Scacco matto della regina

Scritto da , il 2017-11-09, genere trio


Anche quella sera eravamo usciti in cerca di nuovo divertimento. Ormai il giro che facevamo era sempre lo stesso. Aperitivo abbondante in un bar e se nessuno ci avesse colpito particolarmente ci saremmo spostati al Pquadro, pub dove gira più gente. E in effetti anche quella sera per l'aperitivo non avevamo trovato nulla di interessante. Poche persone oltretutto molto quindi via a vedere se la fortuna ci assisteva nel secondo locale. Intanto avevamo fatto un'abbondante precena e soddisfatti dal punto di vista della gola ci spostammo nel secondo locale.
Qui la clientela era più vasta ed eterogenea, sia dal punto di vista dell'età che dall'interesse in grado di suscitare. Come sempre ci fermammo agli sgabelli davanti al bancone e ci mettemmo girati verso i tavoli. In genere il primo quarto d'ora era dedidacato alla ricerca della possibile "preda", poi una volta avvistato iniziò il tentativo di instaurare un contatto proficuo.
Anche quella sera la ricerca era stata abbastanza veloce. Dopo un breve giro con lo sguardo per tutto il locale avvistammo un possibile "candidato", un ragazzo sui trenta, moro, dal fisico atletico e dal bel sorriso. Rispetto ad altre volte però sembrava un po' più arduo il lavoro da fare. Infatti faceva parte di un gruppo abbastanza vasto, circa una dozzina di persone, ma a nostro favore c'era che sembrava l'unico scompagnato. Marzia, mia moglie, iniziò a cercare il suo sguardo, io intanto faccevo finta di non accorgermi del tentato approccio. Finalmente mi disse che Bel sorriso aveva contraccanbiato ad un suo primo sorriso, anche se sembrava imbarazzato, forse la mia presenza lo disturbava un po'. Intanto che parlavamo Marzia mandava continui segnali a Bel sorriso, un primo occhiolino a cui lui non rispose. Un secondo occhiolino a cui lui finalmente contraccambiò. Mi disse che con un cenno della testa le aveva chiesto di me e che lei haveva risposto con un gesto come per dire che non c'era problema dalla mia presenza.
Era arrivato il momento di completare la conoscenza e portare a termine l'azione. Mi alzai con la scusa di andare in bagno e Marzia intanto con la testa lo invitò ad avvicinarsi. Intanto dai bagni, la cui porta aveva uno strategico finestrino, seguii la scena.
Lui con la scusa di prendere qualcosa da bere al banco si avvicinò a Marzia. Cominciarono a parlare, lei sorrise, sembrava divertita. Stretta di mano. Ancora parole e intanto lui le appoggiò la mano sulla coscia. Stava cercando di capire dove poteva spingersi. Marzia lasciò che la mano rimanesse appoggiata ed anzi fece un lento movimento per aprire leggermente le cosce. Anche lei studiava la situazione. La partita a scacchi continuò e già pregustavo lo scacco matto. Intanto con una mossa abbastanza repentina Bel sorriso appoggiò anche la seconda mano sull'altra coscia di Marzia e la girò verso di lui allargandole le gambe in modo da poter avvicinare il suo corpo a quello di mia moglie. Questa mossa era quasi un affondo che poteva spezzare la partita con uno scacco che però Marzia fu lesta a bloccare lasciando però intravedere lo spiraglio per un altro attacco vittorioso a Bel sorriso. Con una mano appoggiata sull'addome di Bel sorriso come ad erigere un debole muro di cinta a sua copertura, Marzia avvicinò la bocca all'orecchio del giovane predatore e gli disse qualcosa. Gli diede un provocante bacio sulla guancia e si alzarono per uscire dal locale. Questa volta lo scacco lo aveva fatto lei, facendo però credere a lui il contrario.
Uscii dal bagno e con circospezione li seguii. Per fortuna la mia macchina era parcheggiata nella stessa via di quella di Bel sorriso. Marzia si accorse della mia presenza e sembrò sciogliersi un po' . Bel sorriso invece non si accorse della mia presenza, troppo occupato come era a cercare lo scacco matto. Erano fermi davanti alla macchina a parlare e lui tentò un bacio. Io mentre salivo sulla mia, che era subito dietro alla sua, sentì Marzia fermarlo carinamente dicendogli di non aver fretta mentre però gli prense una mano e gliela appoggiò su una chiappa. Io mi stavo già eccitando nel vedere come stesse giocando con Bel sorriso.
Salirono in macchina e presero la strada di casa nostra. Ero curioso e fantasticavo su quelloche poteva accadere in quella macchina. Un gigantesco bollino rosso si era acceso al posto della luce del freno. L'unica certezza che avevo era che da li a casa Marzia avrà chiarito con Bel sorriso che la mia presenza nel locale era quella di un compagno di vita e non solo di un amico.
Ci fermammo in colonna ad un semaforo. Vidi che lui si girò verso Marzia a limonarla, mentre lei con la mano sinistra teneva dietro la nuca lui e con la destra mi mostrava il pollice verso l'alto ad indicare che la preda era stata presa.
Arrivati a casa scesero dalla macchina e salirono, mentre io andai a lasciare la mia nel box, così da lasciargli il tempo di entrare in casa indisturbati. Con calma, ma con il cuore che pompava ed un'erezione quasi dolorosa, iniziai a salire le scale. Loro erano già in casa, li sentivo parlare e ridere. Rimasi dietro la porta ad ascoltare. Lui le stava facendo i complimenti di rito alla casa mentre lei, riusii a sentire, versò qualcosa in due bicchieri. Un rumore di vetro tintinnò dall'appartamento mentre un'altra risatina venne soffocata. Mi colse un tremore dovuto ad un senso a metà strada tra la paura di non poter più intervenire e l'eccitazione pensando alle mani di lui che la stavano frugando.
Dopo le risate e i brindisi da dietro la porta arrivò solo un fragoroso silenzio. L'atmosfera all'interno della casa era sicuramente rovente. Forse era arrivato il momento di entrare. Inserii piano la chiave nella toppa della porta, girai lentamente per fare meno rumore possibile ed entrai.
La scena mi esplose davanti in tutta la sua forza. Bel sorriso era chinato davanti al divano con la faccia immersa tra le coscie di Marzia che stava fremendo dal piacere. Mi sentii un fremito dentro. Mi avvicinai, la baciai mentre Bel sorriso si fermò spaventato. Gli dissi di andare avanti che andava tutto bene. Lui riprese mentre io lasciai completanente nudo il seno di Marzia. Lei si lasciò fare. Ora il pallino del gioco l'avevo preso io. Convinsi Bel sorriso a continuare il suo "lavoro", io intanto continuai a baciare e toccare Marzia. In un attimo eravamo tutti e tre nudi ed il gioco si fece sempre più spinto. Iniziammo a penetrare a turno Marzia. Ci trovavamo tutti e tre in uno stato di eccitazione esagerato. Marzia era già venuta una volta quando Bel sorriso si sdraiò sul divano e fece salire Marzia a cavallo in modo da lasciarmi perfettamente in vista lo spettacolo. Iniziai a baciarla sulle chiappe e poi a infilarle un dito nel sedere. La sentii vibrare e ansimare. Un attimo dopo la stavo penetrando da dietro in una doppia penetrazione che le fece raggiungere un nuovo orgasmo. Venimmo anche noi. Dentro di lei. Quasi contemporaneamente.
Ci sdraiammo soddisfatti avvinghiati tutti e tre insieme. Eravamo contenti della serata. Esausti. Dopo una risata Marzia ci baciò e si lasciò cadere su di noi. La regina aveva fatto scacco matto.

Questo racconto di è stato letto 4 3 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.