanti, Andrea, fammi strada!
Il giovane si districò tra la bolgia del locale e imboccò le scale che salivano al primo piano, seguito da Sara che aveva continuato a cercare con gli occhi Federico, senza riuscire a vederlo. Il primo piano era silenzioso e Andrea camminò a passo spedito in un lungo corridoio con la passatoia rossa, spiegando alla ragazza.
- E’ anche un albergo, come vedi.
Alla fine del corridoio girò a destra e si fermò davanti ad una porta, sorridendo a Sara.
- E questa è la mia camera!
Lei non rispose ed entrò nella stanza guardandosi intorno. Era molto grande, con un letto enorme e mobili antichi e ora si girò verso Andrea, seria.
- Come mai alloggi qui?
Il giovane sorrise appena.
- Perché l’albergo e il locale sono di mio padre.
Lei fece alcuni passi per la stanza, il brivido per la schiena si era fatto più forte, più prepotente e sentiva i capezzoli induriti contro la stoffa del vestito. Intanto Andrea si era tolto la giacca e ora le versò del vino bianco in un calice, porgendoglielo.
- Buon anno, Sara.
Lei bevve d’un fiato, voleva che lui facesse la prima mossa ma pensò che se non si decideva l’avrebbe fatta lei, aveva fretta ora.
Andrea le andò vicino e le passò la mano lungo il corpo, gli occhi nei suoi.
- Come mai sei nuda, sotto?
Lei dischiuse le labbra e lo guardò.
- Indovina!
- Con chi sei venuta qui? Di chi sei amica?
Lei alzò le spalle e fece un passo verso di lui, posandosi quasi sul suo petto, sapeva che lui avrebbe percepito i capezzoli induriti.
- Amici di mio fratello, non li conosco.
Andrea le prese il bicchiere di mano e lo posò sul tavolino, sfiorandole poi i seni con le dita, ne sentiva la consistenza, la durezza dei capezzoli eretti. Si chinò a baciarla e lei gli offrì le labbra, lasciando che lui entrasse con la lingua dentro di lei come in un preludio dell’amore. Andrea prese il gancetto della cerniera lampo e tirò, fino in fondo, lasciando scivolare il vestito a terra e fece un passo indietro. Sara rimase ferma, nuda e splendida, i seni eretti e protesi, il ventre che si sollevava nel respiro. Il giovane si tolse in fretta i vestiti e lei ne ammirò il corpo muscoloso, il triangolo peloso e il grosso pene che già si ergeva massiccio tra i folti peli neri. Lui la spinse verso il letto e la fece distendere, il viso subito sui suoi seni, le labbra che glieli succhiavano, mentre le mani le percorrevano sapientemente il corpo, soffermandosi in punti precisi, facendola fremere. Le massaggiò il pube con perizia, le scostò i peli e le passò le dita sulla vulva, infilandole delicatamente nella vagina umida e premendole il clitoride, si capiva che era esperto, che sapeva come dare piacere. Lei allargò le gambe e protese in avanti il bacino, sollevandolo e Andrea sorrise, baciandola profondamente.
- Sei calda come un vulcano, piccola! E mi piaci da morire! Aspetta, voglio brindare con te!
Tornò al tavolino e prese il bicchiere pieno di vino bianco, distendendosi di nuovo quasi del tutto sopra di lei. Fissandola negli occhi le versò il vino in bocca e lei lo bevve avidamente, chiudendo gli occhi. Andrea si chinò a succhiare il vino che le si era sparso sulle labbra e poi glielo versò sui seni, succhiandolo poi con forza, la lingua che saettava sui suoi capezzoli. Poi le aprì le gambe e le versò il vino sul pube, facendoglielo colare fin dentro la vagina e poi glielo leccò, mentre lei si contorceva e gemeva. Quando la vide pronta, salì su di lei e infilò il suo membro grosso e rigido nella fessura ardente, spingendo a fondo e con forza. Sara si sentì impalata, infilzata da quel grosso membro duro che sembrava volerla perforare, ma si spinse in avanti per accoglierlo, le mani sulle braccia muscolose del giovane che aumentava il ritmo dei colpi, tenendola aderente a sé per le cosce. Lo sentì venire con un rantolo e lasciò che anche il suo orgasmo scoppiasse, rendendole la vagina rovente e contratta che si stringeva intorno a quel pene sconosciuto che sembrava volerle arrivare fino in gola.
Andrea continuò a penetrare in lei con colpi possenti, fino a che si afflosciò con un mugolio, la bocca sul suo ventre, le mani che ancora le stringevano le cosce.
- Ma da dove vieni fuori? Non ho mai incontrato una come te!
Lei mugolò soddisfatta e gli passò una mano sui capelli ricci.
- Anche tu non sei male.
- Dove vivi? Hai il fidanzato?
Lei rise, rotolando via da lui e chinandosi a prendere il vestito che si infilò con calma; poi si mise davanti allo specchio e si pettinò i capelli con le dita, per ultimo recuperò le scarpe e lo guardò, sorniona.
- Non vivo qui e un fidanzato ce l’ho, quindi non fare pensieri su di me!
Andrea si stava rivestendo e ora le chiese, gli occhi imploranti.
- Quando posso rivederti?
Lei sorrise.
- Mai più! Ma è stato bello, lo ricorderò con piacere! Buon anno!
Gli lanciò un bacio con le dita ed uscì, lasciandolo semi vestito in mezzo alla grande stanza. Scese in fretta e vide subito Federico che, in un angolo della sala, si stava guardando intorno. Lo raggiunse e gli sfiorò un braccio e lui la prese per le spalle, gli occhi nei suoi, interrogativi, preoccupati.
- Dove sei stata? Non ti ho più vista.
- Sono stata di sopra, sai che questo è anche un albergo? E sopra ci sono le camere.
Lui la fissò un istante, poi fece un lento sorriso divertito.
- Chi è?
Sara si appoggiò a lui e sussurrò, divertita.
- Il figlio del padrone!
- E…. ti ha…..
- Si era accorto che sotto non indosso niente. E’ stato carino.
Federico la prese per un braccio e la portò ai divanetti che stavano intorno alla pista da ballo, in penombra, facendola sedere accanto a lui, vicinissima. Con una mano si insinuò sotto al vestito e le palpò la vagina ancora in fiamme, mugolando.
- Ti ha fatto godere di brutto, sento!
Lei allargò appena le gambe, le dita del fratello le riaccendevano la passione e sapeva che l’orgasmo non sarebbe tardato.
- Mi ha resa calda per te! Resta lì con le dita, fratellino, tra pochi minuti è Capodanno e io voglio cominciarlo con la tua mano dentro di me!
Federico la fissò, gli occhi lucidi e mosse appena le dita dentro la vagina ardente di lei.
- Se qualcuno che conosciamo ci vede, siamo finiti!
Lei si chinò in avanti, lasciandogli vedere i seni dalla scollatura e mormorando.
- Se potessi sentire i miei capezzoli! Sono talmente duri che mi fanno male!
Lui le rifece il verso continuando a massaggiarla sotto al vestito.
- Se potessi sentire il mio cazzo! E’ talmente duro che mi fa male!
- Allora andiamo di sopra, in una delle camere, subito!
Federico la trattenne, le dita che le tiravano i peli del pube, gli occhi che ridevano.
- No, restiamo qui, è molto più eccitante!
Sara si spostò in avanti sul divanetto per lasciargli più spazio e insinuò la mano dentro i pantaloni del fratello, stringendo il pene eretto e duro. Lui gemette e finse di parlarle vicino, lasciando scendere l’altra mano dentro la scollatura e stringendole un capezzolo fino a farla gemere. Intanto stavano contando i secondi che mancavano alla mezzanotte e la sala divenne una immensa confusione di voci, di urla, di gente che si spingeva, che alzava i bicchieri, che stappava bottiglie. Federico e Sara rimasero seduti sul divanetto, nascosti agli occhi di tutti, e lei lasciò che l’orgasmo le scoppiasse quando fu mezzanotte, con le dita di lui che le penetravano profonde nella vagina e le pizzicavano il clitoride, mentre l’altra mano le massaggiava i seni e lei stringeva il membro duro, impastandolo con le dita fino a che sentì il getto colarle sulle mani. Lui la baciò profondamente sulla bocca e lei rispose al suo bacio, la spossatezza di quell’orgasmo che la faceva quasi svenire, dandole capogiri e ondate di calore. Poi lui sfilò le mani da sotto il vestito e da dentro la scollatura e le strizzò un occhio.
- Devo andare al bagno, sorellina. Tu comportati bene, nel frattempo!
Lei distese le gambe e alzò le braccia, il vestito che tirava nei punti strategici e gli fece un sorriso d’intesa.
- Ti aspetterò qui. Sempre che non torni Andrea!
- Ah, è così che si chiama?
- Bel nome, vero?
Federico si chinò su di lei e sussurrò al suo orecchio, gli occhi teneri che la avvolgevano.
- Buon anno, amore mio. Con l’augurio che sia sempre come questa notte!
Lei lo guardò con il cuore che balzava nel petto.
- E sarà sempre così, come questa notte! Tu dentro di me e io pronta per te, sempre!
Federico annuì e si avviò al bagno, cercando con lo sguardo Andrea, chiunque fosse. Era certo di poterlo identificare, doveva essere alto, muscoloso ed emanare sensualità, se era piaciuto a Sara!

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.