Divento unna squillo

Scritto da , il 2017-10-30, genere prime esperienze

Forse è meglio che mi presenti ai miei lettori, mi chiamo Marco, ho 24 anni, sono alta 192 cm,viso angelico senza un pelo come pure il resto del corpo, bocca normale, capelli medio-lunghi biondi, gambe dritte, pochissima pancetta, insomma ideale per essere bisex ed in specie se il maschio ha un affare e ci sa fare divento più donna di una donna , il sentirlo che mi sfrega le pareti delle viscere mi fa godere!
Se poi ci aggiungo delle tette finte ma assolutamente uguali a quelle vere, si appiccicano al loro posto e non si staccano da sole, una figa posticcia che tiene nascosto il mio membro mentre l'uomo crede di penetrarmi, una voce femminile ed agghindata come si deve faccio una figura da gran donna ed io mi diverto ad irretire i maschietti che mi capitano a tiro.
Mi piace quando la mia presenza li eccita e lo vedo che la patta dei pantaloni si gonfia e loro diventano gentili e servizievoli, si fanno in 4 per darti tutto quello che vuoi, mentre pensano solo a quando finalmente potranno soddisfare le loro voglie.
Lo ribadisco che mi diverte irretire i maschi, facilmente si lasciano andare a dichiarazioni del genere "sei fantastica.." ma poi è solo sesso (veloce) per loro, neanche fosse l'ultima volta..... e capisco perchè tanti uomini sono cornuti e quante donne sono felici di questa situazione.
Per i bisex poi almeno per me che mi sento più donna che maschio, la voglia di sesso è duplicata e viene gustata in tanti modi, ma le donne che hanno la figa e sono capaci di fare sesso sia davanti che didietro, io le invidio ho capito perché a tante donne piace prenderlo in culo come noi maschietti omo/bisex, godono come matte se vengono prese davanti e dietro e per questo le amo (sempre che i maschietti siano capaci di farlo come si deve, purtroppo ho dei seri dubbi, visto i racconti delle donne che ho conosciuto, ma ogni tanto si ritrova la condizione ottimale della doppia penetrazione !!!!
Ma non mi lamento della mia condizione bisex, mi piace vestirmi da donna, sentire le tette che ballano mentre cammini, lo sfregamento delle calze sulla pelle (dico calze perchè non capisco l'uso dei collant, comodi ma difficili in certe situazioni, mentre invece con le calze no problem basta abbassare le mutandine ed il gioco è fatto..), i mini abiti e le gonne più o meno lunghe, le magliette e le camiciette più o meno trasparenti o scollate. insomma sentirsi donna è veramente bello e ne sono felice se poi hai un cazzo che ti ravana per bene allora sei al quindicesimo cielo..........ma non voglio divagare credo che vogliate leggere qualcosa di nuovo.
A Milano ci sono sempre o quasi fiere di ogni tipo piu o meno importanti, ed in queste occasioni gli hotel si riempono, arriva gente di ogni dove e stanno per poco tempo in questa tremenda città, e naturalmente le donne più o meno libere sono ricercate.Durante una di queste fiere ho conosciuto Alberto che mi ha preso di nome e di fatto, dovete sapere che dopo avermi scopato in tutte le maniere mi ha fatto fare la steward al suo padiglione, devo dire che ho fatto successo visto che forse ero impegnata a rifiutare avances di ogni tipo da tutte le parti del mondo.
Vestita di una minigonna bianca, camicia trasparente, reggiseno bianco e calze bianche, quando mi sedevo un momento era un andare e venire di uomini di tutte le età, forse interessati al colore del reggicalze....o delle tette che facevano capolino dalla scollatura generosa.Li vedevo eccitati in mezzo alla folla che non staccavano gli occhi dalle gambe fasciate di bianco, qualcuno diventava rosso fuoco altri facevano finta di niente, ma poi la patta dei pantaloni diceva altro.Dicevo di Alberto che mi ha scopata in tutte le maniere, è un tipo non adone ma ci sa fare, è ben fornito ed è generoso il che non guasta mai.

Questo racconto di è stato letto 4 7 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.