Amore Proibito(15) Riscoprirsi nell'amore

di
genere
incesti

Amore Proibito(15) Riscoprirsi nell'amore
di sexysheriff

Sara si mosse appena, si sottrasse al pene ancora dentro di lei e si girò, lasciando che il membro riposasse sopra le sue natiche. Federico fece un piccolo gemito.
- Lasciami riposare!
Lei rise, agitandosi dolcemente, fino a che sentì che di nuovo il membro si era irrigidito, le spingeva tra le natiche. Ma Sara gli sfuggì, si sollevò appena e lui capì, con le mani le allargò la vagina e si infilò da dietro, facendole esalare un profondo sospiro. Le dita ormai esperte del giovane le massaggiarono il clitoride, giungendo fino alla vagina, infilandosi insieme al membro duro che entrava e usciva cercando il giusto ritmo e lei mugolava, ruotando leggermente il bacino, accogliendo in sé il fratello, i seni che le bruciavano, il corpo in fiamme. Federico sentì che stava per venire di nuovo e cercò di trattenersi ma lei lo incitò.
- Non ti fermare, non ti fermare!
Mentre stava quasi per scoppiare, il campanello suonò, due volte, allegramente. I due giovani si immobilizzarono e Federico chiese, sorpreso.
- Chi accidenti può essere?
Sara mosse ancora il bacino e mormorò.
- Lascialo suonare, sto per venire!
Ma il campanello suonò ancora, due, tre volte e lui fece una esclamazione di rabbia.
- Vado a vedere chi è, se riesco a muovermi senza spargere seme per tutta la casa!
Lei rise mentre lui si toglieva lentamente da lei e scendeva dal letto andando a guardare dalla spia sulla porta chi fosse a suonare. Tornò indietro correndo, il membro ancora eretto, il viso tra il divertito e lo spaventato.
- Indovina un po’? Sono mamma e papà!
Sara fece un gridolino e balzò dal letto, frenetica.
- Oh accidenti, accidenti! Presto, vestiti, mettiti a studiare, infila le cuffie alle orecchie! Guarda se ci sono tracce in giro di stanotte!
Intanto si era infilata la tuta e stava riassettando il letto, poi fece sparire il copriletto di broccato rosso, le candele, ficcando tutto dentro all’armadio, mentre Federico faceva il giro della casa controllando che tutto fosse in ordine e infilandosi a sua volta la tua e poi si sedeva al tavolo davanti alle finestre, aprendo i libri e mettendosi le cuffie. Il campanello suonò un’altra volta e Sara corse ad aprire.
- Mamma! Papà! Che sorpresa!
I genitori la guardarono sorridendo, incerti.
- Credevamo che non foste in casa, abbiamo suonato parecchie volte.
Sara li fece entrare, li portò in cucina.
- Io dormivo, stanotte siamo stati ad una festa di compleanno e abbiamo fatto tardi e Federico sta studiando e, come al suo solito, ha le cuffie con la musica!
Andò in camera e chiamò forte, gli occhi che ridevano fissi sul fratello che le fece una smorfia.
- Federico, vieni a vedere chi c’è!
Si abbracciarono, parlarono tutti assieme.
- Come mai a Bologna?
- Siamo stati al matrimonio della figlia di mia cugina a Piacenza e abbiamo pensato che, al ritorno, potevamo fermarci da voi, non abbiamo mai visto come vi siete sistemati.
- Hai fatto benissimo, mamma, vieni che ti faccio vedere la casa, oh è piccola, sai, ma per noi due va più che bene, tanto non ci siamo quasi mai.
Li portò in camera e la donna disse, ridendo.
- Che letto enorme!
Sara sorrise appena.
- Era già qui.
- E Federico, dove dorme?
- Nel letto in ingresso.
La donna lo guardò, sorpresa.
- Potresti dormire anche tu in quel letto così grande!
Lui alzò gli occhi al cielo, fingendo orrore.
- Mamma! Già mi tocca vivere con una sorella appiccicata, non vorrai anche che ci dorma assieme! Sai che figura, se dico alle ragazze che dormo nel letto di mia sorella!
Risero tutti, divertiti, poi Sara chiese.
- Non ripartirete questa sera, spero!
L’uomo e la donna si guardarono, incerti.
- Pensavamo di restare in albergo fino a domani…. Di cenare con voi questa sera.
Sara fu categorica.
- Nessun albergo, voi restate qui, vero Federico? Adesso andiamo a fare la spesa, poi prepariamo la cena e dormite qui, posto ce n’è per tutti!
- Ma…. non vedo altri letti.
- Voi due nel lettone, io nel letto di Federico e lui….nel divanetto in cucina!
Il giovane scoppiò a ridere, divertito.
- Visto come fa bene le parti, la mia sorellina? Ma ha ragione, dovete restare, assolutamente!
I due si lasciarono convincere facilmente e mezz’ora dopo erano tutti pronti per uscire ad andare a fare la spesa; mentre i genitori scendevano le scale, Sara e Federico rimasero indietro e lui le sibilò, gli occhi ridenti.
- Ho dovuto metterlo sotto l’acqua fredda per smontarlo, il mio coso prezioso!
Lei gli fece le boccacce e passandogli accanto gli si strusciò, mentre lui faceva un finto gemito.
Fecero la spesa, tornarono a casa e Sara e sua madre si misero in cucina, mentre Federico parlava con suo padre degli esami che aveva dato e quelli ancora che gli mancavano, poi sedettero a tavola a mangiare e all’ultimo momento Sara si eclissò per pochi minuti e poi tornò in tavola, uno sguardo complice a Federico che capì immediatamente. Mentre mangiavano parlando, la televisione accesa e le pietanze che si susseguivano, la madre aveva voluto preparare un pranzo speciale, il piede di Federico risalì la gamba di Sara e le si insinuò sotto alla gonna, trovando via libera fino alla morbida fessura umida e calda, senza impedimento di slip. La massaggiò, mentre lei si portava avanti sulla sedia, continuando a parlare con la madre, trattenendo i brividi che le facevano leggermente tremare la voce. Quando l’orgasmo si fece violento, ebbe un leggero sobbalzo, ma poi si riprese e si spostò ancora sulla sedia, lasciando che le dita del piede di lui penetrassero ancora più a fondo. Lo vide fare una specie di sorriso e sospirò, rilassandosi sulla sedia, gli occhi sulla madre che parlava, annuendo. La serata fu lunga e piacevole, i due genitori erano contenti e la madre, seguendo Sara che era andata a cambiare le lenzuola al letto, glielo disse.
- Ti vedo bene, Sara e anche Federico. Vi trovate bene qui.
- Sì, mamma, stiamo bene.
- E…. fidanzati?
Lei rise con aria misteriosa.
- Chissà, chissà!
La madre rise con lei.
- Sono contenta per te, Chris non era proprio il tipo adatto a te! Pensa che ora deve sposare la Susy, l’ha messa incinta!
Sara ebbe un piccolo brivido di sollievo, per fortuna che non era capitato a lei, cosa avrebbe fatto se fosse stata costretta a sposare Chris?
- E Federico? Nessuna ragazza in vista?
Sara rise di nuovo.
- Ogni tanto ne trovo qualcuna a casa, quando torno dal lavoro, ma non credo ne abbia una di fissa! Studia come un pazzo, di giorno e di notte e per il resto…. Lo conosci, è sempre lo stesso! Amici, feste, discoteche….
La madre annuì serena.
- Lo so, ma sono sicura che ha la testa sulle spalle e che non farà cose avventate.
- Ne sono sicura anch’io.
- E poi, con te al fianco, è come se fosse a casa!
Risero assieme e finalmente si salutarono per la notte, programmando il giorno seguente.
- Sveglia presto, visita alla città, pranzo in un buon ristorante e dopo, via verso casa!
Suo padre la baciò in fronte e poi i due genitori si chiusero nella camera da letto, mentre Sara aiutava Federico a prepararsi il divanetto. Lui le sussurrò.
- Mi romperò le ossa a dormire qui sopra !
Lei sorrise.
- Quando dormono vieni da me, ti farò posto.
Lui la guardò.
- Per dormire?
Sara allungò la mano e gliela infilò nei pantaloni, stringendo il pene in tensione.
- Vedremo, vedremo….
Il giovane la baciò veloce e poi si chiuse in bagno, sentiva i genitori che ancora parlavano e non voleva correre rischi.
Sara si spogliò e si infilò un vecchio pigiama che non adoperava ormai da quando era con Federico e si distese nel letto in ingresso, ascoltando i rumori della casa, le voci dei suoi genitori che continuavano a parlare e il sonno la vinse, il corpo affaticato e caldo. Si svegliò al tocco leggero delle mani di Federico che le sollevavano la giacca del pigiama fino alle ascelle e le facevano scendere i pantaloni sotto alle ginocchia. Poi lo sentì salire dietro di lei e prenderla tra le braccia, facendola aderire completamente al suo corpo nudo. Lei mugolò e cercò di girarsi, ma lui la trattenne.
- Ferma così, lascia fare a me.
- Dormono?
- Da ore. Ho aspettato per essere sicuro.
Le passò la mano sui seni, le strizzò appena i capezzoli eretti e duri e poi le scese sul pube, accarezzandolo dolcemente e massaggiando il clitoride, fino a infilarsi nella vagina già tumida. Gliela allargò e si infilò in lei da dietro, facendola aderire ancora di più a sé, un mugolio di soddisfazione che gli saliva alle labbra. Sara cercò di allargare le gambe, ma lui gliele tenne strette, gli piaceva sentire la vagina rinchiudersi contro il suo membro rovente, quasi forzare per trovare il fondo del piacere. Si mosse adagio, trascinando il corpo di lei con lui, spingendole il bacino, continuando a titillarle il clitoride e i capezzoli, baciandola sulla nuca, fino a che la sentì bagnata e tremante e allora diede libero sfogo al suo orgasmo, assestandole un paio di colpi poderosi e sgorgando liberamente, con un sospiro di liberazione. Rimase poi dentro di lei, movendosi appena, lasciando che lei continuasse a godere, fino a che la sentì rilassarsi tra le sue mani. Con cautela uscì da lei, la baciò di nuovo teneramente e poi scese dal letto. Lei lo chiamò, piano.
- Non andare via!
Ma lui sorrise, accarezzandole il viso con dolcezza.
- Meglio non rischiare. Dormi ora, piccola, dormi!
Sara rimase ferma, il calore del corpo di lui ancora sulla pelle, il suo seme che le bagnava la vagina, le cosce. Si tirò su i pantaloni, giù la casacca e si raggomitolò, una mano sui seni e una sul pube, a mantenere il calore che le aveva appena dato il corpo del fratello.
Il mattino seguente Sara si svegliò presto, non erano ancora le sette; la casa era immersa nel silenzio e lei scese piano, rifece il letto e poi andò in cucina; Federico dormiva con le gambe penzoloni dalla spalliera del divanetto, il viso disteso e lei rimase a contemplarlo, un impeto di amore nel cuore. Gli si avvicinò piano, lo baciò dolcemente sul viso e lui si girò appena, sospirando nel sonno. Poi non riuscì a resistere e infilò cautamente una mano nei pantaloni del fratello, scendendo ad accarezzargli il pene. Era in riposo, rilassato, tenero e morbido come quello di un bambino e lei gli passò leggera le dita, assaporando quel momento tutto suo. Lo sentì gonfiarsi lentamente, così gli fece un buffetto e tornò a baciare Federico, questa volta sulla bocca e profondamente, per svegliarlo, mentre diceva sottovoce.
- E’ ora di alzarsi! Prepara il caffè mentre mi vado a fare la doccia.
Lui aprì gli occhi e tese le braccia e lei vi si nascose dentro per qualche minuto, prima di sollevarsi dicendo.
- Sai che mamma e papà sono mattinieri!
- Sarà una lunga giornata!
- Ma ce la faremo.
Lui rise e si alzò, piegando le coperte.
- Ho la schiena a pezzi, questo divanetto è micidiale!
Lei rise, sbarazzina.
- Non credo sia solo il divanetto a renderti la schiena a pezzi!
Lui alzò un sopracciglio, deridendola.
- Dici? Cos’altro potrebbe essere? Una concubina cinese?
Lei gli mostrò la lingua e si chiuse in bagno e un’ora dopo erano tutti e quattro a far colazione. Mamma e papà erano euforici e pronti al giro della città e i due giovani li fecero girare in lungo e in largo e poi a mezzogiorno si fermarono a pranzare in un tipico ristorante bolognese. Sara si era seduta di fianco a Federico e non perdeva occasione per provocarlo, sfiorandogli una gamba, chinandosi su di lui fino a che i seni gli premevano contro e lui fingeva di non accorgersi, il viso distolto da lei, le mani sempre ben visibili. Passeggiarono ancora, alle quattro presero un caffè in piazza, di fronte e San Petronio e poi il padre disse, guardando l’orologio.
- Sarà ora che ci mettiamo in auto, la strada è lunga.
Mamma confermò, apprensiva.
- Abbiamo fatto anche troppo tardi, ma sto talmente bene con voi due, mi mancate così tanto, che vorrei restare per sempre!
Federico ruggì, ridendo.
- Ah no, eh! Se vi trasferite anche voi, mi scelgo una università in Alaska! Pazienza una sorella tra i piedi, ma se anche mamma e papà vengono qui, che indipendenza posso avere, io?
Risero, poi tornarono verso casa, risalirono in casa per gli ultimi saluti e poi i due giovani accompagnarono i genitori alla macchina, salutandoli con affetto. Mamma abbracciò Sara e le sussurrò.
- Mi raccomando, sta’ vicina a Federico!
- Non temere mamma, non si libererà così facilmente di me!
Mentre papà faceva la medesima raccomandazione al figlio.
- Bada a tua sorella, anche se è più vecchia di te, è pur sempre una donna, sei tu l’uomo della situazione, quindi comportati da uomo!
- Lo farò, papà, sta’ tranquillo.
Rimasero in strada fino a che li videro svoltare l’angolo, inserirsi nel traffico, sparire e poi risalirono piano, tenendosi per mano. Appena dentro e chiusa la porta lei gli si appoggiò contro, chiudendo gli occhi.
- E’ in momenti come questo che mi accorgo di quanto ti amo.
Lui la strinse a sé teneramente.
- Mi hai provocato tutto il giorno, se non se ne andavano ti saltavo addosso!
Lei fece una risatina, il viso affondato nel suo petto.
- Mi piaceva vederti luccicare gli occhi e sapere che dovevi contenerti!
- Ma ora mi luccicano gli occhi e non mi devo più contenere!
Lei rimase ferma, aspettando le sue mosse e lui le slacciò la gonna e la fece scivolare a terra, poi la scostò appena, le sbottonò il golfino, le sganciò il reggiseno e la prese in braccio, portandola sul letto e posandola con dolcezza. Lei aveva ancora le calze autoreggenti e gli slip e lui si spogliò e si adagiò su di lei, aprendole le gambe e cominciando a leccarla sopra agli slip. Sara si agitò con desiderio, quella lingua che premeva sul pube, sulla vulva, attraverso la leggera stoffa degli slip le metteva una frenesia addosso che le faceva venire i brividi. Federico le passava le mani sulle gambe inguainate di nylon e le tirava gli slip fino a farli entrare nell’ano, nella vagina. Lei si contorceva, le gambe che si allargavano, i seni che si sollevavano, fino a che lo sentì scostare gli slip e penetrare dentro di lei, il membro turgido e bollente. Lo accolse con un sospiro, mentre lui le sfregava gli slip dentro l’ano, dandole piacevoli sensazioni di calore. Federico le sollevò le gambe, se le pose sulle spalle e lei lo abbracciò, stringendolo a sé, scivolando su di lui e gemendo. Nel giro di pochi minuti erano tutti e due in orgasmo e ricaddero con un grido l’uno sull’altro, restando avvinghiati e tremanti. Sara abbassò le gambe, tenendolo dentro di sé e lo attrasse fino ad avere il viso sul suo, baciandolo sulle labbra, sul viso. Federico mugolò appena, lasciandosi baciare, leccare, il corpo che lentamente si lasciava andare. Si addormentarono quasi senza accorgersene e Sara fu la prima a svegliarsi, il peso del corpo di lui la soffocava. Scivolò piano fuori da lui e gli si distese al fianco, girandolo con cautela, non voleva che si svegliasse; voleva ammirarlo con calma, voleva toccarlo senza che se ne accorgesse. Il giovane dormiva con le braccia aperte e le gambe dischiuse, il membro rilassato e lei lo toccò con tenerezza, come quel mattino, piccoli tocchi che le facevano gustare la morbidezza di quel membro che sembrava insignificante ma che quando si ergeva le donava il piacere più profondo che avesse mai provato. Federico fece un sospiro ma non si svegliò e lei proseguì nella sua ispezione, le dita che sfioravano appena la peluria folta del pube, tornavano ad accarezzare il pene dormente, risalivano lungo il ventre, seguendo la linea di peluria e poi sfioravano i capezzoli, il petto ampio e muscoloso. Le sembrava di essere tornata bambina, quando il corpo nudo del fratellino la attirava e la affascinava e anche ora si sentiva affascinata e ammaliata. Si chinò a baciargli il membro, piano, appena le labbra posate e lo sentì dare un lieve guizzo, perciò si ritirò, voleva che restasse così, in riposo, esposto ai suoi sguardi, al suo amore. Sara rimase a guardare ed accarezzare il fratello fino a che venne buio e poi si raggomitolò al suo fianco e si addormentò, la mano che riposava su di lui, che teneva fra le dita quel rotolo di carne rosea che sembrava non potersi assolutamente sollevare e che invece lei sapeva bene come risvegliare, come ridargli vita e vigore.
Dormirono tutta la notte e al mattino ripresero la loro vita normale. Federico si svegliò presto e la chiamò, pressante.
- Sara, devo andare via subito, stamattina ho l’esame.
Lei aprì appena gli occhi, sorpresa.
- Ma non avevi detto che era andato tutto bene?
- Bugia. Quando ti è capitato…. quell’incidente, me ne sono completamente dimenticato e ho saltato la sessione, lo devo ridare oggi, a tutti i costi.
Lei fu subito in piedi.
- Sei preparato?
- Non ti preoccupare, andrà benissimo.
Gli fece il caffè e sulla porta lo baciò intensamente, mentre lui le passava una mano tra le gambe con un sorriso.
- Lascia che mi porti dietro il tuo profumo, mi porterà fortuna!
Lei allargò le gambe con gli occhi su di lui e il giovane le infilò due dita nella vagina, mormorando, sempre sorpreso.
- E’ già bagnata!
Lei sorrise, sporgendosi il più avanti possibile per farlo penetrare più a fondo.
- Per te, sempre!
Federico le diede un ultimo bacio e poi uscì di corsa e lei si preparò per andare al lavoro, si sentiva bene, finalmente l’incubo di Tarik era passato, dimenticato. Ripensò alle mani delicate di Micaela, a come aveva saputo riportarla alla vita e ne provò quasi commozione. Avrebbe saputo ringraziarla come meritava, lo sapeva bene.
Quando rientrò alla sera trovò un messaggio del fratello che le dava il risultato dell’esame, ventisette e che le comunicava che andava a festeggiare con i compagni di corso, ma terminava dicendo.
“Non farò tardi, aspettami!”
Lei sorrise e si spogliò, fece la doccia, poi tornò in camera e aprì l’armadio, la mano che correva automaticamente verso la tuta scura che aveva indossato da quando aveva avuto la disavventura con Tarik. Rimase con la mano a mezz’aria, lo sguardo che correva su altri indumenti e alla fine sorrise decisa, era ora di tornare alle abitudini che avevano instaurato in quella casa, tra loro due! Scelse una minigonna di stretch verde scuro e un golfino color lilla, scollato e ne abbottonò solo il bottone centrale, guardandosi poi allo specchio, soddisfatta: i seni si vedevano quasi completamente e la gonna le modellava i glutei e il bacino, lasciando vedere il monte di venere in modo tale che sembrava nuda. Si mise del profumo tra i seni, dietro le orecchie e poi tra le cosce, sulle caviglie, voleva che ogni suo passo emanasse profumo. Poi preparò la cena e infine sedette sul divanetto, aspettando il rientro del fratello.
Federico arrivò che erano da poco passate le nove e, appena dentro, si fermò a guardare la figura della sorella che, china davanti al televisore, mostrava la curva dei glutei, sotto la gonna tesa. Le arrivò alle spalle e la attirò a sé, mentre lei si girava, lasciandogli vedere i seni nudi tra le pieghe del golfino. La baciò con passione e lei lo respinse, ridendo.
- Hai bevuto!
Lui annuì, gli occhi nei suoi.
- Sì, un paio di birre di troppo, forse, ma non sono ubriaco. Ah no, hai ragione, lo sono invece, ma di te!
Tornò ad attirarla a sé, gli occhi nebbiosi, vogliosi.
- Come posso essere così fortunato? Come faccio ad avere una sorella che è la fine del mondo? E che è anche la mia donna?
Lei si mosse su di lui, lo sentiva già eccitato, già pronto.
- E’ perché sei stato un bravo bambino!
Federico scese con le mani fino a raggiungere il bordo della gonna e la sollevò, arrotolandogliela in vita, come una cintura e poi le fece fare un passo indietro, ammirando il monte di venere rasato e la fessura che spariva tra le sue gambe snelle. Con una specie di gemito allungò una mano, gliela mise tra le gambe, scavandole dentro con frenesia, cercando la fonte del suo umore che sentiva sulle dita.
Lei sporse in avanti il bacino e il giovane con l’altra mano le slacciò il golfino, prendendole in mano un seno e stringendolo, la bocca che cercava la sua. Sara si sentiva le ondate di calore che andavano e venivano per tutto il corpo e disse con la voce roca.
- Portami a letto.
Lui negò, continuando a frugarla, ad entrare in lei, a baciarla.
- No, lascia che goda di te qui, subito!
- Siamo scomodi.
Lui rise, attirandola vicina, facendola aderire su di sé.
- Stiamo benissimo, vedrai!
Si appoggiò al muro e la tirò con garbo, facendole aprire le gambe, mentre apriva la cerniera dei suoi pantaloni e ne faceva uscire un membro eretto e tumido che le posizionò sulla vagina, gli occhi nei suoi. Chiese, la voce un sussurro.
- Sei pronta?
Lei annuì e il giovane spinse dentro con forza, un unico movimento che fece arrivare il pene fin quasi al fondo, facendole fare un lieve mugolio. Con la mano lui le spinse il bacino in avanti, continuando a spingere a piccoli colpi, fino a che lei rovesciò la testa all’indietro, lasciandogli i seni in balia, le mani sulle sue spalle. Federico si chinò a baciarglieli, a mordicchiarli, mentre ruotava dentro di lei, dava ritmo al suo movimento, penetrando sempre più a fondo, trovandola sempre più umida e ricettiva. Sara si lasciava respingere ed attirare, la mano di lui sulle natiche che dava il movimento, quel membro enorme e duro che le scavava dentro ma che le dava delle magnifiche sensazioni di piacere, delle ondate che le faceva perdere il senso dello spazio, del tempo. Non riuscì a capire per quanto tempo rimasero così, ma quando lui uscì lentamente da lei con un sospiro, gli si posò addosso e quasi pianse.
- E’ stato meraviglioso! Dovresti ubriacarti più spesso!
Lui rise, mentre la sollevava e la portava sul letto.
- Vuoi dire che le altre volte sono scarso?
Lei lo trattenne su di sé, gli occhi nei suoi.
- Voglio dire che ti amo ogni momento di più!
Lui si spogliò con calma e si distese al suo fianco, sembrava rilassato, sereno.
- Sai, questa sera siamo andati in un pub con gli amici e abbiamo parlato, naturalmente, di donne.
Lei aspettava, la mano di lui giocherellava sul suo corpo, scostandole il golfino, arrotolandole la gonna.
- Tutti cercano la donna perfetta e io sono l’unico che l’ha trovata! Anzi, che ce l’ha sempre avuta! Mi era venuta voglia di dirglielo, solo per vedere le loro facce, ma non l’ho fatto, non credo che capirebbero!
Lei rise.
- No, non credo proprio! Raccontami dell’esame.
Il giovane le raccontò dell’esame e intanto la spogliò lasciandola poi nuda al suo fianco e poi la baciò sulle labbra, sugli occhi, sulla fronte.
- Ti amo, sorellina, anch’io ogni giorno di più!
Lei sospirò e chiuse gli occhi, soddisfatta. Poi chiese.
- Vuoi mangiare?
- Tu hai mangiato?
- Sì, mi sono fatta un toast.
Federico scese dicendo.
- Allora vado a farmene uno anch’io, tu non ti muovere di qua, intesi?
Lei sorrise, aprendo le braccia e le gambe, invitante.
- E chi si muove?
Il giovane andò in cucina ma quando tornò, mezz’ora dopo, Sara era profondamente addormentata. Come era accaduto alla sorella, anche lui non la svegliò e rimase a contemplare il suo corpo completamente esposto ai suoi sguardi, senza pudori, in completa innocenza. Quante volte aveva sognato quel corpo! Lo aveva paragonato a quelli che era riuscito a vedere in Internet, a quelli dei giornali porno, ma secondo il suo parere nessuno aveva la grazia, la dolcezza, la sensualità del corpo di sua sorella. Ora ne studiò con calma i seni, tesi e sodi, le sfiorò appena un capezzolo, ma senza svegliarla e poi scese col dito lungo il ventre piatto e morbido, le passò sul monte di venere, invitante e delizioso. Con piccoli gesti, senza svegliarla, le allargò di più le gambe e si distese davanti a lei, ammirando il piccolo clitoride, le grandi labbra che tenevano protetta la vagina rosea e, lui sapeva bene, fremente e umida. Con un dito leggero seguì i contorni delle sue lunghe gambe e risalì all’interno delle cosce, sfiorandole il pube, vedendola muoversi ma senza svegliarsi. Le passò una mano sui fianchi, lentamente, la girò appena di lato, accarezzandole le natiche rosee e tese, quante volte le aveva spiate, quando lei era sotto alla doccia, di schiena! E allora, ragazzino, immaginava di prenderle tra le mani, di affondarci il viso… non osava pensare ad altro, non sapeva ancora che poteva trovare godimento anche in esse. Ora gliele scostò appena, ammirando il bocciolo rosato del suo piccolo ano, risentendo le sensazioni che provava ogni volta che riusciva ad infilare il suo grosso pene voglioso. Glielo sfiorò con le dita, avrebbe voluto bagnarsele di saliva ma non osava, non voleva svegliarla, non ancora. Così risalì lentamente lungo la spina dorsale, soffermandosi sulla nuca, il suo corpo che si stava scaldando, la tensione che stava aumentando. La voce soffocata della sorella disse, la presa in giro che la faceva tremare.
- Cosa stai facendo, il guardone?
Federico chiese piano.
- Da quanto tempo sei sveglia?
- Da parecchio.
- Fingevi bene.
Lei sospirò, appagata.
- Mi piaceva come mi toccavi.
- Posso continuare all’infinito.
- Oh lo so bene! Ma non credo che resisterei ad un infinito di carezze come le tue senza reazioni!
Federico scese con le dita di nuovo lungo la spina dorsale, si umettò le dita di saliva e gliele passò sull’ano dicendo.
- Volevo farti così, ma non volevo svegliarti.
Lei si irrigidì appena dicendo.
- Ora sono sveglia.
Il giovane ripetè l’azione un paio di volte, fino a che l’ano era bagnato di saliva e allora le infilò un dito e poi un altro, ruotando lentamente, mentre lei spingeva indietro per accoglierlo, il respiro affannoso.
- Non ti faccio male, vero?
Lei rantolò.
- No, no, non ti fermare!
Il giovane spinse più a fondo e poi le passò un braccio davanti e si infilò anche nella sua vagina, spingendo con forza, la sentiva molle e ardente.
- Così ti piace?
Lei gemette, contorcendosi, non sapeva se spingere in avanti o indietro, quelle due spinte dentro di lei le davano milioni di orgasmi micidiali, fino a che fece un ultimo guizzo e poi ricadde, come un pesce all’amo, infilzata davanti e dietro, il corpo che tremava, l’umore che le riempiva la vagina, il sudore che la ricopriva. Federico rimase con le dita dentro di lei, movendole appena, piano piano, fino a che sentì che la stretta non era più così forte e allora uscì lentamente, passandogliele sul ventre, sui seni e poi chinandosi a succhiarli, gli piaceva il gusto di lei, un po’ amarognolo, salato.
- Ti è piaciuto?
Lei ansimava, gli occhi chiusi e ora disse.
- Te l’ho detto, secondo me da ubriaco rendi meglio!
Federico le diede un piccolo buffetto sulla guancia, ridendo.
- Allora procurami birre fresche in frigo, sorellina, così potrò soddisfarti come desideri!
Lei gli passò le braccia intorno al collo, stringendolo con passione.
- Tu mi soddisfi sempre, fratellino, sempre!
Lui mugolò appena.
- Anche tu, stanne certa! Se così non fosse, non saremmo così felici assieme!
Rimasero abbracciati e si addormentarono quasi insieme, tenendosi stretti, lei gli aveva preso il pene tra le gambe e lo stringeva dolcemente e lui le accarezzava le natiche, stretta a sé, la sua sorellina ardente.


di
scritto il
2011-03-08
7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.