La serata con i coscritti

Scritto da , il 2017-11-10, genere orge


Era la giornata dei coscritti, tutti gli anni la classe del 77 si trovava per festeggiare l'anniversario dalla giornata della pianta. Un'usanza secondo cui nella notte tra il 2 e il 3 giugno, tutti i ragazzi del paese che compiono 18 anni, si recano al fiume e tirano su una pianta da portare in piazza in centro paese.
In realtà la classe del 77 non ha mai festeggiato proprio il 2 giugno l'anniversario ed anche quest'anno era in ritardo di una settimana, ma la voglia di non saltare i festeggiamenti dei 40 erano tanti.
Eravamo partiti in 15 nel primo pomeriggio per andare a Lecco, la giornata fortunatamente era bella e permetteva di svagarsi all'aperto. Il pomeriggio era trascorso tranquillo, qualche battuta, qualche ricordo dei tempi andati. Dopo un aperitivo sul lungolago ed una cena in un ristorante con una vista fantastica era arrivato il momento di tuffarsi nelle atmosfere della vita notturna lariana. Gli uomini avevano deciso di andare in una discoteca, famosa in zona per l'età media abbastanza bassa. Ma una volta entrati la musica aveva preso abbastanza bene tutti ed avevamo iniziato a ballare. Neanche mezzora più tardi però la musica era diventata un po' troppo giovane e si decise quindi di andare a cercare qualche altro posto. Sinceramente ero indecisa se tornare a casa, visto che era quasi l'una o se restare. Mi convonsero le mie amiche, quando si parla di sliding doors.
Trovammo un locale su internet abbastanza vicino, le foto del posto erano carine e ci decidemmo a provare. Non sapevamo che qualcuno sapeva dove saremmo realmente finiti. Arrivati sul posto i maschi offrirono l'ingresso alle donne. Eravamo un po' stupite in effetti ma non abbiamo dato importanza al gesto.
Entrati la musica era molto bella, abbastanza sensuale. La villa in cui si trovava il locale era meravigliosa, sul lago. Ci incamminammo verso il bar dove ordinammo tutti un calice di prosecco per brindare. Sinceramente era tutta sera che brindavamo e bevevamo ed eravamo un po' tutti allegri. Nessuno però era ubriaco. Iniziammo a dare un'occhiata in giro fino a quando non abbiamo raggiunto una piscina dove qualcuno era entrato per un bagno notturno. Non so da chi partì la cosa ma tutta la parte maschile del gruppo propose un tuffo riscontrando come scontato una secco no d'opposizione dalla parte femminile. Ma neanche cinque secondi dopo con una mossa rapida gli uomini ci avevano spinte tutte in acqua. Uscimmo e la proposta successiva, esattamente nel frangente in cui uscivamo fradice dall'acqua, fu di rientrare lasciando questa volta i vestiti a bordo piscina ad asciugare. Chiaramente la risposta fu inizialmente e seccamente negativa, se nonché strusciandosi per ballare qualcuno fece avance più audaci con la compagna improvvisata che cascò nel tranello facendosi sfilare i vestiti e portando inconsapevolmente tutto il gruppo a seguirli. In un attimo ci trovammo in acqua chi completamente nudo, chi con le sole mutande addosso a ballare quella musica che era stata la complice inconsapevole degli uomini. In pochi minuti la piscina si era riempita di gente nuda che ballava, infatti il nostro già nutrito gruppo era stato seguito da altri avventori del locale.
Ricordo che nella concitazione del momento ero stata una delle prime a cadere nel "tranello" e mi ero trovata in acqua, completamente avvinghiata a Marco. Alla fine non mi era mai spiaciuto più di tanto. Era anche sempre molto carino e gentile. Forse lui di quel piccolo invaghimento giovanile si era anche accorto e ora passava a riscuotere quanto non aveva fatto da giovani.
Nello stringerlo a me avevo iniziato a strusciarmi al suo pacco e lui mi aveva preso con una mano una tetta. Penso che abbiamo ballato così per un po', intanto le altre coppie si erano sparpagliate per la piscina ed in mezzo si era infilata una valanga umana nuda. Avevo i capezzoli turgidi come non mai. Mi resi conto poco dopo che la situazione diventava sempre più bollente. E dire che pensavo ci avrebbero buttati fuori per atti osceni. Invece la calca in piscina era diventata esagerata, l'acqua era ormai un riempitivo dove non c'erano corpi. Mi resi conto che le mani che mi toccavano erano in po' troppe per essere solo di Marco, il fatto era che ero eccitatissima. Ero finita in mezzo all'attenzione di tre uomini, due sconosciuti più Marco. Ora mi toccavano tutta e iniziarono a baciarmi, quello che stava accadendo nel resto della piscina non fu più di mio interesse. Scomparve. Eravamo noi quattro. Era tutto uno strusciare, sentivo tre peni picchiare lentamente, attutti dall'acqua, contro il mio corpo. Era una sensazione strana. Fino a quindici minuti prima, a chi mi avesse proposto una situazione del genere, avrei risposto che mi avrebbe fatto schifo ed ora ero li e non volevo finisse più.
Avevo di fronte Marco e i nostri sessi si stavano scrutando e conoscendo timidamente. Noi ci guardavamo negli occhi parlando con gli sguardi. Ero già contenta di essere finalmente a stretto contatto con quello che nella mia giovinezza era stato fonte di attrazione, ma allo stesso tempo ero curiosa di vedere in faccia, e non solo, anche gli altri due compagni di gioco. E forse Marco aveva intuito qualcosa, tanto che all'improvviso mi girò approfittando così per appoggiarmi il suo membro al sedere.
I due ragazzi che mi trovai di fronte non erano sicuramente belli, e forse sarebbe stato meglio lasciarli nell'anonimato dello struscio. Devo però dire che sinceramente uno dei due aveva un certo fascino tutto suo. E proprio a lui lasciai la possibilità di curiosare maggiormente il mio corpo. Bastò uno scambio di sguardi per capirci e mentre Marco da dietro mi teneva schiacciata a lui con un braccio che mi cingeva tenendosi ad una tetta, l'altro prese in bocca il capezzolo dell'altra facendomi sobbalzare. Ora, intorno a noi, mi ero resa conto che si era formato un gruppo decisamente nutrito di uomini incuriositi da quello che stavamo facendo. All'improvviso Marco e l'altro mi alzarono come un trofeo e mi misero in poizione orizzontale sopra le loro teste, tenedomi in modo che le mie gambe rimanessero aperte. Ci fu un'ovazione e un numero incomprensibile di mani iniziò a toccarmi. Sentii le guance infuocarsi per la vergogna, ma contemporaneamente un brivido di piacere percorse tutto il corpo. Una lingua iniziò ad esplorare il mio sesso. Mai nella mia vita avrei pensato di voler essere la regina di una serata, di poter desiderare che quel momento di fama non finisse mai. Eppure ero li in mezzo ad una piscina affollatissima, completamente nuda, sorretta dalle braccia di un mio invaghimento giovanile non corrisposto e di un perfetto sconosciuto, con decine di mani che cercavano di toccare qualcosa del mio corpo e addirittura una lingua assolutamente sconosciuta tra le mie cosce, ed invece di cercare un modo di fuggire mi ero lasciata andare, abbandonata al desiderio di poter raggiungere il piacere più sublime che una persona possa immaginare. Non mi sentivo violata nella mia intimità in quel momento, mi sentivo attrice protagonista del mio piacere.
Quando capii che il mio corpo era rientrato in acqua ebbi un sussulto, come un risveglio che non vorresti mai ed apprezzai tantissimo il fatto che Marco mi cingesse con le braccia in un abbraccio che mi riempì di calore umano. Forse aveva capito che stavo vivendo una delle più forti sensazioni della mia vita e che avevo bisogno di un aiuto. Forse anche per quello, non penso solo per la quantità di ormoni che mi avevano invaso le viscere lo invitai ad avermii. Volevo coronare il momento, volevo raggiungere l'orgasmo che non avevo ancora raggiunto. E venni. Poco prima di lui.
Dopo aver raggiunto il piacere cercammo di raggiungere il bordo piscina. Uscimmo dall'acqua e come noi fecero anche gli altri. Ci rivestimmo senza guardarci. Era subentrata la vergogna per quello che era successo. Decidemmo di fare un patto, nulla sarebbe uscito da quel posto degli eventi della serata. Avevamo e abbiamo tuttora tutti una famiglia da tutelare. Decidemmo anche però che il tenore dei futuri incontri per festeggiare la classe sarebbero stati più o meno gli stessi. E così per alcuni anni effettivamente è stato.

Questo racconto di è stato letto 5 1 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.