Il biberon

Scritto da , il 2017-11-14, genere trans

Mi chiamo Antonio ed ho 27 anni.
dopo aver cenato mi dirigo in camera mia ed accendo il pc come ogni sera e dopo esserci stato per qualche ora decisi di andare a dormire.
Nella notte feci dei sogni e fortunatamente il giorno dopo me li ricordai, avevo sognato di provare una trans.
Quindi dopo aver fatto colazione mi fiondai sul pc e cercai sui siti di incontri delle trans che mi potessero far eccitare, la trovai una trans di 22 anni alta 1.70, fisico niente male ma sopratutto rimasi a guardare il gingillo che aveva in mezzo alle gambe, niente male davvero (almeno per me).
La chiamai e mi rispose con una voce molto femminile e già questo mi fece rilassare perché pensavo che al posto di quella voce ci poteva stare una voce da maschio, invece fui fortunato.
La mia prima domanda fu di dov'era e poi di quanto ce lo avesse, mi disse che era di 19 cm e dissi tra me e me "sarà dura" (tutti avrete capito a cosa stavo pensando).
Ci accordammo per l'orario ed mi feci trovare proprio li.
La chiamai e mi fece entrare, 4 scale e mentre salivo pensavo alla foto dell'annuncio e di quanto volessi provare ad essere sottomesso, arrivato mi fece segno con una mano di entrare li appena misi il piede dentro mi si presentò una ragazza molto bella vestita in modo molto sexy anche se non in intimo e questo mi piacque molto perchè volevo essere io a spogliarla.
Ci presentammo e mi chiese se fosse la prima volta, le dissi di si e mi guardò con gli occhi di fuoco e disse che gli piacevano i verginelli e fece un sorriso, dopo aver chiacchierato per qualche minuto mi portò in camera, ci sedemmo e lei incominciò a slacciarmi i pantaloni e la maglietta, avevo il cazzo duro come il marmo e non vedeva l'ora di uscire da quelle maledettissime mutande e quando finalmente furono sfilate lei si leccò le labbra e incominciò un pompino niente male, dopo qualche minuto se lo tolse dalla bocca e mi guardò con gli occhi di un assatanata, capì che era arrivato il mio momento e allora incominciai a baciarla e a toglierle i vestiti fino ad arrivare a quel bozzo che si intravedeva dal tanga, incominciai a toccarlo e sentì in me la voglia di prenderlo in bocca.
Le tolsi il tanga e presi in mano per la prima volta un cazzo che non era il mio, mi piacque molto e mi diressi verso l'asta e diedi una prima leccata al glande e poi scesi giù per tutta l'asta fino ad arrivare alle palle, lei mi prese la testa e mi disse che dovevo prenderlo in bocca, non me lo feci ripetere due volte e mi fiondai e incominciai a succhiare, ero eccitatissimo e mi piaceva troppo e la cosa che mi piaceva di lei era che ripeteva che voleva che gli prendessi il biberon, una sensazione mai provata, essere sottomesso in quel momento fu la cosa più bella.
Dopo un pò che avevo assaggiato il "Biberon" mi chiese se lo volevo provare ed io con decisione le dissi di si, volevo essere sottomesso fino alla fine,lei sussurrò "Porcellino".
Arrivò il fatidico momento, la vidi mettersi il condom e prendere un pò di crema e passarsela su tutto il cazzo, si avvicino a me e mi fece sdraiare a pancia in giù e le dissi che era la prima volta e doveva fare piano, prese altra crema questa volta di più e me la spalmò sul buco.
Mi disse di rilassarmi ma io nella mia testa pensavo a quel cazzo bello grosso e mi chiesi come potesse entrarci e nello stesso instante sentì un qualcosa incominciare a spingere e dopo poco un dolore abbastanza forte che mi fece urlare però lei mi chiuse la bocca e incominciò a spingere ed entrò,sentivo un bruciore ma dopo che lei rimase dentro senza muoversi per farmi abituare il bruciore diminuì fino a che lei capì che potevano incominciare le danze e provò a spingere avanti e indietro fino ad aumentare i colpi, sentì dopo qualche momento piacere e iniziai a ansimare e dirle di stantuffarmi ancora di più, mi disse che voleva cambiare posizione mi fece mettere a pancia in su e mi penetrò con violenza e spinse fortissimo facendomi urlare e lei sapendo quello che faceva prima ancora di incominciare a spingere con violenza mise la mano per chiudermi la bocca.
Godevo tantissimo fino a che non sborrai, nel frattempo lei continuava a spingere e a darmi della troia e a me questa cosa piaceva tanto, mi disse che stava per venire e mi chiese dove volessi la sua sborra, la prima cosa che mi venne in mente era nella bocca e la sua risposta fu "Buon gustaia", si tolse dal mio buco e sfilò il preservativo, le chiesi di fare un video con il mio cellulare mentre si segava, lei acconsentì e dopo poco mi arrivò un idrante di sborra calda in bocca e cercai di non perderne neanche una goccia, in quel momento ero una persona completamente diversa, continuai a succhiare ripulendo tutto il cazzo e lei che mi teneva la testa dicendomi brava troia pulisci il biberon, la ingoiai tutta e mi leccai i baffi.
Dopo che ci ripulimmo le dissi che ero stato benissimo e che avevo goduto tantissimo e che sarei ripassato da lei cosa che feci dopo neanche una settimana e tutt'ora ci vado e ci vado vestito da troia perchè ormai per lei sono la sua puttana.

Questo racconto di è stato letto 9 1 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.